Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "9°G. And." ] Juventus F.C. - Genoa C. and F.C. 1-1

Recommended Posts

Joined: 03-Aug-2018
1203 messaggi
1 minuto fa, Drak3 ha scritto:

Sono incazzato nero. 

 

Ma voglio allinearmi al pensiero del telecronista di Bein spagnolo: è impossibile per qualunque squadra al mondo vincere tutte le partite. 

 

Ritorno da nazionali e Champions in vista, una mezza cappella e partita andata. 

 

Ma diciamo che siamo messi meglio degli ultimi anni a parità di gare. 

Forse è fisiologico un pareggio. 

Lo è, calma. Martedì vedremo la vera Juve contro il pullman parcheggiato di Mourinho. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

E vabbè, il pari ci può stare, partita tecnicamente giocata "coi piedi"....e se smetti pure di correre...

Posso però affermare che, per quanto mi riguarda bonucci a rotto ilcazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
1 minute ago, anr83ra said:

Stasera non è aria... Lasciami in pace

Oh. E' un Caxxo di pareggio. Dopo 10 vitorie di fila. Capita. E' uno SPORT. C'è modo che domani abbiamo PERSINO AUMENTATO IL VANTAGGIO.Non è che la Squadra per cui tifiamo ci deve DARE OGNI GIOIA NELLA VITA. Son SETTE, SETTE anni che vinciamo tutto. Perdinci. E perdonami pure il sarcasmo. Magari i giocatori erano troppo sicuri. Magari l'allenatore non è Dio, anche se non credo sia un riardato mentale, come pare da alcuni post che leggo.Oh. Vabbè. Ne abbiamo pareggiata una. La SEMIFINALISTA DI CHAMPIONS le ha appena buscate dalla SPAL. Ma perdio. E' difficile vivere il tifo così. La VINCITRICE DELLE ULTIME 3 CHAMPIONS LE HA APPENA PRESE DAL LEVANTE. E' un evento statistico. Rialzeranno la testa, saranno più cinici , e continueranno a vergare deretani. Il mio gatto è vivo e gode di ottima salute.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Ogni squadra è lo specchio del proprio capitano. Stasera vergognosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Io detesto le pause della nazionale anche per questo! A pallavolo quando ti stanno mazzulando chiami il tempo per spezzare la sodomia. Ecco, la pausa per noi ha interrotto il meccanismo. 

Mai prima della medda di nazionale avrebbero pareggiato. Eravamo a mille li mortacci della figc

Modificato da FacSimile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
3 minuti fa, ZZAP ha scritto:

le partita si giocano tutte partendo dallo 0-0 oggi se il primo tempo finiva 3-0 non era uno scandalo, purtroppo ci sono anche gli avversari 

Il genoa e'mediocre,questo mi fa incarognire,da 5 anni che non strappavano un punto,gliela abbiamo regalata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96183 messaggi
5 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

Non aspettavano altro:sisi:.asd

 

Io, l'unica cosa che aspetto, è la fine della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14218 messaggi
3 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Analizzate il gol preso... Biraschi libero di pescare Kouame... Benatia che gira la testa credendo che la palla sfilasse in corner e non lo attacca (ma Sandro dove c**** era)... Scesni inchiodato alla linea di porta come i portieri di Pes... Il mio amico Bonucci che si dimentica Bessa...

 

Un gol che è un concentrato di stupiditá

L'errore gravissimo è che tutti l'hanno battezzata fuori. Roba da dilettanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51050 messaggi

oggi ho visto una squadra scarica, anche la reazione sul pareggio veramente molle e lasciatemi dire svogliata....

Douglas Costa mai visto cosi giu di forma, Bonucci quinto gol causato (o forse sesto?), è stato definito fenomeno qua dentro...mah

p.s.: andatevene a fare c**o mi avete fatto perdere un bel pò di soldini, vi avrei preso a calci nel sedere ad 1 ad 1.

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
Adesso, Charlesdexter ha scritto:

Non dovrebbe correre così tanto e cercarsi palloni alla sua età però non dovrebbe neanche tirare a testa bassa in porta appena ha la palla, a volte ci penalizza col suo egoismo si può dire?

 

esatto, ma non è per egoismo che lo fa, è per mancanza di alternative... tu vedi movimenti dei suoi?

 

solito giropalla da ultraottantenni che non sanno cosa fare, allora quando gli arriva palla non ha meglio da fare che tirare, o "scendere" a centrocampo a cercarsi palloni dato che movimenti, come detto, davanti non ce ne sono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 minuto fa, uno juventino a roma ha scritto:

E vabbè, il pari ci può stare, partita tecnicamente giocata "coi piedi"....e se smetti pure di correre...

Posso però affermare che, per quanto mi riguarda bonucci a rotto ilcazzo?

 

Li deve essere Allegri però a panchinarlo eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Lol cuadrado non incide più, ha fatto due assist puliti, a vedere Costa forse sarebbe stato meglio fosse rimasto in campo .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
83 messaggi

A forza di non saperla chiudere contro le minori, prima o poi capita che non arrivi il gol all'ultimo minuto. Contro Chievo e Frosinone era andata di lusso, oggi no. 3 partite su 9 così però qualche domanda dovrebbero imporla. Anzi 4, dato che a Parma dopo il primo tempo dovevamo essere in svantaggio, per come era andata. Chi critica Ronaldo, boh, non ho parole. Piuttosto, manzo e cuadrado in attacco in una partita da dopo sosta suonavano come qualcosa di pericolosamente inconsistente. Praticamente non c'era nessuno capace di entrare nel campo e giocare fa le linee. 

Modificato da sashazavarov

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, Monteroismyguide ha scritto:

Oh. E' un Caxxo di pareggio. Dopo 10 vitorie di fila. Capita. E' uno SPORT. C'è modo che domani abbiamo PERSINO AUMENTATO IL VANTAGGIO.Non è che la Squadra per cui tifiamo ci deve DARE OGNI GIOIA NELLA VITA. Son SETTE, SETTE anni che vinciamo tutto. Perdinci. E perdonami pure il sarcasmo. Magari i giocatori erano troppo sicuri. Magari l'allenatore non è Dio, anche se non credo sia un riardato mentale, come pare da alcuni post che leggo.Oh. Vabbè. Ne abbiamo pareggiata una. La SEMIFINALISTA DI CHAMPIONS le ha appena buscate dalla SPAL. Ma perdio. E' difficile vivere il tifo così. La VINCITRICE DELLE ULTIME 3 CHAMPIONS LE HA APPENA PRESE DAL LEVANTE. E' un evento statistico. Rialzeranno la testa, saranno più cinici , e continueranno a vergare deretani. Il mio gatto è vivo e gode di ottima salute.

Il napoli stasera sara' sicuro a meno 4 e dobbiamo andare li e giocare contro milan prescritti roma ecc,chi pensa che sia chiusa sbaglia di grosso,contro le piccole mai perdere punti vista la differenza abissale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

 

Io, l'unica cosa che aspetto, è la fine della stagione.

 

non sarei così certo che cambierà qualcosa, se ho capito bene cosa aspetti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2799 messaggi

ma quando impareremo a restare con la testa in partita sempre e non rallentare in sta maniera qua...

Che barba che noia

che noia che barba che barba che noia che noia che barba

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
Just now, uno juventino a roma said:

E vabbè, il pari ci può stare, partita tecnicamente giocata "coi piedi"....e se smetti pure di correre...

Posso però affermare che, per quanto mi riguarda bonucci a rotto ilcazzo?

Ah. Sfondi una porta aperta. Per me l'altro centrale, fermo restando Chiellini, è CHIUNQUE ALTRO, e non perchè mi freghi NULLA del suo anno al Milan. Ciò detto gli alfieri del GIOCARE BENE sono gli stessi che GRAZIE A DIO E' TORNATO LEO CHE IMPOSTA TECNICAMENTE. Come se di Gaetano Scirea se ne fossero creati altri, nella Storia. Poi vedi UNA SEDIA IN MEZZO ALL'AREA ed è COLPA DELL'ALLENATORE....

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Due gol a porta vuota costruiti da Ronaldo 

Ma per il resto della partita grosso meh. Finora ha fatto una prestazione convincente solo ad Udine

Non è che gli altri abbiano sempre brillato. Decisivo con il Chievo, idem con la Lazio, con il Parma e con il Napoli. Con il Sassuolo male e infatti fu tolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
Adesso, ilgobboviguardadallalto ha scritto:

ma quando impareremo a restare con la testa in partita sempre e non rallentare in sta maniera qua...

Che barba che noia

che noia che barba che barba che noia che noia che barba

:sisi:

 

hcalma hcalma .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi
10 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Ma se due settimane fa segnava una doppietta contro il Napoli.

 

Quello che ormai non incide piu' è Cuadrado.

Oggi avrebbe meritati di uscire manzo non Cuadrado che aveva fatto un discreto primo tempo, mentre il croato non aveva beccato palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi

BESSA A SKY: "Juve nettamente superiore alle altre. Dedico il gol a mia mamma"

 

Intervistato nel dopo partita di Sky, il centrocampista del Genoa Daniel Bessa ha commentato l'1-1 strappato in casa della Juventus. Risultato insperato: "Sono i più forti per distacco in Italia. Noi siamo un gruppo molto unito e lo abbiamo dimostrato. Ho esultato con Carlo Borzone, è un modo per coinvolgere tutta la società. Ieri era il giorno internazionale del cancro al seno, sei anni fa mia mamma l'ha sconfitto, oggi era qua e lo dedico a lei. La Juve è più forte in ogni reparto, devi metterci grinta e ogni cosa. Il pari è molto buono per noi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
Adesso, Charlesdexter ha scritto:

Servirebbe maggiore organizzazione offensiva, finora il problema che non abbiamo ancora risolto è quello dell'efficacia della manovra offensiva, intesa come fraseggi e smarcamenti, siamo ancora troppo barocchi. Ciononostante in un'occasione aveva un compagno libero ma ha sparato a testa bassa, forse un po' scazzato.

 

forse gireranno anche a lui a vedere simili spettacoli in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
2 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

Lol cuadrado non incide più, ha fatto due assist puliti, a vedere Costa forse sarebbe stato meglio fosse rimasto in campo .asd

Per come erano messi nel primo tempo loro sulla destra doveva fare molto di piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Ragazzi, preparatevi perché fine ottobre-novembre è il nostro periodo nero, quindi soffriremo fisiologicamente un calo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Ma se allegri dice di aver visto che la testa era alla CL, perché non svegliare la squadra con due cambi ? Allegri è l'ipocrisia fatta persona perché lui poteva fare i cambi e modificare l'andamento della partita e invece no, manzo scandaloso in campo ad oltranza fono al 83' 

per il definitivo salto in avanti tra le top 3 serve l'ultimo passo, avere un mister che non si accontenta del 1-0 ad oltranza vista la potenzialità di questa rosa.

oggi togli cancelo e Ronaldo gli altri 0 tiri in porta.... Inacettabile

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...