Jump to content
cesc87

Jadon Sancho: un fulmine con i piedi fatati

Recommended Posts

13,025 posts
6 minuti fa, Acqua d'Autunno ha scritto:

Gli informatissimi sono Di Marzio e Pedullà che hanno azzeccato Neymar al Barca con De Ligt e Rabiot...da mesi,,, hanno un topic dedicato e li si postino le loro notizie, ma pure qui me li ritrovo a volte

Ti chiedo perdono, avevo mal interpretato..

Ma il concetto resta uguale, finché si resta nell'educazione e nel rispetto del regolamento, va bene tutto.. 

5,319 posts

Comunque secondo Juventus1992 siamo forti su Sancho.

206 posts
1 ora fa, Brahms ha scritto:

Quando l'ha detto?

206 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ti chiedo perdono, avevo mal interpretato..

Ma il concetto resta uguale, finché si resta nell'educazione e nel rispetto del regolamento, va bene tutto.. 

Figurati tutt'apposto, anzi è stata colpa mia che quando scrivo non mi capisco io stesso ahah...che collione che sono,,,

Comunque sempre stato di questo avviso, ci sono i topic dedicati e li vi si discute dell'argomento inerente con rispetto ed educazione, talvolta degenerando nel delirio più totale ma sempre restando in un clima amichevole e rilassato. Se non ti va ci sono altri lidi ove migrare...per questo mi ha infastidito il decorso che hanno preso gli eventi ultimi,,,

Mi auguro di cuore che si possa riaprire e gestire con maggior severità da parte degli admin...

5,319 posts
1 ora fa, Acqua d'Autunno ha scritto:

Quando l'ha detto?

Poco fa sul topic dedicato all'infortunio di D.Costa.

434 posts

Sancho è un fenomeno. Ha 19 anni, un esplosività pazzesca, tecnica sublime e alla prima stagione in bundesliga ha piazzato una bella doppia doppia (13G e 19A).

Quest'anno è ripartito a razzo, sicuramente sarà un futuro uomo mercato del BVB. Purtroppo per noi che lo vogliamo, questi hanno venduto Dembele a 140 mln, per l'inglese si sfioreranno i 200 mln, lo vedo più vicino alla Premier o al PSG.

• Like 1

206 posts
52 minuti fa, Darsch ha scritto:

Sancho è un fenomeno. Ha 19 anni, un esplosività pazzesca, tecnica sublime e alla prima stagione in bundesliga ha piazzato una bella doppia doppia (13G e 19A).

Quest'anno è ripartito a razzo, sicuramente sarà un futuro uomo mercato del BVB. Purtroppo per noi che lo vogliamo, questi hanno venduto Dembele a 140 mln, per l'inglese si sfioreranno i 200 mln, lo vedo più vicino alla Premier o al PSG.

Ci sono altri talenti ai quali possiamo ambire oltre a Sancho? Di ogni ruolo...

Ti chiedo cortesemente di farmi una panoramica generale sui fenomeni più promettenti nel mondo e che possono diventare dei futuri crack

5,319 posts
8 ore fa, Acqua d'Autunno ha scritto:

Ci sarebbe Havertz...

Secondo me lo vendono questa estate e ha detto di non voler andare al Borussia Dortmund...

206 posts
27 minuti fa, Brahms ha scritto:

Ci sarebbe Havertz...

Secondo me lo vendono questa estate e ha detto di non voler andare al Borussia Dortmund...

Ahah, appena ho visto la notifica già avevo intuito mi dicessi di Havertz (giocatore meraviglioso)...Comunque bisogna prenderlo a qualunque costo

• Haha 1

879 posts
Il 17/9/2019 alle 12:02 , Aut ha scritto:

Andava preso Felix

L'unica maniera per acquistarlo era fare su 100 milioni con Dybala, ma evidentemente nessuno li ha offerti. Peccato perché il ragazzo, pur non essendo imho un Messi o un C.Ronaldo, ha un grande talento.

Sancho invece non mi convince ancora del tutto. Ammetto di conoscerlo poco, ma mi sembra che gran parte dei gol e degli assist della passata stagione sono passaggi corti e appoggi propiziati dalle ripartenze micidiali del Dortmund. Sicuramente è un'ottima ala, ma non sono sicuro che saprebbe fare il fenomeno in un altro contesto.

Edited by Bugenhagen

434 posts
Il 20/9/2019 alle 13:08 , Acqua d'Autunno ha scritto:

Ti chiedo cortesemente di farmi una panoramica generale sui fenomeni più promettenti nel mondo e che possono diventare dei futuri crack

E' il solito discorso..ci si deve muovere prima, Sancho il BVB l'ha preso dalle giovanili del City, come noi abbiamo fatto con Pogba e Coman al tempo o Bentancur. Lo stesso BVB pagò Dembelè una 40ina di mln, salvo poi rivenderlo a 140, sta tutto nello scouting.

Nella nostra prima squadra ci sono pochi talenti individuati all'estero, forse Demiral sarà un'affare, Pablo Moreno della primavera, ma altri profili non li abbiamo. Forse perchè non siamo in grado di aspettarli, o forse perchè non li "vediamo". Havertz già costa 100mln o giù di li. 

Altri nomi stile Football Manager non li so, credo solo che altri colpi alla CR7 per ora non ce li possiamo permettere.

2,300 posts
Il 18/9/2019 alle 15:09 , Brahms ha scritto:

Spero che questa sia vera......

37 posts

Vice Costa non sarebbe male se poi esplode ...

6,556 posts
3 minuti fa, Elon Pask ha scritto:

Vice Costa? .asd

5,319 posts
17 minuti fa, Elon Pask ha scritto:

Guarda che il Borussia ti chiede minimo 100 milioni per Sancho. Ma minimo eh..asd

2,300 posts
Il 22/9/2019 alle 12:27 , Brahms ha scritto:

Guarda che il Borussia ti chiede minimo 100 milioni per Sancho. Ma minimo eh..asd

1051525919_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_tenor.gif.c377db85a9157a5f9c5e4ab4370ab5f9.gif

• Haha 1

16,182 posts

Come giocatori interessanti ho notato Lisandro Martinez e Edson Alvarez dell ‘ Ajax entrambi giocano come mediani anche se “ sarebbero “ difensori centrali , 98’ e 97’ , per ora gli unici nomi “ nuovi” che mi hanno colpito 

41,570 posts
Il 22/9/2019 alle 12:08 , Elon Pask ha scritto:

È già esploso e ha numeri molto più alti di costa sefz

6,556 posts
8 ore fa, Amo i pelati ha scritto:

È già esploso e ha numeri molto più alti di costa sefz

Difatti con un Sancho in squadra il buon Costa tornerebbe a spaccare le partite a gara in corso.

3,171 posts

Sarebbe straordinario ma credo che ormai purtroppo la strada tracciata per quel ruolo porti dritta a Chiesa..

3,171 posts
Il 22/9/2019 alle 12:27 , Brahms ha scritto:

Io credo che il minimo sia arrivato a 150.

2,300 posts
Il 25/9/2019 alle 12:01 , cesc87 ha scritto:

Come giocatori interessanti ho notato Lisandro Martinez e Edson Alvarez dell ‘ Ajax entrambi giocano come mediani anche se “ sarebbero “ difensori centrali , 98’ e 97’ , per ora gli unici nomi “ nuovi” che mi hanno colpito 

Cesc hanno una capacità di sostituire anno dopo anno imbarazzante !

Comunque il messicano è forte, inserimenti a gogò....pensa che sia Alvarez che Martinez erano stati presi come difensori, ora vedi dove giocano !?? Bravo l'allenatore Ten hag 

2,300 posts
7 ore fa, Sogno ha scritto:

Difatti con un Sancho in squadra il buon Costa tornerebbe a spaccare le partite a gara in corso.

Tek 

Meunier

Bonucci

De ligt 

Alex Sandro 

centrocampo non saprei proprio (Tonali ?)

D.Costa C.Ronaldo Sancho 

6,556 posts
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

Tek 

Meunier

Bonucci

De ligt 

Alex Sandro 

centrocampo non saprei proprio (Tonali ?)

D.Costa C.Ronaldo Sancho 

LINEUP111569540613045.png

La direzione intrapresa è una roba del genere, sempre che non dovessimo virare su un 4-3-1-2, nel qual caso sarebbe inutile puntare su Sancho ma andrei a prendere un trequarti di livello internazionale ed un attaccante di riserva con i soldi di Costa.

Edited by Sogno

2,300 posts
1 ora fa, Sogno ha scritto:

LINEUP111569540613045.png

La direzione intrapresa è una roba del genere, sempre che non dovessimo virare su un 4-3-1-2, nel qual caso sarebbe inutile puntare su Sancho ma andrei a prendere un trequarti di livello internazionale ed un attaccante di riserva con i soldi di Costa.

Sogno anche basta con Matuidi ti prego....l'anno prossimo bisogna prendere gente fresca li in mezzo, per quanto riguarda il modulo....beh oggi è più facile trovare esterni che trequartisti, almeno che farebbero un Havertz o eriksen oppure uno atipico alla Van dee beck ma preferisco sinceramente un esterno alla Sancho o Ziyech (o come c**** si scrive)