Jump to content
cesc87

Jadon Sancho: un fulmine con i piedi fatati

Recommended Posts

8,974 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Jadon è promesso sposo del City.. 

Quindi esce sane e prendono sancho?

13,002 posts
1 minuto fa, Shannon ha scritto:

Quindi esce sane e prendono sancho?

Probabile, ma su Sané so poco ora, alla luce dell'infortunio..

Mentre per Jadon so che si stanno muovendo concretamente ed il ragazzo ci va di corsa (essendo cresciuto lì)

• Thanks 1

203 posts
5 ore fa, Sogno ha scritto:

Non ne sarei così sicuro.

Capita che semmai passi molto tempo ad attendere X inutilmente tra magliette celebrative, doraemon e strani "urli di battaglia" e poi...era tutto inventato .asd

Bah, può darsi sia stato tutto inventato..certo se poi va a finire che Neymar va al Barca e se conti che non abbiamo preso nemmeno De Ligt e Rabiot è un po' dura credere a questi insiders.

Il tempo è stato galantuomo anche con altri informatissimi, come avevo anticipato da mesi

6,529 posts
Adesso, Acqua d'Autunno ha scritto:

Bah, può darsi sia stato tutto inventato..certo se poi va a finire che Neymar va al Barca e se conti che non abbiamo preso nemmeno De Ligt e Rabiot è un po' dura credere a questi insiders.

Il tempo è stato galantuomo anche con altri informatissimi, come avevo anticipato da mesi

Ma a me non interessa.

Non mi interessa chi vuol credere o meno.

Semplicemente dico di parlarne negli appositi topic o in privato.

Questa è una sezione differente.

203 posts
2 minuti fa, Sogno ha scritto:

Ma a me non interessa.

Per carità, ci mancherebbe altro...

Solo che bisognerebbe mettere delle regole che limitino pure le notizie degli informatissimi se non nell'apposito topic a loro dedicato (come hai detto giustamente te)...però vedo che in questi topic le postano lo stesso...BAH 

(Personalmente farei a meno di dargli tutto questo credito agli informatissimi, visto che le chance sono state esaurite)

203 posts
7 minuti fa, Sogno ha scritto:

Ma a me non interessa.

E non era rivolto a te...

Chiuso OT

Comunque Sancho credo sia roba per le inglesi (se ci si mette il City in mezzo è finita per davvero dato che è cresciuto li)...In Germania ci sarebbe anche Havertz sul quale puntare ma lui è più un trequartista e non so se farebbe al caso nostro come ruolo (mezzala o esterno d'attacco sarebbe una scommessa interessante),,, Joao Felix non lo prendi più visto i prezzi che ti chiederanno (a maggior ragione dopo quelli che hanno speso per lui) o sarà un discorso da riaffrontare in futuro....

Mbappe pare destinato al Real...

Non sarà semplice per noi

13,002 posts
52 minuti fa, Sogno ha scritto:

Dato che ti riferisci a me con il tuo "leggi poco più su", va' tranquillo che il primo a parlare di De Ligt su questo forum è stato proprio il sottoscritto, così come di De Jong.

Tra l'altro non farei così il brillante al tuo posto dopo che la mattina dell'annuncio di Sarri continuavi con le tue barzellette, quelle si degne di un gruppo comico neozelandese.

Buona giornata.

Si, bravo, complimenti, hai avuto il tuo minuto di popolarità..

Au revoir..

• Like 1
  • Thanks 1

6,529 posts
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Si, bravo, complimenti, hai avuto il tuo minuto di popolarità..

Au revoir..

Hai sempre spiccato per argomentazioni valide.

Ti riconfermi.

• Like 1

3,173 posts

Scambiamolo con Bernardeschi! sefz

3,438 posts
3 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Leggi questo topic poco più su.. Ormai non c'è un topic in cui qualcuno non si prende il diritto di tirare frecciatine e fare battutine..

E pensare che se a gennaio 2018 a questa gente dicevi De Ligt e Demiral, pensavano fosse un gruppo comico neozelandese.. 

Il tasso di idioti é alto... 

é un vero peccato

5,191 posts
4 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Jadon è promesso sposo del City.. 

Quindi 

Sancho City

Sane Bayern

Havertz Borussia

Pogba+Eriksen Real

Neymar Barca

Dembele PSG 

E noi rinnoviamo Matuidi e Cuadrado.

1,983 posts
3 ore fa, Brahms ha scritto:

Quindi 

Sancho City

Sane Bayern

Havertz Borussia

Pogba+Eriksen Real

Neymar Barca

Dembele PSG 

E noi rinnoviamo Matuidi e Cuadrado.

Lo scorso anno hai preso Cr7 questo De Light. Mi sembra che stiate facendo discorsi senza senso.

25,433 posts
6 ore fa, Sogno ha scritto:

Ti riconfermi.

5 ore fa, _X_ ha scritto:

Il tasso di idioti é alto... 

é un vero peccato

Basta frecciatine

16,175 posts

@Sogno Sancho è un fenomeno ma ormai credo che x costi e ingaggio sia roba x altri club ....di “ nuovi” potenziali ce ne sarebbero in giro bisogna però andarci prima che esplodano e facciano schizzare i costi .Il mercato ormai è su sti profili oggi i vari Haland -Ajer-Edouard-Pavlovic etc etc devi buttarti quando costano poco e magari mandare in prestito nn attendere che vadano in qualche squadra di Bundes o Premier 

50,799 posts
18 ore fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Continuo a pensare, anche dopo una gara in cui ci han fatto vedere i sorci verdi, che Orsolini sia meglio/molto meglio e che se lui non fosse figlio di Enrico non avrebbe tutto questo credito.

.quoto

Orsolini sta crescendo partita dopo partita,con la differenza che uno costerebbe 50/60 milioni mentre l'altro appena una ventina.

Il riacquisto di Orsolini a cifre contenute ti permetterebbe di puntare anche ad un giocatore di peso nello stesso ruolo.

16,175 posts
19 minuti fa, Tatanka37 ha scritto:

.quoto

Orsolini sta crescendo partita dopo partita,con la differenza che uno costerebbe 50/60 milioni mentre l'altro appena una ventina.

Il riacquisto di Orsolini a cifre contenute ti permetterebbe di puntare anche ad un giocatore di peso nello stesso ruolo.

Orsolini voglio vederlo una stagione intera x valutarlo .Ha fatto 4 mesi ad alto livello dopo un paio di anni dove non sapevi se fosse carne o pesce .Se quest ‘ anno gioca con questa continuità allora si sarà da riprendere ( oltre al fatto che è già meglio di Chiesa ).Sancho magari 60 M , si scavallano i 100

Edited by cesc87

50,799 posts
7 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Orsolini voglio vederlo una stagione intera x valutarlo .Ha fatto 4 mesi ad alto livello dopo un paio di anni dove non sapevi se fosse carne o pesce .Se quest ‘ anno gioca con questa continuità allora si sarà da riprendere ( oltre al fatto che è già meglio di Chiesa ).Sancho magari 60 M , si scavallano i 100

I 50/60 milioni erano riferiti a Chiesa

16,175 posts
1 minuto fa, Tatanka37 ha scritto:

I 50/60 milioni erano riferiti a Chiesa

Ah okok scusa , no Chiesa in generale manco 20 devi spenderne

13,002 posts
19 ore fa, Sogno ha scritto:

Ti riconfermi.

Sei iscritto dal 2008 e non ho mai fatto caso al tuo nickname, nemmeno quello vecchio..

Mentre vedo, da quello che hai scritto, che conosci molto bene me, e questo mi lusinga, vuol dire che, a mio modo, in te suscito interesse..

"Nel bene o nel male purché se ne parli", cita un detto.. 

Una domanda però mi sorge spontanea, se in te genero questo profondo conflitto interiore che ti porta a chiedere di non rispondere ad un utente, perché a tuo modo di vedere, non sarebbe pertinente con il topic, ed a continuare oltre, anche se io non ti ho citato esplicitamente, non converrebbe mettermi in "IGNORE LIST" e lasciar decidere ai moderatori se il mio commento è inappropriato? 

Comunque, peace fratello, il sangue si è fatto amaro in molti quest'anno, eppure sono, con oggi, almeno 11 anni che scrivo notizie di mercato, sempre col mio stile e sempre beccandone alcune a fallendone altre, ma sono sempre qui, non scappo, rispondo a tutti..

Forse servirebbe che tutti ci dessimo una calmata generale, e chi li ritiene dei burattinai, potrebbe semplicemente evitare di seguire gli "informatissimi" o perculare chi invece li segue.. Il mondo è bello perché è vario..

A margine, per ribadirlo la centesima volta, non becco un euro per le notizie che vi do.. Perché qualcuno ha paventato la fantasiosa ipotesi che io possa essere un burattino manipolato dallo staff.. 

• Like 8

13,002 posts
20 ore fa, Acqua d'Autunno ha scritto:

Per carità, ci mancherebbe altro...

Solo che bisognerebbe mettere delle regole che limitino pure le notizie degli informatissimi se non nell'apposito topic a loro dedicato (come hai detto giustamente te)...però vedo che in questi topic le postano lo stesso...BAH 

(Personalmente farei a meno di dargli tutto questo credito agli informatissimi, visto che le chance sono state esaurite)

Quindi secondo te, siccome mi sono macchiato del grave peccato di dare qualche anteprima di mercato, dovrei scrivere solo in un angolino con i miei presunti seguaci?

Tralasciando che ci scrivo dal 2005 su questo forum, e le uniche tacche che abbia mai preso erano scherzose con i moderatori?

Non sarebbe il caso che ognuno si facesse gli affari proprio, o se lo ritiene opportuno, segnalasse i post incriminati, al fine di evitarmi/ci di leggere certe baggianate?

• Like 2

6,529 posts
4 ore fa, cesc87 ha scritto:

@Sogno Sancho è un fenomeno ma ormai credo che x costi e ingaggio sia roba x altri club ....di “ nuovi” potenziali ce ne sarebbero in giro bisogna però andarci prima che esplodano e facciano schizzare i costi .Il mercato ormai è su sti profili oggi i vari Haland -Ajer-Edouard-Pavlovic etc etc devi buttarti quando costano poco e magari mandare in prestito nn attendere che vadano in qualche squadra di Bundes o Premier 

Si pensava lo stesso anche per De Ligt.

Ronaldo era pura fantasia.

Eppure...

6,529 posts
47 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Sei iscritto dal 2008 e non ho mai fatto caso al tuo nickname, nemmeno quello vecchio..

Mentre vedo, da quello che hai scritto, che conosci molto bene me, e questo mi lusinga, vuol dire che, a mio modo, in te suscito interesse..

"Nel bene o nel male purché se ne parli", cita un detto.. 

Una domanda però mi sorge spontanea, se in te genero questo profondo conflitto interiore che ti porta a chiedere di non rispondere ad un utente, perché a tuo modo di vedere, non sarebbe pertinente con il topic, ed a continuare oltre, anche se io non ti ho citato esplicitamente, non converrebbe mettermi in "IGNORE LIST" e lasciar decidere ai moderatori se il mio commento è inappropriato? 

Comunque, peace fratello, il sangue si è fatto amaro in molti quest'anno, eppure sono, con oggi, almeno 11 anni che scrivo notizie di mercato, sempre col mio stile e sempre beccandone alcune a fallendone altre, ma sono sempre qui, non scappo, rispondo a tutti..

Forse servirebbe che tutti ci dessimo una calmata generale, e chi li ritiene dei burattinai, potrebbe semplicemente evitare di seguire gli "informatissimi" o perculare chi invece li segue.. Il mondo è bello perché è vario..

A margine, per ribadirlo la centesima volta, non becco un euro per le notizie che vi do.. Perché qualcuno ha paventato la fantasiosa ipotesi che io possa essere un burattino manipolato dallo staff.. 

Il fatto tu non abbia fatto caso al mio nick non vedo cosa aggiunga o meno alla conversazione, tantomeno come qualifichi ciò che uno dice.

In secondo luogo non scrivo su un forum per "la fama" come qualche pagliaccio, anche perché la realizzazione personale la cerco nella vita d'ogni giorno non di certo nel web, seppure sono certo qualcuno con una miglior memoria si ricordi del lavoro che utenti come me, Sakon, chrim o GoldenGol abbiamo fatto qui sul forum, per anni.

Fai bene ad esser qui dopo 11 anni e nessuno ti nega il tuo spazio, anzi buon per te che non sei un "nonmollo" qualunque che prende, si diverte un'estate e se ne va.

Il resto son tutte chiacchiere che stanno a zero. Mai detto, pensato o accennato alle cose di cui parli.

Ho semplicemente espresso il mio pensiero e cioè che dato che avete il vostro club privato dove parlate delle vostre trattative e portate avanti il vostro gioco non vedo perché dovete invadere altri topic ribadendo concetti o cose destinate a quel determinato topic.

Sul forum esiste una sezione in inglese, se non erro, ma di certo non vado a scrivere in italiano in quella sezione o non vengo a scrivere in inglese qui.

Allo stesso modo, e quindi la "critica" era mossa più a chi ti chiedeva che a te nello specifico ho esortato a chiederti "notizie" in privato o nell'apposito topic.

Per quanto riguarda il tuo "nel bene o nel male, purché se ne parli" a me non è mai piaciuto più di tanto.

O, quantomeno, non mi sentirei lusingato "nel male".

Ti auguro una buona giornata. Sono contento tu abbia finalmente portato in dote delle argomentazioni.

13,002 posts
23 minuti fa, Sogno ha scritto:

Il fatto tu non abbia fatto caso al mio nick non vedo cosa aggiunga o meno alla conversazione, tantomeno come qualifichi ciò che uno dice.

In secondo luogo non scrivo su un forum per "la fama" come qualche pagliaccio, anche perché la realizzazione personale la cerco nella vita d'ogni giorno non di certo nel web, seppure sono certo qualcuno con una miglior memoria si ricordi del lavoro che utenti come me, Sakon, chrim o GoldenGol abbiamo fatto qui sul forum, per anni.

Fai bene ad esser qui dopo 11 anni e nessuno ti nega il tuo spazio, anzi buon per te che non sei un "nonmollo" qualunque che prende, si diverte un'estate e se ne va.

Il resto son tutte chiacchiere che stanno a zero. Mai detto, pensato o accennato alle cose di cui parli.

Ho semplicemente espresso il mio pensiero e cioè che dato che avete il vostro club privato dove parlate delle vostre trattative e portate avanti il vostro gioco non vedo perché dovete invadere altri topic ribadendo concetti o cose destinate a quel determinato topic.

Sul forum esiste una sezione in inglese, se non erro, ma di certo non vado a scrivere in italiano in quella sezione o non vengo a scrivere in inglese qui.

Allo stesso modo, e quindi la "critica" era mossa più a chi ti chiedeva che a te nello specifico ho esortato a chiederti "notizie" in privato o nell'apposito topic.

Per quanto riguarda il tuo "nel bene o nel male, purché se ne parli" a me non è mai piaciuto più di tanto.

O, quantomeno, non mi sentirei lusingato "nel male".

Ti auguro una buona giornata. Sono contento tu abbia finalmente portato in dote delle argomentazioni.

Finché da regolamento mi sarà vietato di riportare notizie che potrei sapere in anteprima, non ci trovo niente di male nel riportarle.. Questa è la sezione "calciomercato" è così diverso che la notizia possa prenderla da un mio amico giornalista o da goal.com (per citarne uno a caso)?

Peraltro ho scritto che è promesso sposo del City, non è che lo sto dicendo solo io, basta fare un giro sul web per leggerlo un pò ovunque.. Dov'è la linea di demarcazione tra una notizia pescata sul web ed una pescata da un mio informatore personale?

Per quanto riguarda la sezione inglese, io lo capisco poco e quindi non vi ci scrivo.. Ma lo stesso vale per la sezione Insider.. Se uno non crede, perché va a leggerlo? No perché se si muove una critica lo si fa perché qualcosa si è letta, o sbaglio?

L'esempio che fai calza.. Non credo agli insider? Non li leggo.. Non conosco l'inglese? Non lo leggo.. Non mi interessa l'angolo game? Non lo leggo..

Puoi spulciare tutti i miei contenuti e ti offro da bere se trovi qualche mia partecipazione a sezioni che non destano il mio interesse.. E tantomeno prendere per i fondelli gli eventuali frequentatori.. No, perché è quello che succede a chiunque in quel topic abbia preso una certa posizione.. 

E con questo smetto di annoiare oltre, però una cosa ultima voglio dirla, io scrivo sul forum da 15 anni, ma in questi ultimi mesi per me è impossibile, qualsiasi mio intervento, anche quella questione Emre Can o altre discussioni, incontra il brillante che lancia frecciatine.. A te sembra giusto?

Ecco trovo molto più innocente un utente che magari mi chiede se ho delle info, ed io gliele do, che andare a scrivere "w la f***" sul "topic della f***" e trovare il simpaticone che mi chiede se me lo ha suggerito il mio amico..

Tutto qua.. 

• Like 2

203 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Quindi secondo te, siccome mi sono macchiato del grave peccato di dare qualche anteprima di mercato, dovrei scrivere solo in un angolino con i miei presunti seguaci?

Tralasciando che ci scrivo dal 2005 su questo forum, e le uniche tacche che abbia mai preso erano scherzose con i moderatori?

Non sarebbe il caso che ognuno si facesse gli affari proprio, o se lo ritiene opportuno, segnalasse i post incriminati, al fine di evitarmi/ci di leggere certe baggianate?

Gli informatissimi sono Di Marzio e Pedullà che hanno azzeccato Neymar al Barca con De Ligt e Rabiot...da mesi,,, hanno un topic dedicato e li si postino le loro notizie, ma pure qui me li ritrovo a volte