Jump to content
ventitrè

Maglia 2019/2020

Recommended Posts

1,383 posts
17 minuti fa, clic ha scritto:

Se riescono a risolvere il problema toppa x me ne venderanno tantissime , poi non succede ma se succede ehhhhhhh

Sono d'accordo con te. Il problema toppa però credo vada trattato con lo sponsor che la impone

2,247 posts

Be dai,almeno la riga rosa centrale forse l’abbiamo schivata ,è già qualcosa :sisi: !!!  Senza la toppa per me sarebbe ok !

1,383 posts
53 minuti fa, running ha scritto:

Io credo che la toppa nasca dalla necessita' di non imbastardire la maglia con altri colori. Perche' con bianco e nero dovresti necessariamente usare un colore aggressivo Per esempio, l'obbrobrio Newcastle andrebbe proprio evitato.

37750640_l.jpg

ricordi la maglia di 2 anni fa ? La scritta risaltava senza bisogno di usare colori o toppa 

1,383 posts
24 minuti fa, running ha scritto:

Questa? La toppa c'era, anche se bianca. Bella maglia comunque.

juventus-home-16-17.jpg

maglia-ufficiale-juventus-2017-2018.jpg

Edited by ZEBR one
  • Like 1

3,749 posts

Lo fece l Ajax un anno sulle proprie maglie ,  mise  lo sponsor in verticale sulla parte bianca della maglia.

Una soluzione alternativa sarebbe mettere lo sponsor in verticale sulla banda nera e sulla banda bianca l eventuale scudetto coccarda e patch varie

28,888 posts
5 ore fa, Anth_Hardy ha scritto:

In realtà è quella del Bari praticamente .asd 

E' quella della Polonia in onore di Szczesny...adesso pigliamo pure Piatek magari

2,057 posts
16 ore fa, running ha scritto:

Io credo che la toppa nasca dalla necessita' di non imbastardire la maglia con altri colori. Perche' con bianco e nero dovresti necessariamente usare un colore aggressivo Per esempio, l'obbrobrio Newcastle andrebbe proprio evitato.

37750640_l.jpg

Meglio della toppa..... Qualunque cosa.... Anche un buco nella maglia o la foto di Lino Banfi..... 

21,074 posts

il problema della toppa non si risolve

o si riduce la dimensione dello sponsor e lo si mette sul campo biano o su quello nero

o si crea la toppa direttamente sulla maglia

il problema della toppa attuale non è la toppa in sé ma il fatto che sia di materiale (e quindi colore) diverso dal materiale della maglia

anche "ariston" era una toppa, ma non dava nessun fastidio

certo la soluzione ottimale sarebbe l'eliminazione fisica delle sponsor o la riduzione a dimensioni infime (come in nba), ma la vedo dura .asd

28,888 posts
17 ore fa, running ha scritto:

37750640_l.jpg

Alla fine,se togli la scritta in cinese, non è così male. Sicuramente meglio della toppa che rende la maglia inacquistabile.

21,074 posts
1 ora fa, stefan1 ha scritto:

Alla fine,se togli la scritta in cinese, non è così male. Sicuramente meglio della toppa che rende la maglia inacquistabile.

che poi l'assurdo è: ma se la toppa è applicata perché non considerarla alla stregua d'una patch? chi vuole la mette, chi no no

e francamente non trovo manco corretto vendere un prodotto con su applicato il nome dello sponsor ad un cliente privato: gli effetti del contratto dovrebbero essere circoscritti al terreno di gioco e a quel che ad esso è collegato (riprese televisive ecc.), cioè: la Juve è pagata per indossarlo, io no.

imporre lo sponsor al tifoso (che acquistando la maglia versa altri soldi nelle casse della Juve) è vero e proprio peonaggio

4,180 posts
19 ore fa, running ha scritto:

37750640_l.jpg

Se facessero una maglia così.. accetterei volentieri la toppa!

Ci aggiungerei un colletto coreano e 2 laccetti sullo scollo..

• Like 1

9,758 posts
1 ora fa, plotino ha scritto:

che poi l'assurdo è: ma se la toppa è applicata perché non considerarla alla stregua d'una patch? chi vuole la mette, chi no no

e francamente non trovo manco corretto vendere un prodotto con su applicato il nome dello sponsor ad un cliente privato: gli effetti del contratto dovrebbero essere circoscritti al terreno di gioco e a quel che ad esso è collegato (riprese televisive ecc.), cioè: la Juve è pagata per indossarlo, io no.

imporre lo sponsor al tifoso (che acquistando la maglia versa altri soldi nelle casse della Juve) è vero e proprio peonaggio

Lo sponsor paga per avere visibilità utilizzando i tuoi canali di distribuzione. Il tuo ragionamento sinceramente non ha senso a meno che non viene specificato nel contratto a cifre ben più contenute.

21,074 posts
3 ore fa, u_boss ha scritto:

Lo sponsor paga per avere visibilità utilizzando i tuoi canali di distribuzione. Il tuo ragionamento sinceramente non ha senso a meno che non viene specificato nel contratto a cifre ben più contenute.

cioè Jeep compra anche le nostre prestazioni?

abbè, allora…

non sarà che confondi lo sponsor tecnico con il main sponsor?

adidas paga alla Juve un corrispettivo proporzionale al volume di vendite stimabile sulla base del numero di tifosi (potenziali acquirenti) ed in subordine, ma non troppo, la visibilità che la squadra può garantire al marchio (che però è di pochi cm quadrati)

Jeep al contrario paga (poco!) la visibilità mediatica della squadra e quindi il numero di ritrasmissioni del marchio e solo in subordine (e secondo me surrettiziamente) il numero di tifosi/uomini sandwich che la Juve può garantire

ma naturalmente se per te è normale andare in giro con la maglia della tua squadra con il marchio jeep in bella vista il problema non sussiste, ma accetta che a qualcuno possa anche dare fastidio (e infatti non compro la maglia per quest'unico e semplice motivo)

Edited by plotino

9,758 posts
3 ore fa, plotino ha scritto:

cioè Jeep compra anche le nostre prestazioni?

abbè, allora…

non sarà che confondi lo sponsor tecnico con il main sponsor?

adidas paga alla Juve un corrispettivo proporzionale al volume di vendite stimabile sulla base del numero di tifosi (potenziali acquirenti) ed in subordine, ma non troppo, la visibilità che la squadra può garantire al marchio (che però è di pochi cm quadrati)

Jeep al contrario paga (poco!) la visibilità mediatica della squadra e quindi il numero di ritrasmissioni del marchio e solo in subordine (e secondo me surrettiziamente) il numero di tifosi/uomini sandwich che la Juve può garantire

ma naturalmente se per te è normale andare in giro con la maglia della tua squadra con il marchio jeep in bella vista il problema non sussiste, ma accetta che a qualcuno possa anche dare fastidio (e infatti non compro la maglia per quest'unico e semplice motivo)

Tutti gli sponsor pagano anche per avere il proprio marchio mostrato in giro, è così per tutto il mondo. Se non vuoi avere lo sponsor puoi comprare una polo o un abbigliamento qualsiasi.

59,932 posts
DsMTFpMW0AAzsw1.jpg
DsMR-pZWkAAFo_i.jpg
DsMQh_0WkAE2LVy.jpg
Non capisco perché i loghi dorati. Con questa maglia avrebbero fatto benissimo a metterli del colore apposto al fondo.

Spero che non fanno porcate con i numeri a sto punto. Sospiro di sollievo per quella riga centrale rosa.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

• Confused 1

2,057 posts

Se mettessero la scritta scontornata dell'anno scorso anziché la toppa sarebbe anche una bella maglia solo per un anno... Poi tornare alle strisce.... Ma la toppa bisogna essere proprio imbecilli per non capire che fa perdere un buon 30percento di vendite.. 

• Like 1

723 posts

Mi piacciono tutte, la prima la farei modello "partito", l'altra variante non la trovo sensata

2,634 posts

la seconda maglia è quella della nazionale polacca praticamente

59,932 posts
la seconda maglia è quella della nazionale polacca praticamente
Mi è sempre piaciuta .oo

sefz

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

644 posts
Il 18/11/2018 alle 23:44 , carlangelo ha scritto:

Se mettessero la scritta scontornata dell'anno scorso anziché la toppa sarebbe anche una bella maglia solo per un anno... Poi tornare alle strisce.... Ma la toppa bisogna essere proprio imbecilli per non capire che fa perdere un buon 30percento di vendite.. 

in linea di massima sono d'accordo con te ma domenica sono andato allo store per prendermi la maglia.

le provo tutte e tre e escludo subito la nera, ero convinto per la seconda che mi piaceva molto come mi stava e la toppa la odio a morte... ovviamente ho comprato la prima. .asd

non ce la faccio, la maglia della Juve è bianconera.

nota a margine sullo store dello stadium. erano sprovvisti del numero 1, del 6 e del 3.

per la personalizzazione (Chiellini) sono dovuto andare in centro, poco male ma praticamente lì potevo scegliere tra Ronaldo e Desciglio (di Cancelo avevano finito il nome)

Edited by navigante

5,856 posts
3 minuti fa, navigante ha scritto:

in linea di massima sono d'accordo con te ma domenica sono andato allo store per prendermi la maglia.

le provo tutte e tre e escludo subito la nera, ero convinto per la seconda che mi piaceva molto come mi stava e la toppa la odio a morte... ovviamente ho comprato la prima. .asd

non ce la faccio, la maglia della Juve è bianconera.

nota a margine sullo store dello stadium. erano sprovvisti del numero 1, del 6 e del 3.

per la personalizzazione (Chiellini) sono dovuto andare in centro, poco male ma praticamente lì potevo scegliere tra Ronaldo e Desciglio (di Cancelo avevano finito il nome)

quindi la 8 di Pogba è disponibile... mh

sefz

59,932 posts
3 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Perchè la Polonia?

per le polacche :>

sefz

7,942 posts

Dai che tra 2 anni il colore principale sarà o tutta bianca o tutta nera per la prima maglia