Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "8°G. And." ] Udinese Calcio - Juventus F.C. 0-2

Recommended Posts

Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Credo che quest'anno il salto sia soprattutto mentale

Cr7 fondamentale in questo. Me lo immagino già in allenamento, con i compagni che ora pretendono in più da sé stessi

Quest'anno siamo molto più cattivi, anche in coppa

Non vuol dire niente, non è garanzia di niente. Ma ce la giocheremo a kazzoduro, sissignori

Non ho visto la partita di ieri quindi parlo in generale: secondo me questa squadra deve migliorare il suo fattore di conversione in gol delle occasioni create. Credo che sia amcora troppo basso e migliorabile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
14 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Diciamo che cross decenti ancora ne fa, ha messo palloni molto buoni.

 

È che ha difficoltà nell'uno contro uno, è scoordinato in una maniera incredibile.

Anche se un po'impacciato lo è sempre stato, ma ora atleticamente ha perso qualcosa e vengono fuori questi suoi limiti. Quando ha l'avversario addosso comunque parecchie volte riesce a girarsi e a lasciarselo dietro, però quando lo affronta frontalmente ha difficoltà

Orlando, è un commento che potresti fare di un Asamoah o di un De Sciglio eh....vorrei davvero capire dove di grazia dovrebbe andarmi bene questo Sandro, dopo aver conosciuto il vero Sandro. 

Ah no aspe', sta migliorando...la prossima torna lui.......stramegacit...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39375 messaggi
1 minuto fa, Ettore Press ha scritto:

Orlando, è un commento che potresti fare di un Asamoah o di un De Sciglio eh....vorrei davvero capire dove di grazia dovrebbe andarmi bene questo Sandro, dopo aver conosciuto il vero Sandro. 

Ah no aspe', sta migliorando...la prossima torna lui.......stramegacit...

è lontano dal vecchio sandro però è ancora un buon terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6838 messaggi
8 ore fa, Avvocato (36) ha scritto:

 

Ha giocato bene infatti, ha pure salvato un gol

Per dirla alla chrim, gli manca solo un po' della sua strappanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 minuto fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

è lontano dal vecchio sandro però è ancora un buon terzino

Ah ok quindi tornerà....aspettiamo quindi. Però ragazzi voglio sincerità assoluta, se quello che cerchiamo da sempre è un terzino come finalmente lo si è trovato in Joao (miliardi di commenti fatti in forum sulla necessità di avere terzini che "spingano" e miliardi di nomi fatti su gente che si presumeva avesse questa caratteristica) il paragone è sconcertante. Si vuole bene talmente tanto a Sandro che gli si trova ogni pertugio possibile per far risaltare una prestazione sufficiente (come potrebbero fare i due citati da me) come chissà quale prestazione. Boh io ho conosciuto un altro Sandro, forse era il fratello. Ma aspetto ancora fiducioso eh....tanto qui ormai tra un po' diremo che è stato spaziale perché è riuscito a fare una verticale per chiudere su un uomo. Pensa che a me piacerebbe vedergli spaccare sederi in progressione senza pietà. Ma mi rendo conto che sono gusti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39375 messaggi
Ah ok quindi tornerà....aspettiamo quindi. Però ragazzi voglio sincerità assoluta, se quello che cerchiamo da sempre è un terzino come finalmente lo si è trovato in Joao (miliardi di commenti fatti in forum sulla necessità di avere terzini che "spingano" e miliardi di nomi fatti su gente che si presumeva avesse questa caratteristica) il paragone è sconcertante. Si vuole bene talmente tanto a Sandro che gli si trova ogni pertugio possibile per far risaltare una prestazione sufficiente (come potrebbero fare i due citati da me) come chissà quale prestazione. Boh io ho conosciuto un altro Sandro, forse era il fratello. Ma aspetto ancora fiducioso eh....tanto qui ormai tra un po' diremo che è stato spaziale perché è riuscito a fare una verticale per chiudere su un uomo. Pensa che a me piacerebbe vedergli spaccare sederi in progressione senza pietà. Ma mi rendo conto che sono gusti...
No personalmente lo possiamo anche vedere, ma anche se è calato non ne trovo molto superiori debbo dire la verità

I terzini forti sono merce rara

Cancelo è un mostro come lo era stato Sandro all'inizio della sua avventura in bianconero

Se mi portano Marcelo o uno migliore ok, ma fatico a trovarne

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13925 messaggi
13 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Orlando, è un commento che potresti fare di un Asamoah o di un De Sciglio eh....vorrei davvero capire dove di grazia dovrebbe andarmi bene questo Sandro, dopo aver conosciuto il vero Sandro. 

Ah no aspe', sta migliorando...la prossima torna lui.......stramegacit...

 

Rispetto ad Asamoah (che non è certamente un terzinaccio) ha più cross, rispetto a DeSciglio (che anche lui ha i suoi difetti però non è la cacca assoluta che a volte si descrive) è che punta in ogni caso l'uomo e ha una forza fisica superiore, e... che gioca .asd tutte queste partite che si è fatto lui in questo periodo, De Sciglio non riuscirebbe a farle neanche alla PlayStation, gli si slogherebbe un dito.

 

Poi può essere che non tornerà più come prima se non saltuariamente, e ci toccherà averlo ormai sempre così, però ecco almeno così non è un danno per il rendimento complessivo della squadra come spesso lo era lo scorso anno, e può dare un buon contributo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
2 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

No personalmente lo possiamo anche vedere, ma anche se è calato non ne trovo molto superiori debbo dire la verità

I terzini forti sono merce rara

Cancelo è un mostro come lo era stato Sandro all'inizio della sua avventura in bianconero

Se mi portano Marcelo o uno migliore ok, ma fatico a trovarne

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Lo step lo stiamo facendo, la squadra deve essere mostruosa, non si può perdere del tempo prezioso in stagioni che forse in vita non torneranno mai più. Voglio il Sandro iniziale, altrimenti fuori i ghelli e si compri un terzino sinistro che spakki i kuli in progressione a Gennaio! Qui si ha da domina'....

Ovvio che in realtà mi faccio per forza di cose andare bene tutto, ma posso essere libero di pensare che anche su quella fascia dovremmo essere devastanti o no? Non fatemi dire per forza che ha giocato bene, se ha fatto una partita appena sufficiente su...in questo sport ci vuole obiettività. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

I 40mln di Cancelo sono soldi Benedetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Comunque si respira un'aria diversa quando la Juve scende in campo.
Si ha proprio quella sensazione di superiorità e convinzione nei propri mezzi. 
Quella fame agonistica, insaziabile e vorace, di voler mordere il pallone sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22824 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

Credo che quest'anno il salto sia soprattutto mentale

Cr7 fondamentale in questo. Me lo immagino già in allenamento, con i compagni che ora pretendono in più da sé stessi

Quest'anno siamo molto più cattivi, anche in coppa

Non vuol dire niente, non è garanzia di niente. Ma ce la giocheremo a kazzoduro, sissignori

Contro lo Young Boys eravamo quelli dello scorso anno ed abbiamo asfaltato senza pietà.

Si scende in campo proprio con un altro atteggiamento ed una convinzione che non avevamo.

 

 

1 ora fa, Federico_Munerati ha scritto:

Non ho visto la partita di ieri quindi parlo in generale: secondo me questa squadra deve migliorare il suo fattore di conversione in gol delle occasioni create. Credo che sia amcora troppo basso e migliorabile.

Anche ieri 2-3 occasioni (Ronaldo, Bernardeschi e Mandzukic) che non andavano sbagliate, oltre la traversa di Cancelo. Ogni partita potrebbe finire 5 a 0 ma facciamo sempre un paio di regali.

1 ora fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

ot (mica tanto)

 

ma mandzukic che rendimento sta avendo? credo che con ronaldo abbia davvero beneficiato

Anche Matuidi spaziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22824 messaggi
20 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

I 40mln di Cancelo sono soldi Benedetti 

Sembravano tanti, credo ne valga il doppio.

Oltre alla tecnica spaziale, impressiona la facilità di corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103780 messaggi
2 ore fa, Ettore Press ha scritto:

Prestazione sicuramente sufficiente Brad...ma niente più, niente meno, di cosa potrebbe fare un Asamoah. È questo quello che devo aspettarmi da lui, da ora in avanti? Che difenda sufficientemente, e che non faccia più un cross nemmeno sotto tortura? 

 

Ci si augura che cresca ancora. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10854 messaggi

Abbiamo giocato veramente bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103780 messaggi
2 ore fa, Ritchieb ha scritto:

A mio avviso il peggiore della Juve è stato Pjanic. Ha sbagliato moltissimo 

 

Anche per me, soprattutto nel secondo tempo (potrebbe però esserci stata un po' di stanchezza). Mi aspetto di più da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi
4 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

 

Ottima padronanza del congiuntivo tra l'altro del giornalista...andate a stendere che è il vostro mestiere

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21127 messaggi

Altri mattoncini in un campo dove non è mai facile.....#tiamocampionato 

 

 

FINO ALLA FINE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Quest'anno con cancelo riusciamo a "uscire" dal pressing avversario anche sul centro-dx con una disinvoltura disarmante.

In avanti con Ronaldo e gli altri che non danno punti di riferimento, non ci capiscono un caiser.

Il tutto si traduce in un altro salto di qualità notevole.

L'unica nota stonata è la seconda maglia: bruttina, meglio la terza .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Appena vista, siamo troppo forti ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39375 messaggi
1 ora fa, Ettore Press ha scritto:

Lo step lo stiamo facendo, la squadra deve essere mostruosa, non si può perdere del tempo prezioso in stagioni che forse in vita non torneranno mai più. Voglio il Sandro iniziale, altrimenti fuori i ghelli e si compri un terzino sinistro che spakki i kuli in progressione a Gennaio! Qui si ha da domina'....

Ovvio che in realtà mi faccio per forza di cose andare bene tutto, ma posso essere libero di pensare che anche su quella fascia dovremmo essere devastanti o no? Non fatemi dire per forza che ha giocato bene, se ha fatto una partita appena sufficiente su...in questo sport ci vuole obiettività. 

 

 

Chi ? nomi?

 

conivisibile

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
9 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

 

 

Chi ? nomi?

 

conivisibile

 

I nomi si sanno, devi comunque andarli a strappare alla concorrenza. Ma di fatto è pur sempre quello che hanno fatto a te in questi anni. Credo (ma è convinzione mia, ergo fine a se stessa sia chiaro) che più che a centrocampo, dove ritengo con l'attuale organico puoi stare tranquillo, la differenza la faccia non aver uno strappone a sinistra. Non so cosa potrebbe essere sta squadra con Marcelo di là. Ma pure con un Alaba...o perché no trovare un altro dx forte, e spostare l'iradiddio Joao a sx, che imho se la pappa senza problemi, pur dovendo rientrare sul suo piede per il cross, la tecnica non gli manca per farlo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
2 ore fa, Ettore Press ha scritto:

Lo step lo stiamo facendo, la squadra deve essere mostruosa, non si può perdere del tempo prezioso in stagioni che forse in vita non torneranno mai più. Voglio il Sandro iniziale, altrimenti fuori i ghelli e si compri un terzino sinistro che spakki i kuli in progressione a Gennaio! Qui si ha da domina'....

Ovvio che in realtà mi faccio per forza di cose andare bene tutto, ma posso essere libero di pensare che anche su quella fascia dovremmo essere devastanti o no? Non fatemi dire per forza che ha giocato bene, se ha fatto una partita appena sufficiente su...in questo sport ci vuole obiettività. 

Siamo poi così sicuri che sandro sia quello del primo anno e mezzo ? Inizio a credere che quel periodo fosse solo dettato da una super forma fisica, molto difficile da ritrovare con il passare del tempo mh

per il resto....io non vedo in Europa terzini sinistri travolgenti, a parte Marcelo ( che è già oltre i 30). Insomma, non vedo molto di meglio in giro. 

 

Poi ci sarebbe da fare un'altra considerazione: cancelo è travolgente, ma concede delle dormite dietro ( che un udinese può non sfruttare, ma una Big si). Accanto a lui c'è il 19, altro giocatore difensivamente altalenante. Avere un Sandro che finalmente ha imparato a difendere sarebbe manna dal cielo, soprattutto per il povero Chiellini, che è il top dietro, ma da solo non può tenere su la baracca nelle sfide più complicate 

 

Modificato da Zebrone 91
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...