Jump to content
ventitrè

Maglia 2019/2020

Recommended Posts

64,187 posts
42 minuti fa, drogba9 ha scritto:

tanto valeva farla nera dietro e bianca davanti .asd

almeno le toppe per nomi numeri e sponsor le evitavano

A questo punto io avrei completato l'opera e l'avrei fatta nera con inserti bianchi o al contrario.

Il massimo del minimalismo, elegante e direi in pieno stile Adidas. 

3,749 posts

Bastava farla come quella del fulham , compreso il retro , sempre orribile ma almeno accettabile , la nostra e’ un aborto di maglia , a parte le 3 stelle non c’e’ una cosa di positivo , sono riusciti a rovinare anche lo scudetto , minuscolo e posto lateralmente quasi a nasconderlo, sembra che dobbiamo vergognarci dei nostri titoli......

776 posts
La gente vuole che: Gli sponsor diano big money e facciano sempre ogni anno la medesima cosa...
Non credo sia così.
Le maglie si possono modificare nei dettagli di anno in anno, anche per tenere alte le vendite, ci può stare. Ma tu pensa se il Manchester UTD facesse una maglia metà rossa e metà banca ed il Real Madrid una maglia metà viola metà bianca (ho preso volutamente le due squadre che prendono di più dagli sponsor e i rispettivi "colori sociali secondari" per modificare le maglie tradizionali), per esigenze di marketing... Verrebbe giù il finimondo e si venderebbero molte meno maglie (come del resto sono certo succedere con questi orrori che ha messo la Juve ieri sera).

Inviato da una Juventus senza paura

4,834 posts
1 ora fa, giangio87 ha scritto:

La gente vuole che: Gli sponsor diano big money e facciano sempre ogni anno la medesima cosa...

Secondo te con questa maglia vendi più dell'anno scorso?

Io ho dei seri dubbi.

• Like 1

2,473 posts

Mi ricorda qualcosa .penso

IMG-6286.png

1,383 posts
31 minuti fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Non credo sia così.
Le maglie si possono modificare nei dettagli di anno in anno, anche per tenere alte le vendite, ci può stare. Ma tu pensa se il Manchester UTD facesse una maglia metà rossa e metà banca ed il Real Madrid una maglia metà viola metà bianca (ho preso volutamente le due squadre che prendono di più dagli sponsor e i rispettivi "colori sociali secondari" per modificare le maglie tradizionali), per esigenze di marketing... Verrebbe giù il finimondo e si venderebbero molte meno maglie (come del resto sono certo succedere con questi orrori che ha messo la Juve ieri sera).

Inviato da una Juventus senza paura

Real e MU hanno la maglia monocolore e questo aiuta moltissimo rispetto ad una maglia a strisce ad essere utilizzata al di fuori del contesto stadio e quindi risulta più vendibile oltre che per ragioni di appeal anche per ragioni di portabilità 

7,980 posts

non è dispiaciuta manco a me, ma solo la parte davanti, dietro è un'accozzaglia di blocchi.

certo se fosse di riserva sarebbe meglio, diciamo che il prossimo anno si giocherà sempre con le "seconde" maglie

Personalmente ritengo la "migliore" di adidas la 17/18, ma se per il mercato è troppo "normale", tanto vale eliminarle le righe anziché stravolgerle.

Poi rendiamoci conto che il bianconero a strisce non è semplice da "rivendere" a livello sportivo.

Ad esempio non ho visto dal vivo la nostra 3^ bianca-argento-rossa, ma già dal rendering la farei 1 maglia oggi.

5,601 posts
2 ore fa, Aut ha scritto:

ancora più ripugnante per colpa delle maniche della maglia termica 

Si le sottomaglie uso baseball danno un ulteriote tocco di schifo

• Haha 1

1,514 posts
2 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

Ma poi fosse almeno bella.

Non è la maglia della Juventus, ma fosse almeno bella.

E' brutta come la fame, dettagli non curati, quel retro da denuncia, veste larghissima.

Contenti in società, contenti tutti. Avranno fatto i loro remunerativi calcoli

Soprattutto veste larghissima 

orribile 

116 posts

E che vi devo dire... a me piace... 

• Like 2
  • Confused 1

34,423 posts

La maglia più brutta della nostra storia.

Era difficile, ma ci sono riusciti, chapeau.

• Like 1

115,779 posts

Boniek: «Nuova maglia? Sembra quella di una contrada del Palio di Siena»

L'ex bianconero: «Mi ricorda anche la divisa dell'Ascoli di Rozzi. Non mi piace, preferisco quelle tradizionali di una volta»

As Roma 12/05/2019 - campionato di calcio serie A / Roma-Juventus / foto Antonello Sammarco/Image Sport
nella foto: Cristiano Ronaldo

FONTE

"Sembra la divisa di una contrada del Palio di Siena". La nuova maglia della Juventus, indossata ieri sera dai bianconeri nella partita contro la Roma, non piace affatto a Zibi Boniek, il campione polacco a lungo nelle file juventine e oggi presidente della federcalcio del suo paese.

Ai microfoni di Radio anch'io sport, Boniek ha bocciato senza appello la nuova maglia dei bianconeri, "mi ricorda anche l'Ascoli di Rozzi. In tutta sincerità non mi piace. Da ex juventino, a me piace la maglia tradizionale, quella di una volta. Con queste maglie i giocatori sembra pure tutti più piccoli. Ormai si fa tutto per apparire, è una questione di sponsor, per vendere nuove magliette".

7,980 posts

Boniek: «Nuova maglia? Sembra quella di una contrada del Palio di Siena»

L'ex bianconero: «Mi ricorda anche la divisa dell'Ascoli di Rozzi. Non mi piace, preferisco quelle tradizionali di una volta»

ed2cabb87055295d49bbe43fc4095dca-03241-1557690253.jpeg

FONTE

"Sembra la divisa di una contrada del Palio di Siena". La nuova maglia della Juventus, indossata ieri sera dai bianconeri nella partita contro la Roma, non piace affatto a Zibi Boniek, il campione polacco a lungo nelle file juventine e oggi presidente della federcalcio del suo paese.

Ai microfoni di Radio anch'io sport, Boniek ha bocciato senza appello la nuova maglia dei bianconeri, "mi ricorda anche l'Ascoli di Rozzi. In tutta sincerità non mi piace. Da ex juventino, a me piace la maglia tradizionale, quella di una volta. Con queste maglie i giocatori sembra pure tutti più piccoli. Ormai si fa tutto per apparire, è una questione di sponsor, per vendere nuove magliette".
Vabbè, ma a un certo punto, pure sticazzi..

15,347 posts

Se concordiamo con Boniek, vuol dire che la cosa è seria sefz

ma le maglie da trasferta, come sono?

15,347 posts

cmq nello store c'è scritto "creata per veri tifosi".

allora il size M.... che è .... per i tifosi medi? sefz

Si scherza. Certe cose dovrebbero essere prese più alla leggera.

18,385 posts
51 minutes ago, planet_nl said:

cmq nello store c'è scritto "creata per veri tifosi".

allora il size M.... che è .... per i tifosi medi? sefz

Si scherza. Certe cose dovrebbero essere prese più alla leggera.

ma si

a me ad esempio fa cacare, quando l'ho vista ho avuto la stessa reazione di quando torni alla macchina e ci trovi un rigo. non sai se essere incazzato, dispiaciuto ed in ogni caso non sai con chi prendertela anche se vorresti incolpare il primo che passa sgranandogli i denti con una mazza da baseball al primo sorriso

pero' proprio per la sua unicita' la comprero' di certo. Anzi, penso che la ordinero' in settimana (visto che stanno facendo pure una piccola promozione per le spese di spedizione gratuite all'estero)

• Like 1

14,730 posts

Boniek stavolta ha ragione.

1,383 posts
26 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Boniek stavolta ha ragione.

Boniek pensi alle maglie che aveva lui a casa sua in Polonia prima di venire alla Juve

5,601 posts
7 minuti fa, ZEBR one ha scritto:

Boniek pensi alle maglie che aveva lui a casa sua in Polonia prima di venire alla Juve

Lo hanno omaggiato con la seconda!

• Haha 1

59,937 posts

Una roba tremenda anche dopo averla vista in TV per 90 e passa minuti

Fa proprio male agli occhi

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

59,937 posts

Che poi almeno avessero fatto le maniche lunghe. Cioè con le maniche lunghe si sarebbe evitato che la manica sinistra (quella bianca) venisse ulteriormente tagliata con la manica nera

6,901 posts
3 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Una roba tremenda anche dopo averla vista in TV per 90 e passa minuti

Fa proprio male agli occhi

Comunque, non è poi tanto male .asd

Il dietro, sì. Fa proprio schifo in effetti. Però il davanti non è male male, basta che ci si fa l'abitudine.

Ho intenzione di comprarla per regalarla al mio cucciolo di 5 anni per il suo compleanno il prossimo 11 giugno .asd

• Like 1

59,937 posts
Comunque, non è poi tanto male .asd
Il dietro, sì. Fa proprio schifo in effetti. Però il davanti non è male male, basta che ci si fa l'abitudine.
Ho intenzione di comprarla per regalarla al mio cucciolo di 5 anni per il suo compleanno il prossimo 11 giugno .asd
La mia prima maglietta (avevo forse 5 anni) era quella di del Piero della D+

.oo

Dai le maglie della Juve erano altre

• Haha 1

4,369 posts

azz, e' proprio orrenda, dietro poi ?????.oddio

contro la roma,addirittura ci son stati dei momenti nel 2ndo tempo,che tifavo contro.

abbinato schifo di gioco e maglia.

cmq. quella maglia non venderà  mai e poi mai una mazza . 

• Like 1

41,848 posts

Più la guardo e più la trovo orribile 

• Like 1