Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie C "1°G. And. Gir. A" ] Juventus U23 F.C. - U.S. Alessandria Calcio 1912 1-2

Recommended Posts

Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Ieri come abbiamo giocato?

Risultato "positivo" per essere la prima volta e soprattutto contro una delle favorite del girone, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 ora fa, anr83ra ha scritto:

Quest'anno l'Alessandria ha smobilitato... non è proprio una delle favorite... se restano in Lega Pro ci sono Novara, Pro Vercelli, Siena e Entella come top team ;)

Per il gioco non posso dire più di tanto, visto che lo streaming andava a singhiozzo.

Pro vercelli no,entella la piu forte,poi siena e novara se restano in c....poco sotto carrarese che è forte,fa un sacco di gol e ha attaccanti e allenatore da b,pisa e piacenza come outsider,l'alessandria quest anno è mediocre cosi come la juve under 23,bisogna essere onesti.....su kastanos ricordo anni fa quando dissi che era scarso e mi fu risposto che era forte perche' allegri lo vedeva bene  e quindi era cosi capendone più di tutti... e quasi venivo bannato a momenti per ciò,nel frattempo non solo non è migliorato ma fa pena pure per la c...dovrebbe essere bannato chi sosteneva una cosa del genere semmai...vabbe'...cmq concludendo gente come bunino,mavididi,coccolo muratore ecc non son all'altezza,ma non perché hanno perso contro una modesta e ridimensionata alessandria,ma perché hanno tecnica approssimativa,e se non son buoni manco in c a 20/23 anni figuriamoci in categorie superiori....a me piu che la juve under 23 in b interesserebbe vedere emergere talenti veri,e a parte fernandes io in questa squadra vedo il deserto

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
14 ore fa, Dax85 ha scritto:

Nutro seri dubbi che l'Alessandria possa raggiungere la parte sinistra della classifica quest'anno, e questa partita non cambia la mia opinione. Magari poi sono pessimista io, ma le premesse mi paiono pessime.

 

Resto convinto che questa squadra B sia un esperimento inutile, tanto più se ti ci ritrovi gente come Bunino, uno per cui la Lega Pro è già tanta roba e che a giocare nella Juve A non arriverà neppure scoppiasse la peste.

Concordo al 100%,a parte fernandes nessuno potenzialmente buono c'e',sull'alessandria pure concordo,sul girone se non accadono cose clamorose per me lo vince l'entella che è la piu forte di tutti e non di poco(se prende pure gonzalez poi festa finita).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi
18 ore fa, Dax85 ha scritto:

Nutro seri dubbi che l'Alessandria possa raggiungere la parte sinistra della classifica quest'anno, e questa partita non cambia la mia opinione. Magari poi sono pessimista io, ma le premesse mi paiono pessime.

 

Resto convinto che questa squadra B sia un esperimento inutile, tanto più se ti ci ritrovi gente come Bunino, uno per cui la Lega Pro è già tanta roba e che a giocare nella Juve A non arriverà neppure scoppiasse la peste.

non è che sia un esperimento inutile. E' che bisogna dargli tempo.

Conosco zero i nuovi arrivati tipo Tourè,Zanimacchia, Mavididi,ecc.ecc. ma tutti gli ex primavera che sono stati aggregati a questa squadra son giocatori che se arriveranno ad essere calciatoridi  b sarà già un miracolo (escludendo Fernandes).

 

La squadra b ha senso solo se arriva in serie b e solo se si migliora il livello medio dei ragazzi che escono dal settore giovanile.

Per dire l'inter coi suoi giovani ha fatto quello che ha fatto quest'estate, ma un'inter u23 con i vari Valietti,Emmers, Odgaard,Zaniolo, Carraro, Pinamonti, Bastoni, Karamoh, Radu, Puscas (si ho controllato su transfermarkt sefz) e con qualche mestierante brizzolato la serie b potrebeb farla tranquillamente.

Chiaro che se si fa una squadra per far giocare poi il Bunino di turno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2006
254 messaggi

La vedo malissimo urge una punta di categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

La vedo malissimo urge una punta di categoria

Non c'è un solo giocatore che possa aspirare a salire di categoria. Non era meglio mandare la primavera dell'altr'anno che almeno era più affiatata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi

L'Alessandria ha perduto in casa col Pro Piacenza. Ho paura che i nostri non vadano lontano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...