Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie C "7°G. And. Gir. A" ] Juventus U23 F.C. - S.S. Arezzo 3-1

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
Adesso, kkekko ha scritto:

Questa squadra una giornata pare destinata a retrocedere e quella dopo batte chi si gioca la promozione in B .asd 

 

perdere con l'arzachena e poi vincere con l'arezzo .asd squadra un pò folle, ma la serie C è un pò così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17953 messaggi
1 minuto fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

perdere con l'arzachena e poi vincere con l'arezzo .asd squadra un pò folle, ma la serie C è un pò così

Purtroppo per vari motivi non ho mai visto una partita di quelle date in tv.
Direi che, anche vedendo la classifica, non ci siano seri pericoli di retrocessione. Una metà classifica con ambizioni di (almeno) decimo posto (che ho visto apre le porte ai play-off) ci possono stare tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33289 messaggi

bravi ragazzi

 

.uff  povero Arezzo mio .uff 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
1 minuto fa, kkekko ha scritto:

Purtroppo per vari motivi non ho mai visto una partita di quelle date in tv.
Direi che, anche vedendo la classifica, non ci siano seri pericoli di retrocessione. Una metà classifica con ambizioni di (almeno) decimo posto (che ho visto apre le porte ai play-off) ci possono stare tranquillamente.

 

per me con questa squadra dobbiamo puntare a salvarci il prima possibile....poi anche il Mestre (allenato dal nostro mister) anno scorso è arrivato ai play con una squadra scandalosa...però tra i play off ed i play out si è battagliato fino alla fine con squadre in bilico  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17953 messaggi
 
per me con questa squadra dobbiamo puntare a salvarci il prima possibile....poi anche il Mestre (allenato dal nostro mister) anno scorso è arrivato ai play con una squadra scandalosa...però tra i play off ed i play out si è battagliato fino alla fine con squadre in bilico  
Questo sì, anche perche col decimo posto vai ai playoff e tipo col tredicesimo ai playout

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Classifica buona anche se vista così conta poco visto che noi abbiamo 7 gare e altre 3 o 4 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi
2 ore fa, kkekko ha scritto:

Questa squadra una giornata pare destinata a retrocedere e quella dopo batte chi si gioca la promozione in B .asd 

 

Non ci si capisce un ca**o

 

Speriamo che col tempo diventino più squadra e trovino continuità di risultati

 

Pereira 4 gol in 7 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3542 messaggi

La domanda che mi sorge spontanea dopo 9 partite, oltre all'obiettivo minimo della salvezza, è:

 

- ci sono due/tre giocatori che porterei in prima squadra il prossimo anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17919 messaggi

Magari fanno come la Juve quando era a -11 dai cinesi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Video dei gol? Sul tubo non si trova nulla ( e la Juve sulla sua pagina ufficiale stranamente non da mai aggiornamenti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi

Bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
49 minuti fa, Tar ha scritto:

La domanda che mi sorge spontanea dopo 9 partite, oltre all'obiettivo minimo della salvezza, è:

 

- ci sono due/tre giocatori che porterei in prima squadra il prossimo anno?

Io risponderei: no...

Quello più interessante è Tourè secondo me e magari potrebbe trovare spazio in A... altri possono essere carne da plusvalenze...Anche questo è il fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
8 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Io risponderei: no...

Quello più interessante è Tourè secondo me e magari potrebbe trovare spazio in A... altri possono essere carne da plusvalenze...Anche questo è il fine...

 

Giocatori interessanti direi: Mavdidi, Muratore e Bunino che stanno facendo bene... ovviamente non alla Juve, almeno non per ora... magari cresceranno. Lascio sempre una porta aperta a Fernandes che secondo me è forte ma si è infortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17060 messaggi
4 ore fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Io risponderei: no...

Quello più interessante è Tourè secondo me e magari potrebbe trovare spazio in A... altri possono essere carne da plusvalenze...Anche questo è il fine...

 Di base la under 23 diventerà la squadra da cui ricavare il terzo portiere..

 

dei futuribili di questa squadra secondo Del Favero è probabilmente l’unico che potrebbe in futuro, dopo una bella gavetta, trovare spazio in prima squadra.

Fernandes e Toure sicuramente faranno carriera ma non so fino a che livello. Come immaginavo Olivieri non è assolutamente pronto per reggere da protagonista l’impatto con il professionismo, secondo me rimarrà un giocatore da C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1789 messaggi
16 ore fa, Morpheus © ha scritto:

Muratore è FORTISSIMO

 

.penso

 

Non sono molto d'accordo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1789 messaggi
11 ore fa, The King of Hell ha scritto:

 

Giocatori interessanti direi: Mavdidi, Muratore e Bunino che stanno facendo bene... ovviamente non alla Juve, almeno non per ora... magari cresceranno. Lascio sempre una porta aperta a Fernandes che secondo me è forte ma si è infortunato.

 

Mavididi potenzialmente potrebbe essere interessante (ci mancherebbe con quello che è costato).

Muratore non mi è mai piaciuto dalla primavera: troppo lento.

Bunino è un 96 e comunque mi sembra sia in prestito dal Pescara.

 

secondo me i giocatori potenzialmente più interessanti sono:

Del Favero

Toure (ma dovrebbe essere in prestito)

Fernandes

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
4 ore fa, Mir7 ha scritto:

 

Mavididi potenzialmente potrebbe essere interessante (ci mancherebbe con quello che è costato).

Muratore non mi è mai piaciuto dalla primavera: troppo lento.

Bunino è un 96 e comunque mi sembra sia in prestito dal Pescara.

 

secondo me i giocatori potenzialmente più interessanti sono:

Del Favero

Toure (ma dovrebbe essere in prestito)

Fernandes

 

 

Muratore sta facendo bene nell'u23, non so l'anno scorso mh Bunino qualche partita l'ha spaccata, deve crescere.

Tourè deve essere in prestito con diritto, mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Non sto seguendo per nulla, ma vedendo risultati e classifica mi pare che la squadra tutto sommato si stia trovando, dopo un inizio balbettante.

 

Il fatto è che in serie C la classifica può essere completamente ribaltata nel giro di due giornate, quindi è impossibile basarsi solo sui singoli periodi di forma .asd  Però almeno le vittorie, soprattutto se prestigiose, e contro squadre che puntano dichiaratamente alla B, fanno molto morale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Non ho ancora visto l'U23 giocare, ma da questo inizio di campionato si prevede una competizione che ci vedrà a metà classifica più o meno per tutto l'anno.

Sarà fondamentale arrivare a fine campionato in zona play-off per poi provare a centrare la promozione in B. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
21 ore fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Non sto seguendo per nulla, ma vedendo risultati e classifica mi pare che la squadra tutto sommato si stia trovando, dopo un inizio balbettante.

 

Il fatto è che in serie C la classifica può essere completamente ribaltata nel giro di due giornate, quindi è impossibile basarsi solo sui singoli periodi di forma .asd  Però almeno le vittorie, soprattutto se prestigiose, e contro squadre che puntano dichiaratamente alla B, fanno molto morale.

Campionato davvero molto divertente a vedere risultati e classifica, ma oltre all'imprevedibilità del campionato c'è da tenere conto che tantissime squadre hanno partite da recuperare. Facendo occhio e croce due conti e ipotizzando di avere tutte le squadre a 7 partite giocate direi che siamo a metà classifica, ma come detto da te se fai 2 vittorie ti trovi terzo, se ne perdi 2 ti trovi terzultimo. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...