Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "7°G. And." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 3-1

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

DoPXYQQVAAAnvC5.jpg

 

 

 

Difese 12

Tocchi 64

Passaggi 40/47

 

 

Altra grande prestazione del blaise runner.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Primi 15 minuti da film horror, poi Ronaldo ci ha trascinati e la squadra ha cominciato a macinare gioco. Li abbiamo messi sotto per larghi tratti della gara, loro hanno reagito dopo aver subito il 2-1 e la Juve ha tirato un pò i remi in barca, ma alla fine abbiamo fatto valere la maggiore qualità della nostra rosa.

 

Vittoria meritata contro un'ottima squadra qual'è il Napoli.

 

Migliore dei nostri Ronaldo, li ha devastati in difesa. Lui si sa che in queste partite si esalta.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
120 messaggi

Mi è scaduto un po' Carletto, cioè un commento come il suo non me lo fanno nemmeno amici milanisti che poracci stanno messi male. Nella conferenza prepartita mi era piaciuto, probabilmente era finito il maloox:19_kissing: 

 

 

P.s. Ma Inzigne ha parlato :19_kissing:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Faccio finta che Ancelotti non abbia mai detto questa frase bambinesca. Lo stimo troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17903 messaggi

Campionato ammazzato già a settembre

Altro record

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi

Gran bella Juve, impressionante dal 10 del primo tempo alla fine della prima frazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Ah comunque Bonucci ancora colpevole sul gol subito .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Quindi sto giro non hanno fatto la festa scudetto nello spogliatoio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Diciamo:

 

  1. Primi 20 minuti da incubo con cappellata di Bonucci (ormai ci si è abituato)
  2. Fortuna che Ronaldo e la Juve si svegliano e bam bam 2-1
  3. Espulsione e altra cappellata su Callejon che ci grazia
  4. Bonucci si rifà è via liscio

Pensavo peggio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11761 messaggi

una vittoria senza troppe discussioni dopo un inizio shock e soprattutto abbiamo messo a tacere i ciucci e le loro ambizioni con un + 6 che non ammette repliche. se penso che questi poveracci ad aprile esultavano mettendo su un'autentica festa scudetto dopo averci battuto...come dire,finchè si scherza va bene,ma quando si comincia a fare sul serio si vede bene chi è abituato a vincere e chi no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Comunque sempre giusto godere dei rosicamenti altrui vero Carletto ?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi

La differenza l'hanno fatta i campioni che abbiamo in squadra, ho visto cose brutte e cose buone, c'è ancora tanto lavoro da fare, comunque obiettivo centrato +6.

Guai a pensare che il campionato sia finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

La cosa divertente che si lamentano dell ‘ arbitraggio perché hanno perso .Non si capisce di cosa si lamentano ma va beh tanto piangono sempre .L ‘ espulsione di Rui era sacrosanta che poi Banti ha usato lo stesso metro anche con altri gialli simili vedi Sandro boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
1156 messaggi
50 minuti fa, Crimson ha scritto:

Faccio finta che Ancelotti non abbia mai detto questa frase bambinesca. Lo stimo troppo.

Mah! Fatico a capire le ragioni della stima nei confronti di quest'uomo (qui non si parla ovviamente del professionista). Come osservato da Jules, si è comportato male in occasione di farsopoli. Io rincaro la dose ed affermo che il suo comportamento è stato immondo, soprattutto nei confronti di Moggi che, contro tutti lo volle fortemente alla Juve, che lo difese e mai lo avrebbe cacciato.

Ci sono momenti nei quali un uomo si qualifica per quello che veramente è nel profondo ed Ancelotti in quel frangente ha mostrato di essere un uomo piccolo.

 

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12544 messaggi
1 ora fa, juventus74 ha scritto:

Ma de che ? Tutti vengono insultati in ogni stadio lui non è l'unico e certe risposte lo fanno scivolare più in basso di chi lo ha insultato. 

ma tutti chii???

Allegri non mi risulta ad esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Immagine.png.2338200e00ce4fc4dce1f66ce458bcf2.png

 

 

Il Bug di PES aveva previsto l'espulsione di Mario Rui per il fallo su Dybala .rotfl 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

parlando di calcio giocato beh,mai in questi anni ho visto un divario tecnico così marcato tra la Juve e chi la insegue come stavolta...

loro erano praticamente al completo, noi pur senza Khedira e Costa avevamo ancora Cuadrado e Berna in panca

quando abbiamo cominciato ad aggredirli non ci hanno capito nulla

mi spiace un pochino per Cr7 però almeno una delle due occasioni se l'è proprio divorata .asd

partitona comunque, è entrato in tutte e 3 le marcature

cosa non mi è piaciuto: l'approccio alla gara e la gestione della superiorità numerica da parte dei ragazzi (ebbene si, chi ha voluto rallentare i ritmi e gestire palla sono stati per primi Manzo e Ronaldo che spesso sbracciavano facendo segno di stare "halmi")

ho trovato disastroso l'ingresso di Bentancur che ha sbagliato tutto il possibile

migliori in campo: Cr7,Mario e Pjanic

peggiori: Sandro, Bonucci che nonostante il goal fa quell'errore nel primo tempo molto grave

Cancelo meno bene di altre volte ma comunque sufficiente così come Dybala

se Matuidi avesse dei piedi nobili sarebbe la mezz'ala più forte del mondo probabilmente...

dalla loro parte Allan ha giocato per 11, giocatore clamoroso

Modificato da Yog-Sothoth
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
1 ora fa, CiCCiO84 ha scritto:

Mi è scaduto un po' Carletto, cioè un commento come il suo non me lo fanno nemmeno amici milanisti che poracci stanno messi male. Nella conferenza prepartita mi era piaciuto, probabilmente era finito il maloox:19_kissing: 

 

 

P.s. Ma Inzigne ha parlato :19_kissing:

 

Ancelotti dovrebbe evitare di scendere al livello dei tifosi. Ma questo non toglie che certi tifosi siano dei cretini. Quando trovano uno che gli risponde, beh, che abbozzino il colpo. Sopravviveranno. 

Io non mi sono sentito coivolto in quel che ha detto, dal momento che non era rivolto a me che lo rispetto. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
1 ora fa, Anth_Hardy ha scritto:

Ah comunque Bonucci ancora colpevole sul gol subito .asd 

 

L'ha poi rifatto. Finisce in pari .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

La Juve vista dal 15 del primo tempo in poi mi ha dato una sensazione di forza clamorosa.

 

Al netto di qualche imptecisione questa squadra palleggia a tratti in maniera sublime.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Non so voi cosa ne pensate ma io ho visto che appena la juve ha deciso di giocare a calcio ha fatto vedere una potenza clamorosa (e molto potenziale ancora inespresso). Ottava vittoria su 8 gare ufficiali .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi
Adesso, Lo Stregone ha scritto:

Non so voi cosa ne pensate ma io ho visto che appena la juve ha deciso di giocare a calcio ha fatto vedere una potenza clamorosa (e molto potenziale ancora inespresso). Ottava vittoria su 8 gare ufficiali .asd

 

Vero, il problema è che spesso decidiamo di non giocare.

Però oggi per la prima contro il Napoli negli ultimi anni ho visto una superiorità schiacciante

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12544 messaggi
1 ora fa, juventus74 ha scritto:

A Higuain gli hanno pure augurato la morte e non mi sembra che abbia mai risposto così.. E te ne potrei citare altri anzi parliamo do Conte che dove andava lo insiltavano e ripeto non ricordo certe dichiarazioni 

Considero più cretini i tifosi che una risposta dEl genere di Ancelotti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...