Vai al contenuto
Bradipo76

Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

Recommended Posts

calboni74    17
Tifoso Juventus
163 messaggi

Bisognerebbe chiamare lo studio tutto insieme e mandarlo pazzo per le telefonate

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diamond    213
Tifoso Juventus
1562 messaggi
1 ora fa, Adolf Hipster ha scritto:

Sui social i napoleCani si augurano che questa buffonata contro CR7 sia vera cosicché la Juve venga danneggiata. Per intenderci, un eventuale stupro di una ragazza è ben accetto purché danneggi la Juventus .asd

Subumani della peggior specie, non vi rimane altro, anzi no, tifate anche  Report! .asd

Perchè, scusa, cosa ti aspettavi? Forse che compiangessero CR7 e si schierassero al suo fianco? Niente di nuovo sotto il sole.Solo conferme ,

delle quali non avevamo certo bisogno!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diamond    213
Tifoso Juventus
1562 messaggi
3 ore fa, cantona ha scritto:

Guardo al volo e  aggiungo un PS:

vi gasate perche’ ho detto (rispondendo a domanda) “forse mi sbaglio ma credo che la firma possa averla messa l’avvocato”….   Benissimo, mi sono sbagliato… e vuol dire assolutamente ZERO.  Non avete capito che QUEL documento (il settlement)  non dice NIENTE di accusatorio e niente  che qualcuno abbia smentito.    Ovviamente non sapete nemmeno che un avvocato con 'power of attorney' PUO’ in determinate circostanze mettere la firma del cliente — ma indipendentemente da quello, vi state attaccando a una cosa COMPLETAMENTE IRRILEVANTE. Il documento che conta (vero o falso che sia) e` un altro, non quello.  Siete persi in alto mare.   

Poi vedo quello che dal riparo del suo stanzino mi dice di raccogliere la saponetta --  senza capire che cosi` sta rivelando cosa c'e` veramente nella sua testa.                 

VI STATE TROLLANDO DA SOLI.  A colpi di Rocco Siffredi e battutine da bullo lette sui muri del gabinetto,  VI STATE TROLLANDO DA SOLI,  come ha fatto Mughini.  State facendo di Ronaldo l'ultima cosa che lui dovrebbe sembrare:  l'eroe del maschio frustrato anti-femminista.   E cosi` gli fate solo male.

La Juve e` un'altra cosa, che forse un giorno capirete.  Una volta si chiamava stile.   

.quoto.quoto.quotoTi straquoto perchè qui si rischia seriamente di perdere di vista i contorni della faccenda, trasformandola in

qualcosa che sta a mezzo tra il becero ed il boccaccesco:mentre è tutt'altra e ben più complessa cosa.Certe disquisizioni di tipo

sessual-.ginecologico,lasciamole ai tabloid di bassa lega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fandidelpiero78    886
Tifoso Juventus
2790 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, diamond ha scritto:

Perchè, scusa, cosa ti aspettavi? Forse che compiangessero CR7 e si schierassero al suo fianco? Niente di nuovo sotto il sole.Solo conferme ,

delle quali non avevamo certo bisogno!!

Ma qui non è nemmeno questione di schierarsi o non con Cristiano, qui è essere degli emeriti imbecilli.oddio

Modificato da fandidelpiero78

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diamond    213
Tifoso Juventus
1562 messaggi
21 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

Ma qui non è nemmeno questione di schierarsi o non con Cristiano, qui è essere degli emeriti imbecilli.oddio

Appunto, ribadisco, solo conferme!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
● Marco ●    2686
Tifoso Juventus
24327 messaggi
10 ore fa, la joya ha scritto:

grande il gruppo yamamay .di solito per l intimo ci pensa la mia compagna.

ora ghe pensi mi. subito yamamay con la  mia dolce metà, 

scelga pure tutto lei su tre intimi, ma se dovessi trovare un bel tanghino CR7 lo prendo, cioe lo compro. evviva il DIVERSAMENTE TUTTO..oddio

9 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

A casa 2 mutande firmate CR7 

La Yamamay non la conoscevo pensavo fosse solo la squadra femminile di Volley... Da ora solo mutande Yamamay 

E pensate che questi sono napoletani di Napoli!! .asd

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Don Chisciopeth    1749
Tifoso Juventus
11090 messaggi
4 ore fa, cantona ha scritto:

vi gasate perche’ ho detto (rispondendo a domanda) “forse mi sbaglio ma credo che la firma possa averla messa l’avvocato”….   Benissimo, mi sono sbagliato… e vuol dire assolutamente ZERO.  Non avete capito che QUEL documento (il settlement)  non dice NIENTE di accusatorio e niente  che qualcuno abbia smentito.    Ovviamente non sapete nemmeno che un avvocato con 'power of attorney' PUO’ in determinate circostanze mettere la firma del cliente — ma indipendentemente da quello, vi state attaccando a una cosa COMPLETAMENTE IRRILEVANTE. Il documento che conta (vero o falso che sia) e` un altro, non quello.  Siete persi in alto mare.   

Poi vedo quello che dal riparo del suo stanzino mi dice di raccogliere la saponetta --  senza capire che cosi` sta rivelando cosa c'e` veramente nella sua testa.                 

VI STATE TROLLANDO DA SOLI.  A colpi di Rocco Siffredi e battutine da bullo lette sui muri del gabinetto,  VI STATE TROLLANDO DA SOLI,  come ha fatto Mughini.  State facendo di Ronaldo l'ultima cosa che lui dovrebbe sembrare:  l'eroe del maschio frustrato anti-femminista.   E cosi` gli fate solo male.

La Juve e` un'altra cosa, che forse un giorno capirete.  Una volta si chiamava stile.   

Quindi, secondo te, nella peggiore delle ipotesi cosa può  succedere a Ronaldo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Shardna    280
Tifoso Juventus
3327 messaggi
4 ore fa, cantona ha scritto:

posso dire che se uno prima ti dava il beneficio del.dubbio ora ha proprio la certezza della posizione che hai assunto, alla disperata ricerca di un appiglio per una vicenda che puzza lontano un miglio.

hai tirato fuori tanti dubbi ma sempre dalla parte dell'accusa mentre, dati alla mano, le discrepanze che trasudano dai fatti e documenti realmente in nostro possesso nemmeno li menzioni. stile gazzaladra.

1 firma cristiano ronaldo che nemmeno in 3a elementare..

2 firma incompleta

3 documento rubato alla difesa con su scritta una confessione che sconfessa la posizione  pubblica dell'interessato

4 posizione altalenante dell'accusa, prove si, prove no, prove boh

5 minacce mezzo stampa 

e tu in tutto questo non trovi di meglio da dire che ci stiamo trollando da soli??

non ti é venuto un solo dubbio sull'autenticità di quei questionari, dubbio balenato a tanti qui ben prima che parlasse la difesa del portoghese.

e vieni a farci il predicozzo stile laoconte dei poveri?

ma per quale motivo non dovrei pensare male di quanto dici???

• Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la joya    562
Tifoso Juventus
3194 messaggi
43 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

in galera e buttare via la chiave.:sisi:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Don Chisciopeth    1749
Tifoso Juventus
11090 messaggi
12 minuti fa, Shardna ha scritto:

posso dire che se uno prima ti dava il beneficio del.dubbio ora ha proprio la certezza della posizione che hai assunto, alla disperata ricerca di un appiglio per una vicenda che puzza lontano un miglio.

hai tirato fuori tanti dubbi ma sempre dalla parte dell'accusa mentre, dati alla mano, le discrepanze che trasudano dai fatti e documenti realmente in nostro possesso nemmeno li menzioni. stile gazzaladra.

2 firma incompleta

3 documento rubato alla difesa con su scritta una confessione che sconfessa la posizione  pubblica dell'interessato

5 minacce mezzo stampa 

e tu in tutto questo non trovi di meglio da dire che ci stiamo trollando da soli??

non ti é venuto un solo dubbio sull'autenticità di quei questionari, dubbio balenato a tanti qui ben prima che parlasse la difesa del portoghese.

Il bello è  che le sue "riflessioni " lasciano intendere delle ripercussioni  tragiche per Ronaldo quando ad oggi non gli è  successo un emerito kaiser ed, anzi, la situazione anche se non ancora   risolta pare si stia pian piano sgonfiando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Portgas D. Ace    1220
Tifoso Juventus
4319 messaggi

Se vinciamo la Champions ci tireranno in mezzo anche per l’11 settembre... 

• Haha 3
  • Sad 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diamond    213
Tifoso Juventus
1562 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Cosa possa eventualmente succedere a Ronaldo, non lo so davvero, anche se, ovviamente spero per il meglio,ma con tutto il rispetto per le opinioni di tutti la discussione, e ribadisco quanto ho scritto sopra, è degenerata, in parecchi casi a livelli di inesprimibile volgarità.Cioè quello che CR7 , suppongo, mai vorrebbe dover leggere ma che fa gioco a quelli che sperano il peggio.Perchè non ci si è limitati a disquisire sull'autenticità o meno di certe firme, sul diritto o meno di apporle, o su quali carte possano o meno esser nelle mani dei vari legali ma si è (tra)scesi a dettagli, che ho definito "sessual-ginecologici" ( scusate l'autocitazione) che vanno decisamente "oltre": molto oltre.E non credo, pur non volendo certo fare la morale a nessuno,che così si possa aiutare -semmai a noi sia possibile-il nostro campione.

Modificato da diamond
allineamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Shaft    1101
Tifoso Juventus
18426 messaggi
38 minuti fa, Shardna ha scritto:

2 firma incompleta

5 minacce mezzo stampa 

Ma ci perdete ancora tempo?.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
djmayhem    26
Tifoso Juventus
200 messaggi
7 minuti fa, ZZAP ha scritto:

Sono sempre quelli che se le tagliano per far dispetto alla moglie

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Don Chisciopeth    1749
Tifoso Juventus
11090 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Ma ci perdete ancora tempo?.

Finché  continua a fare la morale due paroline vanno dette..

;)

Modificato da Don Chisciopeth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ampeg    760
Tifoso Juventus
14648 messaggi
6 ore fa, cantona ha scritto:

per fortuna che non sei l'avvocato di CR7 perché secondo me CR7  ed il suo avvocato sono cento volte più ottimisti di te .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Shaft    1101
Tifoso Juventus
18426 messaggi
8 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Finché  continua a fare la morale due paroline vanno dette..

;)

Io della morale di un troll me ne sbatto altamente. Questo fa il paio con quell'altro puffo tutto pummarola e mozzarella che si dice juventino ma non parla mai di Juve, non entra mai in nessuna discussione sulla Juve e vegeta sempre e solo in un topic.

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fandidelpiero78    886
Tifoso Juventus
2790 messaggi

Ma a nessuno viene il dubbio che se l'avvocato di Cristiano ha affermato che i documenti sono falsi o manipolati, abbia gli originali?:sisi:.penso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la joya    562
Tifoso Juventus
3194 messaggi
3 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

E pensate che questi sono napoletani di Napoli!! .asd

han voluto cristiano perche e' più  economico rispetto a nzigne.x:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
● Marco ●    2686
Tifoso Juventus
24327 messaggi
3 minuti fa, la joya ha scritto:

han voluto cristiano perche e' più  economico rispetto a nzigne.x:|

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ampeg    760
Tifoso Juventus
14648 messaggi

intanto la schifezza rosa oggi mette in primo piano questo articolo

stai a vedere che sta faccenda americana a CR7 gli stia dando una rinfrescata di popolarità .asd

Juve, Ronaldo è il re dei social: con lui il club è globale...

Il portoghese è la persona più conosciuta del pianeta: spopola soprattutto in Asia. E il brand bianconero ora può volare

14 OTTOBRE 2018 - MILANO

Il bambino nato in mezzo al mare è diventato l’uomo più conosciuto al mondo. Cristiano Ronaldo, sommando Facebook, Instagram e Twitter, ha 340 milioni di follower, più di Justin Bieber e Taylor Swift, molto più del Papa e del presidente degli Stati Uniti. In questo, il portoghese è il capo del mondo: tra 7 miliardi abbondanti di abitanti del pianeta, nessuno è più noto di lui e in Asia c’è lo stacco maggiore. La mossa più clamorosa dell’ultimo calciomercato si spiega anche così, perché i social non sono solo divertimento ma anche un fattore economico ("Dal punto di vista commerciale facilita l’elemento di distribuzione globale" ha detto Andrea Agnelli al Festival di Trento). Insomma, Cristiano porta gol e competitività, ma anche notorietà internazionale perché se CR7 posta una foto in maglia Juve, il logo bianconero arriva a New York, Los Angeles ma anche in India, Indonesia, Brasile, Gran Bretagna. Non stupisce perciò che prima della firma di Cristiano i follower della Juventus su Instagram erano 10,4 milioni, oggi oltre 17 milioni: un aumento del 63%...

https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Serie-A/Juventus/13-10-2018/juve-cristiano-ronaldo-re-social-lui-club-globale-300648813376.shtml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fandidelpiero78    886
Tifoso Juventus
2790 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, ampeg ha scritto:

intanto la schifezza rosa oggi mette in primo piano questo articolo

stai a vedere che sta faccenda americana a CR7 gli stia dando una rinfrescata di popolarità .asd

Io ho la netta impressione che la Gazza si sia data una regolata, e ha cominciato a darsela dopo la dichiarazione dell'avvocato di CR7. Ha riportato la risposta di Der Spiegel, ma è finita lì,  la notizia è quasi sparita dalla homepage del sito:sisi::261: paura eh?

Modificato da fandidelpiero78

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vanpeebles    76
Tifoso Juventus
366 messaggi
49 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

Ma a nessuno viene il dubbio che se l'avvocato di Cristiano ha affermato che i documenti sono falsi o manipolati, abbia gli originali?:sisi:.penso 

Più che dubbio, direi certezza.

Altrimenti non avrebbe detto niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magneto    50
Tifoso Juventus
138 messaggi
7 ore fa, cantona ha scritto:

Ma sei ancora qui? Sei come il talento di Bari Vecchia, Cassano.

Smetto, non smetto, torno, torno più forte di prima.

Anzi smetto. Per sempre.

Sciacquati la bocca quando parli di stile Juventus, e ti dico torna su InterFognaFans, qui ti sei bruciato.

A mai più rileggerti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti