Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

F1 2018 - Gran Premio De Mexico

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
Beh, insomma... al netto di alcuni errori evidenti, direi che quest'anno la competizione sia stata leggerissimamente falsata!
La Mercedes magna gomme... improvvisamente avrebbe potuto non fare più pit! .asd
 
Senz'altro... Ma noi tra scelte di vettel ed errori dal muretto abbiamo buttato una valanga di pnt

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi

Ennesimo campionato ridicolo. Hamilton è stato aiutato da episodi fortunati e da trucchi montati ad hoc. Vorrei far notare che a Vettel hanno rovinato due gare (Cina e Baku) con l'entrata della safety car. Ieri con in testa Verstappen solo virtual :261:. Poi non parliamo della penalizzazione ridicola a Vettel in Austria che gli ha rovinato la terza gara dell'anno. Vettel ha attraversato un anno difficile, ma se avesse avuto lui, anzichè il caraibico, la complicità della Fia e lo stellone del medesimo, il mondiale sarebbe stato nostro. E' dal 2009 ormai che i mondiali sono decisi a tavolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
5 ore fa, Jules ha scritto:

 

Beh, insomma... al netto di alcuni errori evidenti, direi che quest'anno la competizione sia stata leggerissimamente falsata!

La Mercedes magna gomme... improvvisamente avrebbe potuto non fare più pit! .asd

 

Che poi in Germania più che errore di Vettel si trattò di sfiga. Tutti in quel momento avevano difficoltà a stare in pista, solo che a lui l'inconveniente capitò dove non c'era via di fuga asfaltata. Se non è il destino questo. Vettel è diventato un capro espiatorio, ma vorrei vedere gli altri al suo posto a correre contro un avversario fortunello e aiutato dall'autorità sportiva. Non verrebbe il nervoso ? Hamilton al posto di Vettel ne avrebbe combinate di ogni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
8 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Un signore Seb

 

 

Avrei voluto vedere loro al posto nostro se ci facevano i complimenti. Hamilton parlava di nostri trucchi a Spa :261:. Io a questi non so che gli farei se fossi al posto di Seb.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
10 ore fa, juventus74 ha scritto:

Tra errori di Seb e Mercedes favorita sia a livello di decisioni in pista sia a livello regolamentare sto mondiale poteva essere nostro 

Come faceva ad essere nostro con di mezzo la Fia ? Se fosse servito gli apparati illegali sarebbero stati presenti sulla Mercedes fino a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2011
311 messaggi

Ma sti cerchi coi fori si sa da quando sono stati utilizzati dalla Mercedes? Intendo con certezza. Nessuna polemica, solo curiosità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Vettel "ho ancora 2 settimane a disposizione per correre con questa macchina rossa quella dei miei sogni per poi riprovarci nel 2019"

 

Secondo me in queste parole c'è la forza ma forse anche il punto debole di Seb,il punto di forza è la passione l'amore che prova per questo team e per la storia del suo idolo con questa macchina,il punto debole se vogliamo è proprio il punto di forza la pressione nel voler provare le stesse cose che ha provato Michael quando vinceva in rosso,io gli voglio bene a Seb è un ferrarista vero,ma dovrà essere bravo a lasciare fuori questi pensieri nei prossimi 2 anni perché sono anche un limite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...