Jump to content
Dani_82

Bonucci va sotto la curva e chiede scusa

Recommended Posts

15,346 posts
4 ore fa, gnarro ha scritto:

a me da piu fastidio vederlo giocare con la nostra maglia  che in tribuna a guardare il torino , visto che non mi sembra abbia fatto un'anno impeccabile ...... anzi .....

nell'altro topic ti puoi sfogare con chi l'ha riportato a Torino ed i suoi followers .asd

13,705 posts
1 ora fa, planet_nl ha scritto:

nell'altro topic ti puoi sfogare con chi l'ha riportato a Torino ed i suoi followers .asd

Non ho bisogno di sfogarmi ... Per fortuna ... 

Certo è che Bonucci lo avrei preferito al Milan , e al suo posto Godin  

14 posts
Prendiamo Demiral e vendiamolo alla prima squadra che lo vuole
Demiral va preso a prescindere...

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

5,601 posts
16 ore fa, gnarro ha scritto:

Pazienza ... Incasso bene. Il problema è se non cado.asd

sefz

2,564 posts

Io non critico più la scelta che fatto, critico proprio il giocatore e la resa in campo. Stagione appena sufficiente ma decisamente sotto gli stanard a cui ci aveva abituato nelle ultime due stagioni alla Juve. A conti fatti con le sue cappellate ha fatto fare più gol di quanti ne abbia prodotti con sue giocate decisive. 

• Like 1

115,743 posts

Juventus, contatto tra Leonardo e Lucci: il PSG vuole Bonucci

FONTE

Paris Saint-Germain sulle tracce di Leonardo Bonucci. Negli scorsi giorni, il nuovo ds del PSG Leonardo ha contattato il procuratore del difensore della Juventus, Alessandro Lucci, per informarlo dell'interesse del club campione di Francia.

Non s'è ancora parlato di offerte né di contratti, c'è da capire adesso la volontà del calciatore e quella, eventualmente, della Juventus che l'ha riportato a Torino un anno fa dopo la parentesi da capitano del Milan. Però da Parigi - scrive la 'Gazzetta dello Sport' - fanno sapere che presto verrà recapitata un'offerta molto importante: Bonucci aspetta, la Juventus (che nel frattempo sta chiudendo De Ligt) pure.

408 posts

se arriva un' offerta importante lo vendono di sicuro 

4,531 posts

Non sono un odiatore di Bonucci ma via lui dentro De Ligt sarebbe un'operazione meravigliosa.

39,586 posts

Per me può andare...

Senza rimpianti

7,600 posts

80 milioni e può andare, se vuole.

Altrimenti svenderlo di nuovo a 40 anche no.

2,045 posts
52 minuti fa, Socrates ha scritto:

Juventus, contatto tra Leonardo e Lucci: il PSG vuole Bonucci

FONTE

Paris Saint-Germain sulle tracce di Leonardo Bonucci. Negli scorsi giorni, il nuovo ds del PSG Leonardo ha contattato il procuratore del difensore della Juventus, Alessandro Lucci, per informarlo dell'interesse del club campione di Francia.

Non s'è ancora parlato di offerte né di contratti, c'è da capire adesso la volontà del calciatore e quella, eventualmente, della Juventus che l'ha riportato a Torino un anno fa dopo la parentesi da capitano del Milan. Però da Parigi - scrive la 'giornalaccio rosa dello Sport' - fanno sapere che presto verrà recapitata un'offerta molto importante: Bonucci aspetta, la Juventus (che nel frattempo sta chiudendo De Ligt) pure.

diamoglielo anche in regalo  :beg:

408 posts
1 ora fa, orlando9164 ha scritto:

80 milioni e può andare, se vuole.

Altrimenti svenderlo di nuovo a 40 anche no.

80 milioni per un giocatore di 32 anni?

Secondo me a 40 lo vendono di corsa

3,680 posts
80 milioni per un giocatore di 32 anni?
Secondo me a 40 lo vendono di corsa
Se è una rivoluzione quella a cui stiamo assistendo, allora hanno deciso di resettare proprio tutto, sicuramente arrivato Rabiot partirà Pjanic (ed è una cosa buona e giusta, da un certo punto di vista), probabilmente si cederà, se ce lo pagano, pure Can

Non mi sembra però francamente un'operazione intelligente, quella di scambiare un mezzatesta (Pjanic) con ominicchio (Rabiot), stesso dicasi dell'altro possibile scambio, ovvero Icardi-Dybala (un mezzuomo con un bimbominkia)

Mi sembra chiaro si stia cercando si rifondare, ma malamente, la matrice Paratici-Nedved sembra tanto dilettante quanto deleteria, ma cosa più grave mi preoccupano molto di più le due donne procuratrici in gioco, Wanda e mamma di Rabiot, piuttosto che Raiola, ricordiamocelo, il protagonista indiscusso nella vicenda De Ligt

Sarà dura vincere questo scudetto, ma cosa più grave, possiamo sicuramente dimenticarci di arrivare agli ottavi di Champions

Un ridimensionamento nonostante Ronaldo che probabilmente ha abbandonato definitivamente ogni desiderio di vittoria, tanto lui ha già vinto la sua battaglia più importante...

166 posts

Se e tornato per la famiglia, non penso vorrà andare via. Si e persino ridotto lo stipendio. Poi chi prendiamo a meno di 40, Manolas sembra essere già del Napoli, non so se riusiamo a fregarlo.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...