Jump to content
ventitrè

Maglia 2019/2020

Recommended Posts

The King of Hell    1,118
Tifoso Juventus
4,928 posts
5 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Lo sponsor risalta pure senza toppa

Io sono d'accordo con te (più che altro ci sta meglio) ma per chi gestisce ste cose in casa Jeep non è così , evidentemente pensano che il loro logo sia troppo inglobato alla maglia senza toppa e non penso vogliano questo.

plotino    935
Tifoso Juventus
20,760 posts
4 ore fa, E.T. ha scritto:

mi sembra scontato ci sia l'avallo di AA

così fosse mi sorprenderebbe

Bhauer    614
Tifoso Juventus
2,184 posts
3 ore fa, plotino ha scritto:

così fosse mi sorprenderebbe

Non capisco su cosa poggia questa tua convinzione ! Ha voluto fortemente il cambio del logo,attirandosi diverse critiche da parte dei tifosi ,secondo te avrebbe qualche remora nell’avallare questa maglia, per puntare ad avere maggiori introiti all’estero?

JUtente    2,069
Tifoso Juventus
10,330 posts

Si ok, ma perché la striscia rosa?????? :,(

Vuoi fare una maglia non tradizionale? Ok, ma perché devi per forza farla brutta???? :,(

plotino    935
Tifoso Juventus
20,760 posts
50 minuti fa, Bhauer ha scritto:

Non capisco su cosa poggia questa tua convinzione ! Ha voluto fortemente il cambio del logo,attirandosi diverse critiche da parte dei tifosi ,secondo te avrebbe qualche remora nell’avallare questa maglia, per puntare ad avere maggiori introiti all’estero?

si basa sul fatto che non credo che un uomo nella sua posizione abbia tempo da dedicare a queste minkiate, cioè che può permettersi di pagare profumatamente persone più competenti che lo facciano per lui

chiaro che in quanto presidente sulla nuova maglia implicitamente c'è la sua "firma", ma non necessariamente un "avallo", e non mi sorprenderebbe se ne sapesse meno di noi sulla sua foggia

volere un nuovo marchio non significa volere "quel" certo marchio, ma solo pianificare una strategia commerciale di tipo diverso che con il vecchio, già solo per il fatto di essere vecchio, evidentemente non riteneva possibili fare

analogamente a lui in quanto imprenditore e all'Adidas come produttore serve rinnovare annualmente la maglia, ma fatte salve alcune indicazioni generali, una riga, due righe, cinque righe fa esattamente lo stesso

Re Alex 10    3,723
Tifoso Juventus
59,440 posts
Si ok, ma perché la striscia rosa?????? :,(

Vuoi fare una maglia non tradizionale? Ok, ma perché devi per forza farla brutta???? :,(
Ma infatti non capisco perché poi vogliono farla brutta oltre che fuori dagli schemi.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

ONLY4U    579
Tifoso Juventus
4,789 posts
2 ore fa, Indignato ha scritto:

Giusto procedere verso il cambiamento 

Da uno con il tuo nick non me l'aspettavo proprio, che delusione.

Riformula e fa' montare la polemica, grazie.

KM 91    2,300
Tifoso Juventus
8,819 posts
Il 1/11/2018 alle 15:05 , Windom Earle ha scritto:

Ovvio. Da capire se, dopo una ricerca di mercato o meno, sia stata l'Adidas a proporre una maglia senza strisce (accettata da Agnelli), una scelta tra maglie con e senza strisce (e Agnelli avrebbe optato per quest'ultima opzione), o piuttosto sia nata da Agnelli l'idea di commissionare lo studio di una maglia di questo tipo. Comunque sia, che fosse una scelta iniziale o meno, la scelta ha convinto in società. La Juve vuole uscire dallo stadio, vuole che le maglie siano indossabili fuori dall'evento sportivo. Non credo sarà una scelta una tantum, forse prima o poi ci abitueremo all'idea, non so.

spero proprio la cosa non gli riesca minimamente e vendano meno degli ultimi anni. a volte serve prendere lo schiaffone per tornare sulla retta via sefz

novenove    18
Tifoso Juventus
354 posts
Il 1/11/2018 alle 15:05 , Windom Earle ha scritto:

Ovvio. Da capire se, dopo una ricerca di mercato o meno, sia stata l'Adidas a proporre una maglia senza strisce (accettata da Agnelli), una scelta tra maglie con e senza strisce (e Agnelli avrebbe optato per quest'ultima opzione), o piuttosto sia nata da Agnelli l'idea di commissionare lo studio di una maglia di questo tipo. Comunque sia, che fosse una scelta iniziale o meno, la scelta ha convinto in società. La Juve vuole uscire dallo stadio, vuole che le maglie siano indossabili fuori dall'evento sportivo. Non credo sarà una scelta una tantum, forse prima o poi ci abitueremo all'idea, non so.

E' tutto da dimostrare che la maglia proposta (se dovesse essere  così) sia più indossabile di quella con le storiche strisce bianconere....

Paulo Sousa 6    407
Tifoso Juventus
5,518 posts

Però raga,va bene l'indossabilità della maglia ma non credo che una maglia metà bianca e metà nera con una striscia rosa in mezzo sia propriamente adatta per uscire...

• Like 1

CRAZEOLOGY    1,718
Tifoso Juventus
8,265 posts

Ma infatti. 

Se volevano una maglia adatta a più usi dovevano farla a tinta unita. 

Ettore Press    5,139
Tifoso Juventus
11,180 posts
12 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Ma infatti. 

Se volevano una maglia adatta a più usi dovevano farla a tinta unita. 

A sto punto si concordo. Se lo scopo è quello (e pare proprio di si) allora vai di tinta unita e fanne quel che vuoi. Un Real Madrid bis (come maglia) e tutti se la mettono, anche per andare agli aperitivi. 

A farmi uno spritz con quella ideata...insomma...

MaryJane    2,153
Tifoso Juventus
6,358 posts
5 ore fa, novenove ha scritto:

E' tutto da dimostrare che la maglia proposta (se dovesse essere  così) sia più indossabile di quella con le storiche strisce bianconere....

Amen.

AlbiX    72
Tifoso Juventus
1,151 posts

Boh raga, per me anche la maglia a tinta unita non è un indumento indossabile al di fuori degli eventi calcistici.

• Like 1

GabrielKoi    5,704
Tifoso Juventus
28,224 posts

Gli unici posti dove ho visto indossare maglie da calcio per strada, sono paesi del terzo mondo (e le Midlands inglesi).

Windom Earle    1,300
Tifoso Juventus
6,390 posts
6 hours ago, novenove said:

È plausibile che sia il ragionamento alla base di questa scelta, non è detto che sia un ragionamento corretto in funzione dei risultati che vuole ottenere. 

CRAZEOLOGY    1,718
Tifoso Juventus
8,265 posts

Capiamoci.

Comunque non esci il sabato sera con addosso la maglia di una squadra di calcio, qualunque squadra sia.

Si tratta più di farsi due passi il pomeriggio, fermarsi in un bar 10 minuti prima di rincasare per cena, andare in palestra, fare la spesa all'iper, portare a spasso il cane nel quartiere, andare a fare jogging, ecc. Cose così.

Di solito questo si intende per "più usi". Insomma, avvicinare il più possibile il prodotto ad un capo casual a tutti gli effetti, anche se ovviamente non lo sarà mai completamente (anche per via di sponsor, scudetti, e toppe varie). Non a caso infatti esistono poi anche tutti i sottoprodotti del club, come T-shirt in cotone, giacchette, giubbotti, ecc, che spesso sono molto più casual anche se griffati Juve o MU e simili.

Questa è l'idea. (giusta o sbagliata che sia)

• Like 1

CRAZEOLOGY    1,718
Tifoso Juventus
8,265 posts
43 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

Gli unici posti dove ho visto indossare maglie da calcio per strada, sono paesi del terzo mondo (e le Midlands inglesi).

Beato te. Io d'estate le vedo un po' ovunque, al parco ma anche al supermercato. 

j0k3r    359
Tifoso Juventus
1,409 posts
Il 4/11/2018 alle 22:54 , fabietto84 ha scritto:

Rumors di Adidas per il Napoli 

Mi sembra fuffa, onestamente. Viene citata una dichiarazione di De Laurentiis immediatamente successiva alla firma di Insigne con Adidas (il presidente si augurava una futura collaborazione anche a livello di club). In questo periodo i vari blog di maglie sono a corto di notizie da dare sefz

Poi per carità, può essere che chiudano davvero con Adidas. Il loro contratto con Kappa scade nel 2020.

Edited by j0k3r

Jimmy    420
Tifoso Juventus
1,624 posts

Intanto il Real rinnova per altri 10 anni con Adidas per 100 milioni l'anno, ripeto, 100.

zebra rotense    120
Tifoso Juventus
788 posts

Mi sembra fuffa, onestamente. Viene citata una dichiarazione di De Laurentiis immediatamente successiva alla firma di Insigne con Adidas (il presidente si augurava una futura collaborazione anche a livello di club). In questo periodo i vari blog di maglie sono a corto di notizie da dare sefz
Poi per carità, può essere che chiudano davvero con Adidas. Il loro contratto con Kappa scade nel 2020.
Sta roba di Adidas - Naples è stata rilanciata pure dal famigerato Spud su Twitter.

Al riguardo vorrei un commento dal nostro@mamozio...

eb938c39fa35601bc123be8c3f936f98.jpg3260c321d9976178e1e90c06ae1c5afd.jpg697cc1f45a0e052fcc942e6b3315a1fd.jpg

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

AlbiX    72
Tifoso Juventus
1,151 posts
6 ore fa, Jimmy ha scritto:

Intanto il Real rinnova per altri 10 anni con Adidas per 100 milioni l'anno, ripeto, 100.

A breve dovremmo rinnovare anche noi, vediamo che succede.

• Like 1

novenove    18
Tifoso Juventus
354 posts
Il 4/11/2018 alle 22:54 , fabietto84 ha scritto:

Tempo fa hanno avuto anche la Nike....... anche se credo gli fornissero dei kit standard.