Vai al contenuto
Noel Gallagher

BASKET - Nba season 2018/19

Recommended Posts

Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
7 ore fa, Ilcampodice36 ha scritto:

In altre news: la prima squadra di Los Angeles trada per Tobias Harris. Prezzo bello altino (Shamet sembrava promettente, e la scelta non protetta di Miami nel 2021 era uno dei migliori asset in circolazione insieme alla nostra di Memphis) ma la squadra ora è bella tosta. Se riescono a recuperare qualche tiratore per Fultz o nei buyout un core di Simmons-Reddick-Butler-Harris-Embiid inizia a diventare pericoloso

 

p.s. I Clippers se non sbagliano questa offseason rischiano di diventare tanta roba entro 2-3 anni. Per essere una squadra che un anno fa sembrava rasa al suolo stanno iniziando ad accumulare asset (SGA, Harrell, ora Shamet, e le due scelte di questa trade), hanno probabilmente spazio per due massimi salariali questa estate, e il tutto rimanendo competitivi

upgrade che mi fa felice non vorrei che Harris però sia un caratteraccio che poi con i due peperini che abbiamo in squadra fa saltare il banco

ora il quintetto ha una strada un po' più facile per arrivare alla finale di conference

non mi piace molto per il futuro, parecchie incognite, spero fili tutto liscio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
5 ore fa, cesc87 ha scritto:

Quest ‘ anno non riescono quando GSW dovrà giocare seriamente se la porta a casa senza problemi con tutti troppi più forti.Dal prossimo si perché ci sarà uno scossone in Lega con 4/5 squadre da titolo e nn ci sarà una iper favorito x vari motivi se i rumors sono veri.

i Warriors non hanno rivali, una finale 76ers anche con sconfitta 4-1 ci metto la firma subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Intanto i geniali Pistons scambiano Stanley Johnson in scadenza da rookie contract quest ‘ estate per Maker con ancora 1 anno a 3.5  M e  coi Bucks.In pratica Milwaukee continua ad abbattere il cap per il prossimo anno ( Hill ha un non garantito ) e potenzialmente facendo i conti della serva hanno 57 M assicurati .Devono rinnovare o sostituire Middleton-Lopez-Bledsoe oltre a rinnovare Brogdon ( ma essendo un secondo giro saremo sui 9-11 annui) .Quindi anche loro x accontentare Giannis potrebbero avere circa 50/60 M per L ‘ estate poi ovvio dipende se la proprietà vuole andare in luxury oppure no .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
1 ora fa, GoranSnow ha scritto:

i Warriors non hanno rivali, una finale 76ers anche con sconfitta 4-1 ci metto la firma subito

Si ma dal prossimo anno sarà tutto più aperto .Voi avete i Bird Rights di 2 all star e potete investire perché il prossimo in luxury non andate ,quello dopo si ma il vostro proprietario in questi anni ci ha guadagnato con la franchigia ora deve e vuole investire.Poi i restanti F.A o big da trade mica potranno andare tutti in un team anche perché GSW -Raptors-Bucks non staranno con le mani in mano e un contratto importante possono darlo pure loro è sempre con Kerr&Curry e Giannis&Bud vai a giocare insomma c ‘ è di mooolto peggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi
On 2/5/2019 at 5:04 PM, cesc87 said:

L ‘ unica speranza di Ainge però è quella che Maginka in estate vadano all in su un paio di giocatori x vincere o provare fin da subito .Se così fosse si sputtanerebbero il cap è Davis nn potrebbe più andare lì .Pero il grillo parlante pur bravo che sia , va a prendersi un rischio nn da poco perché perdere Brown e soprattutto Tatum più scelta Kings 2019 e probabilmente Memphis 20/21 ( anche xcke quella 19 è protetta 1-8 e loro sono sesti con gli Hawks che li supereranno nelle prossime 10)perdi i tuoi migliori giovani una scelta intorno alla 12/14 è una nelle prime 6 .Insomma un rischio bello grosso soprattutto perché in chiave titolo futuro se passa la trade coi Lakers ( con il contratto Hill dentro ) il Free Agent grosso a Los Angeles rischiano di non firmarlo.

 

però io col grillo parlante non mi riferivo a ainge. ainge fa il suo, non ho problemi (eccetto quello di esistere come un po' qualsiasi cosa inerente al mondo color vomito).

mi riferivo ad altri che mettono bocca su vicende che non li riguardano, oltre ad esercitare un ovvio controllo mentale su praticamente chiunque sia passato da quelle parti .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
9 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

però io col grillo parlante non mi riferivo a ainge. ainge fa il suo, non ho problemi (eccetto quello di esistere come un po' qualsiasi cosa inerente al mondo color vomito).

mi riferivo ad altri che mettono bocca su vicende che non li riguardano, oltre ad esercitare un ovvio controllo mentale su praticamente chiunque sia passato da quelle parti .asd 

Ah ok parli di Pop .Dai nn credo su onestamente Nola sta facendo valutazioni giuste o sbagliate quanto vuoi ma rischiano la relocation .Per evitarla devono cercare un progetto quantomeno interessante .Perdere uno dei top 6/7 della Lega va bene se hai un entrata che ne vale la pena .Ingram e soci ( quelli offerti )più pick vicine al secondo giro che alla lottery valgono la trade ? Perche i giovani Lakers ad oggi non sono un gruppo da playoff ( poi magari lo diventano ) insomma non ti danno un Doncic-Simmons-Mitchell-Tatum su cui puoi rifondare ma 3/4 giocatori che negli ultimi due anni sono arrivati distanti dai playoff,io adoro Kuzma e Ingram ma ciò che conta è cosa pensano i Pels.Io credo che il succo stia nella valutazione dei giocatori c è una potenziale all -Star nel pacchetto ? Qui sta la risposta è Pop conta fino ad un certo punto .Non so se mi sono spiegato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Questo è quanto valgono oggi le franchigie,i Pelicans sono tra le più probabili a rischio relocation con Seattle e forse Città del Messico pronte ad entrare in NBA in futuro 

8F1C169D-2AC7-4F79-8422-69291746EE84.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi
9 minutes ago, cesc87 said:

Ah ok parli di Pop .Dai nn credo su onestamente Nola sta facendo valutazioni giuste o sbagliate quanto vuoi ma rischiano la relocation .Per evitarla devono cercare un progetto quantomeno interessante .Perdere uno dei top 6/7 della Lega va bene se hai un entrata che ne vale la pena .Ingram e soci ( quelli offerti )più pick vicine al secondo giro che alla lottery valgono la trade ? Perche i giovani Lakers ad oggi non sono un gruppo da playoff ( poi magari lo diventano ) insomma non ti danno un Doncic-Simmons-Mitchell-Tatum su cui puoi rifondare ma 3/4 giocatori che negli ultimi due anni sono arrivati distanti dai playoff,io adoro Kuzma e Ingram ma ciò che conta è cosa pensano i Pels.Io credo che il succo stia nella valutazione dei giocatori c è una potenziale all -Star nel pacchetto ? Qui sta la risposta è Pop conta fino ad un certo punto .Non so se mi sono spiegato 

 

sono a metà tra il serio e il faceto (anche se il primo giorno la storia di pop è uscita, per un occhiolino in tv sono volate multe ma contro di noi sembra si possa dire e fare più o meno tutto), sulle valutazioni dei ragazzi non mi esprimo sennò passo sempre per il solito infoiato col prosciutto sugli occhi. la verità è quella che hai detto te, ciò che conta è quello che pensano i pels. il punto però è che siamo arrivati alle prese di c**o, non mi fa girare le scatole che vogliano aspettare l'estate e far partire l'asta, l'ho pensato fin da subito. "ok partiamo da lonzo kuz e zubac + picks. che è no scherzo? mettici anche ingram. mah dai anche rondo e lance e secondo me... no però altre due pick del 2040. dai ci siamo.. nah, anche beasley" e la villa di lebron? vanessona? volete pure jack nicholson? .asd mi sembra che si sia arrivati alla barzelletta. e infatti ne prendiamo 40 a indiana con gente che sta a pensare a tutto tranne che a giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
12 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

sono a metà tra il serio e il faceto (anche se il primo giorno la storia di pop è uscita, per un occhiolino in tv sono volate multe ma contro di noi sembra si possa dire e fare più o meno tutto), sulle valutazioni dei ragazzi non mi esprimo sennò passo sempre per il solito infoiato col prosciutto sugli occhi. la verità è quella che hai detto te, ciò che conta è quello che pensano i pels. il punto però è che siamo arrivati alle prese di c**o, non mi fa girare le scatole che vogliano aspettare l'estate e far partire l'asta, l'ho pensato fin da subito. "ok partiamo da lonzo kuz e zubac + picks. che è no scherzo? mettici anche ingram. mah dai anche rondo e lance e secondo me... no però altre due pick del 2040. dai ci siamo.. nah, anche beasley" e la villa di lebron? vanessona? volete pure jack nicholson? .asd mi sembra che si sia arrivati alla barzelletta. e infatti ne prendiamo 40 a indiana con gente che sta a pensare a tutto tranne che a giocare

Se mi chiedi a me io avrei accettato perché al netto che Ball mi fa abbastanza ca**re come giocatore io reputo Kuzma un signor giocatore e Ingram uno su cui investire.Fossi in Marks proverei una trade x loro in estate .Poi sul giudizio dei giocatori sta a Gentry-Demps loro decidono e stop .Sulla presa x il c**o hai ragione te e magari li Pop può averci messo la parolina ma prima sono stati Davis con Il suo tamarro manager a mettere spalle al muro Nola,e magari si sono un attimo incazzati.Poi ribadisco per i Pelicans sta trade vale più di una trade fatta da altri sono lo small market nba e rischiano di sparire dalla cartina NBA nel vero senso della parola e magari credono di arrivare a ottenere di più ( anche se dubito )

Modificato da cesc87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi
7 minutes ago, cesc87 said:

Se mi chiedi a me io avrei accettato perché al netto che Ball mi fa abbastanza ca**re come giocatore io reputo Kuzma un signor giocatore e Ingram uno su cui investire.Fossi in Marks proverei una trade x loro in estate .Poi sul giudizio dei giocatori sta a Gentry-Demps loro decidono e stop .Sulla presa x il c**o hai ragione te e magari li Pop può averci messo la parolina ma prima sono stati Davis con Il suo tamarro manager a mettere spalle al muro Nola,e magari si sono un attimo incazzati.Poi ribadisco per i Pelicans sta trade vale più di una trade fatta da altri sono lo small market nba e rischiano di sparire dalla cartina NBA nel vero senso della parola e magari credono di arrivare a ottenere di più ( anche se dubito )

 

la prima cosa che ho pensato è stato che un comportamento del genere da parte di rich paul alla fine sarebbe risultato controproducente, perchè la minaccia di essere un one year rental è parecchio relativa (e già il tiro si è aggiustato, prima erano solo i lakers, ora sono lakers, clippers, knicks..) e già senza ulteriori casini rimaniamo sul c**o praticamente a tutti, figuriamoci così.

ormai quello col 23 c'è e le cose vanno sempre in una certa direzione. per me faremo altre mosse "laterali" (kcp dato in partenza da ormai non so quanto) e si riparla a luglio. se magic riesce a convincere jeanie, probabilmente con un nuovo hc (io sono pro walton).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
4 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

la prima cosa che ho pensato è stato che un comportamento del genere da parte di rich paul alla fine sarebbe risultato controproducente, perchè la minaccia di essere un one year rental è parecchio relativa (e già il tiro si è aggiustato, prima erano solo i lakers, ora sono lakers, clippers, knicks..) e già senza ulteriori casini rimaniamo sul c**o praticamente a tutti, figuriamoci così.

ormai quello col 23 c'è e le cose vanno sempre in una certa direzione. per me faremo altre mosse "laterali" (kcp dato in partenza da ormai non so quanto) e si riparla a luglio. se magic riesce a convincere jeanie, probabilmente con un nuovo hc (io sono pro walton).

Se arrivano all ‘ estate dubito che Davis venga da voi perché io pacchetto quello è .Poi semmai sta da capire come vi muovete in free agency e se aspetterete Davis nel 2020 oppure investirete altrove anche perché Lebron non sta esattamente nel suo prime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Io resto dell ‘ idea che entro domani Davis finisce ai Lakers .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
3 ore fa, cesc87 ha scritto:

Io resto dell ‘ idea che entro domani Davis finisce ai Lakers .

 

PER ME e sottolineo PER ME ai lakers via trade non ci va.

 

Stavolta è fatta troppo sporca

 

9 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

continuassero a farglieli, che il libero l'ha messo .asd 

 

 

Grande!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ah ma avete perso di 40 da indiana senza oladipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
9 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

non scherzare su, che la narrativa è che facciamo cacare e i giovani non valgono un c**** e si litiga un giorno sì e l'altro pure e si viene giustamente multati dalla lega ogni volta che si apre bocca. in b dobbiamo andare

 

non per girare il coltello nella piaga ma se vai a vedere il PER del trio:

 

Kuzma 149mo

Ingram 205mo

Lonzo 233mo

 

Su 349 giocatori che hanno giocato questa stagione in nba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi
3 hours ago, Shaka said:

 

non per girare il coltello nella piaga ma se vai a vedere il PER del trio:

 

Kuzma 149mo

Ingram 205mo

Lonzo 233mo

 

Su 349 giocatori che hanno giocato questa stagione in nba

 

beh dopo il filotto recente non me ne stupisco affatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71667 messaggi
6 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

beh dopo il filotto recente non me ne stupisco affatto

 

Anche Russell veniva ridicolizzato dagli antilakers, ora è nell’all star game...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
39 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Anche Russell veniva ridicolizzato dagli antilakers, ora è nell’all star game...

In una squadra che è sesta a est, probabilmente uscirà al primo turno, con un allenatore che ha reso forti le peggio pippe, il tutto difendendo sempre maluccio. 

 

 

E comunque è all star dopo che lo avete regalato per scaricare Mozgov .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
11 ore fa, Shaka ha scritto:

 

PER ME e sottolineo PER ME ai lakers via trade non ci va.

 

Stavolta è fatta troppo sporca

 

 

Grande!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ah ma avete perso di 40 da indiana senza oladipo

Bah, alla fine converrà anche ai pelicans, ma credo che terranno duro fino all’estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
19 minuti fa, Ilcampodice36 ha scritto:

In una squadra che è sesta a est, probabilmente uscirà al primo turno, con un allenatore che ha reso forti le peggio pippe, il tutto difendendo sempre maluccio. 

 

 

E comunque è all star dopo che lo avete regalato per scaricare Mozgov .asd  

Però è cresciuto molto come leadership e come letture di gioco .Che difensivamente ti da poco lo sai e non lo cambi di certo però è un giocatore che può diventare qualcosa di solido anche in futuro .Detto ciò da tifoso io mi auguro che non gli diamo le cifre di Booker o Towns

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
1 ora fa, cesc87 ha scritto:

Però è cresciuto molto come leadership e come letture di gioco .Che difensivamente ti da poco lo sai e non lo cambi di certo però è un giocatore che può diventare qualcosa di solido anche in futuro .Detto ciò da tifoso io mi auguro che non gli diamo le cifre di Booker o Towns

Per carità, a basket in attacco ci sa giocare, però Atkinson ha spremuto basket di alto livello da Dinwiddie, ci sta che DeAngelo faccia grandi passi avanti .asd

 

poi figurati, per me se gioca bene i maligni rosicano, quindi lo voglio in Hall of Fame con 50 punti, 10 assist, 10 rimbalzi, 10 stoppate e 10 rubate di media da qua a fine carriera. E Lonzone a lucidare il piedistallo della sua statua .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
21 minuti fa, Ilcampodice36 ha scritto:

Per carità, a basket in attacco ci sa giocare, però Atkinson ha spremuto basket di alto livello da Dinwiddie, ci sta che DeAngelo faccia grandi passi avanti .asd

 

poi figurati, per me se gioca bene i maligni rosicano, quindi lo voglio in Hall of Fame con 50 punti, 10 assist, 10 rimbalzi, 10 stoppate e 10 rubate di media da qua a fine carriera. E Lonzone a lucidare il piedistallo della sua statua .asd 

Ma sono d ‘ accordo non parliamo di nulla di trascendentale un buon / ottimo play che in una squadra da playoff ad Est ci sta .I numeri contano fino ad un certo punto se hai tanti possessi è una buona capacità di tiro i numeri li alzi .Io non sono un fans del barba però viaggia a numeri pazzeschi prende un sacco di tiri a gara e spesso gioca con dei role player e poco più quando nn c ‘ è Paul.Russel ai Nets fa più o meno da due mesi la stessa cosa senza LeVert e Spencerone ha tutti i possessi e viaggia a 25 di media da fine novembre in un organizzazione di squadra perfetta dov’è pure Harris ha un senso e fa ottimi numeri.Per questo temo che lo paghino più del dovuto a giugno per rinnovarlo ma mi fido di Marks.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Trade della notte Chicago piglia Porter jr dai Wizards per Portis-Jabari Parker ed una seconda .Buon fit con un pessimo contratto ma non avevano alternative ,tanto x competere passeranno anni intanto fai sviluppare Carter-Markanen cerchi di far migliorare Lavine e attendi il draft 19 sperando di pescare un play forte.Trade a 3 tra Cavs-Kings-Rockets con  Shumpert a Houston ,Burks più seconda a Sacramento e Knight-Chriss più la prima 19 dei Rockets in Ohio.D ‘ Antoni si piglia uno che allunga la panca e i Cavs un ‘ altra scelta al prossimo Draft .Barnes va a Sacramento , così Dallas si leva 18 M di contratto e in estate possono muoversi meglio x creare con Doncic-Porzingis una squadra da playoff 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

A 7 ore dalla fine vedremo se Gasol-Lowry-Love-Conley qualcuno si muove .Toronto /Charlotte/Utah/Detroit/Orlando sono interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
3 ore fa, Ilcampodice36 ha scritto:

Bah, alla fine converrà anche ai pelicans, ma credo che terranno duro fino all’estate

 

ma come offerta difficile fare meglio di quella messa in campo dai lakers, è che.... non so... mi sa che stavolta i proprietari si sono rotti di sta collusione agenti-giocatori e ai lakers non glielo daranno a prescindere. La richiesta di tutta la farm + 4 prime scelte mi sa proprio di: "vuole andare via ok, ma dopo la porcheria fatta da paul non lo diamo certo a lebron"
 

 

Poi oh, per carità... stasera arriverà l'ufficializzazione dello scambio che manda Davis a Minneapolis sponda Lakers

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

532221721030295552.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
4 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

ma come offerta difficile fare meglio di quella messa in campo dai lakers, è che.... non so... mi sa che stavolta i proprietari si sono rotti di sta collusione agenti-giocatori e ai lakers non glielo daranno a prescindere. La richiesta di tutta la farm + 4 prime scelte mi sa proprio di: "vuole andare via ok, ma non lo diamo certo a voi"
 

Bisogna capire se quell'offerta c'è davvero. Secondo me sul mercato un'offerta migliore potrebbe esistere (la nostra .asd Tatum è l'unico potenziale franchise player di cui si parla, lui più Rozier e tutti i nostri pick - compreso quello di Memphis... - si mangia l'offerta LAL a colazione), ma i Pelicans sanno che aspettare non gli costa nulla (i.e. l'offerta dei Lakers sarà lì anche a luglio...)

 

Non credo alla ritorsione sinceramente, le palle gireranno a tutti ma alla fine ognuno fa i propri interessi (dovrebbe essere la Lega a iniziare a vietare queste pratiche...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...