Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "3°G. Gir. And." ] Manchester United F.C. - Juventus F.C. 0-1

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2006
3406 messaggi
1 ora fa, MadJ1897 ha scritto:

Grande prestazione di Bonucci..

 

Finalmente all'altezza anche in anticipi,chiusure,spinte etc....

Dopo il cazziatone che ha preso sabato volevo ben vedere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37277 messaggi

"Il nostro triplete il loro momento peggiore..."

Ma chissene fotte del triplete, io ti ringrazio invece Muuuuu perché lo stanno ancora cacando .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103759 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

Noto con piacere che si sfotte chi non è esaltato dalla prestazione. Non avete capito nulla della mia critica. Pensavo di stare in un forum. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi

Comunque siamo a 5 vittorie di fila in trasferta in Champions (Olympiakos, Tottenham, Real, Valencia, United) che è un record nella storia della Juve .asd 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi

Godo ancora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
4 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Pistocchi ziliani e varriale sono veramente da denuncia,quelli offendono e deridono sempre tifosi e societa',ma come e' possibile che nessuno denunci o quereli mai questi personaggi?

 

Gettano benzina sul fuoco tutti I giorni comportandosi da ultras quando invece sarebbero giornalisti,ma ci rendiamo conto?ma ad agnelli nessuno glielo dice mai(non parlo di certa gentaglia dei gruppi ma di tifosi normali come noi)?

Alla Juve c'è gente in gamba che lavora per proteggersi dalle minchiate degli ebeti...però la Juve non ha bisogno di sbandierare denunce e querele che non avrebbero nessun seguito perchè in Italia i giornalisti non li puoi toccare...la Juve ha un suo potere che viene esercitato...Pistocchi, Ziliani e Varriale una volta parlavano tramite televisione, adesso la televisione gliel'hanno levata e gli restano solo le twittate che si cagano solo i loro simili. O pensi che sia un caso che quelli in televisione non ci vanno più? .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

Ho letto su Twitter che la Juve è l'unico club europeo ad aver vinto 2 volte all'old trafford

inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9616 messaggi

Grande vittoria che da autostima e ci permette anche di concentrarci sul campionato.

 

mi è piaciuto un molto Alex Sandro, bene anche Benta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
5 ore fa, ONLY4U ha scritto:

Secondo me i cori verso Mourinho sono partiti non a caso ma dopo che ha ostacolato Dybala nel momento in cui la palla stava uscendo dal campo vicino a lui, come sottolineato in telecronaca, dimostrando ancora una volta di essere un frustrato del c****.

 

È un dettaglio ma, come dire, la scintilla potrebbe averla provocata lui.

Tra l'altro fosse pure la prima volta che lo fa. Per non parlare di secondi palloni in campo che interrompono una azione. È successo pure ieri sera... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
6 ore fa, maupassant ha scritto:

Grande vittoria in un campo "storico", bella partita. Però, voglio fare l'avvocato del diavolo, in ottica di vincere le partite più importanti, Coppa soprattutto. C'è una cosa che mi ha deluso nel primo tempo soprattutto e lo dico anche se può sembrare paradossale in quanto abbiamo dominato. Ma,  per l'appunto, mentre loro erano intimiditi dalla nostra netta superiorità tecnica e difendevano quasi da catenaccio, noi ci siamo "accontentati" di palleggiargli in faccia tentando troppo poco la giocate decisiva. La squadra, anche in questa occasione, pur nella bella prestazione, è apparsa un po' frenata dalla paura di sbilanciarsi. Questa volta però il palleggio, a differenza di molte altre volte, lo abbiamo fatto nella loro, e non nella nostra, metà campo e questo è un indubbio progresso. Anche se temo che ciò sia stato favorito dall'atteggiamento pauroso del Man che, nei minuti finali del secondo tempo, ha invece giocato la carta della disperazione, spingendoci indietro, pur creando poco. In sintesi, per cercare il pelo nell'uovo, necessario se si vuole vincere a certi livelli, voglio dire che in Coppa, di solito, vince chi rischia con discernimento e se sei, in una fase nettamente superiore, devi cercare il gol con determinazione e non accontentarti di giocare meglio, anche se magari rischi di perdere, ogni tanto, un pallone, e di subire un contropiede. Ne ricaverai però di più dalla tua fase offensiva.

 

Esatto concordo

 

Abbiamo cercato poco l’uomo tra le linee sulla trequarti 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2018
382 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Alla Juve c'è gente in gamba che lavora per proteggersi dalle minchiate degli ebeti...però la Juve non ha bisogno di sbandierare denunce e querele che non avrebbero nessun seguito perchè in Italia i giornalisti non li puoi toccare...la Juve ha un suo potere che viene esercitato...Pistocchi, Ziliani e Varriale una volta parlavano tramite televisione, adesso la televisione gliel'hanno levata e gli restano solo le twittate che si cagano solo i loro simili. O pensi che sia un caso che quelli in televisione non ci vanno più? .asd 

 

E' vero.

Io non sono sui Social, ma leggere certe dichiarazioni dei tre ebeti, riportate sul Forum mi salire il sangue al cervello.

Come quando le sento al bar, sul luogo di lavoro, etc.

 

Non è vero che i giornalisti non li puoi toccare.

Secondo alla Juve dal punto di vista "mediatico" manca ancora uno step.

Troppi attacchi contro di noi: vorrebbero inventarsi un'altra Farsopoli.

Il sentimento AntiJuve è sempre sopito come la brace sotto la cenere, basta soffiarci su per ricompattare tutti contro la Juve che vince.

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
8 ore fa, Cene ha scritto:

Adesso per criticare Allegri vi inventate pure i rigori per gli avversari...manco un napoletano si attaccherebbe a quel "contatto" 

 

8 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Ma quale rigore .asd

 

che poi, ci fosse stato mezzo, anzi un quarto di episodio sospetto, mou ci avrebbe costruito tutta la conferenza post partita .asd

 

invece ha "solo" detto che Chiellini e Bonucci potrebbero insegnare ad Harvard come si difende da centrali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Ottimo primo tempo.

 

Bellissimi.... ma... non concretizziamo.

 

Dobbiamo segnare d+ e poi gestirla con + tranquillità.

 

Se pogba avesse segnato avremmo probabilmente pareggiato una partita dominata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Comunque a mente fredda era proprio la prestazione che serviva, nel primo tempo li abbiamo messi sotto con il 70% di possesso palla molto dinamico, con scambi di posizione continui, credo che il gol arrivi dopo una azione di non so quanti passaggi.

Nel secondo tempo non abbiamo giocato con lo stesso piglio ma alla fine non abbiamo concesso nulla aldilà di una ingenuità di Bentancur e gran giocata di un fuoriclasse come Paul.

La differenza in campo è stata enorme.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78396 messaggi

Io ho buone sensazioni .look

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2018
932 messaggi

Bella vittoria. Sto ancora godendo, soprattutto perché metterlo nel posto dove non batte il sole allo special uan è sempre poesia.

Bisogna migliorare la capacità di concretizzare le occasioni che creiamo, anche perché in champions questi errori rischi poi di pagarli cari.Ma sono convinto che col tempo sicuramente miglioreremo, anche nella gestione.

Al netto del periodo in cui siamo, della forma e degli infortuni, penso davvero che più di questo a questa squadra non si possa chiedere.

Certo che se De Gea non fa quel miracolo su Cristiano...

Modificato da Juve blood

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Peccato solo che il valencia si sia suicidato coi giovanotti elvetici. Senno murigno... altro che tre dita... una fisting con un piede gli avrebbero fatto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi

Partita dominata. La squadra è stata viva e per larghi tratti ha messo nella sua metà campo gli inglesi. Detto questo, resta il fatto che l'incapacità, in questa stagione, di sfruttare le occasioni ha lasciato aperta la gara fino alla fine contro una squadra secondo me buona, ma in questo momento in piena crisi. Se non ci avesse salvato il palo sarebbe finita 1 a 1 e non credo che qua ci si sarebbe sprecati in peana. E' ora di darsi una sveglia in fase di conclusione. Abbiamo sprecato contropiedi clamorosi in campo aperto e spesso si ripresenta l'atavico vizio di sbagliare i passaggi finali. E' molto probabile che con ben altra guida tecnica questi difetti verrebbero meno; per ora ci tocca smoccolare per tutto il tempo come ho fatto ieri, anche se la ripresa l'ho vista ben sdraiato sul divano considerato che anche con il pareggio saremmo stati tranquilli. Bene, ma non benissimo insomma. La prossima primavera con avversari di ben altra pasta dovremo essere più concreti e più veloci nel passarci la palla.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
8 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Io ho visto una partita nettamente dominata nel primo tempo e un po piu rilassata  nel secondo .

 

Sinceramente  non capisco le critiche..

 

Il Chelsea di Sarri ha sudato 7 camicie su questo campo  non  più tardi di 3 giorni fa.. noi li abbiamo strapazzati.

 

 

 

Il fatto è che non puoi vincere con una partita del genere solo 1 a 0. Tanto è vero che per poco Paul non ci frega. Pensa fosse stata una finale di Champions ....... domini per più di un'ora e poi rischi di andare ai supplementari. Sarebbe il suicidio perfetto. Questa cosa va risolta al più presto.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
8 ore fa, Federico_Munerati ha scritto:

Seguendo questo filo logico, il Real Madrid nemmeno può vincere la CL.

Il Real ha degli appoggi che manco ci sognamo. Ieri fosse stata una finale di Champions saremo tutti morti prima della fine. De Gea ha fatto due grandi parate, ma davanti si è sprecato l'impossibile. Avessimo avuto di fronte una squadra in salute avremmo potuto anche perdere. Si inizi ad andare a Empoli a fare quattro reti. Così tanto per allenarsi. E basta tic e toc, si vada verso la porta e stop.Soprattutto quando non stai vincendo 3 a 0.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1351 messaggi

Dirò una banalità ma alcune critiche non hanno nulla di tecnico o tattico contro il nostro allenatore sembrano più una antipatia personale o addirittura un non voler ammettere di essersi sbagliati a considerarlo un incapace.

Poi magari sbaglio io visto che non so quasi nulla di calcio e tattica e ancora meno di comportamenti, sentimenti e emozioni umane.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
8 ore fa, gnarro ha scritto:

Ottima partita... Peccato non concretizzare di più negli ultimi metri, ma migliorerà. 

Cosi a naso mi Sembra che anche allegri stia cambiando modo di pensare e di affrontare le Partite, e  io negli ultimi  mesi non risparmio critiche al tecnico. 

A mio modo di vedere stasera a parte il tiro parato da De Gea, male ronaldo. 

Da lui in questa competizione mi aspetto molto molto di più. 

 

Comunque squadra quasi perfetta, compreso Bonucci che oramai tollero quanto una M***A di cane sotto la tavola all'ora di pranzo 

 

 

Un ultima cosa. Per le *****e che a Torino non fiatano è stasera si sono sentiti cantare per 90 minuti 

 Sono dei buffoni

Al di là di tutte le baggianate sull'età biologica di 23 anni, si tratta di un giocatore che va per i 34 anni. Ieri sera pensavo proprio che con un Ronaldo di 26/27 anni avremmo vinto anche 4 a 0 in quanto ci avrebbe pensato lui a devastare lo United superando le nostre incertezze in fase conclusiva. Ieri poteva fare un grandissimo goal, negatogli da De Gea, ma è naturale che non possa fare le cose che faceva anni fa'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Partita splendida nel primo tempo con una ragnatela di passaggi continua, quasi eccitante.

Una prestazione da grande squadra.

 

La seconda parte, invece apre alcuni interrogativi.

Il calo del secondo tempo ci capita spesso, (ci abbiamo perso una finale).

E' un problema fisico? Troppo alti i ritmi del primo tempo? O è stato voluto?

Mi rimane questo interrogativo.

 

Bernardeschi e Costa sono ancora molto lontani da una condizione accettabile. Bisogna farli giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
7 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Il Real ha degli appoggi che manco ci sognamo. Ieri fosse stata una finale di Champions saremo tutti morti prima della fine. De Gea ha fatto due grandi parate, ma davanti si è sprecato l'impossibile. Avessimo avuto di fronte una squadra in salute avremmo potuto anche perdere. Si inizi ad andare a Empoli a fare quattro reti. Così tanto per allenarsi. E basta tic e toc, si vada verso la porta e stop.Soprattutto quando non stai vincendo 3 a 0.

Fosse stata una finale di CL, avremmo vinto 1-0.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...