Vai al contenuto
Bradipo76

Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

Recommended Posts

Fabri BN    160
Tifoso Juventus
461 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, conte61 ha scritto:

non per fare l' avvocato del diavolo, ma.....Poco fa su corriere.it c'è un articolo che ne parla. Riporta una dichiarazione di Ronaldo in cui dice. : "Lei diceva no, ma poi le ho chiesto scusa". Dall' altro lato c'è il legale di Ronaldo che dichiara che il rapporto sessuale fu consensuale. A me, al tempo delle prime notizie, è sembrato di capire che Ronaldo volesse fare sesso anale e la Mayorga di fosse opposta. Secondo me tutto gira attorno a questo aspetto.

Mi immagino le deposizioni.

"No, il coolo non te lo do"

Che squallore .asd

Modificato da Fabri BN
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
br1JCR7BUFFON    2685
Tifoso Juventus
17914 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, margherita cristina ha scritto:

Ragazzi, certamente sarà perché io sono una donna anziana ma per me questo topic andrebbe chiuso, tutta la/le storia/e mi hanno proprio stufata e credo che continuando a parlarne anche noi ci prestiamo a dare importanza a delle nullità che campano sulle spalle delle persone ricche come CR7 oppure che non vedono l’ora di associare il nome della Juve a qualsiasi storia poco bella, poco pulita o francamente schifosa

Il problema non è chiudere il topic.. Il problema è chiudere sta vicenda  he come dici giustamente lascia in mano agli ossessionati una pistola da usare x dare un senso alla loro misera stagione

La vicenda si chiudera ' appena finira' la procedura  le indagini (che vanno avanti in maniera lineare e non nel senso che ce la Raccontano appunto gli ossessionati  .asd) 

Penso questione di settimane 

Modificato da br1JCR7BUFFON
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
margherita cristina    124
Tifoso Juventus
234 messaggi
1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Il problema non è chiudere il topic.. Il problema è chiudere sta vicenda  he come dici giustamente lascia in mano agli ossessionati una pistola da usare x dare un senso alla loro misera stagione

La vicenda si chiudera ' appena finira' la procedura  le indagini (che vanno avanti in maniera lineare e non nel senso che ce la Raccontano appunto gli ossessionati  .asd) 

Penso questione di settimane 

Sarà sempre un periodo troppo lungo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pippo77    582
Tifoso Juventus
21159 messaggi
Inviato (modificato)
Il 11/1/2019 alle 19:30 , Bradipo76 ha scritto:

Io però mi chiedo.

Se ti pago e tu disattendi l'accordo, che cazz ti ho pagato a fare?  .asd

In questo sistema di compra-silenzio, molto americano, c'è qualche falla bella grossa. 

Il problema è che sono accordi tra privati credo....non sono previste sanzioni o per esempio la nullità delle dichiarazioni di chi li disattende...

Modificato da Pippo77

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
conte61    61
Tifoso Juventus
444 messaggi
Il 11/1/2019 alle 21:09 , br1JCR7BUFFON ha scritto:

Per evitare le rotture di co*****i che sta avendo ora... 

infatti si vede come le ha evitate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DNA Juventus    979
Tifoso Juventus
6638 messaggi

Ridicola sta cosa.. prima fa la zoccolona e poi denuncia manco fosse madre Teresa di Calcutta .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moeller 73    1723
Tifoso Juventus
13392 messaggi

Situazione sempre scivolosa. A meno di lesioni evidenti provare una violenza non é mai facile. In questo caso mi pare la parola di Ronaldo contro quella della signora. A chi credere nei panni di un eventuale giudice? Io temo il clima da caccia alle streghe instauratosi in America sul tema. Fossi in Cristiano non sarei così tranquillo ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moeller 73    1723
Tifoso Juventus
13392 messaggi
Il 11/1/2019 alle 18:26 , conte61 ha scritto:

se il rapporto è stato consensuale, perchè pagare la Mayorga? Faccio per capire...

Il mio parere è che ad un certo punto si è deciso di far sesso anale ma poi a lei non è piaciuto ed ha chiesto di smettere e, qui si entra nel campo delle ipotesi, Cristiano non ha smesso subito. Allora lei può averlo minacciato di andare alla polizia e per evitare guai a Ronaldo è stato consigliato di fare un accordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moeller 73    1723
Tifoso Juventus
13392 messaggi
Il 11/1/2019 alle 09:19 , Aut ha scritto:

Vicenda veramente appassionante.

Più che altro non avrei mai immaginato che si sarebbe parlato di sesso anale su questo forum. Ma ne abbiamo viste tante in questi anni. Purtroppo .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FacSimile    1392
Tifoso Juventus
19746 messaggi

Che la signora abbia il cvlo rotto non vuol dire che sia stato cr7 a profanare per primo il secondo buco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal    6861
Tifoso Juventus
9711 messaggi
Il 12/1/2019 alle 10:36 , conte61 ha scritto:

non per fare l' avvocato del diavolo, ma.....Poco fa su corriere.it c'è un articolo che ne parla. Riporta una dichiarazione di Ronaldo in cui dice. : "Lei diceva no, ma poi le ho chiesto scusa". Dall' altro lato c'è il legale di Ronaldo che dichiara che il rapporto sessuale fu consensuale. A me, al tempo delle prime notizie, è sembrato di capire che Ronaldo volesse fare sesso anale e la Mayorga di fosse opposta. Secondo me tutto gira attorno a questo aspetto.

Il documento che dici non è agli atti, è una presunta mail tra Ronaldo e il suo legale.. Dico presunta perché l'avvocato di Ronaldo ne ha smentito l'esistenza dicendo che i documento del Der Wurstel sono stati manomessi, carta straccia come si suol dire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal    6861
Tifoso Juventus
9711 messaggi
Il 13/1/2019 alle 16:21 , Moeller 73 ha scritto:

Situazione sempre scivolosa. A meno di lesioni evidenti provare una violenza non é mai facile. In questo caso mi pare la parola di Ronaldo contro quella della signora. A chi credere nei panni di un eventuale giudice? Io temo il clima da caccia alle streghe instauratosi in America sul tema. Fossi in Cristiano non sarei così tranquillo ecco.

Puoi cacciare quante streghe vuoi, ma uno straccio di prova ci vuole.. Non è che puoi buttare Ronaldo in gattabuia perché l'onda mediatica spinga per la zoccolona di turno.. E qui di prove ne vedo poche.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marmotta_non_è_juventino    82
Tifoso Juventus
294 messaggi
2 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

Puoi cacciare quante streghe vuoi, ma uno straccio di prova ci vuole.. Non è che puoi buttare Ronaldo in gattabuia perché l'onda mediatica spinga per la zoccolona di turno.. E qui di prove ne vedo poche.. 

almeno in italia basta la testimonianza della vittima per mandare la persona in carcere

la testimonianza è una prova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Don Chisciopeth    1912
Tifoso Juventus
11644 messaggi
3 minuti fa, Marmotta_non_è_juventino ha scritto:

almeno in italia basta la testimonianza della vittima per mandare la persona in carcere

la testimonianza è una prova

Ma quando mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marmotta_non_è_juventino    82
Tifoso Juventus
294 messaggi
Just now, Don Chisciopeth said:

Ma quando mai?

purtroppo caro mio è proprio così

ci sono tantissimi casi dove in primo grado sono state condannate persone per la sola testimonianza della vittima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morpheus ©    6559
Amministratore - CDA Founder
210887 messaggi

Visto e considerato le sciocchezze incredibili che si leggono, per adesso il topic si chiude qua.

In caso di novità, si riaprirà il tutto. Buon proseguimento di giornata.

• Like 2
  • Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.