Vai al contenuto
The King of Hell

Sandro Tonali, il futuro astro della mediana azzurra del Brescia

Recommended Posts

Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

 

Si paragona il livello, puoi fare tutta la semantica che vuoi, ma sempre di livello si parla, ti ho detto scegli chi ti pare come ti pare, il concetto non cambia... basta che il gap sia quello...si può dire che serve un cr7 della difesa, o che serve un cannavaro dell'attacco etc. etc... non è difficile da capire... vuoi chiamarlo "sghimbrombolo"... chiamiamolo  "sghimbrombolo" basta che sia del livello indicato... nessuno ha fatto calcoli, non mettere in bocca cose mai dette,  io ti ho detto quello che serve qualcosa di superiore a centrocampo, che se devo spendere a centrocampo lo devo fare per un crack perché ci serve uno pronto e subito e del "resto" ne abbiamo quanti ne vogliamo oggi...

Ma io sono d'accordo che serve un trequarti di livello internazionale.

Solo che, ripeto per l'ennesima volta, non c'entra nulla nella discussione di Tonali.

L'acquisto di Tonali non preclude l'altro tantomeno hanno lo stesso ruolo (trequartista vs mezz'ala / centromediano).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
Il 13/10/2019 alle 22:41 , gianky99 ha scritto:

 

Non mi sembrano comunque due crack che ti possano fare chissà quale salto di qualità... se devo spendere punto forte su un isco o su erikesen et simila... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Non capisco questo fetish che il forum ha su Eriksen. Giocatore di quasi 28 anni che sembra un misto tra Maradona e Platini. Ma ne siete sicuri ?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73879 messaggi
11 hours ago, Sogno said:

Ma io sono d'accordo che serve un trequarti di livello internazionale.

Solo che, ripeto per l'ennesima volta, non c'entra nulla nella discussione di Tonali.

L'acquisto di Tonali non preclude l'altro tantomeno hanno lo stesso ruolo (trequartista vs mezz'ala / centromediano).

 

Il mio punto è che a noi ci serve oggi almeno un cc di livello "giovane" viste le età di khedira  ematudi, mettilo te dove preferisci  (o dove lo preferirebbe sarri) non è un problema, il mio punto è semplicemente che prima si deve investire su questo cc di livello poi, se ci avanzano risorse,  si aggiungono i giovani promettenti. non è certo un problema.. l'importante è che prima si faccia il "dovuto" e poi il "di più" ... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73879 messaggi
3 hours ago, Moeller 73 said:

Non capisco questo fetish che il forum ha su Eriksen. Giocatore di quasi 28 anni che sembra un misto tra Maradona e Platini. Ma ne siete sicuri ?

 

Eriksen è un ottimo giocatore potenzialmente di altissimo livello... io credo che tutti siano curiosi di vederlo in una grande per vedere se esplode definitivamente... a questi livelli comunque è un signor giocatore... fosse a zero un affare a prescindere... comunque il mio pallino resta pogba... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

 

Il mio punto è che a noi ci serve oggi almeno un cc di livello "giovane" viste le età di khedira  ematudi, mettilo te dove preferisci  (o dove lo preferirebbe sarri) non è un problema, il mio punto è semplicemente che prima si deve investire su questo cc di livello poi, se ci avanzano risorse,  si aggiungono i giovani promettenti. non è certo un problema.. l'importante è che prima si faccia il "dovuto" e poi il "di più" ... 

Tonali oggi sarebbe titolare comunque da noi.

Ti consiglio di vedere qualche sua gara.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73879 messaggi
2 minutes ago, Sogno said:

Tonali oggi sarebbe titolare comunque da noi.

Ti consiglio di vedere qualche sua gara.

 

Da noi tonali oggi starebbe in panca da noi... ed anche molto... ci stanno i can e di rabiot  figuriamoci lui... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi
22 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Da noi tonali oggi starebbe in panca da noi... ed anche molto... ci stanno i can e di rabiot  figuriamoci lui... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Se è quello che ho visto finora, io penso di no a me sembra più tecnico di Can con meno fisicità ovviamente e più dinamico di Rabiot.

Considerata l' età ha un potenziale incredibile.

Al contrario di Sensi che cmq mi piace e Barella che non mi esalta, se lo lasciamo andare all' inda potremmo pentircene per anni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33002 messaggi
59 minutes ago, Sogno said:

Tonali oggi sarebbe titolare comunque da noi.

Ti consiglio di vedere qualche sua gara.

ma no dai

 

Tonali da quello che ho capito e' un mediano e giocherebbe al posto di Pjanic quindi dubito che Sarri lo sposti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
28 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ma no dai

 

Tonali da quello che ho capito e' un mediano e giocherebbe al posto di Pjanic quindi dubito che Sarri lo sposti

Può giocare indipendentemente come centromediano o come mezz'ala.

Guardati l'azione contro noi che ha portato al gol di Donnarumma o il secondo tempo a Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

 

Da noi tonali oggi starebbe in panca da noi... ed anche molto... ci stanno i can e di rabiot  figuriamoci lui... 

Ripeto: guardati le sue gare. Poi ne riparliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

Le scelte di Sarri son di natura tattica al momento,  il Tonali attuale farebbe panchina.

 

Davanti alla difesa con questo Pjanic non c'è proprio partita. 

In bianconero lo vedo proprio come erede di Mire, tra un paio d'anni.

 

Come cc offensivo preferisco Zaniolo. 

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
40 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

Le scelte di Sarri son di natura tattica al momento,  il Tonali attuale farebbe panchina.

 

Davanti alla difesa con questo Pjanic non c'è proprio partita. 

In bianconero lo vedo proprio come erede di Mire, tra un paio d'anni.

 

Come cc offensivo preferisco Zaniolo. 

A me tonali pare un kante  in erba, quindi potrebbe sostituire matuidi...

Modificato da Brahms

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73879 messaggi
5 hours ago, Sogno said:

Ripeto: guardati le sue gare. Poi ne riparliamo.

 

Le ho viste... e non ho visto nessun nessun ragazzotto che ha fatto sei partite in A che oggi sia lontanamente in grado di  scalzare dei campioni del mondo, o giocatori che, sebbene in panca,  hanno vinto di tutto nell'ultimo lustro, giocato finali e chi più ne ha più ne metta, ma manco di andare in panca a vederli giocare... domani, molto domani, vedremo... del resto anche gli addetti ai lavori lo sanno benissimo, fosse veramente uno così, il brescia chiederebbe millemila milioni per un pezzo unico nella storia,  non 30/40.... tonali ha delle potenzialità ma il il discorso resta, non è oggi lontanamente uno che ti fa fare il salto a cc di cui hai bisogno oggi non domani...

 

...sinceramente sarei anche curioso,senza polemica, di vedere come diventerebbe il nuovo gagliardini per quasi tutto il forum non venisse da noi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73879 messaggi
6 hours ago, GOGA MIGOGA said:

Se è quello che ho visto finora, io penso di no a me sembra più tecnico di Can con meno fisicità ovviamente e più dinamico di Rabiot.

Considerata l' età ha un potenziale incredibile.

Al contrario di Sensi che cmq mi piace e Barella che non mi esalta, se lo lasciamo andare all' inda potremmo pentircene per anni.

 

Se è quello visto finora ha un ottimo potenziale, ma ad oggi, sempre in panca resterebbe... qui ci si lamentava che c'era "solo" marchisio come sostituto di pogba ora li voglio proprio vedere i fuochi d'artificio di entusiasmo perché si va a giocare con il tonali di oggi a barcellona, madrid, monaco etc. ... ci sono paginate su deligt, che ha 20 volte la sua esperienza, è considerato il giovane difensore più forte al mondo, con critiche sennò peggio, gente che fra poco si tagliava le vene perché chiello si è fatto male, e si vuole fare passare che uno che ha fatto sei partite in A sarebbe il "salvatore" della patria  cc con tutti felici e contenti... siamo seri via  ... ripeto il discorso è sempre lo stesso, vuoi un prospetto nulla da dire, ma oggi ti serve anche, e sopratutto, una certezza...  quindi via per priorità... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
5 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

Le ho viste... e non ho visto nessun nessun ragazzotto che ha fatto sei partite in A che oggi sia lontanamente in grado di  scalzare dei campioni del mondo, o giocatori che, sebbene in panca,  hanno vinto di tutto nell'ultimo lustro, giocato finali e chi più ne ha più ne metta, ma manco di andare in panca a vederli giocare... domani, molto domani, vedremo... del resto anche gli addetti ai lavori lo sanno benissimo, fosse veramente uno così, il brescia chiederebbe millemila milioni per un pezzo unico nella storia,  non 30/40.... tonali ha delle potenzialità ma il il discorso resta, non è oggi lontanamente uno che ti fa fare il salto a cc di cui hai bisogno oggi non domani...

 

...sinceramente sarei anche curioso,senza polemica, di vedere come diventerebbe il nuovo gagliardini per quasi tutto il forum non venisse da noi... 

La pensiamo diversamente.

Spero di non ritrovarti in jforum a lamentarti di come il nostro centrocampo manchi di dinamismo e palleggio quando incontreremo le solite squadre europee che ci metteranno sotto a livello europeo e non le 2-3 squadrette nostre competitor in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8849 messaggi
17 ore fa, #TeamParatici ha scritto:

Le scelte di Sarri son di natura tattica al momento,  il Tonali attuale farebbe panchina.

 

Davanti alla difesa con questo Pjanic non c'è proprio partita. 

In bianconero lo vedo proprio come erede di Mire, tra un paio d'anni.

 

Come cc offensivo preferisco Zaniolo. 

Ma infatti davanti alla difesa non ce lo vedo granché..connil tempo può evolversi molto in una mezzala simil Modric. 

Se oggi sarebbe titolare non lo so, ma è da prendere sicuramente..

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi
11 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

Se è quello visto finora ha un ottimo potenziale, ma ad oggi, sempre in panca resterebbe... qui ci si lamentava che c'era "solo" marchisio come sostituto di pogba ora li voglio proprio vedere i fuochi d'artificio di entusiasmo perché si va a giocare con il tonali di oggi a barcellona, madrid, monaco etc. ... ci sono paginate su deligt, che ha 20 volte la sua esperienza, è considerato il giovane difensore più forte al mondo, con critiche sennò peggio, gente che fra poco si tagliava le vene perché chiello si è fatto male, e si vuole fare passare che uno che ha fatto sei partite in A sarebbe il "salvatore" della patria  cc con tutti felici e contenti... siamo seri via  ... ripeto il discorso è sempre lo stesso, vuoi un prospetto nulla da dire, ma oggi ti serve anche, e sopratutto, una certezza...  quindi via per priorità... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Premesso doverosamente che il pensiero di questo Forum è puntualmente smentito dal campo, la vediamo diversamente su dove investire per il futuro prossimo.

Imho se rimarrà Can ipotizzando l' addio di Kedira o al limite vice versa,  vedo Tonali come ideale subentro ed unico movimento a CC.

Al contrario spenderei le risorse per una punta vista l' età di Cristiano e Gonzalo e per un trequarti/ala di livello almeno pari a Costa. 

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

 Il centrocampo attuale del Brescia

Bisoli Tonali Dessena

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
58 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

 Il centrocampo attuale del Brescia

Bisoli Tonali Dessena

Stai paventando un loro acquisto in blocco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
10 minuti fa, Sogno ha scritto:

Stai paventando un loro acquisto in blocco?

Dessena avrà 75 anni e Bisoli non mi ha fatto una grossa impressione poi ha 25 anni .Scherzi a parte Tonali in sto contesto e con questi compagni di reparto sta dimostrando di essere già pronto e con la testa giusta .Si prende rischi e fa giocate fuori portata x uno del 2000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Per una serie variegata di motivi, i "miei" due prossimi acquisti a centrocampo sarebbero Tonali e Zaniolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73879 messaggi
12 hours ago, Sogno said:

La pensiamo diversamente.

Spero di non ritrovarti in jforum a lamentarti di come il nostro centrocampo manchi di dinamismo e palleggio quando incontreremo le solite squadre europee che ci metteranno sotto a livello europeo e non le 2-3 squadrette nostre competitor in Italia.

 

Io mi lamenterò sicuramente se non prendiamo gente di livello, che siano tizio o caio, di questo ne puoi essere sicuro... io sono per i fuoriclasse e sono sempre stato il primo fra i "manetini" per questo...  sefzsefzsefzsefz ... comunque i reparti  sono veloci non perché hai gente veloce, certo ci sono "bradipi naturali", ma sopratutto per scelta di gioco... a centrocampo con max eravamo tendenzialmente più lenti per scelta con sarri èiù veloci per scelta con gli stessi giocatori praticamente... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73879 messaggi
6 hours ago, GOGA MIGOGA said:

Premesso doverosamente che il pensiero di questo Forum è puntualmente smentito dal campo, la vediamo diversamente su dove investire per il futuro prossimo.

Imho se rimarrà Can ipotizzando l' addio di Kedira o al limite vice versa,  vedo Tonali come ideale subentro ed unico movimento a CC.

Al contrario spenderei le risorse per una punta vista l' età di Cristiano e Gonzalo e per un trequarti/ala di livello almeno pari a Costa. 

 

 

Spendere su una punta di livello fino a quando resta cr7 e, al contrario di quello che pensano i media "rischia" di restare più a lungo di soli altri due anni,  non ha senso a meno che non "faccia fuori" sia higuain che dybala in un colpo solo... se va via khedira, o can, i sostituti sono rabiot e ramsey tonali farebbe panca... ma del resto lo sanno anche a torino  visto che la proposta filtrata qualche settimana fa era di farlo rimanere due stagioni a brescia... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi
2 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

Spendere su una punta di livello fino a quando resta cr7 e, al contrario di quello che pensano i media "rischia" di restare più a lungo di soli altri due anni,  non ha senso a meno che non "faccia fuori" sia higuain che dybala in un colpo solo... se va via khedira, o can, i sostituti sono rabiot e ramsey tonali farebbe panca... ma del resto lo sanno anche a torino  visto che la proposta filtrata qualche settimana fa era di farlo rimanere due stagioni a brescia... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Ripeto la cosa che più mi preme è che non vada alle medde nero blu, se poi arriverà a Torino nel 2021 anzichè nel 2020 credo di poterlo sopportare

Ovviamente se CR7 rimane, la punta è meno prioritaria, anche se resta il problema del cambio di Gonzalo entro 2 anni.

Considerato che il tempo in ogni caso passa, avere un attaccante credibile in più, a luglio 2020 è imho abbastanza imprescindibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73879 messaggi
4 hours ago, GOGA MIGOGA said:

Ripeto la cosa che più mi preme è che non vada alle medde nero blu, se poi arriverà a Torino nel 2021 anzichè nel 2020 credo di poterlo sopportare

Ovviamente se CR7 rimane, la punta è meno prioritaria, anche se resta il problema del cambio di Gonzalo entro 2 anni.

Considerato che il tempo in ogni caso passa, avere un attaccante credibile in più, a luglio 2020 è imho abbastanza imprescindibile

 

No... la cosa che mi preme di più è che chiunque vada in un'altra squadra si dimostri un cesso e chiunque viene da noi un fenomeno... sefzsefzsefzsefz ... gonzalo te lo tieni quasi sicuramente "fino in fondo" a questo punto... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...