Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM "7°G. And." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 3-1

Recommended Posts

orlando9164    1,752
Tifoso Juventus
7,359 posts
Adesso, ● Marco ● ha scritto:

Vedi che non si è strappato il cappotto solo perché non ce l’aveva!   .asd

È entrato un certo rilassamento.

Comprensibile, anche se non dobbiamo permettercelo in certe circostanze (tipo oggi).

Alexious    1,642
Tifoso Juventus
11,200 posts
8 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Come passare dalla parte del torto in un amen, pur avendo ragione al 100%. Cori di insulti fanno schifo, ste risposte pure peggio. Il silenzio Carlo, e vincevi a mani basse su sta menata... 

DNA Juventus    1,073
Tifoso Juventus
6,958 posts
9 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Come passare dalla parte del torto in un amen, pur avendo ragione al 100%. Cori di insulti fanno schifo, ste risposte pure peggio. Il silenzio Carlo, e vincevi a mani basse su sta menata... 

Vabbe' come fanno i vecchietti che parlano dei loro bei tempi.. .bah

Alexious    1,642
Tifoso Juventus
11,200 posts
11 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

mh

A te è sembrata bella con mezzo secondo tempo in superiorità numerica tutti schiacciati dietro e mille passaggi sbagliati?

Senza contare il primo quarto d’ora in cui non ci abbiamo capito nulla!

E anche nel nostro momento migliore veramente tanti errori.

Grandi sprazzi da parte di Ronaldo e anche di Mandzukic, Pjanic e Dybala ma non basta per essere una bella partita giocata bene.

Mah, non concordo. Nel primo tempo abbiamo fatto tanti errori quando loro hanno fatto un pressing fortissimo, che però è durato solo i primi 15 minuti. Poi li abbiamo schiacciati fino all'espulsione. A quel punto è subentrato un rilassamento mentale per altri 10 minuti quando è arrivato il 3-1 e lì eravamo di nuovo in controllo.

zart    1,904
Tifoso Juventus
6,793 posts
19 minuti fa, CiCCiO84 ha scritto:

Solo 12 pagine dopo una vittoria schiacciante contro la squadra del bel giuoco... con una sconfitta sarebbero andati in tilt i server:nono:

al primo pareggio accadrà tutto quello che non è accaduto con il "millennium bug"

DNA Juventus    1,073
Tifoso Juventus
6,958 posts

Cmq vittoria che evidenzia la nostra superiorità tecnica, mentale..

legend_killer    90
Tifoso Juventus
403 posts

Solite figure da cioccolatai dei capiscers, addirittura oggi si sono superati sputando sentenze sull'ipotesi di formazione con barzagli e conseguente 3-5-2 .asd
Li abbiamo annientati giocando metà partita a marce alte. Manzo decisivo, per buona pace degli espertoni .asd

• Like 2

● Marco ●    4,582
Tifoso Juventus
28,303 posts
6 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

È entrato un certo rilassamento.

Comprensibile, anche se non dobbiamo permettercelo in certe circostanze (tipo oggi).

Esattamente, e per me vedere dei fuoriclasse non riuscire più a uscire dalla propria area nonostante la superiorità numerica trasforma immediatamente una buona partita in una brutta partita.

Prima del terzo gol potevamo subire il pareggio... 

cesc87    2,541
Tifoso Juventus
15,776 posts

Un saluto a Porcellotti che guarda la coppa del 2003 in bacheca ma guarderà anche io c**o di chi gli sta davanti ...daje Klopp

cesc87    2,541
Tifoso Juventus
15,776 posts
15 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

L’ ambiente dove lavori fa la differenza a Napoli sapevo che anche lui sarebbe diventato cafone

• Like 1

Pelvic    1,258
Tifoso Juventus
4,084 posts
17 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

dimostrazione di rosicamento estremo, caduta di stile per il discreto carletto

• Like 1

orlando9164    1,752
Tifoso Juventus
7,359 posts
3 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Esattamente, e per me vedere dei fuoriclasse non riuscire più a uscire dalla propria area nonostante la superiorità numerica trasforma immediatamente una buona partita in una brutta partita.

Prima del terzo gol potevamo subire il pareggio... 

Questo è vero, ma sono cose fortunatamente correggibilissime, specialmente considerando che quest'anno credo che a livello di rendimento partiamo un po' più avanti rispetto all'anno scorso.

• Like 1

Ettore Press    4,693
Tifoso Juventus
10,766 posts
Adesso, DNA Juventus ha scritto:

Vabbe' come fanno i vecchietti che parlano dei loro bei tempi.. .bah

Bè i vecchietti hanno tutto il diritto di farlo, tanto sanno benissimo che non se li caga nessuno. È un piccolo momento di nostalgia, ampiamente capibile, dopo due secondi che hai finito di parlare con uno di loro, manco ti ricordi più di cosa hanno detto. Qui il buon Carletto ci sguazza alla grande, sapendo che tutto il mondo non juventino gode. Vince facile, e non ha nemmeno bisogno di sforzare la mente più di tanto. A me tifoso juventino riesce però nell'impresa titanica di farmi passare in secondo piano i tizi che hanno generato gli insulti, e ce ne vuole per essere così co*****e. Lo facevo molto più sgaggio, ma l'ho sempre pensato che con la gente non ci becco mai... 

A Carletto ma vai a rane tu, e quella stracaxxo di coppa di melma. E vai anche a fare in kubo... 

● Marco ●    4,582
Tifoso Juventus
28,303 posts
6 minuti fa, Alexious ha scritto:

Mah, non concordo. Nel primo tempo abbiamo fatto tanti errori quando loro hanno fatto un pressing fortissimo, che però è durato solo i primi 15 minuti. Poi li abbiamo schiacciati fino all'espulsione. A quel punto è subentrato un rilassamento mentale per altri 10 minuti quando è arrivato il 3-1 e lì eravamo di nuovo in controllo.

La discussione non è su quanto siamo forti o se abbiamo meritato di vincere ma sul fatto che sia stata una bella partita.

Diciamo che una mezz’ora di gioco a buon livello è un po’ poco per definirla una bella partita, considerando anche che in superiorità abbiamo pure rischiato di beccarci il pareggio...

leroimichel1986    63
Tifoso Juventus
336 posts
31 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Bene per i tre punti, benissimo per le tre pere rifilate ai babbuini azzurri, però che brutta partita! 

Non così brutta però...si sono visti un discreto numero di palle-gol e finalmente una Juve che fa' la partita almeno

per un'ora ; poi considera che per i due rispettivi tecnici il bel gioco non è esattamente una priorità e che siamo ancora

a inizio stagione per cui è già tanto vederli corricchiare; allora c'è da fare i complimenti ai giocatori(specie i nostrisefz)

per lo spettacolo più che decoroso.

P.S. Sarà mica che dopo 2 anni di 3-5-2 contiano e 4 di halma-halma allegriana sono diventato di bocca buona pure io.oddio

• Haha 1

solo_juve    48
Tifoso Juventus
1,392 posts

sarò io rincoglionito, ma mi spiegate cosa hanno da lamentarsi i napoletani sull'arbitro?

perché va bene il solito vittimismo (ecco perché non vinceranno mai) ma questa volta veramente faccio fatica a capire di cosa si lamentano 

mamozio    1,181
Tifoso Juventus
29,251 posts
1 ora fa, FacSimile ha scritto:

Non scassate la minkia che marotta resta in società con un ruolo non da poco

Ma l'ha detto lui che le strade si dividono; ora formalmente per questioni contrattuali resterà in area sport

● Marco ●    4,582
Tifoso Juventus
28,303 posts
3 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Bè i vecchietti hanno tutto il diritto di farlo, tanto sanno benissimo che non se li caga nessuno. È un piccolo momento di nostalgia, ampiamente capibile, dopo due secondi che hai finito di parlare con uno di loro, manco ti ricordi più di cosa hanno detto. Qui il buon Carletto ci sguazza alla grande, sapendo che tutto il mondo non juventino gode. Vince facile, e non ha nemmeno bisogno di sforzare la mente più di tanto. A me tifoso juventino riesce però nell'impresa titanica di farmi passare in secondo piano i tizi che hanno generato gli insulti, e ce ne vuole per essere così co*****e. Lo facevo molto più sgaggio, ma l'ho sempre pensato che con la gente non ci becco mai... 

A Carletto ma vai a rane tu, e quella stracaxxo di coppa di melma. E vai anche a fare in kubo... 

A me già prima non era particolarmente simpatico ma quando ha deciso di andare al napule mi è definitivamente scaduto.   

Io non fischio nessuno ma se qualcuno pensa che sia il caso di fischiarlo non mi scandalizzo di sicuro.

BAT74    350
Tifoso Juventus
2,476 posts

Mi sono perso i primi 15 minuti. Io ho visto una buona Juve tranne dopo l'espulsione per circa 10 minuti.

Per me non ce n'era bisogno, ma per chi non lo aveva ancora capito, oggi si é vista la differenza tra un buon giocatore ed un fuoriclasse. Il fuoriclasse anche di testa é superiore agli altri perché sa, pensa e crede di dover vincere sempre in quanto migliore!

Aut    14,087
Tifoso Juventus
56,045 posts
1 ora fa, fabietto84 ha scritto:

E qui colpiti e affondati 

A492A4E3-682E-4CB9-AB87-9160869E7C54.jpeg

intanto mangiati queste tre pere e porta a casa, ciccione flaccido

juventus1992    4,086
Tifoso Juventus
8,096 posts

Oggi a mio avviso abbiamo giocato molto bene, anche se anche ci sono delle sbavature, ma ogni giornata miglioriamo molto

Ronaldo oggi devastante, anche senza gol ha girato la partita per il giusto verso. Fenomeno

Molto bene anche Miralem oggi, finalmente direi. Can un po confusionario ma nel complesso bella prova, mentre Matuidi come sempre c'è!!!!

Male a mio avviso Benta.

Don Chisciopeth    3,727
Tifoso Juventus
14,024 posts

Ancelotti è  stato poco delicato. 

Posso capire che i cori gli diano fastidio ma, con quella risposta, piglia per il c**o anche milioni di juventini che comunque gli portano rispetto.

Ergo.. magnt sti 3 babba'

Maialone.

• Like 2

Massimiliano1982    273
Tifoso Juventus
859 posts

Volevo fare un commento intelligente ma non credo di riuscirci...

quindi:

un maiale non può allenare!! 

Sto balordo guardasse pure la Champions del 2003 io mi gusto la Juve ieri oggi domani e sempre... 

sto sculato che non è altro

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.