Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "2°G. Gir. And." ] Juventus F.C. - B.S.C. Young Boys 3-0

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Sarò esagerato, ma lo dico: in questo momento la Juventus è la squadra più forte d'Europa.

Sarà stato un test ridicolo, sarà ancora ottobre, sarà che molte altre big si stanno allenando... ma la personalità, l'esperienza e la mentalità da top club che stiamo dimostrando in questa prima parte di stagione è IMPRESSIONANTE. 

Cioè oggi abbiamo fatto turnover con Chiellini e Cancelo in panca + CR7 squalificato. E comunque abbiamo vinto in scioltezza, cosa che solitamente alle italiane in Europa non succede spesso. Mentalmente siamo proprio consapevoli della nostra grande forza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
4 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Sarò esagerato, ma lo dico: in questo momento la Juventus è la squadra più forte d'Europa.

Sarà stato un test ridicolo, sarà ancora ottobre, sarà che molte altre big si stanno allenando... ma la personalità, l'esperienza e la mentalità da top club che stiamo dimostrando in questa prima parte di stagione è IMPRESSIONANTE. 

Cioè oggi abbiamo fatto turnover con Chiellini e Cancelo in panca + CR7 squalificato. E comunque abbiamo vinto in scioltezza, cosa che solitamente alle italiane in Europa non succede spesso. Mentalmente siamo proprio consapevoli della nostra grande forza. 

E Costa .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103350 messaggi
20 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

C'era qualcuno che aveva detto che era come Frosinone, che eravamo corti come rosa etc

Io invece ho detto subito 2-0 facile e ho ancora ragione come a Valencia dopo l'espulsione di Ronaldo..

sefz

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

 

L'aveva detto il loro allenatore. In realtà non son capaci .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2017
1526 messaggi

Non ho potuto vedere la partita, vedo solo ora i gol. Ma il primo..... lancio perfetto di Bonucci e tocco "misurato" di Dibby. Che classe.

Che rosa che abbiamo quest'anno!! Stanno prendendo consapevolezza della propria forza, spero solo non si montino la testa. Nel caso Allegri saprà bacchettarli per bene. Forza ragazzi!!

:sventola:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2018
1054 messaggi

Vabbè, sarà pure che l'avversario ha rispettato le poche aspettative, ma ho visto una gran bella Juve stasera. Il gap in partenza è stato rispettato alla grande, tant'è che sarebbe potuta finire anche con un altro paio di gol a nostro favore...

Contentissimo per Paulo finalmente! Il primo gol è una magia! L'azione del terzo strepitosa... Quasi quasi mi è anche un po' dispiaciuto che Paulino lì sia arrivato per primo anticipando il Berna... avrebbe meritato un gol .asd

Comunque tripletta di Dybala e partita messa al sicuro senza storia con l'autorevolezza necessaria, 6 punti, grande partenza quest'anno.

Bravissimi ragazzi!! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
13 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

E Costa .asd 

 

Menghia, verissimo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi
54 minuti fa, DennyFJ ha scritto:

Non ho potuto vedere la partita, vedo solo ora i gol. Ma il primo..... lancio perfetto di Bonucci e tocco "misurato" di Dibby. Che classe.

Che rosa che abbiamo quest'anno!! Stanno prendendo consapevolezza della propria forza, spero solo non si montino la testa. Nel caso Allegri saprà bacchettarli per bene. Forza ragazzi!!

:sventola:

 

Il terzo gol è una roba da Play Station. Credo uno dei più belli degli ultimi anni per come si è sviluppata l'azione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25014 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

fottendogli cronaldo da sotto al naso abbiamo messo un silurone di traverso nel colon al real che sta perdendo tempo e punti nel ritrovarsi

 

 

il bayern coi crociati saltati in mezzo al campo è in una bella crisetta

 

il barca tolto messi non è più quel meccanismo perfetto e ha delle riserve da lega pro

 

il psg bomboni e coca in attacco dietro invece come al solito la pietà

 

city tictoctactuctec meh 

 

mourinho l'ospizio

 

il liverpool a certe condizioni kaga il kazzo bisogna ammetterlo

 

 

mah

 

 

analizzato il tutto ST'ANNO CI DOVETE CREDERE SE NO VI SPACCO PURE I SENTIMENTI P0RCO APELLE FIGLIO D'APOLLO

 

 

Va detto che il Real anche l'anno scorso era partito da schifo e poi a marzo paf...marziani .asd tra l'altro con Ronaldo che in semifinali e finale ha giochicchiato...il Barcellona tolto Messi si...però Messi ce l'hanno .asd PSG e City sempre stessa manfrina...belli, bellissimi, spettacolari, quando faccio le stagioni a Fifa li uso sempre, però quando c'è da far sul serio bye bye .asd lo United prima di giudicarlo aspetterei di giocarci contro...non vorrei che diventino una squadra che si esalta negli scontri diretti. Il Liverpool bello si...ma ce li mangiamo facile...in difesa ballano di brutto e i bug che hanno in attacco li voglio vedere contro una squadra che si difende come dio comanda. Sicuramente siamo tra le più forti e non vedo squadre superiori a noi, ma non dobbiamo avere la presunzione di ritenerci i più forti...inferiori a nessuno, ma bisogna sudarsele le vittorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8849 messaggi

Sono felice! Finalmente abbiamo dominato una partita come avrebbe dovuto essere sulla carta! Avanti così c****!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2017
1526 messaggi
4 ore fa, Avvocato (36) ha scritto:

C’è una mentalità diversa, c’è consapevolezza di essere un top club

 

Questa gara una volta sarebbe stata in salita per noi. Mentalmente proprio.

 

 

Esatto. Credo la presenza di CR7 li stia spingendo a tirar fuori gli attributi per dimostrare di essere al suo livello. La sua presenza sta facendo crescere tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7007 messaggi

Forse una delle peggiori squadre viste a Torino nelle Coppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

Aoh...vicino la porta deve stare. Punto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13900 messaggi
2 ore fa, bela ha scritto:

partita facile...e doveva finire 7-0.... a mio parere si va ancora a strappi e a tratti smettiamo di giocare, rischiando qualcosa....

questa cosa non la capisco

 

Il calcio funziona così.

 

90 minuti di controllo ce li puoi avere contro le sagome dell'allenamento.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13900 messaggi
3 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Non voglio portare sfiga ma penso che a sto giro la preparazione atletica non sia stata ciccata. 

Poi l’arrivo di Ronaldo ovviamente a livello di mentalità ha influito.

 

Comunque c’è ancora da aggiustare qualcosa, ad esempio quando andiamo in vantaggio numerico, tendiamo ad addormentarci. Questa della gestione e dell’addormentare la partita è una cosa che Allegri ha inculcato nella testa dei nostri negli ultimi due anni in particolare, ma con la rosa che abbiamo e con il salto di qualità che vogliamo fare, è giunto il momento che corregga questa cosa.

 

 

Condivido sulla preparazione atletica, se una stagione è caratterizzata o meno da un ampio numero di infortuni si vede già dal primo periodo. Meno infortuni inoltre vuol dire anche più rotazione, e quindi squadra più fresca.

 

Sulla gestione della partita non sono d'accordo, quella della gestione passiva è una favoletta messa lì solo per screditare l'allenatore, non ha inculcato niente di tutto ciò. Le sue intenzioni sono sempre state chiare (ciò che si sentiva nelle varie conferenze stampa sono né più né meno di quello che si sente ora, quindi occupazione della metà campo avversaria e ricerca dei gol per chiudere la partita). Poi che in campo spesso non ci si riusciva è un altro conto, le cui colpe vanno attribuite sicuramente anche all'allenatore che non è riuscito a ricreare e riprodurre in campo le sue intenzioni. Ma ciò che voleva era esattamente quello che sentiamo anche oggi.

In questa stagione, a quanto stiamo vedendo, sembra che la squadra sia molto più "obbediente", merito di istruzioni di gioco evidentemente più efficaci.

 

2 ore fa, Folliamaggiore ha scritto:

Senz'altro Cancelo e Bonucci cambiano il volto della squadra, ma non è solo una questione di impianto di gioco, bensì soprattutto di convinzione e fiducia. Credo che conti poco l'arrivo tardo di CR7 in ritiro, la notizia era nota a tutti in ritiro e, come ad inizio luglio noi tifosi eravamo al settimo cielo, ricordo anche molti giocatori carichi a pallettoni (a cominciare da Berna) per l'imminente sbarco dell'Alieno

 

Certo, ma lo staff tecnico dirige gli allenamenti. L'origine dei cambiamenti (poi se vogliamo nata per inserire Ronaldo in un certo contesto, questo può essere) proviene dallo staff.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76122 messaggi
7 ore fa, Paganese26 ha scritto:

 

Santa M***A :|.oo:sventola: (la partita non l'ho vista, orario del .blah)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2018
932 messaggi
6 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Sarò esagerato, ma lo dico: in questo momento la Juventus è la squadra più forte d'Europa.

Sarà stato un test ridicolo, sarà ancora ottobre, sarà che molte altre big si stanno allenando... ma la personalità, l'esperienza e la mentalità da top club che stiamo dimostrando in questa prima parte di stagione è IMPRESSIONANTE. 

Cioè oggi abbiamo fatto turnover con Chiellini e Cancelo in panca + CR7 squalificato. E comunque abbiamo vinto in scioltezza, cosa che solitamente alle italiane in Europa non succede spesso. Mentalmente siamo proprio consapevoli della nostra grande forza. 

 

Non so dirti se al momento siamo la più forte d'Europa; Dando il giusto peso all'avversario di ieri sera che è almeno 10 spanne sotto la Juve, quello che mi sta piacendo molto di questa stagione è che la squadra sta cambiando proprio la mentalità di approccio e di gioco nei confronti di qualunque avversario.Come giustamente hai detto tu, ieri sera, tranne Emre can nel secondo tempo, eravamo gli stessi dell'anno scorso.

Questo significa, come ho già detto in altri post, che stiamo crescendo tutti squadra e mister e che quest'anno prevedo ricoveri a iosa per fegati devastati e soldi a palate per chi produce maalox e similari.

Non oso immaginare poi, se dovessimo finalmente riuscire a vincere la stramaledetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi

Partita tranquillissima. Giusto il brivido sull' 1 a 0 in avvio e poi tutto ok.  Per il resto sono per una volta d'accordo con Allegri: si giogioneggia troppo in avanti. Si doveva arrivare per lo meno al 5 a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Una Juve sontuosa . Non la vedevo così dominante dai tempi di Lippi . Che sia di buon auspicio ed evito accuratamente sogni arditi...;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
12 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Una Juve sontuosa . Non la vedevo così dominante dai tempi di Lippi . Che sia di buon auspicio ed evito accuratamente sogni arditi...;-)

Sono d’accordo.

Finalmente quest’anno vedo una squadra che macina gli avversari tecnicamente, fisicamente ed anche statisticamente (9 vittorie su 9, si puó vincere anche straconvincendo).

 

Tutto ció mi porta a pensare ad una forma fisica scarsa l’anno passato, perchè ieri i titolari erano tutti giocatori dell’anno passato... Eppure ho visto una Juventus completamente diversa.

 

Dai ragazzi !!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi

Vittoria scontata come quelle in campionato contro le medie e piccole. Ecco, questo il cambio di passo e mentalità. Andiamo in campo certi delle nostre forze e della nostra qualità, cosa che non vedevo dai tempi della Juve di Lippi. Nemmeno quella fortissima di Capello dava questa impressione. Vediamo il test contro lo Utd, ma penso che di strada ne faremo parecchia.

 

Ad oggi per il girone a 12 è sicura la qualificazione, quindi con 2 vittorie siamo certi di passare, chiaro che è opportuno arrivare primi e quindi battere almeno una volta i rossi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi

Quanto rimpiango i pareggi con Copenaghen e Nordsjaelland

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

quest'anno non abbiamo incontrato nessuna squadra forte però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

partita scontata ma che comunque bisognava vincere sul campo contro una squadra di onesti pedalatori che però ha avuto il merito di non fare la maginot anche con qualche discreta trama in avanti... unico nostro demerito qualche ricamo di troppo in avanti sennò potevamo farne il doppio...

bene soprattutto il pari interno dello utd...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, roccosiff ha scritto:

quest'anno non abbiamo incontrato nessuna squadra forte però

Intendi in campionato o in champions?

 

In campionato abbiamo giocato contro la nostra rivale diretta alla vittoria finale e per 50 minuti almeno è stato un dominio,in Europa beh vincere a Valencia con l'uomo in meno non la farei passare per una cosa così scontata anche perchè abbiamo visto ieri il Valencia bloccare in casa sua lo United creando anche qualche opportunità per vincere la partita,conta soprattutto l'atteggiamento della squadra prima dell'avversario

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...