Jump to content
ventitrè

Maglia 2019/2020

Recommended Posts

1,788 posts
17 minuti fa, RaiderJuve ha scritto:

io voglio dimenticarmela..e pensare sia un incubo.. non avrei mai immaginato che che avrebbero avuto il coraggio di  infangare cosi la ns gloriosa maglia.. fa davvero vomitare.. sia come idea che per le rifiniture che sono ancora peggio dell'idea stessa.

L'hai gia detto 7 volte,abbiamo capito....se non ti piace non comprarla,continuare a ripeterlo non serve a nulla ormai.

15,920 posts

Modalità Ironica ON

I gusti son gusti.
Per me è una mehrda.
Se a qualcuno piace la mehrda chi son io per giudicare?!

Modalità Ironica OFF

-------------------------

• Haha 1

2,632 posts
Adesso, Birraiolo ha scritto:

L'hai gia detto 7 volte,abbiamo capito....se non ti piace non comprarla,continuare a ripeterlo non serve a nulla ormai.

perchè non eviti di leggere..? o sei qui per fare il censore?

se non sono stato abbastanza chiaro la maglia in questione mi FA ca**re

2,632 posts
1 minuto fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Modalità Ironica ON

I gusti son gusti.
Per me è una mehrda.
Se a qualcuno piace la mehrda chi son io per giudicare?!

Modalità Ironica OFF

-------------------------

sicuramente a chi l'ha avvallata piace la M***A...

71 posts

Una *****ata simile non si è mai vista, più della terza maglia verde di qualche anno fa. Vomitevole

41,184 posts

Sgarbi direbbe M***A d'artista 

1,383 posts
32 minuti fa, RaiderJuve ha scritto:

tipo? che ci cagassero sopra? cosa ha di bello sto aborto?

Pensa se ci mettevano anche la toppa sefz

7,696 posts

Non mi sembra un granchè ma per un solo anno ci può anche stare.

Se dovessimo vincere la Champions con questa maglia allora diventerà stupenda .asd

• Confused 1

2,632 posts
1 minuto fa, ZEBR one ha scritto:

Pensa se ci mettevano anche la toppa sefz

non ho davvero parole per questo scempio... ma probabilmente sono io che ne capisco poco.. pensavo che per vendere di più si dovesse puntare su di un prodotto di qualità.. invece si vede che il trash si fa strada anche in questo campo.. di più non dico per non urtare le sensibilità di alcuni utenti...

3,113 posts
1 ora fa, - Ra - ha scritto:

A me non sarebbe dispiaciuto il davanti, non fosse per quella riga dim*****a color rosè.

Dietro è oscena, veramente brutta da vedere.

In ogni caso, non capisco i discorsi sulla maglia legati al nome della squadra.

È una c**** di maglia, a Barcellona hanno visto le peggiori cose in questi anni.

Non mi pare si chiamino diversamente però.

Si chiama lagna

Aka

MORIREMO TUTTI!!1!1!1!1!1!

• Confused 1

963 posts

e pensare che quando uscirono le prime immagini di questa maglia, qualche settimana fa, tutti convinti (me compreso) che fosse una cinesata mal riuscita..

quelle cuciture e soprattutto il retro, reso completamente asimmetrico, la rendono la cosa piu' pezzotta che abbia mai visto indossata dai nostri .asd

3,113 posts
4 ore fa, Bianconero1897 ha scritto:

Sarò molto impopolare, ma a me non dispiace per niente. Alla fine è solo un anno, le strisce ritornano subito l'anno successivo, sarà una maglia molto particolare che vorrò avere nella mia collezione .asd 

Vergognati sei un insulto ed un offesa alla sacralità ed alla Juventinita' tutta!1!11!! sefz

P.s. le ultime 3 righe che hai scritto sono l'esatto motivo per cui la Adidas ogni tanto fa queste maglie.

A me personalmente non piace per niente, ma farne una questione di storia è ridicolo e non solo per il fatto che dura un anno solo.

Storicamente le maglie dalle fantasie particolari in caso di stagione da ricordare poi diventano un pezzo da collezione e di storia della società.

Qui fanno tutti  gli indignati ma se disgraziatamente con questa maglia si vincesse la Champions diventa un pezzo di storia come successo per quella del primo triplete del Barca

• Like 1

1,788 posts
21 minuti fa, RaiderJuve ha scritto:

perchè non eviti di leggere..? o sei qui per fare il censore?

se non sono stato abbastanza chiaro la maglia in questione mi FA ca**re

ma se sarai uno di quello che non sgancia un centesimo per la juve,lo si nota dal fatto che stai scassando da 1 ora dicendo sempre le stesse cose tanto per scassare le palle.Abbiamo capito che non ti piace a cosa serve continuare a ripeterlo?tanto non la compravi lo stesso e cmq la juve non la cambiera' perche tu continui a spammare la stessa cosa 1000 volte...é giusto esprimere il proprio parere ma dopo un po basta,diventi pesante.Anche a me non piace ma non scasso le palle come fai te.La maglia é questa che ti piacia o no fattene una ragione.

• Like 1

2,802 posts
45 minuti fa, RaiderJuve ha scritto:

io voglio dimenticarmela..e pensare sia un incubo.. non avrei mai immaginato che che avrebbero avuto il coraggio di  infangare cosi la ns gloriosa maglia.. fa davvero vomitare.. sia come idea che per le rifiniture che sono ancora peggio dell'idea stessa.

De gustibus. Io la prima maglia della nostra storia bianconera senza strisce la voglio, ognuno poi fa quello che gli pare

• Confused 1

2,632 posts
1 minuto fa, Bianconero1897 ha scritto:

De gustibus. Io la prima maglia della nostra storia bianconera senza strisce la voglio, ognuno poi fa quello che gli pare

ovvio.. io, visto che è la prima maglia, ed è la NOSTRA prima maglia, pensavo dovesse essere SEMPRE con le strisce, a prescindere.. poi ci sta che nel 2019 per i soldi degli sponsor ci si fa anche ca**re in testa..

• Haha 1

34,423 posts
39 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

E a qualcuno non piaceva quella di quest’anno!! 

Beccatevi questa!! :261:

Forse è quello il fine

2,632 posts
3 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

ma se sarai uno di quello che non sgancia un centesimo per la juve,lo si nota dal fatto che stai scassando da 1 ora dicendo sempre le stesse cose tanto per scassare le palle.Abbiamo capito che non ti piace a cosa serve continuare a ripeterlo?tanto non la compravi lo stesso e cmq la juve non la cambiera' perche tu continui a spammare la stessa cosa 1000 volte...é giusto esprimere il proprio parere ma dopo un po basta,diventi pesante.Anche a me non piace ma non scasso le palle come fai te.La maglia é questa che ti piacia o no fattene una ragione.

ho comprato la terza maglia 2014-15.. quella nera e dorata.. molto bella.. quindi se un prodotto mi piace lo acquisto.. ovviamente non butterò i miei soldi per sta M***A.. cmq ora che ho ricevuto la tua lezione di bon ton e di vita posso andare a dormire più tranquillo... p.s. se ti scasso le palle c'è sempre il tasto ignore.. potrebbe essere la tua ancora di salvezza, non dovrai più leggere i miei insopportabili interventi..

14,476 posts

che c**** di maglia è? credevo che tutto ciò fosse una bufala invece è tutto vero :,( 

630 posts

Peccato per il toppone sulla schiena e la striscia centrale troppo invadente. La voce girava da un paio di anni e a me non dispiace così tanto.

2,914 posts
17 minuti fa, Ju36 ha scritto:

Se dovessimo vincere la Champions con questa maglia allora diventerà stupenda .asd

Questa maglia è un modo per presentarsi in Champions sotto mentite spoglie.

Non sembreremo essere la Juve.

Così forse la vinciamo.

• Like 1
  • Haha 5

14,476 posts
20 minuti fa, Ju36 ha scritto:

Non mi sembra un granchè ma per un solo anno ci può anche stare.

vincere cosa? 

• Sad 1

1,788 posts
1 minuto fa, RaiderJuve ha scritto:

ho comprato la terza maglia 2014-15.. quella nera e dorata.. molto bella.. quindi se un prodotto mi piace lo acquisto.. ovviamente non butterò i miei soldi per sta M***A.. cmq ora che ho ricevuto la tua lezione di bon ton e di vita posso andare a dormire più tranquillo... p.s. se ti scasso le palle c'è sempre il tasto ignore.. potrebbe essere la tua ancora di salvezza, non dovrai più leggere i miei insopportabili interventi..

va beh cosa te lo spiego a fare...buona notte

18,295 posts

il bianco non abbraccia piu' il nero

entrambi fanno un sandwich al rosa

un omaggio a @hopper :sisi: 

• Haha 7