Jump to content
Dani_82

Bonucci va sotto la curva e chiede scusa

Recommended Posts

61,083 posts

"Un bel tacer non fu mai scritto" (cit.)

:sventola::sventola::sventola::sventola:

1,665 posts

Come sempre deve dire cose stupide per ingraziarsi gli ultras delle varie squadre. Spero che per lo meno oggi faccia una dichiarazione o un post di scuse.

14,900 posts

Uscita fuori luogo di Bonucci. Ha perso una buona occasione per tacere.

16,378 posts

mah, solo io vedo quel "scusa"  nei confronti dei cagliaritani come una presa per il c**o decisamente più grande e silenziosamente più dolorosa che un qualsiasi altro tipo di esternazione?

Se la Juve ci tiene veramente a chiudere bene il caso, dovrebbe fare una conferenza stampa con Kean e Bonucci e chiarire tutto con un  solido statement. 

Altrimenti ci siamo noi tutti a fare cagnara.

ps- ma sti accostamenti con Balotelli mi hanno veramente rotto le scatole. Questa la dice tutta di come la gente anche se inconsciamente, sia, in fondo, razzista.

66,558 posts
12 minuti fa, planet_nl ha scritto:

ps- ma sti accostamenti con Balotelli mi hanno veramente rotto le scatole. Questa la dice tutta di come la gente anche se inconsciamente, sia, in fondo, razzista.

Quoto

27,042 posts

Bonucci ha personalità, ok, ma vuole fare il leader quando non lo è e/o non è capace. 

Per fortuna il nostro capitano è Chiellini e già ieri, con le dichiarazioni rilasciate durante l'intervista post-partita, ha dimostrato di essere l'uomo giusto per indossare la fascia.

• Like 2

6,931 posts
1 ora fa, pressing ha scritto:

Al pari di Allegri ha detto le solite banalità per spegnere il fuoco. Non ne farei un dramma, a caldo non tutti hanno un quadro preciso degli eventi.

Comunque gran scelta di tempo e gran gol. Daje Leonà, pace interiore (cit.).

allegri ha detto proprio altro, ha fatto un attacco al procuratore pecoraro sulla faccenda.

6,931 posts
Adesso, the mentalist ha scritto:

pesante, pure il borussia contro bonucci -.-

21,749 posts
20 minuti fa, paperboy ha scritto:

pesante, pure il borussia contro bonucci -.-

ovvio

6,931 posts
Adesso, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

ovvio

io non giustifico i gesti di bonucci, che NON può minimizzare su un problema del genere, ma sta assumendo proporzioni esagerate sta cosa.

5,801 posts
2 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Si è danneggiato la sua di immagine da solo quindi la Juve non deve fare proprio un bel niente .asd

Tanto forte in campo ( perchè lo è ) quanto incapace con le parole 

Ancora deve danneggiarsela la sua immagine da idiota voltagabbana montato?

515 posts
Posted (edited)

La societa’ deve mettersi al passo coi tempi e prendere una posizione assolutamente chiara. E Bonucci meglio che impari a stare zitto perche’ se uno come Mbappe pensasse di venire alla Juve, adesso ha un pensiero in piu’, e non e’ quello buono.   

Edited by cantona

963 posts
Posted (edited)

pazzesca la quantita' di m.e.r.da. che sta ricevendo da tutto il mondo dopo le dichiarazioni di ieri.

girovagando un po sui siti, specie quelli internazionali, pare che adesso l'attenzione mediatica si sia spostata su di lui piu' che sui disgustosi ululati partiti dagli spalti.

purtroppo bonucci non e' nuovo a queste "scantonate" (come si dice dalle mie parti) ed e' assurdo che un giocatore della sua esperienza e caratura non capisca che davanti a qualsiasi microfono deve soppesare bene le parole prima di pronunciarle.

che sia un'intervista a caldo o rilasciata a mente fredda, se relativa a tematiche cosi' delicate, l'attenzione deve essere doppia...sempre.

non metto in discussione la sua buonafede, ma temo che ieri dopo il 90esimo abbia commesso l'ennesima "bonucciata".

Edited by vinval

21,749 posts
7 minuti fa, paperboy ha scritto:

io non giustifico i gesti di bonucci, che NON può minimizzare su un problema del genere, ma sta assumendo proporzioni esagerate sta cosa.

secondo me sta assumendo le giuste proporzioni invece ma non tant per i buu che fosse per me ignorerei proprio (anche se non stando nei panni dei giocatori di colore non posso dire )

ma ho trovato gravissimo che bonucci dica una cosa del genere, io ho sentito la sua intervista

prima ha detto che kean doveva evitare

poi ha detto che ha chiesto scusa

e poi il giornalista quando gli ha chiesto degli insulti a matuidi sandro e kean ha dato la colpa alla curva e a kean IN EGUAL MODO per cosa poi? un esultanza da di un 19 enne si che può dare fastidio ma non ha mancato di rispetto a nessuno

e se faceva come mourinho o cr7 o simeone che sono adultissimi e vaccinati?

Bonucci va multato secondo me , non ha il diritto di dire niente non è il capitano , non è niente

Andava fatto un cerchio protettivo su questo ragazzo e invece noi abbiamo sfondato le mura di difesa a gli stolti sardi

Lo stanno difendendo GLI AVVERSARI, ADANI,

11,559 posts
Adesso, vinval ha scritto:

pazzesca la quantita' di m.e.r.da. che sta ricevendo da tutto il mondo dopo le dichiarazioni di ieri.

girovagando un po sui siti, specie quelli internazionali, pare che adesso l'attenzione mediatica si sia spostata su di lui piu' che sui disgustosi ululati partiti dagli spalti.

purtroppo bonucci non e' nuovo a queste "scantonate" (come si dice dalle mie parti) ed e' assurdo che un giocatore della sua esperienza e caratura non capisca che davanti a qualsiasi microfono deve soppesare bene le parole prima di pronunciarle.

che sia un'intervista a caldo o rilasciata a mente fredda, se relativa a tematiche cosi' delicate, l'attenzione deve essere doppia...sempre.

non metto in discussione la sua buonafede, ma tempo che ieri dopo il 90esimo abbia commesso l'ennesima "bonucciata".

Sono d'accordo ma sta ricevendo un linciaggio mediatico vergognoso. All'estero è un razzista, addirittura su goal.com hanno scritto che per Bonucci non è "no al razzismo" ma "si al razzismo".

Avrà sbagliato i modi ma Cristo Santo un essere umano non può manco sbagliare che viene letteralmente lapidato. 

• Like 1
  • Thanks 1

21,749 posts
2 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Sono d'accordo ma sta ricevendo un linciaggio mediatico vergognoso. All'estero è un razzista, addirittura su goal.com hanno scritto che per Bonucci non è "no al razzismo" ma "si al razzismo".

Avrà sbagliato i modi ma Cristo Santo un essere umano non può manco sbagliare che viene letteralmente lapidato. 

non si tratta di razzismo si tratta che tu devi proteggere il tuo compagno non dargli colpe che non ha

8,899 posts

ma non puo semplicemente ammettere di aver detto una coglionata a caldo?

3,111 posts

Godo, voleva fare il saggio, l'uomo di grande esperienza quando è il primo a fare puttanate e adesso riceva tutta la M***A che merita.

1,278 posts

Bonucci è molto forte come difensore e ha caratteristiche per certi versi uniche. 

Ma per favore, non fatelo più parlare fino a quando continuerà a giocare con noi .oddio

11,559 posts
1 minuto fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

non si tratta di razzismo si tratta che tu devi proteggere il tuo compagno non dargli colpe che non ha

Mi sta bene, io infatti gli avrei detto quelle parole a tu per tu, gli avrei fatto capire che in campo è meglio non rispondere a provocazioni.

Però non l'ha fatto ed ha sbagliato. Dovrebbe finire qua. Invece tutto il mondo sta ricoprendo di melma una persona dandogli del razzista. Io credo che, al giorno d'oggi, dare del razzista sia un'etichetta molto facile che viene data a chi lo è e pure a chi non lo è. Inoltre, credo anche all'estero qualcuno sia stato molto furbo nel gettarsi in questa vicenda per farsi un poi' di buona pubblicità.

Il focus dovrebbe andare sull'episodio dell'insulto (fra l'altro la curva del Cagliari è recidiva), invece lo stanno spostando su tutt'altro, in maniera stupida. 

963 posts
4 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

si assolutamente..non sono per niente d'accordo sulla deriva mediatica che sta prendendo la cosa.

anche perche' a giudicare da diversi commenti che mi e' capitato di leggere sui vari social (ma anche su diversi siti di importanti testate straniere) l'immagine stessa della nostra societa' ne sta uscendo abbastanza intaccata.

21,749 posts
2 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Mi sta bene, io infatti gli avrei detto quelle parole a tu per tu, gli avrei fatto capire che in campo è meglio non rispondere a provocazioni.

Però non l'ha fatto ed ha sbagliato. Dovrebbe finire qua. Invece tutto il mondo sta ricoprendo di melma una persona dandogli del razzista. Io credo che, al giorno d'oggi, dare del razzista sia un'etichetta molto facile che viene data a chi lo è e pure a chi non lo è. Inoltre, credo anche all'estero qualcuno sia stato molto furbo nel gettarsi in questa vicenda per farsi un poi' di buona pubblicità.

Il focus dovrebbe andare sull'episodio dell'insulto (fra l'altro la curva del Cagliari è recidiva), invece lo stanno spostando su tutt'altro, in maniera stupida. 

è un mondo particolare su questo tema, e soprattuto come hai detto tu ha sbagliato a dirlo in pubblico ma tu sei un personaggio pubblico e ti pigli le conseguenze

io non sono dalla sua parte

5,664 posts
5 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Godo, voleva fare il saggio, l'uomo di grande esperienza quando è il primo a fare puttanate e adesso riceva tutta la M***A che merita.

ma godi cosa? cosa c'è da godere? 

• Like 2

3,292 posts

Bonucci non è certamente Einstein però non ha detto nulla di male, ed ha ragione quando dice che la colpa è 50-50, dalla terza categoria alla A, se segni ed esulti sotto la curva avversaria ti becchi qualsiasi tipo d’insulto, la cosa sbagliata sono i buuu ed in questo sta il 50% di colpa dei tifosi del Cagliari, poi ovviamente l’ideale sarebbe che i tifosi non insultassero mai l’avversario in nessuna circostanza, ma è utopistico anche solo pensarlo, purtroppo.

Detto questo se io avessi la pelle nera preferirei ignorare piuttosto che enfatizzare, anche perché l’ignorante non lo sensibilizzi ma lo fai godere quando lo

metti in risalto, oppure senza troppi clamori come diceva ieri Allegri Daspo a vita.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...