Vai al contenuto
Kobe24

La “tassa” Mario Mandzukic

Recommended Posts

Joined: 22-May-2010
7606 messaggi
25 minuti fa, plotino ha scritto:

sì, ma non è lui che deve fare quel lavoro (saltare l'uomo) mentre è ottimo nelle spizzate

ma ieri di palle in area (parlo del secondo tempo) non è che ne siano state messe molte

 

in tal senso la responsabilità non è sua

il suo problema è che ha una percentuale realizzativa ridicola, ma su tutto il resto non gli si può dire niente

Costa ieri non avrebbe saltato manco me, Cancelo ha giocato una partita così: non credo sia colpa di Manzu

 

in una partita come quella di ieri i suoi limiti diventano macroscopici perché necessità di far salire la squadra non ce ne sono (l'avversario si rintana da sé) e palle in area non ne entrano

 

ieri ad essere mancata è gente con numeri tecnicamente migliori

ho visto certe conclusioni di Cancelo e Dybala da paura e soprattutto dal secondo che colpisca almeno lo specchio della porta uno se lo aspetterebbe

 

ferma restando la mediocrità del secondo tempo, la cosa assurda è che abbiamo perso due punti per una disattenzione

è questa la cosa che a me fa rabbia: 'ste squadre che non giocano, stanno giustamente sotto e trovano il pareggio per colpa nostra, cioè senza merito

 

tutta 'sta discussione avrebbe tutt'altro contenuto se Scesni fosse uscito su quella palla

 

Beh no almeno per me perche di Manzu ho sempre pensato che e' utilissimo in certe partite cosi come dannoso in altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1949 messaggi

Ieri con Kean o, meglio ancora Bernardeschi, al posto del croato, si vinceva alla grande.

 

Purtroppo per Allegri è intoccabile anche quando è fuori forma o spento come ieri e meritava di farsi il secondo tempo in panchina.

 

E lo dico da tifoso di Marione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13925 messaggi
18 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Sì ha grandi qualità però dico solo che deve giocare quando è in condizione, a volte non lo è ed è giusto sostituirlo, come accade a Dybala, Costa e Bernardeschi.

 

Questo si, è chiaro.

 

Ieri però veniva da un riposo di 2 settimane, era scontato nella formazione.. avrà patito la mancanza del ritmo partita probabilmente, o magari non era una sfida gasante di quelle che piacciono a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
21 minuti fa, The Ram ha scritto:

Beh no almeno per me perche di Manzu ho sempre pensato che e' utilissimo in certe partite cosi come dannoso in altre.

ieri non è stato né una cosa né l'altra

per me ha sofferto la situazione che s'è determinata e cioè la scarsità di palle "spizzabili" arrivate in area

che è l'unico merito che riconosco al genoa

essere riusciti a trovare il gol avendo cercato di non far entrare palle giocabili in area è un miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17356 messaggi

Non riesco a capire la sua funzione nel gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi

Ma dai, prima della pausa è stato fra quelli più in forma e negarlo vuol dire non guardarsi le partite. Poi dopo che è stato a Torino per due settimane ad allenarsi secondo voi lo lasciava riposare e mandava in campo gente che è stata in giro per il mondo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7606 messaggi
31 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Ma dai, prima della pausa è stato fra quelli più in forma e negarlo vuol dire non guardarsi le partite. Poi dopo che è stato a Torino per due settimane ad allenarsi secondo voi lo lasciava riposare e mandava in campo gente che è stata in giro per il mondo? 

No ma se vedi che non ingrana e la partita e' in bilico magari avendo una panchina non proprio di scarponi non levi Cuadrado per primo.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12654 messaggi

poi uno nn deve bestemmiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
12 minuti fa, The Ram ha scritto:

No ma se vedi che non ingrana e la partita e' in bilico magari avendo una panchina non proprio di scarponi non levi Cuadrado per primo.

 

 

che per altro aveva messo due assist e stava  giocando bene, concordo. Non c'è nessuna tassa ma se uno non è in giornata toglilo prima del minuto 80 ecco.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
24 minuti fa, The Ram ha scritto:

No ma se vedi che non ingrana e la partita e' in bilico magari avendo una panchina non proprio di scarponi non levi Cuadrado per primo.

 

 

Questo è un altro discorso però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52737 messaggi

Stanco per il mondiale? Bho ieri sembrava svogliato e poco attento. Non ha fatto sentire la sua presenza in area dove serviva 

Torniamo sempre lì però, visto che Cr 7 preferisce defilarsi, era meglio tenere higua e cedere manzo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

Stanco per il mondiale? Bho ieri sembrava svogliato e poco attento. Non ha fatto sentire la sua presenza in area dove serviva 

Torniamo sempre lì però, visto che Cr 7 preferisce defilarsi, era meglio tenere higua e cedere manzo :)

 

Purtroppo il sacrificio del Pipita è dovuto al lato prettamente economico e non tattico... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7606 messaggi
8 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Questo è un altro discorso però.

Beh credo che chi ha aperto il topic di questo voleva parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52737 messaggi
Adesso, juventus1992 ha scritto:

 

Purtroppo il sacrificio del Pipita è dovuto al lato prettamente economico e non tattico... 

Abbiamo fatto un investimento di 300 mln... La differenza tra tenere higua o manzo sarà stata di bho 5-10 mila? (chiedo)... Non eravamo con l acqua alla gola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14930 messaggi

non ce la faccio a leggere sti topic proprio non ce la faccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
14 minuti fa, The Ram ha scritto:

Beh credo che chi ha aperto il topic di questo voleva parlare.

no aspetta io all'interno del topic leggo di gente che lo critica per tutte le partite... quest'anno invece a mio avviso salvo appunto qualcuna è stato comunque incisivo segnando o facendo assist... Topic molto ingeneroso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103820 messaggi

Mario IRPEF Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Manzo non ha fatto bene ieri... Ma dai subentranti, Duglas e Paulo mi sarei aspettato molto di più... E avrebbero dovuto dare di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
14 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Abbiamo fatto un investimento di 300 mln... La differenza tra tenere higua o manzo sarà stata di bho 5-10 mila? (chiedo)... Non eravamo con l acqua alla gola 

 

La cessione del Pipita doveva fruttare molto bene e alla fine lo farà il prossimo anno... venderei Manzo comunque lo avresti quasi regalato, tralasciando gli stipendi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Adesso, Aslan ha scritto:

Manzo non ha fatto bene ieri... Ma dai subentranti, Duglas e Paulo mi sarei aspettato molto di più... E avrebbero dovuto dare di più...

Costa ieri ha provato solo a fare dribbling... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52737 messaggi
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

La cessione del Pipita doveva fruttare molto bene e alla fine lo farà il prossimo anno... venderei Manzo comunque lo avresti quasi regalato, tralasciando gli stipendi. 

Non so ma, quanto aveva offerto il borussia per manzo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
2 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Non so ma, quanto aveva offerto il borussia per manzo? 

 

Da quel che so io cifre molto contenute.. credo si aggirassero intorno ai 10 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52737 messaggi
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

 

Da quel che so io cifre molto contenute.. credo si aggirassero intorno ai 10 milioni 

Addirittura, credevo che Manzo potesse essere quotato tra i 25-35 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
6 hours ago, Pinobianconero said:

Il problema non è Mandzukic che rimane un grande giocatore, ma di chi lo ha mitizzato elevandolo sopra il resto della squadra.

è un (forte) giocatore normale, come lo è Benatia, Pjanic o Alex Sandro.

 

5 hours ago, pressing said:

Ieri male male vabbe ci sta, levarlo dal campo al 55' no?

Da un lato provi a riaccendere la squadra e dall'altro lo risparmi per la gara di CL.

 

Ha tolto Cuadrado che aveva creato 3-4 occasioni da gol.

 

5 hours ago, gnarro said:

in verità è uscito all'83° .asd 

 

e quando lui è in giornata storta come ieri gia dopo 10 minuti capisci che non farà niente ...  va molle su ogni cross  e non ne prende uno nemmeno per sbaglio , mario è un grande , ma quando non è aria non è aria e va tolto , se i calciatori danno l'impressione di avere la testa gia altrove , almeno 3 li tiri fuori subito e metti forze fresche .

detto questo ieri è in buona compagnia

 

3 hours ago, Amo i pelati said:

Viene trattato diversamente dagli altri, altri giocatori vengono sostituiti giocando molto meno peggio di lui ieri. È un giocatore importante per noi, ma quando non ne ha è giusto che esca. E Berna in panca sistematicamente si commenta da solo. 

Purtroppo spesso la sua presenza fa si' che quando siamo svogliati e la partita non e' stata preparata bene gli altri calciatori non fanno altro che fare i lanci lunghi sperando nelle sue spizzicate. Ma cosi' facendo spesso diamo un punto di riferimento in attacco ai difensori avvesari e si finisce col limitare pesantemente la nostra manovra offensiva. Dobbiamo giocare palla a terra e non lanci alti dalla difesa, scavalcando poi il nostro centrocampo.

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
900 messaggi
2 ore fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Apritelo dopo che ha seviziato o napule e sarete più credibili

Io lo apro dopo una prestazione oscena come quella di ieri, dove si è giocato in 10. Era troppo difficile toglierlo all’inizio della ripresa ? 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...