Jump to content
ventitrè

Maglia 2019/2020

Recommended Posts

42,778 posts

Il loro scopo era vendere più maglie, se è vero che ci sono riusciti hanno avuto ragione 

30,311 posts
Il 21/10/2019 alle 14:20 , GoranSnow ha scritto:

a me una cosa stupisce ogni volta, ma come riuscivano a giocare bene con le maglie X-larghe di qualche anno fa?

aerodinamicità zero

maxresdefault.jpg

forse incideva meno di quanto pensiamo, ad ogni modo Del Piero avrebbe creato magia anche in vestaglia 

• Like 3
  • Thanks 1

5,812 posts
15 ore fa, plotino ha scritto:

che poi imho la nuova maglia non è nemmeno brutta… peccato non sia la maglia della Juve! .asd

chiamali scemi… scemi!!! .asd

Plotino l'hai vista dal vivo?Seconda e terza guadagnano dal vivo,soprattutto la terza coi riflessi camo meno impattanti, ma la prima è una cosa davvero ripugnante.

• Like 1

58,035 posts
15 ore fa, filippo83 ha scritto:

Il discorso di Ricci l’ho già sentito e letto altre volte, quello che non mi spiego è come c**** fanno a piacere agli americani e asiatici queste maglie visto che sono studiate per quel mercato?

hai visto come si conciano l'americano e il cinese medio? 

Edited by Aut

1,827 posts

A me adesso non dispiace nemmeno

È la vestibilità è che oscena

21,324 posts
1 ora fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Plotino l'hai vista dal vivo?Seconda e terza guadagnano dal vivo,soprattutto la terza coi riflessi camo meno impattanti, ma la prima è una cosa davvero ripugnante.

l'ho vista in qualche store

e a me non sembra tanto male

l'unico problema per quel che mi riguarda è che non è la maglia della Juve

è la maglia del feyenoord in bianconero, o la blusa della Lupa con la righina rosa (e lo sponsor .asd) invece che oro

l'ho scritto fin dall'inizio nulla contro il rinnovamento, ma allora o si scelgono template meno connotati (e possibilmente originali) oppure le soluzioni "creative" vengano limitate alla seconda e terza maglia

non vedo molto il senso di copiare maglie altrui

per me quella di quest'anno, se davvero l'idea è quella di abbandonare la divisa a righe, è un'occasione mancata per lanciare un nuovo template da abbinare alla Juve

comunque la dichiarazione di Ricci in un certo senso è interessante ed è quello che tutti avevamo immaginato

mi chiedo però quale sia il peso dello styling e quanto quello dei risultati sportivi e, conseguentemente, della visibilità del marchio sulle vendite: non vorrei che in sede, al contrario di quel che facciamo noi, sopravvalutino l'effetto dell'abolizione delle righe

cioè la maglia si vende perché c'è lo stemma della Juve (nuovo), perché c'è il nome di Ronaldo o perché è esteticamente apprezzata?

io sono propenso a credere più all'efficacia delle prime due variabili che della terza che, se fosse vera, dovrebbe essere venduta pure se indossata da Petagna

quindi, sig. Ricci, è andata bene (di certo non per merito tuo)… ora però, se non altro, non dica cazzate

17,997 posts
Il 21/10/2019 alle 00:21 , cgh ha scritto:

Torneranno le strisce

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

lapo31.jpg

• Like 1
  • Haha 1

21,324 posts
16 ore fa, DanFos ha scritto:

Il loro scopo era vendere più maglie, se è vero che ci sono riusciti hanno avuto ragione 

dici che lo scopo è stato raggiunto grazie al talento dei creativi dell'adidas o il merito è di Ronaldo e compagni?

cioè se invece della casacca della Lupa avessimo indossato una "normale" maglia a righe, tipo quella del 120°, sarebbe stato un flop? mh

1,472 posts
36 minuti fa, plotino ha scritto:

dici che lo scopo è stato raggiunto grazie al talento dei creativi dell'adidas o il merito è di Ronaldo e compagni?

cioè se invece della casacca della Lupa avessimo indossato una "normale" maglia a righe, tipo quella del 120°, sarebbe stato un flop? mh

E' quello che mi chiedo anch'io .oddio

5,773 posts
Il discorso di Ricci l’ho già sentito e letto altre volte, quello che non mi spiego è come c**** fanno a piacere agli americani e asiatici queste maglie visto che sono studiate per quel mercato?
Il fatto è che in America la maglia a strisce bianconere è quella degli arbitri cosi come da noi negli anni 90 lo era quella tutta nera

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

42,778 posts
6 ore fa, plotino ha scritto:

Ah, questo non lo so .asd 

• Haha 1

21,324 posts
1 ora fa, DanFos ha scritto:

Ah, questo non lo so .asd 

anche questo è vero .asd

• Haha 1

5,812 posts
Il 25/10/2019 alle 13:45 , plotino ha scritto:

l'ho vista in qualche store

e a me non sembra tanto male

l'unico problema per quel che mi riguarda è che non è la maglia della Juve

è la maglia del feyenoord in bianconero, o la blusa della Lupa con la righina rosa (e lo sponsor .asd) invece che oro

l'ho scritto fin dall'inizio nulla contro il rinnovamento, ma allora o si scelgono template meno connotati (e possibilmente originali) oppure le soluzioni "creative" vengano limitate alla seconda e terza maglia

non vedo molto il senso di copiare maglie altrui

per me quella di quest'anno, se davvero l'idea è quella di abbandonare la divisa a righe, è un'occasione mancata per lanciare un nuovo template da abbinare alla Juve

comunque la dichiarazione di Ricci in un certo senso è interessante ed è quello che tutti avevamo immaginato

mi chiedo però quale sia il peso dello styling e quanto quello dei risultati sportivi e, conseguentemente, della visibilità del marchio sulle vendite: non vorrei che in sede, al contrario di quel che facciamo noi, sopravvalutino l'effetto dell'abolizione delle righe

cioè la maglia si vende perché c'è lo stemma della Juve (nuovo), perché c'è il nome di Ronaldo o perché è esteticamente apprezzata?

io sono propenso a credere più all'efficacia delle prime due variabili che della terza che, se fosse vera, dovrebbe essere venduta pure se indossata da Petagna

quindi, sig. Ricci, è andata bene (di certo non per merito tuo)… ora però, se non altro, non dica cazzate

Si non sembra una maglia della juve,questo è chiaro.Da tenere in considerazione quello che dici tu sull'occasione di creare una maglia senza strisce,secondo me volendo inserire il rosa sarebbe stato più di buongusto fare le tre strisce laterali di adidas di quel colore,evitando anche di fare 3 strisce bianche da un lato e 3 strisce nere su un altro.Comunque sono curioso di vedere a fine stagione quali saranno i dati di vendita...

Edited by Paulo Sousa 6

1,126 posts

Scusate ma la maglia di stasera?Halloween Slimer style?

1,472 posts
2 minuti fa, Ameobi85 ha scritto:

Meglio di quella ufficiale sefz

A parte i dettagli fluo, a me piace.

• Like 1

746 posts
5 minuti fa, Ameobi85 ha scritto:

Bellissimo sto kit, me gusta mucho!
Ps l’unica cosa da cambiare è fare il bordino nero a nome e numero...

Edited by <<< FRANK >>>

1,472 posts

Ecco finalmente svelata la maglia prodotta in collaborazione con Palace. Strano che sia rimasta al riparo da tutte le indiscrezioni. Su Instagram è stata presentata come quarta maglia, su JuveStore sarà disponibile a breve.

12,970 posts

divisa di stasera nettamente migliore delle 3 stagionali .asd
la cahata non manca comunque mh fluo dei numeri che diventano invisibili

• Like 1

1,406 posts

passi il fluo, ma è grigia...

meglio della prima comunque, peccato sia solo per stasera.

10,809 posts

Dopo le maglie di quest'anno questa mi sembra bella .asd

4,505 posts

Oggi ennesima roba assurda. Tornano le strisce e si usa un verde fluo che rendeva impossibile legger i numeri

18,910 posts

bellissima

ottimo esperimento

2,919 posts

Avesse avuto il filo nero su tutti gli elementi numeri compresi, molto carina come maglia poi certo le maglia ariston degli anni 70/80 non torneranno più il mondo ed i mercati in cui vendere sono decisamente altri

Edited by Dek_90