Jump to content
Sign in to follow this  
Paganese26

Scaloni CT Argentina: "Dybala? Ha problemi personali domani non gioca"

Recommended Posts

64,875 posts

Mi viene da pensare che probabilmente qualcuno lo stia ricattando in qualche modo....

65,243 posts
1 minuto fa, Marv ha scritto:

Mi viene da pensare che probabilmente qualcuno lo stia ricattando in qualche modo....

C'è del marchio in Argentina mh

Guest
0 posts

Dybala fatti una vita 

6,659 posts

Mandiamo la curva dell’inda dall’ex procuratore di Paulo!

4,830 posts
1 ora fa, Cene ha scritto:

Per quanti problemi possa avere c'è comunque di peggio nella vita...sti signorini certe volte non si rendono conto di quanto siano dei privilegiati 

Sono completamente d'accordo.

Dammi 7 milioni all'anno e la salute per me e i miei cari, e giuro che affronterò qualsiasi altro problema col sorriso di un santo e la saggezza di un guru.

• Like 2

1,857 posts
12 minuti fa, RaiderJuve ha scritto:

si capiscono cosi le due panchine consecutive.. nel frattempo il minkione di Maifredi, quello dello champagne, inteso quello che si beveva prima di andare ad allenare, dice che Allegri sta distruggendo Dybala.. mi piacerebbe proprio vedere lui alla guida di QUESTA juve.. anzi forse no.. gli Horror non mi piacciono

Fermo restando che Maifredi deve pensare alle bollicine, però qualche dubbio sulla gestione di Dybala da parte di Allegri ce l'ho.

E non da ora.

Dovrebbe cercare di far convivere tutti i migliori contemporaneamente, così crea una squadra invincibile.

Adesso a parte i suoi "soliti" punti fermi: Mandzukic e Khedira a cui si è aggiunto -ovviamente- C.Ronaldo non mi sembra che sia così.

Dybala IN, Mandzukic OUT.

Khedira OUT, Emre Can IN.

Questa rosa contempla almeno 5-6 schemi/impianti di gioco. Ed in tutti possono coesistere Dybala e C.Ronaldo con D.Costa e Bernardeschi.

Stai ad Allegri farli convivere... che siano gli altri a preoccuparsi... dei Cannoni di Navarone...

2,677 posts
3 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

Fermo restando che Maifredi deve pensare alle bollicine, però qualche dubbio sulla gestione di Dybala da parte di Allegri ce l'ho.

E non da ora.

Dovrebbe cercare di far convivere tutti i migliori contemporaneamente, così crea una squadra invincibile.

Adesso a parte i suoi "soliti" punti fermi: Mandzukic e Khedira a cui si è aggiunto -ovviamente- C.Ronaldo non mi sembra che sia così.

Dybala IN, Mandzukic OUT.

Khedira OUT, Emre Can IN.

Questa rosa contempla almeno 5-6 schemi/impianti di gioco. Ed in tutti possono coesistere Dybala e C.Ronaldo con D.Costa e Bernardeschi.

Stai ad Allegri farli convivere... che siano gli altri a preoccuparsi... dei Cannoni di Navarone...

secondo me gradualmente ci si arriva.. facciamolo lavorare..  poi individuerà la "formazione tipo" che sarà quella che scenderà in campo(quasi) sempre al netto della fisiologica rotazione ruolo x ruolo per non far scoppiare nessuno e altrettanto scoglionare nessuno...

11,074 posts

Sarebbe anche ora di smetterla di trattarlo come un bambino, problemi ne hanno tutti e ben più grossi dei suoi

29,082 posts
8 minuti fa, JUtente ha scritto:

Sarebbe anche ora di smetterla di trattarlo come un bambino, problemi ne hanno tutti e ben più grossi dei suoi

Non sai esattamente quali sono i suoi problemi.

Alla sua età mica tutti sono scafati, senza per questo essere dei collioni.

• Like 1

68,815 posts
57 minuti fa, RaiderJuve ha scritto:

si capiscono cosi le due panchine consecutive.. nel frattempo il minkione di Maifredi, quello dello champagne, inteso quello che si beveva prima di andare ad allenare, dice che Allegri sta distruggendo Dybala.. mi piacerebbe proprio vedere lui alla guida di QUESTA juve.. anzi forse no.. gli Horror non mi piacciono

Abbiamo già dato, grazie .asd

• Like 1
  • Haha 1

7,310 posts

Siamo a pagina 2 e già si parla a caso di Allegri. Facciamo progressi mh

68,815 posts

Non quoto tutti quelli che hanno espresso il pensiero, in appena due pagine si è andato sul "con tutti i problemi seri che ci sono" e similari.  .asd

Beh, ragazzi, sì ma anche no. 

Io non so nello specifico che paturnie passino ora nella testa del ragazzo, che già di suo sembra esser non proprio una roccia di carattere (qualcosa però ha pure affrontato, in vita, abbandonare il suo paese giovanissimo e perdere il padre a 15 anni).

Parlando in generale, il più piccolo problema del mondo può diventare per diverso tempo il più grande, una gabbia mentale che dal di fuori appare come una banale scatola di carta dal di dentro può diventare un recinto insormontabile.

Chi c'è passato ve lo può raccontare (e c'è pure chi non può più farlo).

Edited by Bradipo76

64,875 posts
1 minuto fa, MaryJane ha scritto:

Siamo a pagina 2 e già si parla a caso di Allegri. Facciamo progressi mh

.asd

Si attaccano a qualsiasi cosa pur di chiederne le dimissioni .asd

Peccato per loro che in questo caso il mister non c'entri nulla .asd

Il problema di Dybala è con il suo ex procuratore

64,875 posts
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non quoto tutti quelli che hanno espresso il pensiero, in appena due pagine si è andato sul "con tutti i problemi seri che ci sono" e similari.  .asd

Beh, ragazzi, sì ma anche no. 

Io non so nello specifico che paturnie passino ora nella testa del ragazzo, che già di suo sembra esser non proprio una roccia di carattere (qualcosa però ha pure affrontato, in vita, abbandonare il suo paese giovanissimo e perdere il padre a 15 anni).

Parlando in generale, il più piccolo problema del mondo può diventare per diverso tempo il più grande, una gabbia mentale che dal di fuori appare come una banale scatola di carta dal di dentro può diventare un recinto insormontabile.

Chi c'è passato ve lo può raccontare (e c'è pure chi non può più farlo).

Dybala prima di partire per il ritiro dell' Argentina è dovuto andare al TAS.

Ecco spiegato il "problema".

7,310 posts
1 minuto fa, Marv ha scritto:

.asd

Si attaccano a qualsiasi cosa pur di chiederne le dimissioni .asd

Peccato per loro che in questo caso il mister non c'entri nulla .asd

Il problema di Dybala è con il suo ex procuratore

E se il suo procuratore.... fosse Allegri?????

tenor.gif?itemid=3483366

• Haha 2

68,815 posts
3 minuti fa, Marv ha scritto:

Dybala prima di partire per il ritiro dell' Argentina è dovuto andare al TAS.

Ecco spiegato il "problema".

Sì, sarà stato probabilmente un semplice problema di "quotidianità".

7,800 posts

Tecnicamente è uno dei giocatori più forti che abbiamo in rosa. Personalmente non credo alla teoria della “difficile collocazione tattica”. Se non gioca non credo sia perché il colore dei suoi occhi non piace ad Allegri.

L’anno scorso non credo che Nedved sia uscito con quelle dichiarazioni per caso.

Adesso ha la fortuna di poter allenarsi con uno dei migliori professionisti in attività, sul campo e, soprattutto, fuori. Se non ne approfitta è perché non vuole farlo.

Ha compagni di squadra, una Società ed una Proprietà alle spalle che credo possano aiutarlo a risolvere anche grossi problemi. Chieda aiuto (se non lo ha già fatto) e permetta di essere aiutato. Alla fine, seppur di lusso, è un dipendente ed i suoi datori di lavoro hanno il diritto di pretendere che lui sia concentrato sulla sua professione visto che, tra l’altro, è profumatamente pagato per farlo.

118,263 posts

Juventus, Maifredi duro su Allegri: “Sta uccidendo Dybala”

L’ex allenatore attacca il mister bianconero a Maracanà, su RMC Sport

Fonte: https://bit.ly/2NwOWLP

La Juventus è partita col piglio giusto in campionato, con tre vittorie in altrettante giornate. La squadra sembra confermarsi per l’ottavo anno consecutivo la corazzata da battere e questa stagione si presenta ai nastri di partenza della Champions League come una delle candidate più accreditate per il trionfo finale.

Tuttavia c’è già qualcuno che avrebbe da ridire sulla gestione di mister Allegri, legata a un giocatore in particolare: il numero 10 Paulo Dybala. 

Quel qualcuno è l’ex tecnico bianconero Gigi Maifredi, intervenuto ai microfoni di RMC Sport, durante ‘Maracanà‘. Maifredi non le manda certamente a dire: “Allegri in questo momento sta uccidendo Dybala lasciandolo in panchina. Sta togliendo sicurezza all’argentino, di conseguenza non renderà al meglio quando entrerà in campo”, ha detto bacchettando l’allenatore juventino per non aver garantito la titolarità al giovane sudamericano, cosa che potrebbe minare le sue certezze.

3,857 posts
Allegri pure qui.....e vabbe'....
Cazzete...

Maifredi è l'ultimo che può parlare...

Dybala è un bimbo, viziato fin troppo da tutti. Ora basta!
  • Like 1

43,518 posts

Io non posso sapere quali siano i problemi di Paulo, procuratore, sponsor, diritti di immagine, nazionale, vita privata, donne, non ne ho idea, mi auguro solo che riesca a superarli e a ritrovare quella serenità in campo che da un bel po' sembra mancargli. Deve crescere caratterialmente, e pure alla svelta, perché il tempo passa veloce e poi non si torna più indietro. Forza Paulo 

11,074 posts
47 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Non sai esattamente quali sono i suoi problemi.

Alla sua età mica tutti sono scafati, senza per questo essere dei collioni.

Si parla di problemi col suo procuratore, quindi problemi di soldi. Mi spiace ma se a uno che guadagna milioni va storto qualche affare non mi metto di certo a compatirlo. 

Poi basta con sta storia dell'età, ha 24 anni non 12, se non regge può benissimo ritirarsi e fare la bella vita

156,752 posts

Secondo me potrebbe aiutarlo anche il fatto di non parlarne più come un ragazzino cavolo è un 93 ormai a questa età nel calcio moderno non sei manco più un giovane .asd

5,779 posts
1 ora fa, E.T. ha scritto:

C'è del marchio in Argentina mh

E in danimarca ? mh