Jump to content
ventitrè

Maglia 2019/2020

Recommended Posts

12,834 posts

A me tutte e 3 fanno ribrezzo in sé, non perchè mancano le strisce o i colori classici

MI FANNO SCHIFO E BASTA .asd  manco a 5 euro nella bancarella farlocca le prenderei...

la prima televisivamente era già meglio accoppiata ai pantaloncini e calzettoni bianchi, coi neri ancora più stomachevole e stordente visivamente

• Like 1
  • Thanks 2

2,926 posts
5 ore fa, JUFAN ha scritto:

A me tutte e 3 fanno ribrezzo in sé, non perchè mancano le strisce o i colori classici

MI FANNO SCHIFO E BASTA .asd  manco a 5 euro nella bancarella farlocca le prenderei...

la prima televisivamente era già meglio accoppiata ai pantaloncini e calzettoni bianchi, coi neri ancora più stomachevole e stordente visivamente

Vero, salvo soltanto la maglia nera da portiere e quella nera d'allenamento: per il resto, non le accetterei manco in regalo .rotfl

36,852 posts

Che poi, se ci fate caso, il retro dove c'è il numero e il nome è una gigantesca toppa .asd

162614828-b49fbcb2-f433-49ba-9cd5-c4b73e3112ea.jpg

50,500 posts
Il 15/7/2019 alle 14:25 , Dovahkiin ® ha scritto:

Direi che per una stagione il cambio di maglia è più che sopportabile. E' già stato detto che dall'anno prossimo si torna alla normalità.

Sinceramente non la considero così tanto brutta come in molti qua dentro dicono, sicuramente accecati dal fatto della tradizione e bla bla. Poteva anche essere la più bella maglia della storia ma non ha le strisce e quindi fa schifo.

Bisogna rendersi conto che ormai è tutto marketing, le aziende, perchè queste ormai sono le squadre di calcio, devono pensare al guadagno e alla visibilità, della tradizione se ne fanno ben poco. Mi ricordo anche le indignazioni per il nuovo logo, che poi a distanza di anni si è rivelata una scelta azzeccatissima. 

Ah non oso immaginare se un giorno dovessero fare una maglia a scacchi simil Barcellona, apriti cielo. :261:

Invece ho notato che molti (me compreso) non ne fanno una questione di tradizione.

La maglia a due metà si può tranquillamente tollerare,a patto che sia qualcosa di ben fatto e gradevole alla vista.

Questo purtroppo è un esperimento mal riuscito,con tanti dettagli pessimi a renderlo tale.

• Like 1

1,035 posts

Vista da vicino oggi, semplicemente oscena. Il retro poi è qualcosa di oggettivamente mal disegnato e male assemblato. 

1,035 posts
8 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Che poi, se ci fate caso, il retro dove c'è il numero e il nome è una gigantesca toppa .asd

162614828-b49fbcb2-f433-49ba-9cd5-c4b73e3112ea.jpg

E’ vero, ha anche una tonalità di nero diversa. 

Che vergogna. 

• Sad 1

1,368 posts

Effettivamente il retro sembra che non sia stato nemmeno progettato. Ci vuole della cattiveria per pensarlo così ...

Il davanti non mi dispiace affatto …  anzi

Cmq la cosa importante è che ne vendano a bizzeffe (avranno almeno fatto della valutazioni di mercato spero…) e che con il ricavato arrivino altri campioni. Poi per me la possono pure fare a scacchi :10_wink:

• Like 1

10,343 posts

Più passa il tempo e più mi fa schifo

1,010 posts

Ma lo sponsor Cygames sul retro maglia non c'è più?

7,581 posts

Speriamo di aprire presto il topic 2020/21 perchè non ne posso più.
Vista anche io ieri dal vero vicino a una tuta... orrenda e se devo dirla tutta anche il tessuto della tuta mi faceva veramente pena, sembra una cinesata da mercato

50,500 posts
4 ore fa, Sgranfi ha scritto:

Ma lo sponsor Cygames sul retro maglia non c'è più?

A quanto pare il contratto è stato rescisso,nonostante fosse prevista un'altra stagione

• Thanks 1

1,534 posts

Anche per me è veramente brutta.  :sisi:

56,781 posts

È più bella quella del Piemonte Calcio 

• Thanks 1

1,037 posts
23 hours ago, ZEBR one said:

Effettivamente il retro sembra che non sia stato nemmeno progettato. Ci vuole della cattiveria per pensarlo così ...

Cmq la cosa importante è che ne vendano a bizzeffe (avranno almeno fatto della valutazioni di mercato spero…) e che con il ricavato arrivino altri campioni. Poi per me la possono pure fare a scacchi :10_wink:

Non dirlo troppo forte altrimenti il prossimo anno:

image.jpeg.7976fdec5c6329a0650178b05d84e84d.jpeg

• Haha 2

6,154 posts
23 ore fa, ZEBR one ha scritto:

Purtroppo essendo la juventus una squadra strisciata con colori contrastanti, c'è poco da fare per il retro: pannello obbligatorio per rispettare le direttive uefa sulla visibilità dei numeri dei calciatori.

• Sad 1

1,507 posts

Il gusto estetico dei tedeschi fa il paio solo con il loro senso dell'umorismo!

Dico io, Italia patria dei migliori stilisti al mondo ci dobbiamo piegare ai gusti dei crucchi e questi sono i risultati

1,491 posts

La maglia dell'ultima Champions era blu con numero bianco e aveva il nome scritto in nero su un rettangolo bianco.

Fortuna che all'epoca non c'era il forum.asd

• Like 1

1,409 posts
Posted (edited)
21 minuti fa, matteolennon ha scritto:

La maglia dell'ultima Champions era blu con numero bianco e aveva il nome scritto in nero su un rettangolo bianco.

Fortuna che all'epoca non c'era il forum.asd

Il nome sul rettangolo bianco c'era solo in finale, applicato pochi minuti prima della partita rispettando la numerazione da 1 a 11.

In campionato, in cui c'erano i numeri assegnati, i nomi erano in bianco.

Edited by j0k3r

4,803 posts

Un po’ mi spiace, aumentano i campioni e peggiora il packaging...scelta che non comprendo.

5,522 posts

E' fatta proprio male la prima,sembra davvero una roba cinese...sfruttando vari sconti sono riuscito a regalare a mio nipote la maglia di Cr7,la prima...a parte la toppa è fatta abbastanza bene,buone cuciture,tessuto decente,buono il materiale della stampa di nome e numero e dei vari patch.Soddisfacente

245 posts

la collab con Palace sarà usata per la Champions?

56,781 posts

01_fronte.jpg02_retro.jpg03_manica.jpg04_stemma.jpg05_colletto.jpg06_fronte-retro.jpg

• Thanks 1

1,409 posts
3 ore fa, Riquelme ha scritto:

la collab con Palace sarà usata per la Champions?

Era un'ipotesi paventata tempo su FootyHeadlines. Fosse vero, secondo me, sarebbe dovuta uscire qualche informazione in più.

6,154 posts
9 minuti fa, j0k3r ha scritto:

Era un'ipotesi paventata tempo su FootyHeadlines. Fosse vero, secondo me, sarebbe dovuta uscire qualche informazione in più.

Togli il forse... purtroppo