Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "9°G. And." ] Juventus F.C. - Genoa C. and F.C. 1-1

Recommended Posts

Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi

Per inciso: attorno al sessantesimo, Allegri ha sbroccato perchè giocavamo troppo lenti e stavamo uscendo dalla partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

non sarei così certo che cambierà qualcosa, se ho capito bene cosa aspetti .asd

 

A me, invece, pare sicuro al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4346 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

bonucci è un ottimo giocatore, bravo tecnicamente, se solo giocasse lontano dalla porta sarebbe meglio, marcare non è per lui.

Quella palla era di Szczesny: Bonucci se l'è perso alle spalle e sarebbe stato da ritenere responsabile se Bessa avesse fatto un taglio anticipandolo ma una palla a ca. 2 m di altezza, nell'area piccola sgombra da avversari e scagliata da 25-30 m è sempre del portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

Bonucci Capitano

"Bambino" con la maglia del napoli che si gusta e gufa questa juve schifosa fatto entrare GRATIS allo juventus stadium

Pareggio in casa con il Genoa

 

Mi girano

 

Solo gli Zombie AntiAllegrers con i loro post mi tirano su il morale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Adesso, Federico_Munerati ha scritto:

Per inciso: attorno al sessantesimo, Allegri ha sbroccato perchè giocavamo troppo lenti e stavamo uscendo dalla partita.

 

Infatti secondo me Allegri ha proprio zero colpe.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2008
125 messaggi

Leggo un sacco di critiche ed insulti a Bonucci sul goal ... ok ci stanno, ma Benatia!? E soprattutto: dove era Alex Sandro!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
Adesso, fandidelpiero78 ha scritto:

BESSA A SKY: "Juve nettamente superiore alle altre. Dedico il gol a mia mamma"

 

Intervistato nel dopo partita di Sky, il centrocampista del Genoa Daniel Bessa ha commentato l'1-1 strappato in casa della Juventus. Risultato insperato: "Sono i più forti per distacco in Italia. Noi siamo un gruppo molto unito e lo abbiamo dimostrato. Ho esultato con Carlo Borzone, è un modo per coinvolgere tutta la società. Ieri era il giorno internazionale del cancro al seno, sei anni fa mia mamma l'ha sconfitto, oggi era qua e lo dedico a lei. La Juve è più forte in ogni reparto, devi metterci grinta e ogni cosa. Il pari è molto buono per noi"

 

non serve che lo dica bessa che prima di stasera non sapevo manco chi fosse.

 

la juve è NETTAMENTE più forte di tutte in italia, almeno 2 gradini sulla seconda, il problema è che non lo dimostra quasi mai (intendo nel sovrastare gli avversari)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

CR7 prende un palo a partita

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi

Non ho capito perché bonucci non prova neanche a saltare di testa: la palla mi sembrava in traiettoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
11 minuti fa, Avvocato (36) ha scritto:

 

Tieni presente che tra fine ottobre e novembre la Juve fatica sempre. Preparatevi ad una sconfitta.

Avvocato con una rosa cosi' ampia e di livello la stanchezza non esiste dai,soprattutto quando c'e' un abisso di differenza,qui il problema e' il gioco e le scelte errate,manzo in campo pure se penoso(idem khedira quando c'e')le solite amnesie difensive,riguardo alla sconfitta se accadesse contro empoli o cagliari sarebbe penoso,non voglio pensarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Partita bruttina, squadra svogliata e caciarona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
4 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

BESSA A SKY: "Juve nettamente superiore alle altre. Dedico il gol a mia mamma"

 

Intervistato nel dopo partita di Sky, il centrocampista del Genoa Daniel Bessa ha commentato l'1-1 strappato in casa della Juventus. Risultato insperato: "Sono i più forti per distacco in Italia. Noi siamo un gruppo molto unito e lo abbiamo dimostrato. Ho esultato con Carlo Borzone, è un modo per coinvolgere tutta la società. Ieri era il giorno internazionale del cancro al seno, sei anni fa mia mamma l'ha sconfitto, oggi era qua e lo dedico a lei. La Juve è più forte in ogni reparto, devi metterci grinta e ogni cosa. Il pari è molto buono per noi

 

Modificato da Raistlin1967
avevo scritto una cagata senza leggere tutto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (36) ha scritto:

Ragazzi, preparatevi perché fine ottobre-novembre è il nostro periodo nero, quindi soffriremo fisiologicamente un calo

 

"a marzo voleranno" (cit) :siffle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

non serve che lo dica bessa che prima di stasera non sapevo manco chi fosse.

 

la juve è NETTAMENTE più forte di tutte in italia, almeno 2 gradini sulla seconda, il problema è che non lo dimostra quasi mai (intendo nel sovrastare gli avversari)

 

Loro si accontenteranno di fare 0 punti nei prossimi 5/6 turni, come spesso accade a chi fà la partita della vita contro la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

Avvocato con una rosa cosi' ampia e di livello la stanchezza non esiste dai,soprattutto quando c'e' un abisso di differenza,qui il problema e' il gioco e le scelte errate,manzo in campo pure se penoso(idem khedira quando c'e')le solite amnesie difensive,riguardo alla sconfitta se accadesse contro empoli o cagliari sarebbe penoso,non voglio pensarci

 

Vuoi vincerle tutte?

 

È impossibile. 

 

Adesso martedi c’è la gara più importante, da lì capiremo la gara di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

non serve che lo dica bessa che prima di stasera non sapevo manco chi fosse.

 

la juve è NETTAMENTE più forte di tutte in italia, almeno 2 gradini sulla seconda, il problema è che non lo dimostra quasi mai (intendo nel sovrastare gli avversari)

 

ma se è dall'inizio della stagione che ariamo il c**o a tutti .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
6071 messaggi
20 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Mi leggo ed ho qualche goal tra i pro

 

Il goal preso è 70% colpa sua. Ennesima cosa inutile a rientrare. Non salta mezza volta Biraghi

Avendo qualche gol tra i pro (complimenti!!!) sai anche tu che non tutte le partite riescono al 100%; se per non aver saltato "mezza volta" Biraghi viene messo in discussione pure Cristiano Ronaldo alzo le mani...io comincerei a guardare anche a chi siede in panchina, se la squadra gioca così male qualche colpa dovrebbe averla il mister, no?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (36) ha scritto:

 

Infatti secondo me Allegri ha proprio zero colpe.

 

 

Non riesco a ritrovare un tuo commento dove citavi Dybala.

 

Onestamente è un caso umano.

 

Uno con quel talento che si limita al compitino e spara costantemente fuori tiri anche abbastanza comodi.

 

Se nemmeno si può pretendere che siano le persone di talento a metterci quel quid in più, allora chi lo deve fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
2 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Quella palla era di Szczesny: Bonucci se l'è perso alle spalle e sarebbe stato da ritenere responsabile se Bessa avesse fatto un taglio anticipandolo ma una palla a ca. 2 m di altezza, nell'area piccola sgombra da avversari e scagliata da 25-30 m è sempre del portiere.

 

ovvio che pure il portiere ha le sue colpe, ma secondo me sono maggiori quelle di bonucci che anche precedentemente su un angolo si era perso il polacco genoano... bonucci è capace a fare lanci di 40 metri precisi, ma a marcare non è roba per lui... sarà il 4-5 gol che la juve subisce per sue leggerezze dall'inizio dell'anno.

 

il peggior affare dell'era marotta\paratici se vediamo il rapporto qualità\prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
3 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Sicuramente, però può dare una mano all'allenatore e ai compagni, suggerendo soluzioni più efficaci per segnare. 

 

e lo deve dire lui? .asd

 

 e che cazz lo tengono a fare allora quel tizio in panchina che prende 7,5 M l'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi
12 minutes ago, Avvocato (36) said:

 

Che vuoi da me?

 

ho detto che il pareggio non è poi sta tragedia .asd

 

no no infatti non lo è, ma dybala mi sembra uno tra i meno colpevoli, tutto qui .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Loro si accontenteranno di fare 0 punti nei prossimi 5/6 turni, come spesso accade a chi fà la partita della vita contro la juve.

 

puo essere, anche se poco mi importa, il problema è che si son presi stasera il pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12543 messaggi

Un pareggio ci può stare... 7 scudetti ...10 vittorie filate ...sono umani anche essi

 

 

Magari avrei preferito prendere un goal meno da babbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8228 messaggi

Gol preso da polli.

Secondo tempo con poche idee.

Cambi non hanno influenzato la partita anche perché quelli del Genoa hanno corso come matti, ma non sono calati fisicamente.

Dopo sosta nazionale e prima della partita di Champions può capitare.

Pensiamo a Manchester che per il campionato non è cambiato nulla.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
6 minuti fa, Avvocato (36) ha scritto:

Ragazzi, preparatevi perché a partire da ottobre-novembre è il nostro periodo nero, quindi soffriremo fisiologicamente un calo

 

fixed .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...