Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "10°G. And." ] Empoli F.C. - Juventus F.C. 1-2

Recommended Posts

Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi
11 minuti fa, Il Libanese ha scritto:

Siccome questo era il primo rigore della juve di questo campionato dopo 10 partite, ho controllato la classifica finora di questa stagione e avete notato che quest'anno ci sono meno rigori in generale? mi ricordo l'anno scorso con l'introduzione del VAR c'erano molto più rigori.

 

https://www.goal.com/it/notizie/classifica-rigori-serie-a-201819/1al9ncaoy1a1314o59bktt5v3p

Dal chè verrebbe di pensare che o, gli arbitri ancora si fidano più di seè stessi che del VAR  oppure che gli addetti allo stesso hanno

avuto disposizione di lasciare maggior libertà di giudizio ai direttori di gara, oppure ancora che, gli arbitri stessi, hanno paura di chiamare

troppo spesso in causa il mezzo elettronico nel timore che questo li costringa a rivedere decisioni già prese che, automaticamente così

risulterebbero sbagliate. ( a loro danno). Dove sta la verità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2005
98 messaggi
9 minuti fa, diamond ha scritto:

Dal chè verrebbe di pensare che o, gli arbitri ancora si fidano più di seè stessi che del VAR  oppure che gli addetti allo stesso hanno

avuto disposizione di lasciare maggior libertà di giudizio ai direttori di gara, oppure ancora che, gli arbitri stessi, hanno paura di chiamare

troppo spesso in causa il mezzo elettronico nel timore che questo li costringa a rivedere decisioni già prese che, automaticamente così

risulterebbero sbagliate. ( a loro danno). Dove sta la verità?

O che i difensori sono diventati più bravi a non commettere falli in area di rigore sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3524 messaggi
7 ore fa, Mastro Titta ha scritto:

Senza Emre Can e Kedira (che io ho criticato molto) abbiamo grosdi problemi a centrocampo... Bentancur continua a non essere "all'altezza".

De sciglio non è Cancelo... ma nemmeno Di Lorenzo, ho detto tutto.

Meno male che Cristiano c'è.

CONCORDO !!perdiamo in qualita' e quantita  e perdiamo parecchio!!

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi

 

"Partituccia" alla fine... per fortuna ora c'è una settimana di relax relativo, molto meglio dello stop con le nazionali, che, spero, ci permetta di "digerire" questa scorpacciata di vittorie che, paradossalmente, mi ha dato l'idea di averci saziato un pochino... quindi ora una pizzico di riposo per ricaricarsi sia mentalmente che fisicamente che ci attendono le partite "serie" in campionato...  per fortuna in europa abbiamo praticamente già dato... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi
9 ore fa, ampeg ha scritto:

 

il pirla che ha s scritto sta cagata neanche si firma per la vergogna

Interessante e notevole è anche il fatto che, contrariamente a quanto accade un pò per tutti gli articoli di ogni gnere gossip incluso

in calce ai quali spesso i commenti, anche i più stupidi e beceri si sprecano , qui..." No comnment", zero, manco una parolina piccola

piccola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Pistocchi, sempre le solite lagne...   .bah

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Varriale, pistocchi, giordano, alvino...

Persone squallide perennemente in malafede.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

È insopportabile, sto Pistocchi, una M***A di persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Tardelli peggio di postocchi

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi
27 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

 

 

Essere viscido e velenoso.

 

E meno male che la Juve controlla il sistema e la stampa è padrona.

 

Frustrati.. e più le leggo ste cose più mi incavolo. 

E la colpa è anche tua, che sei uno di quelli che riporta di più i pensieri di questi esseri, se un giorno per la rabbia faccio qualche danno a qualcosa che mi sta attorno, ti contatto e ti chiedo i danni per istigazione alla violenza sefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Anche in Spagna il contatto visto in #EmpoliJuventus è considerato rigore da arbitro e #Var. Solo in Italia dai soliti noti non è rigore! Il mondo ride di voi mentre il campo continua a prendervi a schiaffi! #BarcelonaRealMadrid #Pistocchi #Alvino #Varriale #Auriemma

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Tante volte ci capita di vincere in modo risicato per quanto riguarda il punteggio, ma son sempre vittorie meritare in quanto a gioco e occasioni; questa volta ragazzi miei che fatica... :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
23 ore fa, diamond ha scritto:

Segnalo, dalla home page odierna di "Repubblica" la seguente perla:

 

"il labiale di Rugani che fa infuriare i tifosi dell'Empoli".Si tratta in sostanza di un filmatino, di ben 17 secondi, preso da SKY, nel quale si vede

Rugani, pare a sguito di un corner, rivolgersi all'arbitro Sig Calvarese, col seguente labiale; "ma dai Calva!!!.Da ciò il giornale, trae la

conclusione di "Un inopportuna confidenza tra arbitro e giocatore":
Ora, a parte l'opportunità o meno della cosa, che non discuto anche perchè la frase, anzi la frasetta, e rimasta isolata, sarei davvero molto

curioso di sapere, quanti tifosi Empolesi , nella confusione di uno stadio, possano averla udita e quindi ci si siano infuriati.

Solo uina considerazione, poi chiudo: lo stillicidio continua!!!!

A Mediaset hanno definito la cosa "panna montata" liquidando la cosa di 30 secondi. 

Incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

la squadra mi è sembrata molto stanca... dobbiamo recuperare forze ed energie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
12 hours ago, ClaudioGentile said:

 

 

Veramente senza vergogna... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9552 messaggi
12 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

 

Maiale di M***A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
13 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

Varriale, pistocchi, giordano, alvino...

Persone squallide perennemente in malafede.

 

 

 

 

Hanno veramente rotto i cojoni, ogni catzo di settimana ne hanno una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
37 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Maiale di M***A

 

E sei perfino gentile.

D’altronde non esistono insulti adeguati nemmeno cercando nei peggiori bar di Caracas! .asd

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2018
486 messaggi

Io penso solo al gol di Ronaldo STRATOSFERICO!!!!

Non avevo mai visto un calciatore della Juve fare un gol così, forse qualcosina Baggio o in parte Platini che ho visto solo su youtube...

Abbiamo un fuoriclasse, giocato maluccio è vero ma eravamo molto stanchi fisicamente e psicologicamente da Manchester, ed i fuoriclasse servono proprio a risolvere partite così.

VAMOS RONNIE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2018
486 messaggi
Il 28/10/2018 alle 23:03 , ClaudioGentile ha scritto:

 

 

Cominciamo a ricordare che per noi c'era un rigore solare su Cancelo col Chievo ed un altro rigore meno solare ma che si può fischiare su Matuidi col Bologna. Quindi morale della favola di tre rigori ce ne hanno dato uno solo ed alla 10 giornata...

Le chiacchiere di napoletani e romanisti stanno a zero, ma poi scusate, ieri senza nessuno episodio dubbio in area di rigore, come facevano a fischiare un rigore al Napoli?!?!? :40_rage:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
8 ore fa, Pondor ha scritto:

 

Cominciamo a ricordare che per noi c'era un rigore solare su Cancelo col Chievo ed un altro rigore meno solare ma che si può fischiare su Matuidi col Bologna. Quindi morale della favola di tre rigori ce ne hanno dato uno solo ed alla 10 giornata...

Le chiacchiere di napoletani e romanisti stanno a zero, ma poi scusate, ieri senza nessuno episodio dubbio in area di rigore, come facevano a fischiare un rigore al Napoli?!?!? :40_rage:

Sucassero forte. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...