Vai al contenuto
Marv

Sorteggio fase a gironi UEFA Champions League 2018/19: Juventus nel gruppo H con Manchester United, Valencia, e Young Boys

Recommended Posts

Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
10 minuti fa, JuveRebe ha scritto:

si ha un calendario delle gare in casa? qualcuno mi linea qualcosa al riguardo. vorrei tanto riuscire finalmente a vedermi una partita a torino

 

 

Se non hai prelazioni, l'unica certezza credo che sarà Juve-Young Boys alle 18.55 del 2 ottobre .asd

 

 

Gli altri anni andavano in vendita libera tutte quelle dei gironi (con più o meno disponibilità), ma ora c'è il portoghese .asd

 

 

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
21 ore fa, hopper ha scritto:

barcellona tottenham.... @J-Aleph Pe

 

Gli Spurs passeggeranno facile facile .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8308 messaggi
30 minuti fa, Pavel77 ha scritto:

Ma poi...abbiamo una rosa forte, sono anni che in europa non sfiguriamo...sono gli altri che si devono ca**re sotto...non noi....

 

 

Rispondo a te ma mi rivolgo a tutti quelli che parlano di "paura" "cacare sotto" ecc.

 

Io ho detto solo che se guardiamo le fasce, NON è andata bene e NON poteva andare tanto peggio.

 

Peggio del Valencia in terza fascia c'era solo il Liverpool e peggio del ManUtd in seconda c'era solo il Tottenham.

Che poi bisogna vedere se davvero è peggio; sicuramente lo è oggi, poi a fine ottobre vedremo, il ManUtd potrebbe essersi ripreso, comunque l'anno scorso è finito davanti e ha pure eliminato gli Spurs dalla FA Cup.

 

 

Detto questo, nessuna paura e nessun cacarsi sotto: siamo favoriti, il girone va vinto.

Modificato da Alexnumero10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

947543B4-E143-473B-B8A1-805F4E9A1E34.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Applaudire Pogba allo Stadium :sisi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58481 messaggi
42 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

 

Gli Spurs passeggeranno facile facile .the 

 

Mi basta che ne faccia 5 andata/ritorno all'Inda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2013
341 messaggi

Prendere a schiaffi Mourinho please.the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127139 messaggi
1 ora fa, J-Aleph Pe ha scritto:

 

Gli Spurs passeggeranno facile facile .the 

sull'inter .the 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
1 ora fa, Aut ha scritto:

947543B4-E143-473B-B8A1-805F4E9A1E34.jpeg

Io dico la mia.

 

Per me l'imperd passa.

 

Mi spiego: il Tottenham abbiamo visto che è una bella squadra ma onestamente troppo debole a livello tattico e difensivamente alquanto rivedibile, il Barcellona negli ultimi tre anni non è andato oltre i quarti e sembra veramente in calo, almeno in campo europeo e l'acquisto di Vidal da solo non colma le lacune tattiche e di ritmo che ormai hanno da qualche tempo.

 

In tutto questo, la Cartoni F.C. si può inserire, se Spalletti saprà dargli tranquillità e alcuni suoi giocatori cominceranno a rendere di più dello (schifoso) standard attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76195 messaggi

Ogni anno le solite lamentele dei soliti sul sorteggio, ogni anno scrivo la stessa cosa: la Champions se vuoi la vincere prima o poi ti becchi il squadrone di turno. Peccato per United, Valencia e i Giovanni Ragazzi: la Juve è uno squadrone. E se non siamo capaci di qualificarsi in un girone cosi, meglio lottare per il settimo posto. E basta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Non vedo l ora che si inizi. Le nuove macumbe ed i nuovi riti sfigatori che eseguo sono potenti. Agli interisti di famiglia mi son presentato alla fine del primo tempo contro il torino e ho detto che la pareggiavano prendendomi le risate in cambio visto che l inda dominava fino ad allora. Adesso rido io. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22443 messaggi

intanto l'inutile raisport manda oggi la replica del sorteggio della CL di ieri (su 2 canali...57 e 58 dtt) per vedere se i prescritti beccano il gruppo facile .asd 

 

ma che senso ha rimandarlo? 

quale fulminato prova gusto nel rivedere un sorteggio dopo che da 24h non si parla di altro in ogni dove (social,tv,tg,radio..)? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

cIMMsBq.jpg

 

CBl7eBK.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

i nuovi orari, ok

ma han fatto saltare pure la contemporaneità delle partite nello stesso girone alcune volte

mah mh

 

 

Modificato da JUFAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2008
547 messaggi
ecco intanto cosa pensano i tifosi dell'Ajax sul girone del PSV
 
.asd
 
3c5b9715_Schermafbeelding_2018_08_30_om_20.45.52.png.png
.sefz

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127139 messaggi

QUI MANCHESTER UNITED - Mourinho: "Resterò uno dei migliori manager al mondo anche se non dovessi vincere il titolo con i Red Devils". Poi cita Hegel

31.08.2018 17:50 di Alessandra Stefanelli  articolo letto 6599 volte
 
© foto di Imago/Image Sport
QUI MANCHESTER UNITED - Mourinho: "Resterò uno dei migliori manager al mondo anche se non dovessi vincere il titolo con i Red Devils". Poi cita Hegel

Il tecnico del Manchester United José Mourinho ha parlato in conferenza stampa a pochi giorni dal brutto ko contro il Tottenham. Il prossimo avversario della Juventus in Champions League ha analizzato così il momento della sua squadra in vista del Burnley: “Resterò uno dei migliori manager al mondo anche se non dovessi vincere il titolo con il Manchester United - ha esordito -. Sono l'unico ad aver vinto in Italia, Spagna e Inghilterra, e il secondo posto della passata stagione è stato uno dei miei più grandi successi - sottolinea il portoghese -. Sono il manager di alcuni dei più grandi club al mondo, ma sono anche uno dei più grandi manager al mondo. E lo sarei di certo anche se non vincessi con lo United".

Poi cita il filosofo tedesco Hegel: "Avete mai letto qualcosa di Hegel? Diceva: 'La verità è nel suo intero'. E' sempre nel suo intero che trovi la verità. Fate la stessa domanda al manager che ha finito terzo, quarto o quinto lo scorso anno in Premier League? L'anno scorso ho avuto un grande successo ed è questo probabilmente che non volete ammettere. Due stagioni fa - conclude - abbiamo vinto l'Europa League e siamo l'ultima squadra inglese ad aver vinto una competizione europea. E io ho vinto otto titoli. Non piccoli titoli, grandi titoli. E in grandi Paesi".

 

 

 

 

 

 

 

 

adesso arriviamo noi .oo  .oo  .oo  preparati, stronxo .oo  .oo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi
26 minuti fa, hopper ha scritto:

QUI MANCHESTER UNITED - Mourinho: "Resterò uno dei migliori manager al mondo anche se non dovessi vincere il titolo con i Red Devils". Poi cita Hegel

31.08.2018 17:50 di Alessandra Stefanelli  articolo letto 6599 volte
 
© foto di Imago/Image Sport
QUI MANCHESTER UNITED - Mourinho: "Resterò uno dei migliori manager al mondo anche se non dovessi vincere il titolo con i Red Devils". Poi cita Hegel

Il tecnico del Manchester United José Mourinho ha parlato in conferenza stampa a pochi giorni dal brutto ko contro il Tottenham. Il prossimo avversario della Juventus in Champions League ha analizzato così il momento della sua squadra in vista del Burnley: “Resterò uno dei migliori manager al mondo anche se non dovessi vincere il titolo con il Manchester United - ha esordito -. Sono l'unico ad aver vinto in Italia, Spagna e Inghilterra, e il secondo posto della passata stagione è stato uno dei miei più grandi successi - sottolinea il portoghese -. Sono il manager di alcuni dei più grandi club al mondo, ma sono anche uno dei più grandi manager al mondo. E lo sarei di certo anche se non vincessi con lo United".

Poi cita il filosofo tedesco Hegel: "Avete mai letto qualcosa di Hegel? Diceva: 'La verità è nel suo intero'. E' sempre nel suo intero che trovi la verità. Fate la stessa domanda al manager che ha finito terzo, quarto o quinto lo scorso anno in Premier League? L'anno scorso ho avuto un grande successo ed è questo probabilmente che non volete ammettere. Due stagioni fa - conclude - abbiamo vinto l'Europa League e siamo l'ultima squadra inglese ad aver vinto una competizione europea. E io ho vinto otto titoli. Non piccoli titoli, grandi titoli. E in grandi Paesi".

 

 

 

 

 

 

 

 

adesso arriviamo noi .oo  .oo  .oo  preparati, stronxo .oo  .oo 

Io di qua, io di là, mamma mia che due co*****i d'uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76195 messaggi
5 ore fa, planet_nl ha scritto:

ecco intanto cosa pensano i tifosi dell'Ajax sul girone del PSV

 

.asd

 

3c5b9715_Schermafbeelding_2018_08_30_om_

Nun ce vede un casso mh

 

17 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Io di qua, io di là, mamma mia che due co*****i d'uomo.

Purtroppo i Ferguson non sono eterni .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Molto contento che Liverpool PSG sia il giorno prima, così me la posso guardare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
53 minuti fa, hopper ha scritto:

QUI MANCHESTER UNITED - Mourinho: "Resterò uno dei migliori manager al mondo anche se non dovessi vincere il titolo con i Red Devils". Poi cita Hegel

31.08.2018 17:50 di Alessandra Stefanelli  articolo letto 6599 volte
 
© foto di Imago/Image Sport
QUI MANCHESTER UNITED - Mourinho: "Resterò uno dei migliori manager al mondo anche se non dovessi vincere il titolo con i Red Devils". Poi cita Hegel

Il tecnico del Manchester United José Mourinho ha parlato in conferenza stampa a pochi giorni dal brutto ko contro il Tottenham. Il prossimo avversario della Juventus in Champions League ha analizzato così il momento della sua squadra in vista del Burnley: “Resterò uno dei migliori manager al mondo anche se non dovessi vincere il titolo con il Manchester United - ha esordito -. Sono l'unico ad aver vinto in Italia, Spagna e Inghilterra, e il secondo posto della passata stagione è stato uno dei miei più grandi successi - sottolinea il portoghese -. Sono il manager di alcuni dei più grandi club al mondo, ma sono anche uno dei più grandi manager al mondo. E lo sarei di certo anche se non vincessi con lo United".

Poi cita il filosofo tedesco Hegel: "Avete mai letto qualcosa di Hegel? Diceva: 'La verità è nel suo intero'. E' sempre nel suo intero che trovi la verità. Fate la stessa domanda al manager che ha finito terzo, quarto o quinto lo scorso anno in Premier League? L'anno scorso ho avuto un grande successo ed è questo probabilmente che non volete ammettere. Due stagioni fa - conclude - abbiamo vinto l'Europa League e siamo l'ultima squadra inglese ad aver vinto una competizione europea. E io ho vinto otto titoli. Non piccoli titoli, grandi titoli. E in grandi Paesi".

 

 

 

 

 

 

 

 

adesso arriviamo noi .oo  .oo  .oo  preparati, stronxo .oo  .oo 

ammazzati c.o.g.l.i.o.n.e... questo dovrebbero tirarlo sotto con la macchina.. *****azzurro del catzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
31 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

Nun ce vede un casso mh

 

 

 

 

spero anche per lei .asd

 

 

 

3c5b9715_Schermafbeelding_2018_08_30_om_20.45.52.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5249 messaggi
Il ‎30‎/‎08‎/‎2018 alle 19:48 , Don Chisciopeth ha scritto:

Ci giocava Cancelo..

 

È andato via perché credeva che l inter fosse un up grade rispetto agli spagnoli. 

Noi quando abbiamo "bocciato" Zaza  lo abbiam mandato lì.. 

 

I parametri di giudizio sono questi

 

T ho detto tutto.

 

sefz

Insomma sei ottimista sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5249 messaggi
1 ora fa, JUFAN ha scritto:

cIMMsBq.jpg

 

CBl7eBK.jpg

La prima a Valencia è fondamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76195 messaggi
25 minuti fa, planet_nl ha scritto:

 

 

spero anche per lei .asd

 

 

 

3c5b9715_Schermafbeelding_2018_08_30_om_20.45.52.jpg

La bionda dovrebbe essere l'Inter, altro che PSV .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

A proposito di Juventus-Manchester United sefz 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...