Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "3°G. Gir. And." ] Manchester United F.C. - Juventus F.C. 0-1

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Che *****e Sky l'hanno pure tagliata per parlare del derby andate in malora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

Nel match in programma a Old Trafford contro il Manchester United, per Cristiano Ronaldo si tratta di un doppio ritorno: dopo la squalifica che non gli ha permesso di giocare la seconda gara del girone di Champions contro lo Young Boys; e in quella che per anni è stata la sua casa.

Non sarà una partita come le altre per l’attaccante portoghese, che proprio con la maglia dello United ha iniziato il suo percorso che lo ha reso il calciatore più forte del mondo. In gol contro il Genoa sabato scorso, Cristiano cercherà di essere decisivo ora anche in Europa e alla vigilia della partita contro i Red Devils Ronaldo ha anticipato così i temi della sfida in conferenza stampa.

"Non sono ossessionato dai premi individuali - ha iniziato dicendo - devo concentrarmi sugli ultimi due mesi con la Juve: sono stati fantastici, tutto è andato bene e la squadra è fantastica. I premi non vogliono dire tutto: aiutano, sono una cosa buona, ma non un'ossessione. Ho vinto tanti trofei. A Madrid dicono che non possono piangere per il mio addio? Molto bene.Non voglio paragonare Real e Juve. Sono entrambi due club fantastici.Sono felice di essere in una grande squadra come la Juve, il nuovo capitolo della mia vita, dopo Real e Manchester".

E ancora, sulla gara di domani: "Sarà una partita difficile, giocano in casa e sono forti. Sarà dura, ma abbiamo le nostre armi e siamo la Juventus: abbiamo possibilità. Se giocheremo bene, come vuole l'allenatore, abbiamo la possibilità di vincere la partita. Dobbiamo rispettare l'avversario ma mi aspetto che la Juve vinca. E' una grande emozione tornare qui a Manchester, ricordo perfettamente l'affetto dei tifosi".

"Non voglio parlare del Real Madrid, non sono la persona giusta. Solo mi interessa la vittoria della Juventus domani sera. Dopo 100 giorni posso dire che a Torino sono molto felice, mi sto adattando a questo tipo di calcio. Mi diverto e i compagni mi aiutano. Tutti mi aiutano, sono davvero felice di poter far parte di questo club fantastico. Poco importa se non ho giocato la partita precedente, voglio solo pensare a domani".

Parlando poi anche delle vicende extra-campo, Ronaldo aggiunge: "So di poter dare un esempio in campo e fuori, ho tutto quello che mi serve e il resto non mi turba, sono felice della mia vita. Mi sento davvero fiducioso e sereno, così come i miei avvocati. Mi godo la mia vita mentre altre persone si occupano di altri aspetti. Se dovessi segnare domani? Non esulterò", ha concluso il portoghese. 

 

https://gianlucadimarzio.com/it/juventus-conferenza-cristiano-ronaldo-manchester-united-champions-league?fbclid=IwAR0Jap-K8y6OqTT7VKJ1lHZghFUO_PGjfMJO756SGcThjZhYI85z5t7gk5I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10767 messaggi

Ha parlato in italiano per caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
9 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Ha parlato in italiano per caso?

Inglese e Portoghese

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10767 messaggi

Discreta fiducia Cristiano .asd

 

Con tutto il bene per GIgi, mi ispira leggermente più coraggio e spavalderia sefz 

Modificato da Ale29
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque CR7 che da del sordo a Gamba di Repubblica che gli aveva chiesto della vicenda Mayorga ( a cui aveva risposto già prima ) è stato il top :261:

 

 

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
3 minutes ago, Ale29 said:

Discreta fiducia Cristiano .asd

 

Con tutto il bene per GIgi, mi ispira leggermente più coraggio e spavalderia sefz 

Gigi avrebbe parlato di partita di grande abnegazione e sacrificio, dove la nostra mentalità difensiva sarebbe stata fondamentale.

 

Ronaldo: se giochiamo bene, possiamo vincere.

 

Il primo trasmette subito un senso di inferiorità, il secondo la fiducia nei propri mezzi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
2 minutes ago, Paganese26 said:

Comunque CR7 che da del sordo a Gamba di Repubblica che gli aveva chiesto della vicenda Mayorga ( a cui aveva risposto già prima ) è stato il top :261:

 

 

Gamba è un idiota cmq, ha fatto bene a rispondergli così, visto che ha capito che il giornalista voleva insistere ancora sull'argomento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

sentendo allegri (no mazo anche se sano - spazio ai giovani) mi sa che si va di 433 o 4312

pressing alto x ripartire in velocità e metterli in difficoltà

 

                       scesny

cancelo bonucci chiello sandro

             benta pjanic matuidi

                       berna

             dybala  ronaldo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130540 messaggi

Juventus, Allegri: «Mandzukic ko? Non avrebbe giocato comunque»

Il tecnico alla vigilia della sfida di Champions con il Manchester United: «Mi ha tolto un pensiero. Ronaldo il miglior centravanti del mondo»

 

FONTE

 

 

"Manca Mandzukic? Non avrebbe giocato lo stesso, quindi mi ha tolto un pensiero". Lo ha detto a Sky il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia della sfida di Champions League all'Old Trafford contro il Manchester United. "Domani ci vuole molta tecnica, dobbiamo essere molto precisi perché loro sono una squadra fisica, quindi bisogna cercare di giocare molto bene perché altrimenti andiamo a contrasto e difficilmente riusciremo a spuntarla - spiega il mister bianconero - Loro alzano molto la palla e questo fa sì che noi riusciamo a tenerla il più possibile".

 

RONALDO - "Cristiano Ronaldo è il miglior centravanti al mondo non giocando da centravanti. Quindi gli altri devono essere bravi a capire dove si mette lui e ad andare ad occupare gli altri posti. I Red Devils? Sono una squadra fisica - aggiunge il mister bianconero - e quando sono in difficoltà hanno un'alternativa importante, che è quella di alzare la palla perché sono tutti fisicamente molto alti e bravi a saltare di testa. Su questo noi dobbiamo essere bravi. Poi qui le partite non finiscono mai e bisogna cercare di stare dentro la partita fino al centesimo". 

 

LA FORZA DELLO UNITED - In conferenza stampa ha poi detto: «Domani sarà una partite difficile. Loro sono una squadra molto fisica, e bisognerà giocare una partita di grande lucidità, tecnica e precisione, perchè loro hanno l'alternativa di giocare la palla alta. Si affrontano due squadre con tanti giovani importanti. La partita di domani sarà un test importante per i nostri giovani, in uno stadio del genere e in una gara di questo spessore». 

 

«Cuadrado può giocare anche da mezz'ala. Giocheremo a 4 dietro. A centrocampo dovremo essere numericamente pari a loro. Bernardeschi è un giovane importante che sarà il futuro del calcio mondiale e di quello italiano. Non so se Barzagli potrà fare il terzino domani».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
50 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

Nel match in programma a Old Trafford contro il Manchester United, per Cristiano Ronaldo si tratta di un doppio ritorno: dopo la squalifica che non gli ha permesso di giocare la seconda gara del girone di Champions contro lo Young Boys; e in quella che per anni è stata la sua casa.

Non sarà una partita come le altre per l’attaccante portoghese, che proprio con la maglia dello United ha iniziato il suo percorso che lo ha reso il calciatore più forte del mondo. In gol contro il Genoa sabato scorso, Cristiano cercherà di essere decisivo ora anche in Europa e alla vigilia della partita contro i Red Devils Ronaldo ha anticipato così i temi della sfida in conferenza stampa.

"Non sono ossessionato dai premi individuali - ha iniziato dicendo - devo concentrarmi sugli ultimi due mesi con la Juve: sono stati fantastici, tutto è andato bene e la squadra è fantastica. I premi non vogliono dire tutto: aiutano, sono una cosa buona, ma non un'ossessione. Ho vinto tanti trofei. A Madrid dicono che non possono piangere per il mio addio? Molto bene.Non voglio paragonare Real e Juve. Sono entrambi due club fantastici.Sono felice di essere in una grande squadra come la Juve, il nuovo capitolo della mia vita, dopo Real e Manchester".

E ancora, sulla gara di domani: "Sarà una partita difficile, giocano in casa e sono forti. Sarà dura, ma abbiamo le nostre armi e siamo la Juventus: abbiamo possibilità. Se giocheremo bene, come vuole l'allenatore, abbiamo la possibilità di vincere la partita. Dobbiamo rispettare l'avversario ma mi aspetto che la Juve vinca. E' una grande emozione tornare qui a Manchester, ricordo perfettamente l'affetto dei tifosi".

"Non voglio parlare del Real Madrid, non sono la persona giusta. Solo mi interessa la vittoria della Juventus domani sera. Dopo 100 giorni posso dire che a Torino sono molto felice, mi sto adattando a questo tipo di calcio. Mi diverto e i compagni mi aiutano. Tutti mi aiutano, sono davvero felice di poter far parte di questo club fantastico. Poco importa se non ho giocato la partita precedente, voglio solo pensare a domani".

Parlando poi anche delle vicende extra-campo, Ronaldo aggiunge: "So di poter dare un esempio in campo e fuori, ho tutto quello che mi serve e il resto non mi turba, sono felice della mia vita. Mi sento davvero fiducioso e sereno, così come i miei avvocati. Mi godo la mia vita mentre altre persone si occupano di altri aspetti. Se dovessi segnare domani? Non esulterò", ha concluso il portoghese. 

 

https://gianlucadimarzio.com/it/juventus-conferenza-cristiano-ronaldo-manchester-united-champions-league?fbclid=IwAR0Jap-K8y6OqTT7VKJ1lHZghFUO_PGjfMJO756SGcThjZhYI85z5t7gk5I

 

Questo si sapeva:sisi: Io adoro questo ragazzo e quando dice "noi siamo la Juventus" beh.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Non ci credo manco se lo vedo che anche se non si infortunava non giocava manzo,lo fa giocare pure se non sta in piedi,pure a monaco lo mise ed era zoppo,figuriamoci se non giocava domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Barzagli terzino e cancelo fuori....meglio non commentare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Barzagli terzino NO

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130540 messaggi

United, Mourinho incorona la Juventus: «È più che una candidata alla Champions»

L'allenatore dei 'Red Devils' elogia i bianconeri alla vigilia della sfida all'Old Trafford: «CR7 tra i più forti di sempre, ma non c'è solo lui. Auguri a Emre Can»

 

FONTE

 

 

«La Juventus è più che una candidata a vincere la Champions in questa stagione».

 

Cosi ha parlato José Mourinho, tecnico del Manchester United, alla vigilia della sfida di Champions contro i bianconeri all'Old Trafford. Rispetto alla scorsa edizione, non c'è solo un Cristiano Ronaldo in più, «e non è poco, ma anche Bonucci, Cancelo, Emre Can a cui auguro di tornare a giocare presto.

 

La Juve ha tanto, un anno in più di esperienza con lo stesso allenatore, con la stessa struttura. Era candidata a vincere la Champions già 5 anni fa, ha fatto due finali, ha vinto 7 scudetti di fila e ha un giocatore veramente speciale che fa una differenza fondamentale», il riferimento a CR7, che Mourinho ha allenato al Real e che definisce «uno dei migliori calciatori di sempre: le domande su di lui sono superflue».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20171 messaggi
Barzagli terzino e cancelo fuori....meglio non commentare...
Ma è vero o una supercazzola?
Dai, confessa! ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
24 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Barzagli terzino e cancelo fuori....meglio non commentare...

 

cosa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
20 ore fa, .: Angeland The Best :. ha scritto:

 

 

Se per caso ci regala un corner: la juve rubbba cit .asd

 

Ma pure se segniamo da centrocampo .sisi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2011
1609 messaggi

Il sorrisino che ha fatto quando gli han chiesto di Barzagli terzino mi ha fatto venire un brivido gelido lungo la schiena.

Modificato da Io mi attengo.
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Cancelo (speriamo no Barzagli) Bonucci (speriamo sappia difendere da difensore centrale *) Chiellini Alex Sandro

                   Cuadrado Pjanic Matuidi

Douglas Costa Dybala Cristiano Ronaldo

 

* Se mai per mezzo di Bonucci (la sua inadeguatezza a difendere da difensore centrale) dovessimo tornare di nuovo al 532, per me dovremmo cederlo. Indipendentemente che aiuta nella costruzione dal basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Io spero di vedere Bernardeschi in campo dall' inizio 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
4 ore fa, Charlesdexter ha scritto:

Ho visto adesso, non era né in football né in matchday ma appariva dal sommario. La loro lista delle priorità comunque resta quella, mi meraviglio come mai non si esaltino con Cancelo.

Credo che molti abbiano un’idea mitizzata e un po’ distorta del Man U e dei suoi tifosi, data principalmente dall’aura della premier che rende tutto più sberluccicoso quando in realtà è solo una bella confezione e nulla più.

I tifosi del Machester sono ormai per la maggioranza bimbiminchia che non sanno nulla di Ferguson e del VERO united.

Non si esaltano per Cancelo? Meglio...

Anche perché si esaltano per dei bidoni strapagati che uscito dai confini fanno quasi sempre figure barbine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3529 messaggi
1 ora fa, Io mi attengo. ha scritto:

Il sorrisino che ha fatto quando gli han chiesto di Barzagli terzino mi ha fatto venire un brivido gelido lungo la schiena.

 

1 ora fa, 33trentini33 ha scritto:

Barzagli terzino e cancelo fuori....meglio non commentare...

 

Mi rifiuto di crederci :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

A sky danno questa 

 

Szczesny

Barza Bonucci Chiellini

Cancelo Cuadrado Pjanic Matuidi Sandro

Dybala Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...