Jump to content
Dani_82

Bonucci va sotto la curva e chiede scusa

Recommended Posts

GabrielKoi    5,642
Tifoso Juventus
28,164 posts
Posted (edited)
1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Io non lo sto giustificando, tanto che l’ho attaccato dicendo che dovrebbe zittirsi e ho difeso Kean, ma i primi che scrivono slogan del tipo: “Saynotoracism” e tante altre belle cose che vanno tanto di moda ultimamente, tanti di questi, non tutti, sono i primi che dovrebbero tenere chiusa la bocca e fanno morale a casaccio. Le parole di Bonucci non dovrebbero nemmeno interessargli. All’estero spesso accade di peggio e non si indignano nemmeno.

Mah.

Quando sento "ipocrita" "finto moralista" "falso buonista" già mi viene il mal di testa.

Così come con il benaltrismo.

"Ne fanno ben di peggio!"

PS: A quello della banana 4 anni di daspo. Da noi il presidente della FIGC parlava dei neri che mangiano le banane (anche lui, come sempre, frainteso.. si era espresso male).

Edited by GabrielKoi
  • Like 1

paperboy    1,630
Tifoso Juventus
6,008 posts
7 minuti fa, E.T. ha scritto:

Ma quando tu Bonucci vai a prendere Kean per portarlo via e senti i cori beceri perché alzi il braccio scusandoti?

li per li magari non si era reso conto, non è tanto quello ma le dichiarazioni post partita che sono oscene

paperboy    1,630
Tifoso Juventus
6,008 posts

13 minuti fa, Marv ha scritto:

Ho i miei dubbi.

Se ieri ha parlato in questo modo probabilmente è perchè gli è concesso.

Spero ovviamente di sbagliarmi....

beh c'è anche chi pensa che sia stato ripreso per preparare il terreno al rinnovo di conte ma dubito fortemente che non sia stato ripreso, tral'altro gia si è scusato.

Gnokko    4,364
Tifoso Juventus
17,752 posts
3 minutes ago, GabrielKoi said:

Mah.

Quando sento "ipocrita" "finto moralista" "falso buonista" già mi viene il mal di testa.

Così come con il benaltrismo.

"Ne fanno ben di peggio!"

PS: A quello della banana 4 anni di daspo. Da noi il presidente della FIGC parlava dei neri che mangiano le banane (anche lui, come sempre, frainteso.. si era espresso male).

la cosa che poi mi manda in bestia e' che il calciatore non deve "sfidare" o "provocare" i tifosi, come fossero doberman in un recinto che non devi stuzzicare con un bastoncino perche' altrimenti se apri la gabbia ti aggrediscono

quindi diciamolo chiaro e tondo. Presidente Giulini lo dica chiaro e tondo: Kean non provocare i tifosi perche', in quanto bestie in un recinto, possono reagire male alle provocazioni

che poi, alla faccia della provocazione (esultanza esaltata da tutti i media internazionali)

ma roba da pazzi

• Like 1

paperboy    1,630
Tifoso Juventus
6,008 posts
17 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Ho appena sentito Tourè. 

Ha detto che "è italiano e bianco, parla di 50 e 50, perciò...non fatemi parlare"

Gli ha dato del razzista perchè italiano e bianco e parla di 50 e 50. Questo è semplicemente ridicolo.

Che poi io vorrei sapere a tutti questi Martin Luther King dei poveri quale autorità ha dato il potere di giudicare così gli altri? Sanno che Bonucci ha un figlio malato di cancro che viene insultato ogni domenica? 

In ultimo, ma non meno importante: Tourè non ha proferito una parola sull'episodio in sè, ha solo accusato Bonucci di razzismo. E' evidente come dell'episodio non gliene freghi poi molto e che sia in cerca di un facile bersaglio per farsi bella pubblicità.

ovvio, sguazzeranno sulle parole di bonucci i "buuu" servono solo a rimarcare quanto sia razzista. per me è semplicemente un cretino ma almeno oggi se n'è reso conto.

E.T.    8,488
Tifoso Juventus
63,496 posts
4 minuti fa, paperboy ha scritto:

li per li magari non si era reso conto, non è tanto quello ma le dichiarazioni post partita che sono oscene

No, credimi, anche quello è osceno perché in quel momento senti i cori e non c'è nessuna scusante che tenga

• Like 2

Mr.Simpatia11    1,102
Tifoso Juventus
8,559 posts
2 minuti fa, Gnokko ha scritto:

la cosa che poi mi manda in bestia e' che il calciatore non deve "sfidare" o "provocare" i tifosi, come fossero doberman in un recinto che non devi stuzzicare con un bastoncino perche' altrimenti se apri la gabbia ti aggrediscono

quindi diciamolo chiaro e tondo. Presidente Giulini lo dica chiaro e tondo: Kean non provocare i tifosi perche', in quanto bestie in un recinto, possono reagire male alle provocazioni

che poi, alla faccia della provocazione (esultanza esaltata da tutti i media internazionali)

ma roba da pazzi

ma effettivamente, che male c'è? .asd  basta che non sia qualcosa di pesantemente offensivo.

anche Bonucci ha cominciato a sciacquarsi la bocca sotto tutta la Nord l'anno scorso

l'avranno fischiato..io gli avrò urlato un 'fancoolo dal divano.

ma finisce lì...mica vado a augurargli la morte ai figli su instagram .oddio

Gnokko    4,364
Tifoso Juventus
17,752 posts
1 minute ago, Mr.Simpatia11 said:

ma effettivamente, che male c'è? .asd  basta che non sia qualcosa di pesantemente offensivo.

anche Bonucci ha cominciato a sciacquarsi la bocca sotto tutta la Nord l'anno scorso

l'avranno fischiato..io gli avrò urlato un 'fancoolo dal divano.

ma finisce lì...mica vado a augurargli la morte ai figli su instagram .oddio

perche' e' piu' facile punire il giocatore, chiunque esso sia, che i tifosi

paperboy    1,630
Tifoso Juventus
6,008 posts
3 minuti fa, E.T. ha scritto:

No, credimi, anche quello è osceno perché in quel momento senti i cori e non c'è nessuna scusante che tenga

guarda, ti prego non insistere nel farmi difendere bonucci che mi sta pure sulle palle, però l'agire in quel modo è piu dovuto a un gesto protettivo nei confronti del ragazzo che magari conoscono bene e sanno che può fare qualche cavolata che al giustificare i fischi.

se i fischi li ha sentiti dopo e non prima è facile che li abbia ricollegati alla sua esultanza, detto questo ribadisco che se non parlava faceva piu bella figura.

io ti dico che vedendo la partita ho pensato anche io volesse provocarli, quello che mi ha fatto capire che la situazione era ben diversa è stato matuidi perchè da kean ti aspetti una cavolata (non perchè le fa ma perchè i giovani normalmente le fanno) da matuidi no.

Chevere    872
Tifoso Juventus
1,328 posts

Sciacquatevi la bocca. Esultanza iniziata verso i tifosi avversari (noi) e solo dopo verso i milanisti. 

Questa è una provocazione. 

Gnokko    4,364
Tifoso Juventus
17,752 posts

ma poi l'avesse detto e fatto uno che quando esulta lo fa con la squadra 

porca tr**a lo dice uno che quando esulta lo fa proprio provocando TUTTI

che cojone Nardino che sei stato

Cene    3,085
Tifoso Juventus
12,485 posts
27 minuti fa, E.T. ha scritto:

Ma quando tu Bonucci vai a prendere Kean per portarlo via e senti i cori beceri perché alzi il braccio scusandoti?

Presumo che volesse calmare le acque per evitare che lo beccassero eccessivamente e che poi lui avesse qualche reazione...penso che sul momento volessero solo proteggere il ragazzo che poteva fare qualche minchiata

• Like 1

Paganese26    10,765
Tifoso Juventus
156,066 posts
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Presumo che volesse calmare le acque per evitare che lo beccassero eccessivamente e che poi lui avesse qualche reazione...penso che sul momento volessero solo proteggere il ragazzo che poteva fare qualche minchiata

In quel frangente si anche perchè non è stato il solo Bonucci anche De Sciglio,Can e lo stesso Matuidi lo volevano allontanare.

• Like 1

E.T.    8,488
Tifoso Juventus
63,496 posts
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Ok, ci sta, ma a quel punto prendi il ragazzo e cerchi di calmarlo, senza curarti dei bifolchi

ampeg    1,082
Tifoso Juventus
16,757 posts
Posted (edited)
41 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Ho appena sentito Tourè. 

Ha detto che "è italiano e bianco, parla di 50 e 50, perciò...non fatemi parlare"

Gli ha dato del razzista perchè italiano e bianco e parla di 50 e 50. Questo è semplicemente ridicolo.

Che poi io vorrei sapere a tutti questi Martin Luther King dei poveri quale autorità ha dato il potere di giudicare così gli altri? Sanno che Bonucci ha un figlio malato di cancro che viene insultato ogni domenica? 

In ultimo, ma non meno importante: Tourè non ha proferito una parola sull'episodio in sè, ha solo accusato Bonucci di razzismo. E' evidente come dell'episodio non gliene freghi poi molto e che sia in cerca di un facile bersaglio per farsi bella pubblicità.

conseguenza del messaggio che qualcuno vorrebbe fare passare e ci è riuscito in parte o completamente

che il senso delle parole e del gesto di Bonucci è stato quello di dire che la colpa al 50% è dei razzisti e la colpa al 50% di Kean è di essere nero

nessuno sano di mente che conosce anche solo il Bonucci giocatore e personaggio pubblico può pensare che sia il suo reale pensiero

non so se mi fa più pena la goffaggine di Bonucci che ha a volte nell'esprimere le cose o la stupidaggine di chi corre dietro a coloro che in malafede distorgono il pensiero degli altri

Edited by ampeg

Paganese26    10,765
Tifoso Juventus
156,066 posts

Bonucci farlo passare per razzista anche no,purtroppo ha spiegato male male il suo punto di vista,sarebbe stata doverosa una rettifica per spiegare meglio il suo punto di vista,questi continui attacchi non fanno certo il suo bene

• Like 2

Dani_82    1,576
Tifoso Juventus
32,131 posts

di co*****i come bonucci ne ho visti pochi

gide76    1,173
Tifoso Juventus
5,871 posts
Posted (edited)

diciamo che tante volte bonucci gli insulti se li è cercati con atteggiamenti o interviste sbagliate, xò in campo nn ha mai risposto alla valanghe di insulti ricevuti nei 90 minuti

da anziano, vede che il + giovane lo fa con quella mezza provocazione e gli dice di nn farlo, che così sbagli anche tu

nn ci vedo una roba stranissima o sbagliatissima

poi,uscendo dallo specifico, quando si parla di razzismo tutto cambia e tutti si indignano

un buu deve far fermare una partita o è giusto rispondere ai provocatori

insulti vergognosi verso morti, società, tifosi o giocatori nn di colore, sono invece normali ed è giusto nn farci caso

a me sti 2 pesi e 2 misure nn piacciono, x me il buu è tale uguale al figlio di buona donna

a me da fastidio pure il melma a ogni rinvio

ma che che minkiata è? che senso ha?

ma visto che nn si fa nulla, i portieri fanno finta di nulla e continuano a giocare, coi buu si deve fermare la partita, rispondere ai tifosi o altro

Edited by gide76

paperboy    1,630
Tifoso Juventus
6,008 posts
11 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Bonucci farlo passare per razzista anche no,purtroppo ha spiegato male male il suo punto di vista,sarebbe stata doverosa una rettifica per spiegare meglio il suo punto di vista,questi continui attacchi non fanno certo il suo bene

a me nessuno mi toglie dalla testa che se bonucci non avesse fatto sta cappellata a quest'ora staremo parlando della possibile squalifica di kean

TorinoGobba_1897    3,625
Vincitore Fantacalcio
55,749 posts

Chi avvisa le testate straniere che Bonucci nelle gerarchie per il capitano viene pure dopo Pinsoglio? 

Ovunque si legge “Juve captain”, mah

King Crimson    261
Tifoso Juventus
1,879 posts
Posted (edited)

Ieri sera l'ha fatta fuori dal vaso...è il mondo intero che glielo sta dicendo.

Tuttavia ora non mettiamolo in croce: sicuramente si è reso conto di aver fatto la figura dell'idiota.

Edited by King Crimson

Paganese26    10,765
Tifoso Juventus
156,066 posts

Ma Yaya Toure che dice "Non è una cosa da dire con un tweet"

Ma di che m*****a parla? Qua mi sa che sono state riportate un bel pò di balle,Bonucci non ha fatto nessun tweet

Lemon11    745
Tifoso Juventus
7,642 posts

Bonucci ha sbagliato ma tutta questa indignazione social a livello europeo è ridicola

SICILIANO    2,477
Amministratore
78,592 posts
4 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Bonucci ha sbagliato ma tutta questa indignazione social a livello europeo è ridicola

ma fortemente, sicuramente avranno pure letto qualche traduzione sballata, scritta per fare il titolone .asd 

Idioteque    831
Tifoso Juventus
7,866 posts

56666861_10218643877871894_7119366136633

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.