Vai al contenuto
Bradipo76

Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

Recommended Posts

djmayhem    67
Tifoso Juventus
335 messaggi

poi casualmente quando ci sono le pause di campionato torna in auge il gossip della vicenda Ronaldo, e sempre casualmente a pochi giorni da una partita importante

ancora non hanno capito che questo clamore con cui vogliono disturbarlo avrà esattamente l'effetto opposto

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ampeg    793
Tifoso Juventus
15175 messaggi

ma poi la escord in questione si è tenuta in naftalina il vestito inzuppato come la Lewinsky, gli ha fatto la vetrina in casa con l'altarino ?

che schifo, a quest'ora ci saranno sopra i bambini morti (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alexmitico    69
Tifoso Juventus
333 messaggi
16 minuti fa, ampeg ha scritto:

ma poi la escord in questione si è tenuta in naftalina il vestito inzuppato come la Lewinsky, gli ha fatto la vetrina in casa con l'altarino ?

che schifo, a quest'ora ci saranno sopra i bambini morti (cit.)

No, lo ha consegnato alle autorità il giorno dopo il presunto stupro, quando è andata a fare la denuncia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal    6861
Tifoso Juventus
9711 messaggi

Ma che il rapporto c'è stato lo sanno pure sull'Isola di Sentinel ormai, cosa dovrebbero farci col DNA?? .asd

Sono atti dovuti per riaprire l'indagine a carico di Ronaldo, visto che prima era a carico di ignoti.. sefz 

E comunque, avendo un attimino inquadrato la tipa, su quel vestito ci sarà il DNA di mezza discoteca.. sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gabe    134
Tifoso Juventus
853 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ma che il rapporto c'è stato lo sanno pure sull'Isola di Sentinel ormai, cosa dovrebbero farci col DNA?? .asd

da quando non c'è più Grissom, CSI Las Vegas non è stata più la stessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dolgar75    2976
Tifoso Juventus
27384 messaggi
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Sono atti dovuti per riaprire l'indagine a carico di Ronaldo, visto che prima era a carico di ignoti.. sefz 

E comunque, avendo un attimino inquadrato la tipa, su quel vestito ci sarà il DNA di mezza discoteca.. sefz 

Las Vegas  .the

(fixed)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Birraiolo    147
Tifoso Juventus
992 messaggi
16 ore fa, Tasiilaq ha scritto:

Proprio un paio di giorni fa pensavo che, stranamente, non si era più sentito niente delle vicende americane.

Comunque io la vedo così: ben venga la prova del DNA. Ritengo CR7 troppo intelligente per essere implicato in una vicenda del genere, e la prova del DNA lo scagionerà definitivamente.

P.S. La repubblica che mette il titolone sulla vicenda, ce la può allegramente sucàre.

Hai seguito tutta la vicenda?Ronaldo stesso ha ammesso di aver avuto un rapporto sessuale con lei.Questo non vuol dire che la prova del dna possa accusarlo o scagionarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gioao Canselo    78
Tifoso Juventus
196 messaggi

uffa, che du palle

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
conte61    61
Tifoso Juventus
444 messaggi

se il rapporto è stato consensuale, perchè pagare la Mayorga? Faccio per capire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Monteroismyguide    1306
Tifoso Juventus
2359 messaggi
Inviato (modificato)
9 minutes ago, conte61 said:

se il rapporto è stato consensuale, perchè pagare la Mayorga? Faccio per capire...

Se ti riferisci alla prima volta che la Mayorga è stata "pagata" mi pare che Cristiano volesse andare a processo per ribadire la sua innocenza rispetto alle accuse di rapporto non/o non completamente consenziente, il Real di Perez, probabilissimamente anche per motivi di marketing gli ha più o meno intimato "paga, che evitiamo l'eco di una pubblicità negativa". Non sarei stupito se avesse pagato direttamente il Real.

Edit: la Mayorga ha già avuto un corrispettivo in denaro per non dar corso all'iter giudiziario. Ora probabilmente: a) Ha finito i soldi. b) è avida c) questa storia è venuta fuori per lo stesso motivo del pallone d'oro a Modric, della prima espulsione in champions in carriera a Cristiano (per nessuna ragione plausibile)...Ovvero che Florentino non è felice.

Modificato da Monteroismyguide
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bradipo76    11197
Vincitore Games
54587 messaggi
Inviato (modificato)
59 minuti fa, conte61 ha scritto:

Per chiudere all'istante tutta la faccenda, senza strascichi mediatici. 

Diamo per buona l'innocenza di Ronaldo. Lo stesso Ronaldo innocente sta subendo da mesi un'onda di fango indescrivibile per un'accusa molto odiosa, che per sua natura ti rimane appiccicata a vita anche se un giorno non verrà dimostrato nulla.

Se faccio il nome di Valerio Merola, qual è il primo pensiero che viene in mente? .asd  Eppure ad oggi è scagionato.  

Pagando quel che per lui è una sciocchezza, se la tipa fosse stata zitta tutto questo non sarebbe successo.

Modificato da Bradipo76
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat    176
Tifoso Juventus
4091 messaggi
11 ore fa, Sabaudo ha scritto:

Credevo sulla luna 

Possibile che devi sempre fare flame su qualsiasi cosa? .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bradipo76    11197
Vincitore Games
54587 messaggi
53 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Se ti riferisci alla prima volta che la Mayorga è stata "pagata" mi pare che Cristiano volesse andare a processo per ribadire la sua innocenza rispetto alle accuse di rapporto non/o non completamente consenziente, il Real di Perez, probabilissimamente anche per motivi di marketing gli ha più o meno intimato "paga, che evitiamo l'eco di una pubblicità negativa". Non sarei stupito se avesse pagato direttamente il Real.

Edit: la Mayorga ha già avuto un corrispettivo in denaro per non dar corso all'iter giudiziario. Ora probabilmente: a) Ha finito i soldi. b) è avida c) questa storia è venuta fuori per lo stesso motivo del pallone d'oro a Modric, della prima espulsione in champions in carriera a Cristiano (per nessuna ragione plausibile)...Ovvero che Florentino non è felice.

Io però mi chiedo.

Se ti pago e tu disattendi l'accordo, che cazz ti ho pagato a fare?  .asd

In questo sistema di compra-silenzio, molto americano, c'è qualche falla bella grossa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SuperDino    394
Tifoso Juventus
2682 messaggi

La polizia da quelle parti ha sempre avuto una marcia in più, come da diversi decenni ben raccontato in decine di film e telefilm.

Adesso sembra che riesca addirittura a capire se un rapporto è stato consenziente o non consenziente da una semplice traccia di DNA :sisi:

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E.T.    6969
Tifoso Juventus
60835 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Io però mi chiedo.

Se ti pago e tu disattendi l'accordo, che cazz ti ho pagato a fare?  .asd

In questo sistema di compra-silenzio, molto americano, c'è qualche falla bella grossa. 

Se non ricordo male l'accordo era il silenzio di lei e di terze parti che fossero a conoscenza della cosa

Una volta uscita la notizia su Spiegel, su spinta di chi non è dato sapere, e aperta l'inchiesta giudiziaria, altro punto dell'accordo che non l'avrebbe più vincolata al silenzio, la signora ha parlato

Per quanto mi riguarda siglare certi accordi non sono affatto una sicurezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bradipo76    11197
Vincitore Games
54587 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, E.T. ha scritto:

Se non ricordo male l'accordo era il silenzio di lei e di terze parti che fossero a conoscenza della cosa

Una volta uscita la notizia su Spiegel, su spinta di chi non è dato sapere, e aperta l'inchiesta giudiziaria, altro punto dell'accordo che non l'avrebbe più vincolata al silenzio, la signora ha parlato

Per quanto mi riguarda siglare certi accordi non sono affatto una sicurezza

Sì, ricordo, non sono avvocato ma di informatica qualcosa ne so.

La terza parte, se non ricordo male, è riconducibile ad un hacker che ha sottratto documentazione. Documentazione che, data la sua natura elettronica e la fonte, assolutamente non autenticabile e credo giuridicamente abbia lo stesso valore di "mio cuggino". Come può essere portata a valido pretesto per la rottura dell'accordo? Perchè anche questa prova deve avere una validità formale per poter essere accolta.

Per quanto ne so, potrei anche pensare che sia stata lei stessa a "reimmettere" su internet quelle carte. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E.T.    6969
Tifoso Juventus
60835 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Sì, ricordo, non sono avvocato ma di informatica qualcosa ne so.

La terza parte, se non ricordo male, è riconducibile ad un hacker che ha sottratto documentazione. Documentazione che, data la sua natura elettronica e la fonte, assolutamente non autenticabile e credo giuridicamente abbia lo stesso valore di "mio cuggino". Come può essere portata a valido pretesto per la rottura dell'accordo? Perchè anche questa prova deve avere una validità formale per poter essere accolta.

Le terze parti erano riferite alle persone con cui lei si sarebbe confidata subito dopo, o nei giorni seguenti

Proprio l'entrata di un hacker portando all'apertura delle indagini ha invalidato l'accordo.

Eh... L'accordo è stato fatto da super legali convinti di aver pensato a tutto, ma già solo il fatto di aver reso possibile di hackeraggio un documento che doveva restare assolutamente cartaceo in una cartella ben custodita mi fa pensare che il pool legale non sia poi così super

In quanto alla prova, non so come è l'ordinamento americano...una denuncia c'è stata, con tanto di reperti...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cene    2444
Tifoso Juventus
11204 messaggi
1 ora fa, conte61 ha scritto:

Perché andare a processo in un processo in cui la verità non verrà nemmeno mai fuori perché è la parola di una contro la parola dell'altro non era troppo conveniente per l'immagine di Ronaldo...visto che tra l'altro ai tempi non era che fosse proprio un angioletto ed era stato appena comprato dal Real Madrid 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
br1JCR7BUFFON    2685
Tifoso Juventus
17914 messaggi
2 ore fa, conte61 ha scritto:

Per evitare le rotture di co*****i che sta avendo ora... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gelone    2569
Tifoso Juventus
38116 messaggi
3 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Per evitare le rotture di co*****i che sta avendo ora... 

Il dono della sintesi

.asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
conte61    61
Tifoso Juventus
444 messaggi
14 ore fa, SuperDino ha scritto:

La polizia da quelle parti ha sempre avuto una marcia in più, come da diversi decenni ben raccontato in decine di film e telefilm.

Adesso sembra che riesca addirittura a capire se un rapporto è stato consenziente o non consenziente da una semplice traccia di DNA :sisi:

non per fare l' avvocato del diavolo, ma.....Poco fa su corriere.it c'è un articolo che ne parla. Riporta una dichiarazione di Ronaldo in cui dice. : "Lei diceva no, ma poi le ho chiesto scusa". Dall' altro lato c'è il legale di Ronaldo che dichiara che il rapporto sessuale fu consensuale. A me, al tempo delle prime notizie, è sembrato di capire che Ronaldo volesse fare sesso anale e la Mayorga di fosse opposta. Secondo me tutto gira attorno a questo aspetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bradipo76    11197
Vincitore Games
54587 messaggi
44 minuti fa, conte61 ha scritto:

non per fare l' avvocato del diavolo, ma.....Poco fa su corriere.it c'è un articolo che ne parla. Riporta una dichiarazione di Ronaldo in cui dice. : "Lei diceva no, ma poi le ho chiesto scusa". Dall' altro lato c'è il legale di Ronaldo che dichiara che il rapporto sessuale fu consensuale. A me, al tempo delle prime notizie, è sembrato di capire che Ronaldo volesse fare sesso anale e la Mayorga di fosse opposta. Secondo me tutto gira attorno a questo aspetto.

Sì, è corretto.

Quel virgolettato comunque è stato preso da un documento fregato dall'hacker, il quale i legali di Ronaldo hanno dichiarato non essere quello originale.

E' chiaro che al momento è una semplice dichiarazione di parte, ma immagino che sapranno provare questo fatto nel caso dovesse servire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
margherita cristina    124
Tifoso Juventus
234 messaggi

Ragazzi, certamente sarà perché io sono una donna anziana ma per me questo topic andrebbe chiuso, tutta la/le storia/e mi hanno proprio stufata e credo che continuando a parlarne anche noi ci prestiamo a dare importanza a delle nullità che campano sulle spalle delle persone ricche come CR7 oppure che non vedono l’ora di associare il nome della Juve a qualsiasi storia poco bella, poco pulita o francamente schifosa

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
br1JCR7BUFFON    2685
Tifoso Juventus
17914 messaggi
Inviato (modificato)

.

Modificato da br1JCR7BUFFON

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
br1JCR7BUFFON    2685
Tifoso Juventus
17914 messaggi
8 ore fa, conte61 ha scritto:

Esatto... L articolo di cui parli è l esempio di come va l informazione arrapaossessionati.. L articolo di cui parli era uscito 2 mesi fa.. Riciclano le notizie x orientare l. Opinione pubblica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.