Jump to content
The King of Hell

A.A. - "DOBBIAMO COMPRARE IL PROSSIMO CR7, MA A 25 ANNI!"

Recommended Posts

11,322 posts
Il 17/9/2018 alle 22:29 , The King of Hell ha scritto:

"DOBBIAMO COMPRARE IL PROSSIMO CR7, MA A 25 ANNI!"

JUVENTUS ANDREA AGNELLI / Il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha rilasciato alcune dichiarazioni al 'Financial Times' sull'acquisto di Cristiano Ronaldo: "Dobbiamo essere in grado di conquistare il prossimo Cristiano, ma all'età di 25 anni. Pianificheremo, uno dopo l’altro, gli ultimi passi rimanenti per diventare i numeri uno".

Calciomercato.it

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Metto questa dichiarazione perchè, a mio parere, molto interessante. Andrea si sta esaltando (in senso buono).

Aa tre anni fa se non erro disse: date a questo gruppo del tempo e nel giro di 5 anni saremo i numeri uno al mondo

diciamo che ci stiamo avvicinando

29,083 posts

Abbiamo un 2002 che se mantiene quello che promette sarà un vero mostro: PABLO MORENO!

11,743 posts
7 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Abbiamo un 2002 che se mantiene quello che promette sarà un vero mostro: PABLO MORENO!

ah pensavo Fagioli....

11,743 posts
2 ore fa, cabezon ha scritto:

Aa tre anni fa se non erro disse: date a questo gruppo del tempo e nel giro di 5 anni saremo i numeri uno al mondo

diciamo che ci stiamo avvicinando

beh economicamente sarà difficile, sportivamente lo spero, ritengo che cmq Real Madrid con la casa Reale alle spalle, e PSG e City co gli sceicchi avranno sempre piu forza economica di noi, noi dobbbiamo anche ripianare i debiti, a loro i debiti glieli cancellano le banche e il Re...

29,083 posts
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

ah pensavo Fagioli....

Perchè? mh

107,149 posts

mi accontenterei di un altro del piero preso a 17 anni .meme1 

• Like 1

11,743 posts
15 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Perchè? mh

perchè anche lui è un 2002 e se ne parla un gran bene

8,977 posts

Che goduria 

io parlavo del modello galacticos, di giocatori d attacco e veloci

di riflettori e campioni 

e il forum mi linciava .asd

e adesso AA parla esattamente come me .asd 

Tra un po’ sfanculeranno Allegri se allena male e cercheranno allenatori Europei

Il 95% del forum mi prendeva a pesci in faccia ma il top della Juve mi leggeva e mi ascolta :)

29,083 posts
3 ore fa, silver1981 ha scritto:

perchè anche lui è un 2002 e se ne parla un gran bene

Fagioli è un 2001 solo per essere precisi.

Bravo senz’altro, ma non mi sembra che possa diventare un CR7, invece Moreno per me ha tutte le carte per diventarlo...

1,595 posts
6 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Bravo senz’altro, ma non mi sembra che possa diventare un CR7, invece Moreno per me ha tutte le carte per diventarlo...

Addirittura? Fammi andare a spulciare qualche video sul tubo va

11,743 posts
3 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

si scusa mi ero sbagliato

Moreno? beh, lo spero che ne abbiamo già presi diversi finora dalla cantera Barca e non è mai venuto fuori nessuno,...

63,835 posts

Beh... visto le porcate di oggi, aggiunte e a tutte quelle degli ultimi venti anni, a questo punto direi che avrebbe dovuto dire " visto che anche se prendiamo cr7 qualche mafiosi ce lo "elimina" allora abbiamo deciso di inizaire la cacciare ia mafiosi dal calcio ed usare ogni mezzo per farli fuori!"

:sventola::sventola::sventola::sventola:

123 posts
Il 17/9/2018 alle 21:33 , dunkelheit ha scritto:

Basta cacciare i soldi. E quando ti capita il colpaccio a due soldi non svenderlo come con Pogba.

deve essere bellissimo vivere la vita con questa ingenua semplicita'. basta cacciare i soldi.

291 posts
29 minuti fa, ad3a ha scritto:

deve essere bellissimo vivere la vita con questa ingenua semplicita'. basta cacciare i soldi.

Deve essere ancor più bello vivere la vita dotati di una simile, spontanea, capacita' di lecchinaggio. Born to lick

11,322 posts
20 ore fa, silver1981 ha scritto:

beh economicamente sarà difficile, sportivamente lo spero, ritengo che cmq Real Madrid con la casa Reale alle spalle, e PSG e City co gli sceicchi avranno sempre piu forza economica di noi, noi dobbbiamo anche ripianare i debiti, a loro i debiti glieli cancellano le banche e il Re...

prima di cr7 la pensavo come te, ora una speranza la tengo, Aa sa benissimo che prendere un cr7 di 25 anni OGGI vorrebbe dire spendere almeno 150/180 mil di euro e mi tengo basso e almeno un ingaggio sui 20 netti l'anno, se si è sbilanciato vuol dire che pensa di arrivare a quei fatturati

11,743 posts
3 ore fa, cabezon ha scritto:

prima di cr7 la pensavo come te, ora una speranza la tengo, Aa sa benissimo che prendere un cr7 di 25 anni OGGI vorrebbe dire spendere almeno 150/180 mil di euro e mi tengo basso e almeno un ingaggio sui 20 netti l'anno, se si è sbilanciato vuol dire che pensa di arrivare a quei fatturati

beh sicuramente in prospettiva sarà preso un Top a quei livelli di ingaggio, probabilmente quando finirà il contratto con CR7 un altro da 20 mln annui sarà presto, quello che vedo difficile è prendere un Top di 25 anni, altro che 150 mln ce ne vorrebbero almeno il doppio, però mai dire mai..

63,835 posts
4 hours ago, cabezon said:

Beh ci siamo già per questo... ronaldo è 60 (stipendio lordo)+25/30 (ammortamento cartellino 4 anni) annui... se paghi un altro 40 (stipendio lordo)+40 (cartellino in 4/5 anni) sei pure sotto nel totale di "oggi"... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

123 posts
16 ore fa, dunkelheit ha scritto:

Che delusione, sembravi uno incazzoso con la tua molesta entrata a gamba tesa. Invece ti sei messo a piagnucolare stordito alla prima perculata neanche troppo cattiva. 

ah ho capito tu sei uno di quelli che spera di offendere gente a caso su internet per sentirsi maggiorenne.

ma io sto ancora aspettando la lezione di vita, maestro. Ti prego, illuminami. Altrimenti poi mi viene il dubbio che tu sia solo un bulletto da quartiere. anzi, manco da quartiere, direttamente da condominio o villetta bifamiliare.

4,406 posts
Il Thursday, September 20, 2018 alle 11:11 , cabezon ha scritto:

tu stai parlando di hazard?

Edited by la joya

7,141 posts

niente, hanno rotto lo stampino

ce n'è uno e lo abbiamo noi .rulez

quando si ritireranno lui e Messi potremo archiviare la parola "fenomeno" dal lessico calcistico per i prossimi dieci anni, almeno!

14,573 posts
1 ora fa, GoranSnow ha scritto:

niente, hanno rotto lo stampino

ce n'è uno e lo abbiamo noi .rulez

quando si ritireranno lui e Messi potremo archiviare la parola "fenomeno" dal lessico calcistico per i prossimi dieci anni, almeno!

Mah...ogni epoca ha i suoi fenomeni...prima di Messi e Ronaldo c'erano Zidane e Ronaldo (l'altro .asd) e passati Messi e Ronaldo (questo .asd) ce ne saranno altri...quel francesino li che adesso ha appena 19 anni ad esempio non oso immaginare cosa sarà a 25 anni .asd