Vai al contenuto
ThierryHenry

Giorgio Chiellini, il Capitano.

Recommended Posts

Joined: 18-Aug-2017
27 messaggi
1 ora fa, Forza E Onore. ha scritto:

Mentalità da perdente uno che ha vinto da protagonista 9 scudetti coppe Italia, che ha marcato tutti gli attaccanti più forti di questo sport con onore.

 

Certi giocatori non ve li meritate...sciacquatevi la bocca con l'acido quando parlate di Chiellini, viziati.

 

Dice le cose come stanno, se non siete abbastanza uomini da prenderne coscienza è un problema vostro...il bello è che pensate pure di dare lezioni di mentalità a Chiellini, VOI, che il massimo livello sportivo che avete fatto nella vostra vita è stato quello di pulirvi la maglia dalle briciole unte delle patatine davanti il computer...mi vergogno profondamente di condividere la passione per questa squadra con voi

 

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gentaglia che se fossi un admin bannerei dal forum a vita. Unica cosa da fare è ignorarli 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

https://sport.virgilio.it/juventus-chiellini-i-cicli-a-volte-finiscono-670450

 

"Gli anni passano, i cicli a volte finiscono"

 

il primo ciclo a finire è il tuo caro Giorgio, da almeno 2 anni buoni... fatti il TUO europeo e poi va a casa insieme a buffon e bonucci.

 

Un capitano, anche se lo pensa o lo sa, NON DOVREBBE MAI DIRLO... mentalità da perdente... come anni prima disse "non saremo mai come il real o il barca che vincono 4-0"

 

oppure dopo Cardiff :

 

https://www.ilbianconero.com/a/dopo-cardiff-la-vecchia-guardia-smentisce-allegri-aveva-ragione--10457

 

 

“Cardiff? Siamo abituati, con il tempo passa tutto”.

 

Ma che capitano sarebbe uno così^

 

 

 

Chiellini sarebbe uno con mentalità da perdente? E' proprio vero che il calcio non è per tutti, ovvero tutti lo possono guardare ma molti non ci capiscono niente. <se non fosse insultante per un nostro fuoriclasse questa dichiarazione sarebbe comica . Chiellini e perdente nella stessa frase...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi
1 ora fa, Forza E Onore. ha scritto:

Mentalità da perdente uno che ha vinto da protagonista 9 scudetti coppe Italia, che ha marcato tutti gli attaccanti più forti di questo sport con onore.

 

Certi giocatori non ve li meritate...sciacquatevi la bocca con l'acido quando parlate di Chiellini, viziati.

 

Dice le cose come stanno, se non siete abbastanza uomini da prenderne coscienza è un problema vostro...il bello è che pensate pure di dare lezioni di mentalità a Chiellini, VOI, che il massimo livello sportivo che avete fatto nella vostra vita è stato quello di pulirvi la maglia dalle briciole unte delle patatine davanti il computer...mi vergogno profondamente di condividere la passione per questa squadra con voi

 

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

No ma lo sai qual è la cosa più fantastica di tutta questa situazione? Che è da ieri che hanno attaccato la litania del ciclo finito però se è qualcun altro a sbatterglielo in faccia, è lesa maestà. Loro possono vomitare le peggio kazzate, poi però se lo fa un giocatore, no, non può, lui non può permetterselo.

 

Il tifoso può tutto, paga e quindi ha diritto a la qualunque, il giocatore è pagato quindi deve mangiare la M***A.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi

Finché regge duelli fisici così, per me è come se avesse ancora 28 anni.

In una partita complicatissima come quella di ieri non glieli ho notati mica 36 anni.

 

Stessa cosa Bonucci, anche lui fisicamente è come 10 anni fa.. solo che già 10 anni fa aveva un fisico da 33enne navigato .asd sempre stato lento e poco agile, sempre piantato sui piedi nell'1 vs 1 e noi ci stiamo accorgendo OGGI che fisicamente non tiene più..... Eh no, fisicamente è sempre stato questo, facile accorgersene adesso che ha 33 anni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
23 minuti fa, Cirene ha scritto:

Chiellini sarebbe uno con mentalità da perdente? E' proprio vero che il calcio non è per tutti, ovvero tutti lo possono guardare ma molti non ci capiscono niente. <se non fosse insultante per un nostro fuoriclasse questa dichiarazione sarebbe comica . Chiellini e perdente nella stessa frase...

 

Quindi quelle che ho postato sono dichiarazioni di un capitano? Quello che PER PRIMO dovrebbe comandare la riscossa e dare coraggio agli altri del gruppo?

 

Uno che dopo una finale persa in malo modo il meglio che ha da dire è "Siamo abituati, con il tempo passa tutto"... SIAMO ABITUATI... ok, va bene.

 

boh, io non ho mai sentito in passato del piero, lo stesso conte, o vialli dire cose del genere... per non parlare di scirea o platini... ma forse sono strano io e pretendo troppo DAL CAPITANO DELLA JUVENTUS.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3529 messaggi
11 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Ieri a fine partita ha detto che il ciclo è FINITO...

 

che sia vero lo si è capito da tempo... ma UN CAPITANO che dice certe cose a metà stagione, che stimoli può dare al gruppo?

 

Questo, bonucci e buffon dovrebbero essere quelli che tirano la volata al gruppo?

 

Basti ricordare le dichiarazioni prechampions per capire anche perchè non abbiamo mai vinto in europa.

 

A fine anno, via lui e gli altri della vecchia guardia.

 

8 ore fa, Tecarterapia ha scritto:

Quoto. 

Questi prima hanno deciso che la Juve deve vincere 1-0, poi che Sarri non aveva capito il mondo Juve e l'hanno fatto fuori, ora che il ciclo è finito. 

Cacciare via a pedate

 

 

Quoto tutto.

 

Peccato che per molti siamo noi i creduloni che ci facciamo i film.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6777 messaggi
7 ore fa, Forza E Onore. ha scritto:

Mentalità da perdente uno che ha vinto da protagonista 9 scudetti coppe Italia, che ha marcato tutti gli attaccanti più forti di questo sport con onore.

 

Certi giocatori non ve li meritate...sciacquatevi la bocca con l'acido quando parlate di Chiellini, viziati.

 

Dice le cose come stanno, se non siete abbastanza uomini da prenderne coscienza è un problema vostro...il bello è che pensate pure di dare lezioni di mentalità a Chiellini, VOI, che il massimo livello sportivo che avete fatto nella vostra vita è stato quello di pulirvi la maglia dalle briciole unte delle patatine davanti il computer...mi vergogno profondamente di condividere la passione per questa squadra con voi

 

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se ignori certe dinamiche da spogliatoio, mi sa che tra noi noi due, quello che ha vissuto  uno spogliatoio di calcio professionistico solo nei pre partita su Sky, sei tu. 

Un buon manager sa riconoscere quando un elemento da prezioso diventa nocivo. Nocivo nel senso calcistico del termine, eh

7 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

E hanno pure creato il COVID in laboratorio. Oltre ad aver organizzato l'assalto alla Casa Bianca. 

Idem per te. Basta googlare per trovare citazioni testuali di quello che ho detto

6 ore fa, ElGuapo84 ha scritto:

Gentaglia che se fossi un admin bannerei dal forum a vita. Unica cosa da fare è ignorarli 

Il termine gentaglia lo risparmiarei per ben altre situazioni e ben altro scenari della vita, non  di certo per chi ha espresso opinioni calcistiche diverse dalle mie. Contento tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Quello che ha scritto l'altro utente in modo crudo è la verità... sarri è stato eliminato ed emarginato in primis dai senatori, la storia dell'1-0 l'ha detta e che i cicli finiscono, DOPO UNA DISFATTA COME QUELLA DI IERI, l'ho ascoltata con le mie orecchie...

 

quindi poca ironia...

Hai sentito molto male. Ha detto che i cicli POSSONO FINIRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1805 messaggi
8 ore fa, orlando9164 ha scritto:

Finché regge duelli fisici così, per me è come se avesse ancora 28 anni.

In una partita complicatissima come quella di ieri non glieli ho notati mica 36 anni.

 

Stessa cosa Bonucci, anche lui fisicamente è come 10 anni fa.. solo che già 10 anni fa aveva un fisico da 33enne navigato .asd sempre stato lento e poco agile, sempre piantato sui piedi nell'1 vs 1 e noi ci stiamo accorgendo OGGI che fisicamente non tiene più..... Eh no, fisicamente è sempre stato questo, facile accorgersene adesso che ha 33 anni

 

a volte credo di vedere altre partite. Chiellini ha retto alla grande Lukaku, 10 anni di meno e fisicamente strabordante. L'ha picchiato, strattonato, recuperato e il tutto dopo un rientro in campo difficoltoso limitato dagli infortuni. Ha contenuto nell'1vs1 Lautaro, retrocedendo vero, ma lasciandogli libero solo il 2o palo dove c'era scezny, tantè che il tiro è finito abbondantemente largo.

Poi sull'intervista ci ha messo la faccia, ha detto quello che tutti aspettate dica AA, ha avuto le palle come da 14 anni a questa parte.

Sono d'accordo che vista l'età e Demiral in rampa di lancio, non lo vediate più indispensabile...ma trattarlo così! VERGOGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi
1 ora fa, Darsch ha scritto:

 

a volte credo di vedere altre partite. Chiellini ha retto alla grande Lukaku, 10 anni di meno e fisicamente strabordante. L'ha picchiato, strattonato, recuperato e il tutto dopo un rientro in campo difficoltoso limitato dagli infortuni. Ha contenuto nell'1vs1 Lautaro, retrocedendo vero, ma lasciandogli libero solo il 2o palo dove c'era scezny, tantè che il tiro è finito abbondantemente largo.

Poi sull'intervista ci ha messo la faccia, ha detto quello che tutti aspettate dica AA, ha avuto le palle come da 14 anni a questa parte.

Sono d'accordo che vista l'età e Demiral in rampa di lancio, non lo vediate più indispensabile...ma trattarlo così! VERGOGNA

 

Ma infatti non ho criticato Chiellini eh, esattamente il contrario .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
4 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

Hai sentito molto male. Ha detto che i cicli POSSONO FINIRE.

 

"gli anni passano, a volte i cicli finiscono"

 

 

 

minuto 5,10

 

cosa c'è da capire in quella frase... anche se è VERO, da capitano, a metà stagione non avrebbe dovuto dirlo, ma forse sbaglio io a pensarla così? (e ti invito a rileggere e ricordare pure le frasi degli anni passati sempre dopo debacle come la finale champions "SIAMO ABITUATI..."  wow ... non ricordo capitani della juve del passato fare affermazioni simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
17 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

"gli anni passano, a volte i cicli finiscono"

 

 

 

minuto 5,10

 

cosa c'è da capire in quella frase... anche se è VERO, da capitano, a metà stagione non avrebbe dovuto dirlo, ma forse sbaglio io a pensarla così? (e ti invito a rileggere e ricordare pure le frasi degli anni passati sempre dopo debacle come la finale champions "SIAMO ABITUATI..."  wow ... non ricordo capitani della juve del passato fare affermazioni simili.

Ha detto "a volte" e "ci stiamo provando in tutti i modi a prolungare il ciclo".

E comunque è vero, a volte finiscono e il nostro sta durando innaturalmente a lungo. E non c'è niente di strano a dirlo, ma proprio niente, anche se lo dici a metà o a inizio stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103371 messaggi
30 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

"gli anni passano, a volte i cicli finiscono"

 

 

 

minuto 5,10

 

cosa c'è da capire in quella frase... anche se è VERO, da capitano, a metà stagione non avrebbe dovuto dirlo, ma forse sbaglio io a pensarla così? (e ti invito a rileggere e ricordare pure le frasi degli anni passati sempre dopo debacle come la finale champions "SIAMO ABITUATI..."  wow ... non ricordo capitani della juve del passato fare affermazioni simili.

 

Dice i cicli finiscono, non il nostro ciclo è finito. 

Dice soprattutto che stiamo cercando di non farlo chiudere, che non è proprio come dire eh beh, pazienza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13553 messaggi

L'importante è che queste dichiarazioni di cicli finiti non siano alibi per fare ancora peggio dello schifo che si sta facendo.

 

Qua bisogna andare in champions in qualunque maniera. Anche se si è già in menopausa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

l'unico a fare una prestazione degna della maglia indossata, mentre gente come rabiot (ho preso il peggio, ma era in buona compagnia) passava il tempo a raccogliere margherite.

e qua dentro lo si attacca per un frase :261::261: tra l'altro volutamente interpretata come una resa.

ah, pure la perla del "sarri esonerato da chiellini, bonucci e buffon" è fantastica.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
32 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ha detto "a volte" e "ci stiamo provando in tutti i modi a prolungare il ciclo".

E comunque è vero, a volte finiscono e il nostro sta durando innaturalmente a lungo. E non c'è niente di strano a dirlo, ma proprio niente, anche se lo dici a metà o a inizio stagione.

 

30 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Dice i cicli finiscono, non il nostro ciclo è finito. 

Dice soprattutto che stiamo cercando di non farlo chiudere, che non è proprio come dire eh beh, pazienza. 

 

Quindi con la coppa italia e la supercoppa da giocare ancora, con UNA QUALIFICAZIONE CHAMPIONS tutta da conquistare, un ottavo da giocare ancora in champions, "non c'è niente di male a dirlo a metà stagione"

 

va bene, immagino la motivazione del resto del gruppo che, già di per sè, a me pare abulico.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11731 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

"gli anni passano, a volte i cicli finiscono"

 

minuto 5,10

 

cosa c'è da capire in quella frase... anche se è VERO, da capitano, a metà stagione non avrebbe dovuto dirlo, ma forse sbaglio io a pensarla così? (e ti invito a rileggere e ricordare pure le frasi degli anni passati sempre dopo debacle come la finale champions "SIAMO ABITUATI..."  wow ... non ricordo capitani della juve del passato fare affermazioni simili.

 

si deve vergognare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
57 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

 

Quindi con la coppa italia e la supercoppa da giocare ancora, con UNA QUALIFICAZIONE CHAMPIONS tutta da conquistare, un ottavo da giocare ancora in champions, "non c'è niente di male a dirlo a metà stagione"

 

va bene, immagino la motivazione del resto del gruppo che, già di per sè, a me pare abulico.

eh bè certo, immagino proprio che dopo la frase "a volte i cicli finiscono" (seguita da "stiamo cercando di prolungarlo ancora e arrivare al decimo"), siano tutti andati a piangere in cameretta .asd.

arrivati a metà gennaio, data la posizione in classifica e l'andamento altalenante, mi sembra semplicemente un'analisi e un avvertimento su quello che può accadere continuando cosi. ne più, ne meno. ed è un'analisi realistica del rischio in corso.

forse se più giocatori affrontassero le partite come il capitano ha affrontato lukaku, il rischio non ci sarebbe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
15 ore fa, Forza E Onore. ha scritto:

Mentalità da perdente uno che ha vinto da protagonista 9 scudetti coppe Italia, che ha marcato tutti gli attaccanti più forti di questo sport con onore.

 

Certi giocatori non ve li meritate...sciacquatevi la bocca con l'acido quando parlate di Chiellini, viziati.

 

Dice le cose come stanno, se non siete abbastanza uomini da prenderne coscienza è un problema vostro...il bello è che pensate pure di dare lezioni di mentalità a Chiellini, VOI, che il massimo livello sportivo che avete fatto nella vostra vita è stato quello di pulirvi la maglia dalle briciole unte delle patatine davanti il computer...mi vergogno profondamente di condividere la passione per questa squadra con voi

 

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

la verità fa male.

 

qui c'è davvero gente che vive nell'illusione di poter vincere per sempre.

 

dopo 9 anni si devono trovare per forza colpe, talvolta semplicistiche, per prendersela con qualcuno.

 

questo mica è sport e c'è di mezzo il fattore umano e tutto quello che ne comporta. no.

 

qui c'è gente che pensa che basta che ci voglia uno schiocco di dita per fare le cose.

 

penso che siano le stesse persone che al posto di Conte (il premier) avrebbero già superato l'epidemia non facendo danni sanitari e figuriamoci

economici.

 

chiellini dice la verità. dopo 9 anni l'ambiente  è sazio di italia, evidentemente. tifosi in primis.

 

puoi avere il miglior allenatore del mondo e la miglior rosa. ma se sei sazio è dura ripetersi.

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
2 minuti fa, KM 91 ha scritto:

eh bè certo, immagino proprio che dopo la frase "a volte i cicli finiscono" (seguita da "stiamo cercando di prolungarlo ancora e arrivare al decimo"), siano tutti andati a piangere in cameretta .asd.

arrivati a metà gennaio, data la posizione in classifica e l'andamento altalenante, mi sembra semplicemente un'analisi e un avvertimento su quello che può accadere continuando cosi. ne più, ne meno. ed è un'analisi realistica del rischio in corso.

forse se più giocatori affrontassero le partite come il capitano ha affrontato lukaku, il rischio non ci sarebbe. 

 

davvero un duello d'altri tempi.

 

stravinto da chiello a mio avviso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

 

Quindi con la coppa italia e la supercoppa da giocare ancora, con UNA QUALIFICAZIONE CHAMPIONS tutta da conquistare, un ottavo da giocare ancora in champions, "non c'è niente di male a dirlo a metà stagione"

 

va bene, immagino la motivazione del resto del gruppo che, già di per sè, a me pare abulico.

Ha detto pure, e lo ripeto, che stanno facendo di tutto per prolungare il ciclo.

Le motivazioni, poi, le ha dimostrate in campo, battagliando con Lukaku dal primo all'ultimo minuto e non facendogli segnare nessuno dei 40 gol che molti qua dentro avevano prospettato facesse.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
26 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

davvero un duello d'altri tempi.

 

stravinto da chiello a mio avviso.

indubbiamente.

l'unica volta che gli è scappato, lo ha recuperato in modo miracoloso con quella scivolata.

per il resto, molti anticipi o (dove non anticipava) falletti per impedirgli ogni giocata utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1805 messaggi
5 ore fa, orlando9164 ha scritto:

 

Ma infatti non ho criticato Chiellini eh, esattamente il contrario .asd

 

avevo interpretato bene il tuo pensiero, l'ho citato ma senza volerti dare contro sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 ora fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ha detto pure, e lo ripeto, che stanno facendo di tutto per prolungare il ciclo.

Le motivazioni, poi, le ha dimostrate in campo, battagliando con Lukaku dal primo all'ultimo minuto e non facendogli segnare nessuno dei 40 gol che molti qua dentro avevano prospettato facesse.

 

 

che poi la cosa bella è che in molti prima hanno messo le mani avanti.

poi si disperano.

 

io ti dico la verità, mi aspettavo una sconfitta. vuoi le assenze e vuoi sopraytutto la cabala (non perdevamo da 5 anni).

 

poi si è palesata anche una prestazione allucinante ma rimane il fatto che per me è troppo presto per i funerali.

 

a partire da quello di pirlo.

Modificato da mik.mac
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
3 ore fa, KM 91 ha scritto:

eh bè certo, immagino proprio che dopo la frase "a volte i cicli finiscono" (seguita da "stiamo cercando di prolungarlo ancora e arrivare al decimo"), siano tutti andati a piangere in cameretta .asd.

arrivati a metà gennaio, data la posizione in classifica e l'andamento altalenante, mi sembra semplicemente un'analisi e un avvertimento su quello che può accadere continuando cosi. ne più, ne meno. ed è un'analisi realistica del rischio in corso.

forse se più giocatori affrontassero le partite come il capitano ha affrontato lukaku, il rischio non ci sarebbe. 

 

lukaku l'altro giorno ha avuto 2 palle pulite per segnare + un'altra occasione per passare liberamente al compagno e per fortuna, dato che NON è un fenomeno come lo dipingono, le ha sbagliate TUTTE.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...