Jump to content
ventitrè

Maglia 2019/2020

Recommended Posts

50,422 posts

Abbiamo aspettato con ansia Adidas criticando le scelte Nike ma fin'ora non è che siano migliorate le cose, anzi.

Sta linea rosa è qualcosa di vomitevole. 

9,675 posts

per far una maglia in quel modo bisogna drogarsi pesantemente.

e pure per approvarla in società .asd

• Sad 1

3,201 posts
1 ora fa, Anth_Hardy ha scritto:

Abbiamo aspettato con ansia Adidas criticando le scelte Nike ma fin'ora non è che siano migliorate le cose, anzi.

Sta linea rosa è qualcosa di vomitevole. 

Ci siamo lasciati con Nike dopo che ci ha regalato alcune maglie meravigliose ed altre oscene (a cui, grazie a certi trofei o certe partite, resteremo comunque affezionatissimi, tipo quella fucsia o quella "liscata" .asd ), ci lasceremo con adidas con le stesse sensazioni, probabilmente.

Per me il miglior marchio possibile per la Juve, se si vuol pensare esclusivamente all'estetica, è uno solo: UMBRO.

(...solo che per questa stagione hanno introdotto degli ORRENDI bordini col loro ripetuto più volte, al termine delle maniche sefz ogni marchio in certe stagioni rilascia maglie stupende e in altre commette qualche brutto errore, si sa).

La sottile linea rosa comunque ce la faremo piacere, vedrete che neanche ci faremo poi caso. Mi inca**erei non poco se mettessero i numeri in rosa, quello sì.

Edited by _aLEx-1O_

516 posts
3 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Ci siamo lasciati con Nike dopo che ci ha regalato alcune maglie meravigliose ed altre oscene (a cui, grazie a certi trofei o certe partite, resteremo comunque affezionatissimi, tipo quella fucsia o quella "liscata" .asd ), ci lasceremo con adidas con le stesse sensazioni, probabilmente.

Per me il miglior marchio possibile per la Juve, se si vuol pensare esclusivamente all'estetica, è uno solo: UMBRO.

(...solo che per questa stagione hanno introdotto degli ORRENDI bordini col loro ripetuto più volte, al termine delle maniche sefz ogni marchio in certe stagioni rilascia maglie stupende e in altre commette qualche brutto errore, si sa).

La sottile linea rosa comunque ce la faremo piacere, vedrete che neanche ci faremo poi caso. Mi inca**erei non poco se mettessero i numeri in rosa, quello sì.

Io ho pensato ai numeri rosa sin da quando si ipotizzava la striscetta davanti........

• Sad 1

1,974 posts

Sarà per la mia ormai lunghissima "anzianità di tifo" ma devo ammettere che , pensare la nostra maglia, senza almeno un accenno di

strisce, mi lascia un pò perplesso.Semprechè, si capisce, la notizia sia attendibile:E d'altra parte, potrebbe anche esserlo, perchè il

rilasciare con studiato anticipo "scampoli" di informazione, apparentemente così , in modo casuale, fa parte della strategia che 

pubblicitari ed aziende, utilizzano per sollecitare progressivamente l'interesse dei potenziali acquirenti sul prodotto-la maglia nel

nostro caso- che ci si prepara a lanciare.In fondo, quindi, estetica e gusti a parte, niente di nuovo.

8 posts

Ragazzi, ho troppo a cuore la divisa a strisce bianconere della Juventus.

Non volevo rimanere con le mani in mano ed aspettare che la storia venisse stravolta, senza rispetto alcuno della tradizione.

Pertanto ho deciso di creare questa petizione. Chi è d'accordo con me la firmi e la condivida il più possibile.

Magari riusciamo a salvare il salvabile.

https://www.change.org/p/adidas-diciamo-no-alla-maglia-della-juventus-2019-2010-senza-strisce?recruiter=850281826&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=share_petition&utm_content=fht-13720956-it-it%3Av6&fbclid=IwAR2cHMEkAz_h1IGXLCT9iU2b_KgXoPEK4Ta7Tp68zQEE-GvIw0pSM8XRrA8

7,350 posts
22 ore fa, ZioFester ha scritto:

https://www.footyheadlines.com/2018/10/juventus-19-20-home-away-third-kit.html

Aggiungono che la seconda sarà rossa e la terza blu acceso, simile a quella dei portieri dello scorso anno 

Già così mi piace la terza .asd Mi piaceva un sacco la maglia dei portieri dell'anno scorso...

55 posts

Che poi posso anche capire nei limiti del possibile la scelta della maglia stile Genoa, è capitato anche al Barcellona un anno, ma qual che non capisco è la riga rosa... Ma perchè???

juventus-19-20-home-kit-2.jpg

6,534 posts
15 minutes ago, Lupo-77 said:

Che poi posso anche capire nei limiti del possibile la scelta della maglia stile Genoa, è capitato anche al Barcellona un anno, ma qual che non capisco è la riga rosa... Ma perchè???

juventus-19-20-home-kit-2.jpg

Come perchè? Il rosa è il primo colore ufficiale della storia della Juve. Si parla tanto di storia e poi si storce il naso sul rosa. Un richiamo al rosa, se è vero che ci chiamiamo Juventus FC, anno di nascita 1897, dovrebbe esserci sempre o quasi, IMHO, in una della 3 maglie. 

Insomma, accetteresti la maglia stile Genoa, con i colori storici ma, per la prima volta, senza le storiche strisce bianconere, ma non una semplice striscia che richiama alla primissima maglia juventina?

Edited by Windom Earle

9,675 posts

quindi...prima maglia stile siena/udinese in alcune annate, seconda maglia manchester/liverpool.

ottimo .asd 

34,423 posts

Mi strapperei gli occhi.

Edited by My Perfect Enemy

485 posts

Sulla seconda non sono sicuro sia prevalentemente rossa. Il rosso c’è ma non so in quale percentuale rispetto al bianco. Mentre il kit della terza è completamente azzurra/turchese.

1,019 posts
1 minuto fa, ventitrè ha scritto:

Sulla seconda non sono sicuro sia prevalentemente rossa. Il rosso c’è ma non so in quale percentuale rispetto al bianco. Mentre il kit della terza è completamente azzurra/turchese.

Insomma, compriamo quelle di quest'anno perchè le prossime saranno peggio... sefz

60,284 posts

Che aborto di maglie

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

43,530 posts
1 ora fa, Windom Earle ha scritto:

Come perchè? Il rosa è il primo colore ufficiale della storia della Juve. Si parla tanto di storia e poi si storce il naso sul rosa. Un richiamo al rosa, se è vero che ci chiamiamo Juventus FC, anno di nascita 1897, dovrebbe esserci sempre o quasi, IMHO, in una della 3 maglie. 

Insomma, accetteresti la maglia stile Genoa, con i colori storici ma, per la prima volta, senza le storiche strisce bianconere, ma non una semplice striscia che richiama alla primissima maglia juventina?

Cioè, qui ormai stanno cacando in testa alla nostra storia e tu ti preoccupi del rosa? Nun se po vede' dai .asd

55 posts
1 ora fa, Windom Earle ha scritto:

so benissimo che il rosa è il primo colore ufficiale della storia juventina, ma non mi convince la location in cui vogliono inserirlo. Se proprio deve essere presente sarebbe stato meglio ad esempio come profilo delle maniche e colletto a mio avviso

6,534 posts
48 minutes ago, DanFos said:

Cioè, qui ormai stanno cacando in testa alla nostra storia e tu ti preoccupi del rosa? Nun se po vede' dai .asd

Veramente è il contrario. Ma va beh

6,534 posts
44 minutes ago, Lupo-77 said:

so benissimo che il rosa è il primo colore ufficiale della storia juventina, ma non mi convince la location in cui vogliono inserirlo. Se proprio deve essere presente sarebbe stato meglio ad esempio come profilo delle maniche e colletto a mio avviso

Chiarito :91_thumbsup:

516 posts

Possiamo totalmente escludere la possibilità di numeri colorati come la tonalità di rosa che si trova in mezzo al bianco ed il nero nella parte anteriore?

@ventitrè

Edited by kalusmor

15 posts

Cioè, prima maglia Siena, seconda maglia Liverpool, terza maglia Napoli.....prendono per il cuculo?

9,675 posts

https://goo.gl/images/vGBGYK 

ma quanto era bella questa maglia molto tradizionale ( che per certi versi è simile a quella della scorsa stagione) ?.oo

c'è davvero bisogno di fare ste robe con poche righe, senza righe, righette rosa in maglie senza righe ? .oddio

Edited by Zebrone 91