Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "2°G. Gir. And." ] Juventus F.C. - B.S.C. Young Boys 3-0

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
42 minutes ago, Amo i pelati said:

Eppure secondo me il 442 con costa - ronaldo - dybala - Berna secondo me in Europa potrebbe distruggere tutto. 

.quoto

 

Pero' i due mediani devono essere Emre Can e Pjanic. Nemmeno Matuidi rende a 2 come rende a 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Ho rivisto il terzo gol ma non riesco a godermelo pensando a quanto gioca bene il Napoli :(:sisi: 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
3 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

 

svizzeri poca cosa ma è verissimo che al momento stiamo spaventando l'europa

anche se quando conta davvero sarà ad aprile e lì i soliti colossi saranno al top 

 

Anche un tizio con il n.7 però .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi
5 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

E Verratti?.penso Gigi dice che l'unico vero talento italiano....asd Sarà stato contento Federico delle parole di Buffon:sisi:mh

 

 

Ma guarda verratti, si porta appresso queste prestazioni negative con gli azzurri...

 

Perchè nel club di appartenenza ha dimostrato di essere un buono, ottimo giocatore..Tanto da suscitare anche l'interesse del  Barca, un paio d'anni fa.....Certamente se disponi di calciatori come ThiagoA,Kroos,  o lo stesso miralem, non vai a cambiarli con Marco.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
2 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Anche un tizio con il n.7 però .asd

 

 

175848705-10f822b2-2a08-44df-9aad-34f397

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2581 messaggi

partita facile...e doveva finire 7-0.... a mio parere si va ancora a strappi e a tratti smettiamo di giocare, rischiando qualcosa....

questa cosa non la capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi
4 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Più che altro meno perplesso quando deve decidere se essere egoista o altruista.

Ovvero se arrivi ad un certo punto tira e basta, invece di guardarti attorno per vedere se è il caso di passare o fare un’altro dribbling (ma anche no), o in alternativa attiva prima il radar per capire se passare ad un compagno e non quando ormai è tardi sia per passare che per tirare. 

 

Per il resto grandissima prestazione anche questa sera...

 

Deve osare di più col destro(emblematica la faccia di mandzu in quell'azione)specie a limite dell'area......Dopo è evidente, che sta giocando ad altissimi livelli con e senza palla...Ma vedete per me, non è una novità che si esprime  su questi livelli....Questo si vedeva fin da ragazzino(me lo ricordo in un crotone latina)che aveva stoffa per indossare la nostra maglia......

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
5 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Ma guarda verratti, si porta appresso queste prestazioni negative con gli azzurri...

 

Perchè nel club di appartenenza ha dimostrato di essere un buono, ottimo giocatore..Tanto da suscitare anche l'interesse del  Barca, un paio d'anni fa.....Certamente se disponi di calciatori come ThiagoA,Kroos,  o lo stesso miralem, non vai a cambiarli con Marco.....

La qualità c'è, soprattutto rispetto alla media italiana, ma è troppo troppo soggetto ad infortuni. E questa è una predisposizione fisica sulla quale si può fare ben poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17950 messaggi

Buonanotte (cit.) .asd 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2162 messaggi

Seconda vittoria in tranquillità nel girone, per la juve novità assoluta.

Seconda vittoria senza CR7...

Quest'anno abbiamo una rosa mostruosa... meravigliosi gli scambi dybala, berna, cuadrado... sempre meglio la tecnica alla forza.

Bello vincere in serenità.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21919 messaggi
18 minuti fa, Ibra ha scritto:

fottendogli cronaldo da sotto al naso abbiamo messo un silurone di traverso nel colon al real che sta perdendo tempo e punti nel ritrovarsi

 

il bayern coi crociati saltati in mezzo al campo è in una bella crisetta

 

il barca tolto messi non è più quel meccanismo perfetto e ha delle riserve da lega pro

 

il psg bomboni e coca in attacco dietro invece come al solito la pietà

 

city tictoctactuctec meh 

 

mourinho l'ospizio

 

il liverpool a certe condizioni kaga il kazzo bisogna ammetterlo

 

 

mah

 

 

analizzato il tutto ST'ANNO CI DOVETE CREDERE SE NO VI SPACCO PURE I SENTIMENTI P0RCO APELLE FIGLIO D'APOLLO

 

 

 

sta andando tutto troppo bene, quindi è matematico che la fregatura sta dietro l'angolo, o l'angulo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

DoiBoGuX0AAC3z0.jpg

 

 

 

Voto Lei... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sarà sbadato dietro Bonucci ma quanta qualità ci da ad inizio manovra? Questo era un punto debole evidente lo scorso anno quando dovevamo far ripartire l'azione col suo ritorno e l'arrivo di Cancelo la manovra è decisamente più fluida sin dal portiere.. passo avanti evidente e in Europa serve questo qualità,qualità e qualità in tutti i ruoli

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
13 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Ma guarda verratti, si porta appresso queste prestazioni negative con gli azzurri...

 

Perchè nel club di appartenenza ha dimostrato di essere un buono, ottimo giocatore..Tanto da suscitare anche l'interesse del  Barca, un paio d'anni fa.....Certamente se disponi di calciatori come ThiagoA,Kroos,  o lo stesso miralem, non vai a cambiarli con Marco.....

 

Io comunque non stavo mettendo in dubbio il talento di Verratti, mi hanno lasciata un po' così le parole di Buffon:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi
24 minuti fa, Ibra ha scritto:

fottendogli cronaldo da sotto al naso abbiamo messo un silurone di traverso nel colon al real che sta perdendo tempo e punti nel ritrovarsi

 

 

il bayern coi crociati saltati in mezzo al campo è in una bella crisetta

 

il barca tolto messi non è più quel meccanismo perfetto e ha delle riserve da lega pro

 

il psg bomboni e coca in attacco dietro invece come al solito la pietà

 

city tictoctactuctec meh 

 

mourinho l'ospizio

 

il liverpool a certe condizioni kaga il kazzo bisogna ammetterlo

 

 

mah

 

 

analizzato il tutto ST'ANNO CI DOVETE CREDERE SE NO VI SPACCO PURE I SENTIMENTI P0RCO APELLE FIGLIO D'APOLLO

 

 

Si ma noi c'abbiamo un fattore-sfiga in questa competizione non indifferente..asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Ibberna sta completando un processo evolutivo notevole. Speriamo possa migliorare nella precisione dell'ultimo passaggio e maturare nelle scelte. È molto bello assistere alla maturazione di un talento italiano.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi

Fatta la tara della mia scarsa competenza calcistica, a me impressiona la varietà di soluzioni tattiche e la naturalezza e fluidità con cui passiamo dall'una all'altra durante la stessa partita (aiutati dalla grande forma mentale di questo periodo)... in questo, una Juve molto lippiana.

Poi, Max sta gestendo la rosa in modo superlativo dando minuti e occasioni a tutti.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi

C'era qualcuno che aveva detto che era come Frosinone, che eravamo corti come rosa etc

Io invece ho detto subito 2-0 facile e ho ancora ragione come a Valencia dopo l'espulsione di Ronaldo..

sefz

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

la terza rete!!! che roba!!! 

 

leggo critiche a manzo, per me partita seria del croato, sempre presente oggi, ha sostenuto ogni azione, giocato rapido e smistato con grande pulizia!! 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi
1 minuto fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

Io comunque non stavo mettendo in dubbio il talento di Verratti, mi hanno lasciata un po' così le parole di Buffon:sisi:

 

Il gioco delle parti..

 

Oggi, ho visto una foto in cui  se la  rideva beatamente con Alves(immagino cosa pensava di sto qui un anno fa.....)vicino a una renault......Insomma: E' un grande avversario e come tale va considerato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7916 messaggi

Grande prestazione dopo quella contro i Napolesi. Sprazzi di gioco spettacolare.  Abbiamo una rosa profondissima e si vede...il Mister quest'anno si divertira' alla grande nella gestione (infortuni permettendo). Penso che quando l'amalgama tra CR7, Paulo e il Manzo (o Berna o DC ) migliorera' saremo realmente tra le prime 3 in Europa. Un ringraziamento speciale a chi ha avuto meriti enormi in questi 8 anni di trionfi...buona vita  Direttore Marotta!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
50 minuti fa, mofise ha scritto:

Sbaglia duemila sponde?

ma che partita hai visto?

ovvero

di cosa stai parlando?.asd

 

Io le chiamo sponde, non so come li definisci tu gli appoggi di prima sul compagno che arriva da dietro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

Doh0qVDW4AIuvWQ.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

 

  • Thanks 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...