Vai al contenuto
Bradipo76

Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

Recommended Posts

fandidelpiero78    887
Tifoso Juventus
2805 messaggi
8 minuti fa, MaryJane ha scritto:

Ma l'ha già ammesso anche Ronaldo che stavano in camera insieme, mica me lo deve confermare il cugino del cognato dello zio.

Forse vogliono far testimoniare questo parente per dimostrare lo stato d'animo dei due dopo il fatto. Anche se la ragazza aveva dichiarato che un parente di Cristiano era entrato prima e non dopo...non si capisce nulla:sisi:

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal    6602
Tifoso Juventus
9488 messaggi

Comunque il mio amico ha conoscenze in Nevada e mi ha detto che nell'ambito foristico, quando si sente il nome di Christiansen si cagano sotto persino i giudici.. .asd 

Scelto bene Cristiano.. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gurdjieff    1805
Tifoso Juventus
13699 messaggi

Sempre più convinto che questa storia venga dai nostri nemici italiani.

Ogni anno salta fuori qualcosa, l'anno prossimo salterà fuori qualcos'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Charlie^    766
Tifoso Juventus
3834 messaggi
3 minuti fa, Maethjü ha scritto:

da quello che dici pare che colpevolisti e innocentisti lo siano solo per partito preso, a simpatia. Ci saranno pure migliaia di idioti che ragionano così, ma se permetti qui si valuta il caso in base a che cosa ha in mano la tizia per accusare Ronaldo, e ha partorito una storia grottesca. Sono i fatti che fanno propendere sull'innocenza, non la simpatia. Giocasse nei prescritti cambierebbe zero

Cristo santo, mi tocca ripeterlo ancora una volta. Sarà la centesima:
Io non credo affatto che CR7 abbia stuprato la Mayorga, ma non mi permetto di asserire che ve ne sia la certezza. il mio è un discorso generale che prende spunto da un articolo postato in questo topic decine di pagine fa. 

Se vuoi entrare nel merito di ciò che sto dicendo, armati di pazienza e vatti a rileggere i post precedenti, in caso contrario sei pregato di non quotare, onde evitare di travisare quello che cerco di far capire da due giorni a questa parte. 
Perdonami non ce l'ho con te, ma è un concetto che ho dovuto ripetere più volte e sto iniziando a perdere la pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tatanka36    2311
Tifoso Juventus
48194 messaggi
11 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

Forse vogliono far testimoniare questo parente per dimostrare lo stato d'animo dei due dopo il fatto. Anche se la ragazza aveva dichiarato che un parente di Cristiano era entrato prima e non dopo...non si capisce nulla:sisi:

Ambè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifoso Juventus
9488 messaggi

Dopo l'intervento dell'avvocato di Ronaldo, Benny Hill è misteriosamente scomparso.. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Shaft    1101
Tifoso Juventus
18430 messaggi
6 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Ma se stamattina hanno tirato fuori la notizia che Mazzia è indagato per falso in bilancio, riferito al 2012, quando invece riguarda l'agenzia delle entrate su una somma per i diritti tv, cifra che si aggira sui 3 milioni, risolvibile con un accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Shaft    1101
Tifoso Juventus
18430 messaggi
Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto:

Dopo l'intervento dell'avvocato di Ronaldo, Benny Hill è misteriosamente scomparso.. .asd 

Starà preparando la prossima caxxata da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marmas    992
Tifoso Juventus
6654 messaggi
10 ore fa, cantona ha scritto:

Speriamo...   Sarebbe interessante vedere cosa e` successo con tutti gli altri documenti di Football Leaks -- per dire: quanti altri sono già stati dimostrati falsi?  

Scusa la franchezza ma stavolta mi sento di dirtelo.

Sai qual è il tuo problema?

E’ che nonostante tutto continui nella tua ricerca di spunti/argomentazioni che possano in qualche modo tenere in vita ansie/preoccupazioni/tesi  in chiave colpevolista.

Per me il “quadro” era sufficientemente chiaro ancor prima di leggere il comunicato dei legali di CR7, figurati quanto posso essere preoccupato (danni di immagine per CR7 e la Juve a parte) dopo gli sviluppi di ieri.

A te invece cos’altro serve per prendere atto che ci troviamo di fronte ad una ignobile messa in scena (l’ennesima) mirata a colpire la Juventus attraverso un suo tesserato e a spillare qualche centinaio di migliaia di dollari a CR7?

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E.T.    7219
Tifoso Juventus
59973 messaggi

@Charlie^ non t'inca**are sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ivymike    1008
Tifoso Juventus
4955 messaggi
8 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

me lo sono perso... che ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Charlie^    766
Tifoso Juventus
3834 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

@Charlie^ non t'inca**are sefz

non mi arrabbio, è che mi piace discutere con passione .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maethjü    142
Tifoso Juventus
1024 messaggi
15 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

Cristo santo, mi tocca ripeterlo ancora una volta. Sarà la centesima:
Io non credo affatto che CR7 abbia stuprato la Mayorga, ma non mi permetto di asserire che ve ne sia la certezza. il mio è un discorso generale che prende spunto da un articolo postato in questo topic decine di pagine fa. 

Se vuoi entrare nel merito di ciò che sto dicendo, armati di pazienza e vatti a rileggere i post precedenti, in caso contrario sei pregato di non quotare, onde evitare di travisare quello che cerco di far capire da due giorni a questa parte. 
Perdonami non ce l'ho con te, ma è un concetto che ho dovuto ripetere più volte e sto iniziando a perdere la pazienza.

figurati, chi ti conosce, nemmeno io ce l'ho con te, ma con il concetto espresso di giustizalismo a rate a seconda del colore del protagonosta, cosa aberrante, che mi fa proprio girare il c****, altro che perdere la pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ivymike    1008
Tifoso Juventus
4955 messaggi
1 minuto fa, Marmas ha scritto:

Scusa la franchezza ma stavolta mi sento di dirtelo.

Sai qual è il tuo problema?

E’ che nonostante tutto continui nella tua ricerca di spunti/argomentazioni che possano in qualche modo tenere in vita ansie/preoccupazioni/tesi  in chiave colpevolista.

Per me il “quadro” era sufficientemente chiaro ancor prima di leggere il comunicato dei legali di CR7, figurati quanto posso essere preoccupato (danni di immagine per CR7 e la Juve a parte) dopo gli sviluppi di ieri.

A te invece cos’altro serve per prendere atto che ci troviamo di fronte ad una ignobile messa in scena (l’ennesima) mirata a colpire la Juventus attraverso un suo tesserato e a spillare qualche centinaio di migliaia di dollari a CR7?

Sarà mica il bles di tifosibianconeri? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
juventus81    208
Tifoso Juventus
1147 messaggi
40 minuti fa, Ju36 ha scritto:

olindo.jpg

questa mi ha fatto ribaltare :261: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fandidelpiero78    887
Tifoso Juventus
2805 messaggi
17 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Faccio la complottista anch'io:sisi:.asd. Uno dei giornali responsabili dell'inchiesta FooballLeaks è "L'Espresso".penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Charlie^    766
Tifoso Juventus
3834 messaggi
1 minuto fa, Maethjü ha scritto:

figurati, chi ti conosce, nemmeno io ce l'ho con te, ma con il concetto espresso di giustizalismo a rate a seconda del colore del protagonosta, cosa aberrante, che mi fa proprio girare il c****, altro che perdere la pazienza

Ma guarda che fa inca**are pure me, secondo te perchè ne starei parlando?
Purtroppo c'è gente che ragiona in questo modo, io ho solo fatto notare questo dato di fatto. Come ho già scritto nei post precedenti, basta farsi un giro in rete per capire di cosa sto parlando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifoso Juventus
9488 messaggi
Adesso, Ivymike ha scritto:

me lo sono perso... che ha detto?

Scherzi?

Che i documenti di DER SPIEGEL sono carta straccia e sono stati manomessi o riprodotti ex novo, che la firma presunta di Ronaldo è falsa, che non c'è nessun documento ufficiale in cui ci sia un'ammissione di colpa di Ronaldo e nel mentre è uscito un comunicato che parla di un azione legale nei confronti di DER SPIEGEL per gravi violazioni calunniatorie della privacy di Ronaldo..

Praticamente con un comunicato a messo a tacere 10 giorni di puttanate mediatiche..

E da quello che si è saputo l'avvocato scelto da Ronaldo, consigliatogli da Elkann, è uno che in Nevada è tipo avvolto dall'aura di Goku Super Syan di ottavo livello.. .asd

Mentre l'avvocato di Mayorga è Benny Hill, che fa ridere leggermente meno.. 

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ivymike    1008
Tifoso Juventus
4955 messaggi

grazie TOP... beh a vedere la faccia del tipo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fandidelpiero78    887
Tifoso Juventus
2805 messaggi
25 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Comunque il mio amico ha conoscenze in Nevada e mi ha detto che nell'ambito foristico, quando si sente il nome di Christiansen si cagano sotto persino i giudici.. .asd 

Scelto bene Cristiano.. 

Sfuggito questo messaggio: non avevo dubbi:sisi:.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifoso Juventus
9488 messaggi

Comunque i santoni che ieri facevano i giustizialisti su questo topic, me li aspetto col cilicio fino al prossimo gol in serie A di De Sciglio..

Voi siete peggio della fusione tra Zazzaroni e Pistocchi.. .the 

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nameless    1838
Tifoso Juventus
10176 messaggi
55 minutes ago, fandidelpiero78 said:

Caso CR7, l'accusa pronta a giocarsi la carta di un parente del portoghese come testimone

Spuntano nuovi dettagli sul caso che vede implicato Cristiano Ronaldo. In un'intervista al quotidiano portoghese Correio da Manha, Larissa Drohobwczer, uno degli avvocati dell'accusatrice Kathryn Mayorga, ha spiegato che nella vicenda è coinvolto anche un parente del giocatore della Juventus: "Dopo quanto successo nella camera della suite tra Ronaldo e la Mayorga è entrato un familiare del portoghese, ma non nei momenti del rapporto sessuale", ha spiegato, senza specificare se si trattasse del cugino di CR7 o del cognato, presente alla cena di quella sera. Proprio questo parente adesso potrebbe essere chiamato a testimoniare se ci sarà il processo. 

Certo che per riportare una puttanata del genere bisogna esser ben pieni di qualcosa.

La gente è pure pagata per scrivere ed affermare baldraccate simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifoso Juventus
9488 messaggi
1 minuto fa, fandidelpiero78 ha scritto:

Sfuggito questo messaggio: non avevo dubbi:sisi:.asd

Cristiano sceglie sempre bene.. Sopratutto a cavallo di luglio 2018, fece la migliore scelta della sua vita.. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifoso Juventus
9488 messaggi
1 minuto fa, Nameless ha scritto:

Certo che per riportare una puttanata del genere bisogna esser ben pieni di qualcosa.

La gente è pure pagata per scrivere ed affermare baldraccate simili.

Guardando la faccia del suo avvocato non sarei sorpreso nell'apprendere che si fa un paio di bicchierini prima di andare a lavoro.. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ampeg    762
Tifoso Juventus
14658 messaggi
43 minuti fa, MaryJane ha scritto:

Ma l'ha già ammesso anche Ronaldo che stavano in camera insieme, mica me lo deve confermare il cugino del cognato dello zio.

si ma metti che CR7 cambi idea, generalmente la testimonianza di una terza persona come in questo caso serve a mettere la cosa come un dato certo, penso sia finalizzato a questo, a meno che siamo in presenza di parenti serpenti

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti