Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "1°G. Gir. And." ] Valencia Club de Fútbol - Juventus F..C. 0-2

Paglia

Indovina il risultato di Valencia - Juventus!

 

 

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 24-Jul-2018
138 messaggi
1 minuto fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Sono d'accordo. Se proprio Allegri dovesse scegliere di far giocare Bernardeschi, allora fuori Mandzukic e dentro Dybala.

Abbiamo tanta scelta in avanti, ma bisogna sempre mantenere il giusto mix di tecnica nello stretto/forza fisica e rapidità sul breve/velocità in progressione. Con il trio Berna-Mandzukic-Cr7 ci sbilanciamo sulle seconde due (forza fisica e progressione palla al piede) ma perdiamo un po' sulle prime due. Non è ben assortito come attacco.
Ci deve sempre essere uno tra Dybala e D.Costa in campo. Sempre.

Inviato da una Juventus senza paura utilizzando Tapatalk
 

Dybala in questo momento è lento, sia sul corto, sia sul lungo. In questo momento in campo ci deve essere Ronaldo. In uno stadio così caldo Allegri non rinuncerà mai ai suoi 3 "scudieri" (Manzo, Matuidi e Khedira), l'ultimo posto in attacco ora come ora se lo giocano Douglas e Berna. Un trio Manzo-Ronaldo-Dybala, per quanto visto nell'ultima partita è abbastanza lento e prevedibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Szczesny

Cancelo Bonucci Chiellini Sandro

Khedira Pjanic Matuidi

Costa Mandzukic Ronaldo

 

 

Potrebbe essere questa alla fine e sarebbe a parte Khedira il top al momento

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
10 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Ma noi non asfaltiamo mai nessuno!

Al massimo facciamo le toppe di catrame, il minimo che serve per vincere. .asd

 

La speranza è l'ultima a morire... Concedimi almeno quella, altrimenti mi tocca comprare la play station a 48 anni e mi divertirò a vincerla li sta coppa... Magari giocando in modalità cerebrolesi.asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Szczesny

Cancelo Bonucci Chiellini Sandro

Khedira Pjanic Matuidi

Costa Mandzukic Ronaldo

 

 

Potrebbe essere questa alla fine e sarebbe a parte Khedira il top al momento

 

mi domando perchè non can al posto di khedira, a destra saranno cancelo e costa e khedira che non ha molta gamba nei recuperi, can avrebbe ristabilito equilibrio in fase di non possesso e anche come giropalla.

 

khedira sappiamo inserirsi tanto ma poi finirebbe per togliere spazio a costa e cancelo, io vedo una fascia destra molto sbilanciata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
7 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

per una volta vorrei vedere la formazione più forte dall'inizio.

 

le alternative potevano essere:

 

come dici tu:

can pjanic matuidi

costa manzo cr7

 

oppure un esperimento:

 

pjanic can matuidi

berna manzo cr7

 

noi pensiamo sempre di risolvere la partita con i cambi nel secondo tempo, a me piacerebbe risolverla nei primi 30 minuti ogni tanto e poi fare i cambi per gestirla .asd  invece che gestire i primi 70 minuti e poi cercare la vittoria alla fine.

 

can mi sembra un giocatore importante, ha molta gamba e tecnicamente è discreto, io l'avrei messo titolare anche perchè in panca avremmo betancour come vice pjanic anche... 

 

vorrei vedere pjanic mezz'ala perchè la dietro mi sembra sprecato e non decisivo, avanzare di 20-25  metri il suo raggio d'azione avvicinandolo alle punte potrebbe essere una svolta per velocizzare il gioco davanti e tovare più facilmente l'ultimo passaggio cosa che ci manca. Pjanic non è pirlo , grandissima tecnica entrambi ma due modi di giocare diversi. pjanic davanti alla difesa si sta dimostrando sempre più meno decisivo

Mah, il discorso è proprio se sia veramente la più forte.

Giocare davanti alla difesa ti oscura un pochettino ma è necessario essere abituati. pjanic lo è . Can no. Ora, se sbagli col sassuolo può andar bene. Se fai una cavolata in champions ti scavi la fossa.

Io can l'ho visto bene in progressione ma ancora è poco lucido per stare li in mezzo con tutte le attenzioni che ci danno. In inghilterra è tutta un'altra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
1 ora fa, Pinobianconero ha scritto:

Comunque non mi dá fastidio se mi taggate, davvero. Al massimo non rispondo.

 

Comunque: 

Szczesny

Cancelo Bonucci Chiellini Alex Sandro

Khedira Pjanic Matuidi

Mister X Mandzukic Ronaldo. 

 

grazie Pino. 

Ero sicuro giocasse il Manzo, per quanto mi riguarda poi spero in Costa o Cuadra piuttosto che in Berna solo per un questione di passo. Certo anche l'italiano può far bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
13 minuti fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Sono d'accordo. Se proprio Allegri dovesse scegliere di far giocare Bernardeschi, allora fuori Mandzukic e dentro Dybala.

Abbiamo tanta scelta in avanti, ma bisogna sempre mantenere il giusto mix di tecnica nello stretto/forza fisica e rapidità sul breve/velocità in progressione. Con il trio Berna-Mandzukic-Cr7 ci sbilanciamo sulle seconde due (forza fisica e progressione palla al piede) ma perdiamo un po' sulle prime due. Non è ben assortito come attacco.
Ci deve sempre essere uno tra Dybala e D.Costa in campo. Sempre.

Inviato da una Juventus senza paura utilizzando Tapatalk
 

soprattutto ora che costa per il campionato è inutilizzabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
4 minutes ago, Juve la mia passione said:

 

mi domando perchè non can al posto di khedira, a destra saranno cancelo e costa e khedira che non ha molta gamba nei recuperi, can avrebbe ristabilito equilibrio in fase di non possesso e anche come giropalla.

 

khedira sappiamo inserirsi tanto ma poi finirebbe per togliere spazio a costa e cancelo, io vedo una fascia destra molto sbilanciata.

Prima o poi, con quello che si sta vedendo in campo, Emre Can deve prendere il posto di Khedira. Purtroppo Allegri sta insistendo e spero che una volta che Dybala abbia una condizione fisica migliore, non continuera' ad inistere, su Mandzukic e Cristiano Ronaldo insieme. In quanto Mandzukic ruba spazio a Ronaldo ed inoltre fanno spesso pure gli stessi movimenti. Per me dovrebbero giocare Dybala punta centrale e poi Cristiano Ronaldo a sinistra e Douglas Costa/Cuadrado/Bernardeschi a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi

Spero giochi costa... Il messaggio deve essere chiaro, la Juve non fa ricorso ma ce lo dovete sukare, il ragazzo è un bene della Juventus e non merita punizioni ulteriori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 hour ago, Paganese26 said:

Spero sia Costa mister X 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2006
1361 messaggi
Dybala in questo momento è lento, sia sul corto, sia sul lungo. In questo momento in campo ci deve essere Ronaldo. In uno stadio così caldo Allegri non rinuncerà mai ai suoi 3 "scudieri" (Manzo, Matuidi e Khedira), l'ultimo posto in attacco ora come ora se lo giocano Douglas e Berna. Un trio Manzo-Ronaldo-Dybala, per quanto visto nell'ultima partita è abbastanza lento e prevedibile
Dybala è lento se deve giocare sull'esterno destro come domenica. Fallo giocare al centro (sue zolle naturali) poi ne riparliamo.

Inviato da una Juventus senza paura utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41569 messaggi

Balzarini ha appena dato Cuadrado terzino con Cancelo a sinistra e Bernardeschi davanti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, erboss88 ha scritto:

Balzarini ha appena dato Cuadrado terzino con Cancelo a sinistra e Bernardeschi davanti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su twitter ha scritto Cancelo e Sandro titolari e Berna titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
3 minuti fa, erboss88 ha scritto:

Balzarini ha appena dato Cuadrado terzino con Cancelo a sinistra e Bernardeschi davanti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

ma nel senso di Cancelo mezzala?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41569 messaggi

Cancelo a sinistra al posto di Alex Sandro, ma a questo punto non so se è stato un errore della grafica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Spero di vedere lo stesso atteggiamento visto con il Sassuolo.

Stesso atteggiamento che ho apprezzato solo a sprazzi nelle altre partite. Giocando con quell’intensità e con quegli uomini è una Juve completamente diversa, probabilmente nella top 3 di sempre.

L’anno scorso non sono stato dolce nei confronti di Allegri, ma una cosa è certa;

merita di vincere la Champions perchè merita di essere ricordato come l’allenatore della Juventus più vincente di sempre.

 

FORZA JUVE !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sky conferma Ibberna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, Paganese26 said:

Sky conferma Ibberna

Allora sara' 442

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
8 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Allora sara' 442

Giocano tutti, Sandro, Cancelo, Cuadrado, Costa, Berna, Manzo, CR7, sarà 555 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
3 minutes ago, DanFos said:

Giocano tutti, Sandro, Cancelo, Cuadrado, Costa, Berna, Manzo, CR7, sarà 555 

image.png.966365e7693965a55ab4148b693d14d2.png

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

42204408_1991084480938344_6753107874139842215155_1991084464271679_2160032640495742142848_1991084537605005_50248854173133

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

spero giochi Mister X 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...