Vai al contenuto
dal1982

Può essere che attualmente giochiamo meglio con Bernardeschi e non con dybala?

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, orlando9164 ha scritto:

Forse vado controcorrente, non ho visto le pagine precedenti.

 

Ma nella mediocrità di oggi, ho visto Dybala come uno dei pochi che si è sbattuto, anche con una certa qualità.

 

Per l'attaccante, e vale per entrambi quelli di ieri mattina, se la squadra dietro loro non gira diventa comunque durissima. 

Hanno avuto ben poco supporto e poche palle giocabili, per far qualcosa serve la palla, non si gioca con l'aria. .asd 

Il formidabile Piatek ieri sera nel derby non l'ha mai vista, e non ha inciso minimamente.

Forse il solo Messi attuale può giocar "da solo". 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi
Il 16/3/2019 alle 12:18 , originalbianconero ha scritto:

Che sia dybala..berna...costa...ken...manzo...sandro alto..spina alto..cancelo alto...o chi volete voi..a me basta che giochino quelli che a turno stanno meglio..1 o 2 da affiancare a cr7...in base alla forma l utilità la partita e al rendimento...x il resto cambia poco...avere questi problemi è un lusso

.quoto.perfect Comunque in mezzo al campo Bernardeschi molto meglio di Dybala. Non mi dispiacerebbe che il prossimo anno monetizzassimo Dybala e prendessimo uno tra Chiesa e Zaniolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
1 minuto fa, Puma83 ha scritto:

.quoto.perfect Comunque in mezzo al campo Bernardeschi molto meglio di Dybala. Non mi dispiacerebbe che il prossimo anno monetizzassimo Dybala e prendessimo uno tra Chiesa e Zaniolo.

Io dybala lo venderei solo per un top già affermato o in piena rampa di lancio. Mbappè, pogba sta gente qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi
2 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Io dybala lo venderei solo per un top già affermato o in piena rampa di lancio. Mbappè, pogba sta gente qua.

Magari. Ma ormai Pogba si è ambientato a Manchester e Mbappè farebbe crollare anche il bilancio degli sceicchi. Dybala ha un notevole valore di mercato attualmente ma a mio modo di vedere rimarrà sempre un incompiuto, un incostante con tendenza a fallire gli appuntamenti più importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Inviato (modificato)

Bernardeschi dove ha giocato martedi', mezzala alla Guardiola con Matuidi, l'altra mezzala piu' bloccata, Emre Can mediano di copertura e primo a portare il pressing per recuperare palla, e Dybala al posto di Mandzukic, insieme a Cristiano Ronaldo, e possono giocare entrambi, Bernardeschi e Dybala. Con i due terzini alti e larghi disposti in modo simmetrico.

 

image.png.22247811673a0fe493d93caed4f6f2bb.png

 

Su possesso consolidato si è visto un 3-3-4. Matuidi più bloccato, senza la prerogativa di riempire l’area, e Can che si alza per accorciare la squadra in caso di riaggressione. La costante presenza di due giocatori negli spazi interni serviva per “stringere” l’Atlético e liberare spazio per gli esterni.

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
35 minuti fa, Puma83 ha scritto:

Magari. Ma ormai Pogba si è ambientato a Manchester e Mbappè farebbe crollare anche il bilancio degli sceicchi. Dybala ha un notevole valore di mercato attualmente ma a mio modo di vedere rimarrà sempre un incompiuto, un incostante con tendenza a fallire gli appuntamenti più importanti.

Pure a me non ha mai fatto impazzire, però ho sempre la sensazione che in un altro contesto, con un altro tipo di gioco e un altro ambiente (non è una critica a max) farebbe sfracelli. Mi piacerebbe vederlo con un altro allenatore da noi prima di cederlo alla leggera. Comunque pogba e mbappè erano più per far capire il genere di giocatore per cui lo cederei. Zaniolo mi piace ma lo prenderei come uno in più non per sostituire un cotitolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi
22 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Pure a me non ha mai fatto impazzire, però ho sempre la sensazione che in un altro contesto, con un altro tipo di gioco e un altro ambiente (non è una critica a max) farebbe sfracelli. Mi piacerebbe vederlo con un altro allenatore da noi prima di cederlo alla leggera. Comunque pogba e mbappè erano più per far capire il genere di giocatore per cui lo cederei. Zaniolo mi piace ma lo prenderei come uno in più non per sostituire un cotitolare.

E' vero quel che dici ma ormai son tre anni che rimane sempre allo stesso livello. Certo un altro fuoriclasse ci vorrebbe. Però ci vorrebbe una punta punta in grado di sostituire Mandzu che vedo un po' declinante. Dybala è un equivoco e secondo me è impossibile farlo convivere con Pjanic. Sono un po' trapattoniano, capelliano e lippiano: il centrocampo deve essere fatto da uomini tecnici ma d'acciaio. Non che volano al primo contatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...