Jump to content
cesc87

Jadon Sancho: un fulmine con i piedi fatati

Recommended Posts

13,291 posts

Segnalo anche Malen del PSV sotto procura Raiola, punta centrale (visto che noi abbiamo davvero penuria).. Perché ora costa sui 15-20, ma a fine anno ne vorranno almeno 50..

Siamo a 19 presenze 12 gol e 6 assist in questo inizio di stagione, 20 anni.. C'è sempre il solito Scarsenal su di lui.. 

• Like 1

6,814 posts
7 ore fa, mma fighter ha scritto:

Sogno anche basta con Matuidi ti prego....l'anno prossimo bisogna prendere gente fresca li in mezzo, per quanto riguarda il modulo....beh oggi è più facile trovare esterni che trequartisti, almeno che farebbero un Havertz o eriksen oppure uno atipico alla Van dee beck ma preferisco sinceramente un esterno alla Sancho o Ziyech (o come c**** si scrive) 

Matuidi è stato definito da Sarri fondamentale ed il suo minutaggio è lì a dimostrarlo.

Finché vorremo giocare con il "4-3-3 asimmetrico" (cit.) Blaise resterà un calciatore fondamentale.

Ziyech non lo prenderei. I due fenomeni dell'Ajax sono andati entrambi via, gli unici altri 2 giocatori presenti in rosa che varrebbe la pena acquistare sono Van De Beek e Tagliafico.

E lo dico con grande sicurezza, dato che sono olandese e sono molto dentro le vicende della eeredivisie.

6,814 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Segnalo anche Malen del PSV sotto procura Raiola, punta centrale (visto che noi abbiamo davvero penuria).. Perché ora costa sui 15-20, ma a fine anno ne vorranno almeno 50..

Siamo a 19 presenze 12 gol e 6 assist in questo inizio di stagione, 20 anni.. C'è sempre il solito Scarsenal su di lui.. 

In campionato seppur a quota 7 reti in 7 partite ha segnato in sole 3 gare.

La statistica è gonfiata dalle 5 reti messe a segno contro il Vitesse.

Noi in attacco dobbiamo sostituire giocatori fenomenali. Bisogna trovare eredi all'altezza.

Le scelte davanti determineranno il nostro futuro prossimo.

• Like 1

13,291 posts
7 minuti fa, Sogno ha scritto:

In campionato seppur a quota 7 reti in 7 partite ha segnato in sole 3 gare.

La statistica è gonfiata dalle 5 reti messe a segno contro il Vitesse.

Noi in attacco dobbiamo sostituire giocatori fenomenali. Bisogna trovare eredi all'altezza.

Le scelte davanti determineranno il nostro futuro prossimo.

Lo so, ma 15 mln per una riserva furutibile ci può stare.. Poi è vero che la statistica è gonfiata da quelle 5 reti (che comunque ha messo a segno), però è proprio un profilo interessante a prescindere dai gol segnati.. In Nazionale 2 presenze ed un gol (contro la Germania).. Ha tutto per esplodere.. 

In avanti ti devi conservare il gruzzolone per sostituire CR7.. Considerando che Higuain non leverà le tende nemmeno il prossimo anno, io prenderei lui o in alternativo Werner a zero (anche se pare voglia andare a fare la riserva di Lewnadoski al Bayern) e mi terrei il gruzzolo per provare Mbappé......

Edited by TheOriginalPortugal
  • Like 1

6,061 posts
11 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Lo so, ma 15 mln per una riserva furutibile ci può stare.. Poi è vero che la statistica è gonfiata da quelle 5 reti (che comunque ha messo a segno), però è proprio un profilo interessante a prescindere dai gol segnati.. In Nazionale 2 presenze ed un gol (contro la Germania).. Ha tutto per esplodere.. 

In avanti ti devi conservare il gruzzolone per sostituire CR7.. Considerando che Higuain non leverà le tende nemmeno il prossimo anno, io prenderei lui o in alternativo Werner a zero (anche se pare voglia andare a fare la riserva di Lewnadoski al Bayern) e mi terrei il gruzzolo per provare Mbappé......

Avevo sentito cje eravamo anche su un certo Håland del Salisburgo...

Higuain m*****a spero non lo rinnovino perché altrimenti...

Werner sarebbe spaziale, e da noi sarebbe titolarissimo. Ma come sempre è impossibile tirare fuori un tedesco dalla Germania..

Edited by Brahms

259 posts
23 minuti fa, Sogno ha scritto:

Matuidi è stato definito da Sarri fondamentale ed il suo minutaggio è lì a dimostrarlo.

Finché vorremo giocare con il "4-3-3 asimmetrico" (cit.) Blaise resterà un calciatore fondamentale.

Ziyech non lo prenderei. I due fenomeni dell'Ajax sono andati entrambi via, gli unici altri 2 giocatori presenti in rosa che varrebbe la pena acquistare sono Van De Beek e Tagliafico.

E lo dico con grande sicurezza, dato che sono olandese e sono molto dentro le vicende della eeredivisie.

Neres? 

Van de Beek che valutazione ne fai?

Comunque fermo restando alla squadra dell'anno scorso e non contando quelli nuovi ( E.Alvarez, L.Martinez, Sergiño Dest, Kik Pierie, Noa Lang e Schuurs sono da tenere d'occhio oltre al 2002 Gravenberch di scuderia Raiola )...

13,291 posts
15 minuti fa, Brahms ha scritto:

Avevo sentito cje eravamo anche su un certo Håland del Salisburgo...

Higuain m*****a spero non lo rinnovino perché altrimenti...

Werner sarebbe spaziale, e da noi sarebbe titolarissimo. Ma come sempre è impossibile tirare fuori un tedesco dalla Germania..

Higuain non si deve rinnovare.. E' andata così.. Lo mandi a scadenza e ti ciucci il suo costo fino alla fine, poi andrà a svernare al River.. Il prossimo anno potresti venderlo a 18 mln per non fare minus, ma chi se lo prende a 33 anni suonati con quello stipendio?

Te lo tieni a fare la riserva il prossimo anno e cerchi di mettere un titolare giovane.. 

6,061 posts
11 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Higuain non si deve rinnovare.. E' andata così.. Lo mandi a scadenza e ti ciucci il suo costo fino alla fine, poi andrà a svernare al River.. Il prossimo anno potresti venderlo a 18 mln per non fare minus, ma chi se lo prende a 33 anni suonati con quello stipendio?

Te lo tieni a fare la riserva il prossimo anno e cerchi di mettere un titolare giovane.. 

Ah beh spero quantomeno che venga cambiata la politica sui rinnovi per "gratitudine" visto che per colpa degli esuberi ci siamo giocati nientepopodimeno che Neymar...

Di punte giovani prendibili da Juve mi pare ci sia solo Werner... il resto è una massa di giocatori che non valgono un'unghia di un Benzema o di un Firmino.

6,814 posts
47 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Werner è già del Bayern, suvvia.

A Mbappè non credo neanche dovessi vedere le foto della sua presentazione.

Sancho mi sembra davvero una delle poche strade percorribili come "nuovo Sancho", Joao Felix era un'altra opzione.

Come low cost va seguito Saka, il giovane che ha esordito con l'Arsenal questa stagione. Mi ha molto impressionato.

6,061 posts
27 minuti fa, Sogno ha scritto:

Werner è già del Bayern, suvvia.

A Mbappè non credo neanche dovessi vedere le foto della sua presentazione.

Sancho mi sembra davvero una delle poche strade percorribili come "nuovo Sancho", Joao Felix era un'altra opzione.

Come low cost va seguito Saka, il giovane che ha esordito con l'Arsenal questa stagione. Mi ha molto impressionato.

Ma i tedeschi che giocano in Germania piuttosto che emigrare preferiscono fare la fine di Reus... è successo con Brandt e scommetto che succederà pure con Havertz Werner Klostermann...

3,181 posts
4 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Lo avevo suggerito ad ibra qualche settimana fa....quest"'anno sembra sia esploso

3,181 posts

Siete in fissa con questo "Werner è del Bayern" !?!?

1)Werner ha rinnovato

2) Il Lipsia non è una squadra amica del Bayern 

3) Il Bayern l'anno prossimo riprenderà la trattativa per Sane' 

6,814 posts
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

Siete in fissa con questo "Werner è del Bayern" !?!?

1)Werner ha rinnovato

2) Il Lipsia non è una squadra amica del Bayern 

3) Il Bayern l'anno prossimo riprenderà la trattativa per Sane' 

Werner ha rinnovato con clausola PRO-BAYERN a circa 30 milioni.

Non è che siamo in fissa, come dici te.

I tedeschi non li porti via dalla crucconia. Tranne rarissime eccezioni.

• Like 1

16,222 posts

Io seguirei  la situazione Gabriel Jesus , le sue parole suonano come un out out.Guardiola non lo ama e in generale non ama sto tipo di dichiarazioni ....per me questo L ‘ estate prossima parte , e il City cercherà in alternativa in sti mesi 

• Like 1

16,222 posts
14 minuti fa, Sogno ha scritto:

A me lui non fa neanche così impazzire , forte eh , però quel “ forte” dovuta alla mancanza attuale di numeri 9 in Europa della nuova generazione.Fossimo nel 2010 non sarebbe così “ sponsorizzato”

• Like 1

7,970 posts
46 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Io seguirei  la situazione Gabriel Jesus , le sue parole suonano come un out out.Guardiola non lo ama e in generale non ama sto tipo di dichiarazioni ....per me questo L ‘ estate prossima parte , e il City cercherà in alternativa in sti mesi 

A me gabriel jesus per esempio non sembra nulla di che

16,222 posts
7 minuti fa, Chester85 ha scritto:

A me gabriel jesus per esempio non sembra nulla di che

Il “ problema “ attuale è la mancanza di numeri 9 di livello ....quindi chi deve svecchiare /sostituire rischia di pigliare giocatori forti ma che non ti cambiano la vita ma ti costano come se dovrebbero farlo ....ripeto sempre si tempi di Secco/Blanc /primi anni Marotta ( dove noi nn avevamo quelle possibilità ) c ‘ erano in giro i vari Aguero-Suarez-Lewandowski-Higuain-Cavani etc etc oggi quests ricchezza non c ‘ è ,il fatto che tutti i top club abbiano punte dai 29/30 in su lo dimostra 

6,814 posts
3 ore fa, cesc87 ha scritto:

Il “ problema “ attuale è la mancanza di numeri 9 di livello ....quindi chi deve svecchiare /sostituire rischia di pigliare giocatori forti ma che non ti cambiano la vita ma ti costano come se dovrebbero farlo ....ripeto sempre si tempi di Secco/Blanc /primi anni Marotta ( dove noi nn avevamo quelle possibilità ) c ‘ erano in giro i vari Aguero-Suarez-Lewandowski-Higuain-Cavani etc etc oggi quests ricchezza non c ‘ è ,il fatto che tutti i top club abbiano punte dai 29/30 in su lo dimostra 

Verissimo.

Uno dei pochi attaccanti che mi piace in circolazione under 30 è Firmino.

Ovviamente neanche a pensarci. Klopp piuttosto si lancerebbe da un aereo. Di testa. Senza paracadute. In mezzo al pacifico.

6,061 posts
25 minuti fa, Sogno ha scritto:

Verissimo.

Ovviamente neanche a pensarci. Klopp piuttosto si lancerebbe da un aereo. Di testa. Senza paracadute. In mezzo al pacifico.

Roberto Firmino è il centravanti IDEALE di Sarri. Sarebbe il miglior centravanti che potremmo prendere.

6,061 posts

Comunque se il City fa uscire Sanè e Jesus prende di sicuro il buon Sancho che è pure cresciuto nelle giovanili del City.

16,222 posts
26 minuti fa, Sogno ha scritto:

Verissimo.

Sai sta cambiando proprio il tipo di calcio ed è sempre più “ difficile “ trovare certi ruoli “ standard” .Di veri 9 ne vedo pochi , che piacciano o meno Werner/Firmino/Jesus/Jovic e pochi altri ci sono .Non metto Mbappe perché lui fa già parte degli attaccanti “ totali” .Vedremo cosa esce quest ‘ anno , ma alla fine vedo sempre gli stessi a fare ed avere numeri importanti , magari qualcosa uscirà dai giovanissimi , ma x chi deve sostituire non sarà un lavoro facile .Proprio x questo dico che paradossalmente andare a spendere x i Sancho -Firmino di turno cifre elevatissime sarebbe la spesa migliore , non solo in termini qualitativi ma proprio di spesa perché rischieresti di spendere 70/80 x giocatori che non spostano e dopo 12/18 mesi dovresti venderli ....

• Like 1

16,222 posts
2 minuti fa, Brahms ha scritto:

Comunque se il City fa uscire Sanè e Jesus prende di sicuro il buon Sancho che è pure cresciuto nelle giovanili del City.

Io su Sanè il pensiero lo farei pure da rotto ...giocatore pazzesco .Pare che il City abbia già accordo con Haland ....

6,061 posts
7 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Io su Sanè il pensiero lo farei pure da rotto ...giocatore pazzesco .Pare che il City abbia già accordo con Haland ....

Ah ma pure io. Tra l'altro a parte questo grave infortunio non è mai stato un giocatore con la cartella clinica preoccupante.

Håland lo conosco poco ma vista la stazza e la poca tecnica mi pare un Lukaku bianco o sbaglio? Poi è giovanissimo eh e sta facendo cose buone. Non darei peso alle sue parole anche perché mi ricordano quelle di DeLigt e del "sarebbe bello giocare con DeJong"...

Sul discorso di prima, oggigiorno c'è grande carenza di Punte centrali, Grandi mediani (mi vengono in mente Rodri e Kante e forse forse Ruben Neves come mediani da Juve giovani), e difensori centrali coi controcazzi. Mentre il calcio produce milioni di mezzali e ali.

Edited by Brahms

16,222 posts
5 minuti fa, Brahms ha scritto:

Ah ma pure io. Tra l'altro a parte questo grave infortunio non è mai stato un giocatore con la cartella clinica preoccupante.

Håland lo conosco poco ma vista la stazza e la poca tecnica mi pare un Lukaku bianco o sbaglio? Poi è giovanissimo eh e sta facendo cose buone. Non darei peso alle sue parole anche perché mi ricordano quelle di DeLigt e del "sarebbe bello giocare con DeJong"...

Sul discorso di prima, oggigiorno c'è grande carenza di Punte centrali, Grandi mediani (mi vengono in mente Rodri e Kante e forse forse Ruben Neves come mediani da Juve giovani), e difensori centrali coi controcazzi. Mentre il calcio produce milioni di mezzali e ali.

Appunto x questo se esce il De Ligt di turno bisogna prenderlo .Il rischio poi è di prendere seconde scelte , che nel mercato di oggi paghi come prime .

3,181 posts
7 ore fa, Sogno ha scritto:

Sogno questa volta non siamo d'accordo....possiamo scommettere che Werner non andrà al Bayern