Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "7°G. And." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 3-1

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi

Chiunque può giudicare le parole di Ancelotti sui cori, minuto 1.14

 

 

"Mi consolerò con. .."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi
12 minuti fa, CiCCiO84 ha scritto:

Quello che scrivi è condivisibile però dal momento che sei un personaggio pubblico e vai in tv ti devi limitare, con quella frase ha mancato di rispetto anche a tifosi juventini come me e  te che non lo hanno sicuramente mai insultato. Quando abbiamo perso a Manchester io avevo 19 anni e sono tornato a casa in lacrime. Quindi con le sue parole ha colpito un intera tifoseria!!! 

 

Dai dio santo 10000 mila persone gli danno del maiale che non può allenare, dopo che peraltro ha vinto tutto (altro che non può allenare...), risponde con una mezza frase senza fare polemiche ulteriori...cosa doveva fare per rispetto di chi ha pianto nel 2003, dire pubblicamente che la gente ha ragione ad insultarlo?

 

Qui si sta dicendo che è lecito o addirittura doveroso insultare qualcuno, nemmeno avesse commesso un reato (leggo che sarebbe palesemente antijuventino lui): ma chi lo dice?Da quando siamo diventati così PESSIMI??

 

Io due domande me le faccio su come stiamo vivendo ANCHE il calcio..anche ..

Modificato da ONLY4U
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7549 messaggi
6 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Chiunque può giudicare le parole di Ancelotti sui cori, minuto 1.14

 

 

"Mi consolerò con. .."

Certo e io mi consolo guardando le foto di quando avevo 20 anni... ma vai a dormire stoccafisso :4_joy:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Appena vista YAAAAAAAAAAAAAAAA

 

cancelo è clamoroso comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi

Quando un tesserato x risponde agli insulti del pubblico y, tutti stigmatizzano.

 

Lo fa Ancelotti verso il pubblico Juve, tutti con Ancelotti.

 

Carlè, è il gioco delle parti: stacce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

Comunque oltre all'errore di Bonucci nel gol subito c'è anche una discreta dose di sfiga perchè sia A.Sandro che Pjanic arrivano a 1cm dall'intercettare il pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
32 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

miralem_pjanic - BoUcllqi2eC.jpg

l'ombra nera e nuda dietro Paulo mi preoccupa, sono in ansia per lui sefz

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
9 minutes ago, The Ram said:

Certo e io mi consolo guardando le foto di quando avevo 20 anni... ma vai a dormire stoccafisso :4_joy:

questo lo dipingono tutti come un signore: in realtà, quando perdiamo siamo tutti uguali, lui non fa eccezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2012
1661 messaggi

Io so solo che CR7 in mezzo alla difesa del napoli sembrava Roccone Siffredi in mezzo a una selva di minorenni polacche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi
35 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Dati i tempi ristrettissimi il passaggio in quelle condizioni deve essere preciso, Dybala non ha il tempo materiale per andare incontro ad un pallone che non va verso di lui.

La perdita di quel pallone è da addebitare interamente a Bonucci. Ma succede di sbagliare in quelle condizioni, era un momento difficile. 

Anzi, la cosa importante è che la squadra stia allenandosi a giocarla anche in condizioni come quelle, che possiamo ritenere le più difficili che possiamo incontrare.

 

 

Diciamo che è una questione di scelta.

 

Era in una posizione troppo pericolosa per azzardare una giocata del genere, specialmente considerando che aveva la giocata comoda su cancelo.

 

E oltre ad essere una posizione di campo pericolosa, era lui stesso fuori ruolo, non hai perciò la certezza che un tuo compagno abbia coperto la tua posizione, anche perché era una situazione concitata e difficile da leggere per gli altri 9 giocatori,

 

Le giocate si possono rischiare, ma nelle condizioni giuste.

 

Poi molto meglio, lui e tutti gli altri.

 

Infatti per quanto riguarda la partita molti dicono che l'atteggiamento dopo il gol del Napoli sia nettamente cambiato, che prima avevamo impostato la partita sul pareggio e come allo Stadium l'anno scorso.

Io ho visto invece lo STESSO atteggiamento, condito questa volta però da un certa precisione.  Prima

vedevo la squadra che provava (provava) a giocare allo stesso modo, ma facevamo una marea di errori, perdendo molti palloni appena arrivavamo nella trequarti. La nostra idea era sempre quella di giocare il pallone e di tenere il pallino del gioco in mano, sia prima che dopo il loro gol.

 

Un cambio d'atteggiamento c'è stato invece dopo il rosso, là si. Come ha detto Allegri stesso non andavamo verso la loro metà campo.

Si erano rilassati tutti, certi ormai di vincere dopo l'espulsione.

Modificato da orlando9164

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
31 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Chiunque può giudicare le parole di Ancelotti sui cori, minuto 1.14

 

 

"Mi consolerò con. .."

 

 

ma che risposta è sul giallo di mario rui!?!?!?

dopo 20 secondi:

"Ha preso una decisione superficiale perchè... mario rui ha preso 2 gialli e quindi superficiale perchè? perchè nn aveva fischiato, ha fischiato dopo, ha preso il tempo e dopo ha deciso"

 

una volta ci si lamentava xchè l'intervento nn era da giallo, ora manco loro sanno xchè si lamentano

ha preso 2 gialli

(xchè mario rui nn può prendere 2 gialli, c'è un regolamento che lo vieta?)

ha preso tempo x decidere

(che c'è di sbagliato, specie se ha preso la decisone giusta. se l'ammoniva subito, veniva fuori che era stato troppo precipitoso e vai con qualche altra arrampicata sugli specchi)

Modificato da gide76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Non ho sentito i cori, ma la risposta di Ancelotti si.

Mi ha fatto molto male, molto.

Ma se mi metto al suo posto, ricordando bene quei tempi, ha fatto più che bene a rispondere così.

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Non ho capito tutta questa ansia che vi è presa per Ancelotti.

È stato insultato malamente e ha risposto con un giusto feroce sarcasmo, e ha colpito nel segno visto che ve la siete presa così tanto.

Ci sta che reagisca dopo essersi sentito dare del maiale per l’ennesima volta.

 

Che poi, vista la quantità di suini che ingurgita, suona anche un po’ come cannibale: non è bello dare del cannibale a uno... .asd

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8428 messaggi
1 ora fa, orlando9164 ha scritto:

 

Che poi secondo me la metà di chi è ossessionato a menare ossessivamente (perché ossessione è) le mani sulla tastiera neanche vede e osserva decentemente la partita

 

Non capisco perché non lo tolgono una volta per tutte.

È semplicemente osceno, dovrebbe esserci un limite alla decenza

Vabbe' daii..non ci andare e risolvi il problema, anche perché veramente non capisco, se scrivi sempre nel forum come fai a notare come sta giocando quel giocatore o osservare le azioni di gioco?  .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi
2 minuti fa, DNA Juventus ha scritto:

Vabbe' daii..non ci andare e risolvi il problema, anche perché veramente non capisco, se scrivi sempre nel forum come fai a notare come sta giocando quel giocatore o osservare le azioni di gioco?  .penso

 

 

Esatto.

Si potrei non andare, chiaro. Vado a volte solo nell'intervallo. Però essendo uno degli spazi più frequentati del forum credo sia giusto far notare che c'è qualcosa che non va (che continua a non andare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6777 messaggi

Questa sensibilità verso porcellotti da dove viene? Vi siete dimenticati le sue dichiarazioni durante calciopoli? La sua testimonianza al processo? Le due cacate di scudetti E le figure di M***A in Champions? Ma per favore.. 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi

Alex sandro inpossessato dallo spirito di Peluso.

Sai già che senza giallo non va a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque sarà per la qualità aumentata nella squadra da Cancelo,Can e ovviamente Ronaldo ma una Juve così dominante contro una diretta rivale che si è vista dal 15 circa sino a fine primo tempo era da tempo che non la si vedeva,i loro uomini offensivi non si sono visti per niente annullati totalmente,anche nella ripresa hanno fatto ben poco,quest'anno abbiamo davvero una rosa eccezionale

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7549 messaggi
44 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

questo lo dipingono tutti come un signore: in realtà, quando perdiamo siamo tutti uguali, lui non fa eccezione.

Non lo conosco e non posso giudicare ma certe affermazioni me le aspetto da un bambino di 5 anni non da una persona di una certa eta'.

Di certo quando la juve ha perso col Real l'ultima CL non mi consolavo di certo a guardare quella con L' Ajax 30 anni prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

42787963_1250550305110588_65714313802893

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
3 minuti fa, ZioFester ha scritto:

 

godo

devono partire già sconfitti e devastati a fine agosto 

gli deve passare la voglia di seguire il calcio per causa nostra 

solo lì mi riterrò soddisfatto 

 

*****e 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
4 minuti fa, ZioFester ha scritto:

:261:

 

 

Quello è uno dei siti peggiori c'è la feccia peggiori dei giornalisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi

Napoli, Malcuit avvisa la Juve: "Vi aspettiamo a casa nostra..."  

 

 

 

1A47CDC2-9310-4C72-9E5B-595304C734DF.gif.ab3103e6ccf3b5adddeacfb4990eb170.gif

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...