Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "7°G. And." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 3-1

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103368 messaggi
4 minuti fa, Bhauer ha scritto:

Napoli, Malcuit avvisa la Juve: "Vi aspettiamo a casa nostra..."  

 

 

 

1A47CDC2-9310-4C72-9E5B-595304C734DF.gif.ab3103e6ccf3b5adddeacfb4990eb170.gif

 

Ma chi cazzè Malcuit, quello diversamente parruccato? :261:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2018
932 messaggi

Per quanto riguarda la partita di ieri sera, poco da dire se non che, tranne alcuni momenti in cui la squadra "gestiva", sono soddisfatto di tutto, prestazione e risultato.

So bene di essere in assoluta minoranza ma voglio fare i miei complimenti davvero sinceri al signor Massimiliano Allegri.

Si può dire che sta crescendo e migliorando anche lui professionalmente e tatticamente insieme alla squadra? Che ieri sera dopo il primo quarto d'ora, ha capito che la squadra non era a posto ed spostando le due mezze ali e la mediana la Juve ha iniziato a macinare gioco come uno schiacciasassi? E che ha dato una batosta al suo "rivale" considerato il RE degli allenatori si può dire?

Mi sarei aspettato da qualche suo detrattore onesto intellettualmente venire qui e magari,per una volta, elogiarlo per i suoi meriti.

Perché ieri sera la partita l'hanno vinta non solo i giocatori, ma anche il nostro Mister.

Modificato da Juve blood
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
19 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Comunque sarà per la qualità aumentata nella squadra da Cancelo,Can e ovviamente Ronaldo ma una Juve così dominante contro una diretta rivale che si è vista dal 15 circa sino a fine primo tempo era da tempo che non la si vedeva,i loro uomini offensivi non si sono visti per niente annullati totalmente,anche nella ripresa hanno fatto ben poco,quest'anno abbiamo davvero una rosa eccezionale

.quoto

La Juve vista in queste prime partite mi ha dato una sensazione di forza paurosa e, al netto delle solite lamentele, per buuoni tratti gioca anche un gran bel calcio.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
28 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

Questa sensibilità verso porcellotti da dove viene? Vi siete dimenticati le sue dichiarazioni durante calciopoli? La sua testimonianza al processo? Le due cacate di scudetti E le figure di M***A in Champions? Ma per favore.. 

 

Uomo di M***A è dire poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2018
986 messaggi
7 minuti fa, Juve blood ha scritto:

Per quanto riguarda la partita di ieri sera, poco da dire se non che, tranne alcuni momenti in cui la squadra "gestiva", sono soddisfatto di tutto, prestazione e risultato.

So bene di essere in assoluta minoranza ma voglio fare i miei complimenti davvero sinceri al signor Massimiliano Allegri.

Si può dire che sta crescendo e migliorando anche lui professionalmente e tatticamente insieme alla squadra? Che ieri sera dopo il primo quarto d'ora, ha capito che la squadra non era a posto ed spostando le due mezze ali e la mediana la Juve ha iniziato a macinare gioco come uno schiacciasassi? E che ha dato una batosta al suo "rivale" considerato il RE degli allenatori si può dire?

Mi sarei aspettato da qualche suo detrattore onesto intellettualmente venire qui e magari,per una volta, elogiarlo per i suoi meriti.

Perché ieri sera la partita l'hanno vinta non solo i giocatori, ma anche il nostro Mister.

 

Sono abbastanza d'accordo. 

Vedo la squadra molto più propensa al dialogo stretto e al palleggio, aver inserito tre giocatori tecnici fra i titolari contribuisce sicuramente a migliorare il gioco, ora vanno affinati un po' di automatismi per diventare perfetti. 

 

Inoltre vorrei dire - con un po' di cattiveria - che l'infortunio di Khedira è capitato nel momento giusto. L'inserimento di Can e il maggior coinvolgimento di Bentancur sono stati accelerati, possiamo già apprezzare come il primo sia un giocatore davvero completo. È molto dinamico e bravo in fase difensiva, allo stesso tempo non difetta di qualità tecniche. Ottimo acquisto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
3 hours ago, Aut said:

 

Un vero spasso

 

38626126_2098324077086609_18102991315292

Che schizzinosi che siete 

Lasciate il live a noi mostri .asd

E lasciate ogni speranza o voi che entrate .asd

Modificato da JuvenTao
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
1 ora fa, ● Marco ● ha scritto:

Non ho capito tutta questa ansia che vi è presa per Ancelotti.

È stato insultato malamente e ha risposto con un giusto feroce sarcasmo, e ha colpito nel segno visto che ve la siete presa così tanto.

Ci sta che reagisca dopo essersi sentito dare del maiale per l’ennesima volta.

 

Che poi, vista la quantità di suini che ingurgita, suona anche un po’ come cannibale: non è bello dare del cannibale a uno... .asd

 

 

Nessuna ansia, per conto mio. Con quella risposta non ha fatto altro che testimoniare che per lui la Juventus e i suoi tifosi sono una questione personale, che va ben oltre i dissapori avuti quando lui era Torino.

 

Non è certo l'unico, nè il primo allenatore che si prende insulti in uno stadio ospite... e non sarà nemmeno l'ultimo. I suoi colleghi finora (o almeno la maggior parte) se ne sono sempre sbattuti degli insulti, e non sono mai scesi nel personale contro una tifoseria e una squadra.

 

Rispondendo come un bambino (perchè così ha fatto, è scaduto nell'infantilismo) è passato dalla parte del torto esattamente come quelli che lo insultano. Anzichè distendere i toni, li ha caricati... non si lamenti se la prossima volta riceve razione doppia di insulti. Gli idioti sono troppi a questo mondo, e non è una colpa di Ancelotti questa... diventa una colpa nel momento in cui si fornisce agli idioti un pretesto per farsi sentire.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
38 minuti fa, Aut ha scritto:

 

godo

devono partire già sconfitti e devastati a fine agosto 

gli deve passare la voglia di seguire il calcio per causa nostra 

solo lì mi riterrò soddisfatto 

 

*****e 

 

Dobbiamo vincere la Champions per far sì che ciò accada. Dopo, non avranno veramente più niente a cui attaccarsi, più niente per cui valga la pena seguire il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2018
932 messaggi
4 ore fa, ZioFester ha scritto:

 

Sono abbastanza d'accordo. 

Vedo la squadra molto più propensa al dialogo stretto e al palleggio, aver inserito tre giocatori tecnici fra i titolari contribuisce sicuramente a migliorare il gioco, ora vanno affinati un po' di automatismi per diventare perfetti. 

 

Inoltre vorrei dire - con un po' di cattiveria - che l'infortunio di Khedira è capitato nel momento giusto. L'inserimento di Can e il maggior coinvolgimento di Bentancur sono stati accelerati, possiamo già apprezzare come il primo sia un giocatore davvero completo. È molto dinamico e bravo in fase difensiva, allo stesso tempo non difetta di qualità tecniche. Ottimo acquisto 

 

Ma certo, tutto è migliorabile e credo che col tempo certi automatismi diventeranno tali...d'altronde con i giocatori di qualità che abbiamo, tutto lascia pensare che prima o poi succederà. Per quanto riguarda Khedira, anche se l'età avanza ed ovviamente non può più essere lo stesso giocatore di qualche anno fa, è uno che ha una visione di gioco come pochissimi. Il suo contributo sarà prezioso per la squadra quando rientrerà, dando nel frattempo spazio a nuove alternative per il Mister.

Col mio commento,più che altro, mi premeva sottolineare come Allegri, che è un uomo intelligente, sta cercando di migliorarsi guardando anche agli errori del passato. Anch'io l'ho criticato (senza offese gratuite) a volte per delle scelte che non condividevo, però gli va riconosciuto che ora come ora sta crescendo.

Modificato da Juve blood

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2018
932 messaggi
3 minuti fa, Socrates ha scritto:

DoVo0FEW0AYOq9P.jpg:large

 

AHAHAHHAHAHAHAHA questa è bellissima! I ciucciarielli .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
120 messaggi
1 ora fa, ONLY4U ha scritto:

 

Dai dio santo 10000 mila persone gli danno del maiale che non può allenare, dopo che peraltro ha vinto tutto (altro che non può allenare...), risponde con una mezza frase senza fare polemiche ulteriori...cosa doveva fare per rispetto di chi ha pianto nel 2003, dire pubblicamente che la gente ha ragione ad insultarlo?

 

Qui si sta dicendo che è lecito o addirittura doveroso insultare qualcuno, nemmeno avesse commesso un reato (leggo che sarebbe palesemente antijuventino lui): ma chi lo dice?Da quando siamo diventati così PESSIMI??

 

Io due domande me le faccio su come stiamo vivendo ANCHE il calcio..anche ..

Guarda io non mi trovo nella tua considerazione ne tanto meno mi reputo pessimo. E qui chiudo che non mi interessa continuare a commentare perché la mia l'ho già detto. Buona domenica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Si parla più dei cori a Porcellotti che della nostra superiorità schiacciante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
7 minuti fa, Socrates ha scritto:

DoVo0FEW0AYOq9P.jpg:large

 

Non mi piace questa cosa.

È una grave offesa nei confronti degli asini che fra l’altro, a differenza dei napolesi, sono animali piuttosto intelligenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi

Non vi state attaccnado troppo a  sti insulti ad Ancelotti? 

 

sul forum insultiamo tutti delle altre squadre perchè tutta sta manfrina con ancelotti?

 

quello che succede allo stadio invece non è nostra responsabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
13 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Nessuna ansia, per conto mio. Con quella risposta non ha fatto altro che testimoniare che per lui la Juventus e i suoi tifosi sono una questione personale, che va ben oltre i dissapori avuti quando lui era Torino.

 

Non è certo l'unico, nè il primo allenatore che si prende insulti in uno stadio ospite... e non sarà nemmeno l'ultimo. I suoi colleghi finora (o almeno la maggior parte) se ne sono sempre sbattuti degli insulti, e non sono mai scesi nel personale contro una tifoseria e una squadra.

 

Rispondendo come un bambino (perchè così ha fatto, è scaduto nell'infantilismo) è passato dalla parte del torto esattamente come quelli che lo insultano. Anzichè distendere i toni, li ha caricati... non si lamenti se la prossima volta riceve razione doppia di insulti. Gli idioti sono troppi a questo mondo, e non è una colpa di Ancelotti questa... diventa una colpa nel momento in cui si fornisce agli idioti un pretesto per farsi sentire.

ok, però la curva deve smettere di fare ciò che vuole

stanno in silenzio, poi cantano offese

sono dei piangina che scatenano i piangina di tutta Italia

si parla della nostra partita e di come li abbiamo strapazzati, oggi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
2 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

ok, però la curva deve smettere di fare ciò che vuole

stanno in silenzio, poi cantano offese

sono dei piangina che scatenano i piangina di tutta Italia

si parla della nostra partita e di come li abbiamo strapazzati, oggi?

 

 

Che in curva ( e non solo) ci sia una massa di caproni ignoranti, è fuori discussione, perchè è un fatto oggettivo. Grazie a questi scienziati, che sono rimasti zitti fino al gol del pareggio, salvo poi scatenarsi con i soliti cori diretti a tutti meno che alla squadra, la Juventus prenderà l'ennesima multa che non farà scontare alle tasche di questi soggetti.

 

Però l'idiozia negli stadi è diffusa, non riguarda solo Torino. Quante volte Mihajlovic s'è preso dello zingaro? Quante volte Conte e Lippi, a Firenze, sono stati riempiti di complimenti a loro e alle loro mamme, di cui il più gentile era "bucone"? Non parliamo poi degli allenatori più focosi, tipo Cosmi e Mazzone, che hanno nel loro palmares insulti da praticamente tutti gli stadi d'Italia.

 

L'idiozia, proprio perchè è così diffusa, non giustifica risposte da bar sport da parte dei tesserati. L'idiozia va ignorata, semplicemente. Ancelotti rispondendo così è solo passato dalla parte del torto, e per lui sarà peggio di prima adesso. Ha dato testimonianza di poca lucidità (e ci poteva stare, dato il rosicamento post partita) e soprattutto di un rancore profondamente radicato contro tutto il mondo Juventus.

 

Per questo non comprendo assolutamente chi lo giustifica. Avrebbe dovuto semplicemente passarci sopra come fanno tutti, e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
17 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Non vi state attaccnado troppo a  sti insulti ad Ancelotti? 

 

sul forum insultiamo tutti delle altre squadre perchè tutta sta manfrina con ancelotti?

 

quello che succede allo stadio invece non è nostra responsabilità

 

E invece si.

Responsabilità oggettiva.  

 

Il forum, giustamente, sarà squalificato...   .asd

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
2 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Che in curva ( e non solo) ci sia una massa di caproni ignoranti, è fuori discussione, perchè è un fatto oggettivo. Grazie a questi scienziati, che sono rimasti zitti fino al gol del pareggio, salvo poi scatenarsi con i soliti cori diretti a tutti meno che alla squadra, la Juventus prenderà l'ennesima multa che non farà scontare alle tasche di questi soggetti.

 

Però l'idiozia negli stadi è diffusa, non riguarda solo Torino. Quante volte Mihajlovic s'è preso dello zingaro? Quante volte Conte e Lippi, a Firenze, sono stati riempiti di complimenti a loro e alle loro mamme, di cui il più gentile era "bucone"? Non parliamo poi degli allenatori più focosi, tipo Cosmi e Mazzone, che hanno nel loro palmares insulti da praticamente tutti gli stadi d'Italia.

 

L'idiozia, proprio perchè è così diffusa, non giustifica risposte da bar sport da parte dei tesserati. L'idiozia va ignorata, semplicemente. Ancelotti rispondendo così è solo passato dalla parte del torto, e per lui sarà peggio di prima adesso. Ha dato testimonianza di poca lucidità (e ci poteva stare, dato il rosicamento post partita) e soprattutto di un rancore profondamente radicato contro tutto il mondo Juventus.

 

Per questo non comprendo assolutamente chi lo giustifica. Avrebbe dovuto semplicemente passarci sopra come fanno tutti, e basta.

sono d'accordo, eh!

ma proprio perché lo sappiamo bene come funziona non ci dobbiamo nemmeno stupire se poi faranno i piangina in tv

come diceva un altro utente, gli è rimasto solo questo, visto che dal punto di vista sportivo sono stati spazzati via

Ancelotti poi, si ricordasse anche della semifinale con il MU dove ci ha fatto uscire con la sua poca sagacia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
 
E invece si.
Responsabilità oggettiva.  
 
Il forum, giustamente, sarà squalificato...   .asd
 
 
.asd


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12543 messaggi
30 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

ok, però la curva deve smettere di fare ciò che vuole

stanno in silenzio, poi cantano offese

sono dei piangina che scatenano i piangina di tutta Italia

si parla della nostra partita e di come li abbiamo strapazzati, oggi?

 

quoto,

poi ci si lamenta se gli altri rispondono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12543 messaggi
3 ore fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Il passaggio di Bonucci era completamente sbagliato. 

Dybala ha fatto quel che poteva. 

Il problema è che non è il primo gol che ci costa Bonucci...

Bonucci è cosi

tuttavia, in personalità e pericolosità, secondo me, porta piu vantaggi che svantaggi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
20 minutes ago, Salvo Errori said:

Bonucci è cosi

tuttavia, in personalità e pericolosità, secondo me, porta piu vantaggi che svantaggi

Se attacchiamo si 

ma allegri deve definitivamente cambiare registro in Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

Complimenti vivissimi alla curva per lo spettacolo di ieri sera.

Se da una parte posso comprendere (anche se non mi tocca personalmente) le motivazioni della protesta; questa comprensione si va a far benedire quando la stessa curva trova il fiato, - ma nel 2018 ancora mi sono sconosciute le motivazioni - per insultare un personaggio come Ancelotti.

Se non siete d'accordo con la politica societaria, non ci venite proprio allo stadio, perché francamente frasi del tipo: "io faccio sacrifici, mentre tu sei seduto sul divano" hanno un pò stancato, evidentemente non avete idea di cosa comporta fare "dei sacrifici".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...