Vai al contenuto
pao23

Beppe Marotta lascia la Juventus: non verrà rinnovato il contratto

Recommended Posts

gianky99    1759
Tifoso Juventus
58815 messaggi
45 minutes ago, Portgas D. Ace said:

Tra tante intercettazioni, non è che i napolesi scoprissero il perché dei mafiosi a bordo campo del San Paolo ? Giusto così, per sapere .sisi 

Quello è folkolre... 

:sventola::sventola::sventola::sventola: 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cene    2555
Tifoso Juventus
11473 messaggi
6 ore fa, Amo i pelati ha scritto:

meglio in FIGC che dalla concorrenza

Ma magari finisse in federazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
the mentalist    4040
Tifoso Juventus
43488 messaggi

momblano lo da all'inter  sembra tutto fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zebrone 91    1820
Tifoso Juventus
7417 messaggi
4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ormai era solo questione di tempo prima che si accasasse altrove.

lo abbiamo mandato via, ergo ogni sua decisione và presa con rispetto. 

certo, difficile augurargli successi ai prescritti .asd 

comunque saremo ladri, dopati, ecc però ogni volta che va via uno da torino, vedo che a milano lo vengono a cercare di corsa ( lippi, ibra-vieira, asamoah, marotta. moggi che era ricercato da moratti) .pensosefz

Modificato da Zebrone 91
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
the mentalist    4040
Tifoso Juventus
43488 messaggi
6 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

ormai era solo questione di tempo prima che si accasasse altrove.

lo abbiamo mandato via, ergo ogni sua decisione và presa con rispetto. 

certo, difficile augurargli successi ai prescritti .asd 

comunque saremo ladri, dopati, ecc però ogni volta che va via uno da torino, vedo che a milano lo vengono a cercare di corsa ( lippi, ibra-vieira, asamoah, marotta. moggi che era ricercato da moratti) .pensosefz

mandato via con forse 8 ml di liquidazione però .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Don Chisciopeth    2033
Tifoso Juventus
12054 messaggi

posso dirlo?

bello schifo marotta all' inter

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tiger Jack    1953
Tifoso Juventus
35307 messaggi
4 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

posso dirlo?

Beh... pure Moggi (detto da lui) aveva firmato per denti marci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gnarro    1792
Tifoso Juventus
11897 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

Chissà cosa dirà dello scudetto di cartone. E del 36 esposto allo stadium. Qualcuno glielo chiederà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aut    11362
Tifoso Juventus
52081 messaggi

Fa bene 

ti auguro il peggio sportivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lunastorta    1933
Tifoso Juventus
13926 messaggi

Di tutte le squadre del pianeta sbarca proprio in quella che dovrebbe essere cancellata dalla faccia della Terra.

Senza dignità, mi consola la sua capacità di trattare i Witsel allo sfinimento e farselo barbare dai cinesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marcus P.    577
Tifoso Juventus
5739 messaggi
43 minutes ago, gnarro said:

Chissà cosa dirà dello scudetto di cartone. E del 36 esposto allo stadium. Qualcuno glielo chiederà 

spero faccia il diplomatico e abbia il buongusto di tacere in merito. In fondo, ha lavorato e vinto tanto con noi, un addio amaro non può rovinare 8 anni di successi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefan1    1229
Tifoso Juventus
26241 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

Si portasse dietro Del Neri! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
soloalex    7
Tifoso Juventus
190 messaggi

Io non ci trovo nulla di strano,può andare dove vuole ,in fondo non è stato lui ad abbandonarci.grazie per il lavoro svolto e in bocca al lupo.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cohiba    222
Tifoso Juventus
1148 messaggi

Ora quelli che #marottadimettiti dovrebbero essere contenti di vederlo al prescritti no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zebrone 91    1820
Tifoso Juventus
7417 messaggi
2 ore fa, the mentalist ha scritto:

mandato via con forse 8 ml di liquidazione però .asd 

bè, dopo anni di successi, era abbastanza scontato  prendesse una discreta cifra andando via .asd

comunque il mio era piu che altro un discorso legato al fatto che ho già letto su altri social parlare di "tradimento" e similari. per me vale un pò il discorso fatto con higuain: non lo vogliamo piu da noi, allora giustamente uno è libero di andare dove meglio crede per rilanciarsi.

1 ora fa, gnarro ha scritto:

non ce lo vedo a fare giravolte e cambiare opinione a seconda della convenienza. ibra, pur stando all'inter, ha sempre detto di aver vinto quegli scudetti sul campo. marotta può benissimo glissare e non rispondere. o farlo in maniera diplomatica per evitare di scontentare qualcuno. 

Modificato da Zebrone 91

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vecchio indiano    655
Tifoso Juventus
3083 messaggi

Magari.....forse.....capiremo cosa vuol significare lavorare con la Juventus alle spalle... e cosa invece lavorare circondato da ciarpame!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
● Marco ●    3005
Tifoso Juventus
25333 messaggi

Ha fatto bene: ora che ha chiuso con la rubentus, potrà finalmente stare in una squadra onesta. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
John Hansen    1161
Tifoso Juventus
13374 messaggi

ora cominceranno le "offerte congrue" per far fare "plusvalenze" a suning :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
silver1981    511
Tifoso Juventus
4229 messaggi

ma domani sapremo il nostro nuovo AD??

mi pare dicessero che il 25 Ottobre era il giorno del nuovo CDA  o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi attengo.    75
Tifoso Juventus
676 messaggi
2 hours ago, silver1981 said:

Si, domani (ormai oggi).

Modificato da Io mi attengo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bhauer    478
Tifoso Juventus
1961 messaggi
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

Si domani,ma per il momento non ci sarà nessun sostituto ne di Marotta ne di Mazzia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moeller 73    1798
Tifoso Juventus
13733 messaggi
Il 23/10/2018 alle 16:30 , Don Chisciopeth ha scritto:

posso dirlo?

Francamente Marotta all'Inter non mi fa per niente paura. Magari gli compra un Martinez 2.0 mh. Detto questo dipende dai soldi che mette Suning. Marotta poi è troppo un buon uomo per adattarsi ai magheggi neroassurdi. La persona sbagliata nel posto sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
roccosiff    1381
Tifoso Juventus
6846 messaggi

ma de sciglio a 10 milioni non lo vuole all'inter?

è un affare eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apache Bianconero    802
Tifoso Juventus
6880 messaggi
9 ore fa, silver1981 ha scritto:

Dovrebbe essere così, ma non credo ci saranno grosse sorprese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Socrates    3633
Amministratore
113219 messaggi

Agnelli: «Grazie Marotta, ora tocca a Paratici e Ricci»

Ecco il discorso integrale del presidente della Juventus nel corso dell'assemblea degli azionisti: «Dobbiamo eliminare l'odio nel calcio»

FONTE

"Vivo con i miei collaboratori il 2018 come 2010, un anno di forti cambiamenti. Guardiamo però indietro, da dove siamo arrivati, dal 2010 al 2018 è stato un percorso affascinante, pieno di intenso lavoro e sacrifici da parte dei lavoratori del club, che sono più che raddoppiati, fatto anche di grandissime soddisfazione. Qualche numero: nel 2010 il fatturato era sotto 200 milioni, ora è superiore a 500; poi i risultati squadra, 7 scudetti di fila, 4 coppa Italia, 4 Supercoppe italiane e il primo scudetto della Juve femminile, sono risultati straordinari".

TRE PUNTI CHIAVE DEL PERCORSO - Andrea Agnelli ricorda poi tre momenti chiave durante i suoi anni di presidenza: "Nel 2010 voglio andare in ufficio il sabato mattina e trovo l’ufficio sprangato, questo dà la dimensione della passione della gente che lavora, l’anno successivo un sabato mattina di maggio ci sono 30 persone che lavorano, stamattina sono arrivato in ufficio alle 7,15 e con me c’erano già 5 persone, segnale tangibile della dedizione. Crescita passa attraverso le vittorie, ma anche nelle sconfitte si cresce e si impara, momento che ha segnato la crescita è stata la finale di Berlino nel 2015 quando, andando a premiare i giocatori sul campo, abbracciarli e ringraziarli è stato per me un motivo di insegnamento per mantenere vivo fuoco della passione per raggiungere obiettivi. Infine, l’arrivo di CR7 alla Juve: sapere che il più forte sceglie la Juve è motivo di grandissimo orgoglio, ho sempre sostenuto che nel calcio come in un'azienda il gioco la fa la squadra, ma avere i migliori in ogni ruolo aiuta a ottenere gli obiettivi prefissati".

SU MAROTTA E MAZZIA - "Per le prossime sfide abbiamo deciso di rinnovare la leadership della Juventus. Come ho avuto modo di dire il modello organizzativo non cambierà e si fonderà su tre pilastri: servizi, ricavi e centralmente lo sport. Prima di entrare in quelli che saranno gli obiettivi, però, è da parte mia doveroso un ringraziamento ai due amministratori delegati uscenti: Aldo Mazzia, che è qui con noi oggi, e Giuseppe Marotta". Applauso da parte di tutta la sala. "Aldo è entrato nel gruppo nel 1987 ed è stato assunto da mio padre, questa è la curiosità di un cerchio che si chiudo. Ha svolto incarichi nell'aria di amministrazione e controllo fino a diventare CEO con ruoli importanti. Il suo ruolo è stato chiave nello sviluppare la parte relativa al percorso dello stadio e della Continassa, seguiti da lui in prima persona. Se oggi ci possiamo vantare di avere una sede accanto allo stadio, un centro tecnico all'avanguardia, un albergo e un concept store, lo dobbiamo ad Aldo. E di questo Aldo, non solo io, ma la Juventus, ti è grata". Applauso. "Parlare da parte mia di Giuseppe Marotta come professionista del mondo del calcio rischia di essere riduttivo. Sono 40 anni che gestisce club di calcio, con successi come quelli del Venezia. Poi l'Atalanta e la Samp lasciata in Champions prima di raggiungere la Juve. La capacità, la conoscenza di Marotta, sono stati strumentali per la crescita di questa Società e anche a lui dobbiamo un caloroso ringraziamento e un applauso. L'elemento che ci ha permesso le scelte che abbiamo fatto è la capacità di Aldo e Beppe di far crescere professionisti sotto di loro, far crescere futuri professionisti che possano prendere il loro ruolo. Si è scelto di conferire i ruoli a risorse già presenti in azienda. Per quanto riferibile a Beppe Marotta, si è scelto di ridistribuire le mansioni in parte a chi già ricopriva un ruolo apicale e a chi fa già parte del Consiglio. Ci sarà quindi una nuova generazione di leader cui affidare la Juventus. Per quanto riguarda lo sport mi rifaccio a un'introduzione di un articolo dopo la partita di Manchester di ieri: "L'Olimpo europeo è una cerchia ristretta di cui la Juve fa parte stabilmente". Questo non potrà che essere sul campo il nostro obiettivo, mantenere ciò per cui abbiamo lavorato in questi anni.

PARATICI E RICCI -  "Per quanto riguarda l'area dei servizi continuerà ad avere il compito di fornire gli strumenti dal punto di vista tecnologico e finanziario per il raggiungimento degli obiettivi. Oltre alla normale gestione degli aspetti normali, ci aspettiamo una crescita nell'IT per la crescita dei ricavi e valutare tutte le operazioni della società così da ottimizzare la gestione delle fonti di finanziamento così da ridurre il rischio di tensioni finanziarie. Aumentando così l'efficienza e contenere la crescita dei costi. Per quanto riguarda i ricavi, l'obiettivo è consolidare la Juventus come potenza economica oltre che sportiva. Questo significa crescere nei nostri mercati chiave, sfruttando l'onda di interesse che si è alzata anche e soprattutto grazie ai risultati sportivi. Compito dell'area ricavi sarà superare i limiti di distribuzione della Serie A attraverso i canali digitali per raggiungere mercati non ora raggiungibili senza far mancare il nostro apporto alla Serie A. Cogliere poi l'opportunità di poter essere indossate sempre più maglie in sempre più persone nel mondo. Da ultimo giocare un ruolo nell'industria dell'intrattenimento. La nostra essenza è fatta di gioia. Come dicevo prima si è deciso quindi per affrontare le sfide che ci attendono di cambiare la leadership e sono tutti alla mia sinistra" Area sport Paratici, area Servizi Marco Re, area ricavi, Giorgio Ricci Ricavi superare limiti di distribuzione attuali televisivi, attraverso sviluppo di nuovi canali per avere presenza in nuovi mercati garantendo al tempo stesso un pieno supporto alla lega serie A per far crescere sistema al di fuori del sistema, giocare un ruolo nell’industria di intrattenimento, attraverso Academy eventi in giro per il mondo. Si è deciso di rinnovare leadership e dare più responsabilità a risorse.

ELIMINARE L'ODIO - "Abbiamo visti ricorsi e controricorsi, la B partita a 19 squadre, i verdetti del Tar, abbiamo visto deroghe, un movimento femminile strattonato tra Lega dilettanti e professionisti, lo sport, ma il calcio in particolare come principale sport, deve unire, il calcio non è politica, abbiamo tutti lo stesso obiettivo, far crescere un movimento, rendere un campionato eccitante, vedere le squadre trionfare in Champions e vedere Italia alzare la coppa del Mondo. Abbiamo bisogno di armonia attraverso una visione strategia d’insieme. Sì agli sfottò e alle prese in giro, ma l’odio è un’altra cosa e vedere che nel calcio si sta divulgando questo sentimento è da combattere ed eliminare. Un conto è l’ideologia politica, un altro è la fede sportiva, devono rimanere distinti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti