Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "2°G. Gir. And." ] Juventus F.C. - B.S.C. Young Boys 3-0

Paglia

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 09-Apr-2018
1054 messaggi
4 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Che orario di M***A però

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
.quoto
Cioè la champions alle 7 .oddio

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
7 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Szczesny

Cancelo - Bonucci - Chiellini - Alex Sandro

Emre Can - Pjanic - Matuidi

Bernardeschi - Dybala

Mandzukic

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

Chiello riposa e forse anche Cancelo parole di Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:

Cioè la champions alle 7 .oddio

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
 

 

Meglio che alle 18, almeno non la devo vedere in leggera differita visto che non riesco quasi mai ad arrivare a casa in tempo...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
42 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Chiello riposa e forse anche Cancelo parole di Max

 

Max deciderà la formazione in base ai suggerimenti di feroce :sisi: 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Bene non rischiare Sami e Douglas.

A loro si aggiungono le assenze di De Sciglio, Ronaldo e il riposo di Chiellini e forse Cancelo.

Direi formazione fatta al 90%.

 

Ho paura si possano sottovalutare gli avversari questa sera...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
8 ore fa, Bope ha scritto:

 

Se andremo in modalità risparmio anche questi ci romperanno le scatole, poco ma sicuro. Sarà anche la prima partita giocata dall'inizio senza CR7. Vediamo come la prendono mentalmente...

Non sono una squadra complicata in assoluto ma i ragazzi devono iniziare giocando per far male da subito.

Avrei preferito avere Costa recuperato comunque...

Ma va vinta senza se e senza ma, e ci mancherebbe pure...

 

Chiaro. Poi essendo una partita di CL, se la prendi sottogamba, poi diventa più dura di quello che è sulla carta.


Spero che la mancanza di CR7 sia da stimolo per gli altri 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
9 ore fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

si preannuncia una partita demmè se noi come a frosinone passiamo 80 minuti a fare giropalla sterile, se l'avversario si chiude a riccio e comunque giochi veloce e cerchi gli inserimenti le occasioni le trovi anche solo con delle punizioni dal limite se si puntasse l'uomo avversario invece di fare il retro passaggio quando si è 5 metri fuori area.

Basta prendere un po di iniziativa, il problema vero è che mancherà cr7 quindi ci vorrà qualcun altro che si carica il peso di provare a fare qualcosa di diverso e più produttivo rispetto al solito giropalla.

 

torno allo stadium dopo 1 anno abbondante e cr7 non c'è .oddio   se non gioca nemmeno berna mi sotterro .asd 

Ottimo intervento. Concordo in toto. Bastasse stare in area per non subire reti tutte le gare finirebbero 0 a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

ma col valencia c'era ronaldo per 90 oppure ho visto un'altra partita senza di lui dopo 20 minuti? .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
9 ore fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

si preannuncia una partita demmè se noi come a frosinone passiamo 80 minuti a fare giropalla sterile, se l'avversario si chiude a riccio e comunque giochi veloce e cerchi gli inserimenti le occasioni le trovi anche solo con delle punizioni dal limite se si puntasse l'uomo avversario invece di fare il retro passaggio quando si è 5 metri fuori area.

Basta prendere un po di iniziativa, il problema vero è che mancherà cr7 quindi ci vorrà qualcun altro che si carica il peso di provare a fare qualcosa di diverso e più produttivo rispetto al solito giropalla.

 

torno allo stadium dopo 1 anno abbondante e cr7 non c'è .oddio   se non gioca nemmeno berna mi sotterro .asd 

Amico mio una partita di emme non sai mai quando capiterà, è il bello/brutto del calcio, ma di una cosa sono quasi sicuro, in Champions raramente vedi squadre simil Frosinone, pure le più deboli. Per fortuna (o sfortuna naturalmente dipende dai punti di vista) aggiungo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2018
486 messaggi
2 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Bene non rischiare Sami e Douglas.

A loro si aggiungono le assenze di De Sciglio, Ronaldo e il riposo di Chiellini e forse Cancelo.

Direi formazione fatta al 90%.

 

Ho paura si possano sottovalutare gli avversari questa sera...

 

 

Anche io ho paura si possano sottovalutare...

Ma vi chiedo una cosa, in Coppa, visto che vogliamo vincerla, non dovrebbero giocare i titolari SEMPRE a parte eventuali squalifiche?

Io vorrei la turnazione in campionato non in Champions, è vero che avevamo il Napoli e non potevamo farla, ma io avrei fatto stringere i denti e messo sia Cancelo che Chiellini che qualunque titolare a disposizione...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
55 minuti fa, hopper ha scritto:

 

Max deciderà la formazione in base ai suggerimenti di feroce :sisi: 

 

formazione anticipata da feroce questa mattina

 

                                                    Pinsoglio

Grygera                       Benatia                    Matuidi                AlexSandro

Bernardeschi     Chiellini    Almiron    Pjanic   Khedira    Al Bano   Mandzukic

       Cuadrado    Dybala    Walter Veltroni   Cancelo Fiorello

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi
10 minutes ago, Pondor said:

 

Anche io ho paura si possano sottovalutare...

Ma vi chiedo una cosa, in Coppa, visto che vogliamo vincerla, non dovrebbero giocare i titolari SEMPRE a parte eventuali squalifiche?

Io vorrei la turnazione in campionato non in Champions, è vero che avevamo il Napoli e non potevamo farla, ma io avrei fatto stringere i denti e messo sia Cancelo che Chiellini che qualunque titolare a disposizione...

 

Giocherà Cuadrado e giocherà Barzagli, non male come sostituti. Se poi non si dovesse sbloccare si attingerà come sempre dalla panchina, e proprio Cancelo sarebbe l'unico cambio in grado di dare ritmo e velocità (viste le assenze di CR7 e DC11).

Mi aspetto l'esordio di Kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2018
486 messaggi
8 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Giocherà Cuadrado e giocherà Barzagli, non male come sostituti. Se poi non si dovesse sbloccare si attingerà come sempre dalla panchina, e proprio Cancelo sarebbe l'unico cambio in grado di dare ritmo e velocità (viste le assenze di CR7 e DC11).

Mi aspetto l'esordio di Kean

 

Si avverrà così, spero no ci sia bisogno perchè vorrebbe dire che l'abbiamo sbloccata prima..

Sarei molto curioso di vedere Kean, non lo conosco affatto ma credo sia uno molto veloce e tecnico, o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

Ma i convocati?

inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
1 minuto fa, Yog-Sothoth ha scritto:

Ma i convocati?

inviato da Yuggoth
 

DocXX3yXkAE-Zhk.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi
10 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Ho scoperto adesso che si gioca alle 19 :261:

 

Sì ma di domani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8353 messaggi
28 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Giocherà Cuadrado e giocherà Barzagli, non male come sostituti. Se poi non si dovesse sbloccare si attingerà come sempre dalla panchina, e proprio Cancelo sarebbe l'unico cambio in grado di dare ritmo e velocità (viste le assenze di CR7 e DC11).

Mi aspetto l'esordio di Kean

kean esordi credo a siviglia 2 anni fa...

..il talismano nero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
DocXX3yXkAE-Zhk.jpg.75b4dab759aaa246ddc5ca5c9efb0aa2.jpg
Bene ,nella conferenza pre Napoli aveva fatto capire che forse recuperava prima costa di Khedira ed invece è successo il contrario

inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

 

29 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Giocherà Cuadrado e giocherà Barzagli, non male come sostituti. Se poi non si dovesse sbloccare si attingerà come sempre dalla panchina, e proprio Cancelo sarebbe l'unico cambio in grado di dare ritmo e velocità (viste le assenze di CR7 e DC11).

Mi aspetto l'esordio di Kean

Ok l'esordio di Kean, il riposo di chi ha giocato di più, ma mi pare si voglia concedere un po' troppi uomini rispetto alla formazione titolare; soprattutto se tieni conto che 3 titolari su 11 sono fuori (Costa, Ronaldo e Sami).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi
4 minutes ago, Apache Bianconero said:

 

Ok l'esordio di Kean, il riposo di chi ha giocato di più, ma mi pare si voglia concedere un po' troppi uomini rispetto alla formazione titolare; soprattutto se tieni conto che 3 titolari su 11 sono fuori (Costa, Ronaldo e Sami).

 

Bernardeschi, Dybala, Can. Chiamali panchinari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi
27 minutes ago, Pondor said:

 

Si avverrà così, spero no ci sia bisogno perchè vorrebbe dire che l'abbiamo sbloccata prima..

Sarei molto curioso di vedere Kean, non lo conosco affatto ma credo sia uno molto veloce e tecnico, o sbaglio?

 

Esatto. Deve migliorare in area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2009
6207 messaggi

Che voi sappiate si può ascoltare in radio? Io sarò in macchina per almeno un tempo :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32373 messaggi
2 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Meglio che alle 18, almeno non la devo vedere in leggera differita visto che non riesco quasi mai ad arrivare a casa in tempo...

 

 

Si, questo è vero.

 

Per essere alle 18 sul divano con il birrino tocca: staccare il cavo del telefono alle 17, sfanculare il capo alle 17.15, scapicollarmi giù per le scale, compiere una ventina di infrazioni del codice stradale e rischiare la vita planando sopra i crateri dell'asfalto fiorentino.

 

Però la partita alle 19 vuol dire cenare verso le 21.30. Traumatico per chi vive al nord di Grosseto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...