Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "11°G. And." ] Juventus F.C. - Cagliari Calcio 3-1

Recommended Posts

Joined: 18-Aug-2008
8228 messaggi
12 minuti fa, gide76 ha scritto:

 

quello è poco ma sicuro

noi xò veniamo dalla sofferenza col genoa, a quella con l'empoli ad oggi col cagliari

nn è una, nn 2, ma 3 partite consecutive  e con squadre di bassa classifica

alla prima nn dico nulla, idem alla seconda, alla terza la cosa nn mi piace e  lo scrivo

e il giochino di trovare una big che sto turno abbia sofferto, x mascherare i nostri problemi, mi piace ancora meno

 

 

Hai visto problemi in Champions? Hai visto problemi col Napoli? Prendiamo gol in campionato, non in Champions. Malgrado i "problemi" abbiamo perso due punti. Aspetterei l'evolversi del campionato prima di parlare di veri problemi. In questo periodo non abbiamo la difesa solida come una volta, prendiamo spesso gol? E' altrettanto vero che la "sicurezza" di segnare come quest'anno non l'abbiamo mai avuta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque mi ripeto a me è piaciuto Sandro come è entrato 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
8 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Juventus Cagliari, l’attacco di Maran

“Alcuni episodi potevano essere giudicati in un modo e invece no, ma non voglio parlare di questo. Attraverso queste prestazioni si cresce. L’ambizione non manca da part

l'unico attacco che può fare Maran è attaccarsi al caxxo

 

Modificato da chees_7èttete
  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

I se nel calcio per me non esistono,il Barcellona ne poteva fare pure 10 al Real Madrid settimana scorsa,resta il fatto che col Rayo Vallecano ha vinto al 90esimo 

 

ma che vuol dire? che c 'entra tirar fuori una partita sofferta del barca x giustificare un nostro momento difficile sul piano del gioco

 il calcio è pieno di partite vinte di misura, ti stupisce che il barca ogni tanto vinca faticando?

la grande squadra alterna partite sofferte, a partite vinte in goleada, è normale

noi siamo una grande, zero goleade (e vabbè) e veniamo da 3 partite consecutive sofferte, contro piccole squadre (e questo è un pò + preoccupante)

che il barca abbia vinto 3-2 nn c'entra nulla con le nostre ultime prestazioni e nn ha senso tirarlo fuori

xchè poi ti tiro fuori il 5-1, 2-0 all'inter o il 3-0 al siviglia dopo 1h e il discorso finisce subito

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, Poirot ha scritto:

 

Hai visto problemi in Champions? Hai visto problemi col Napoli? Prendiamo gol in campionato, non in Champions. Malgrado i "problemi" abbiamo perso due punti. Aspetterei l'evolversi del campionato prima di parlare di veri problemi. In questo periodo non abbiamo la difesa solida come una volta, prendiamo spesso gol? E' altrettanto vero che la "sicurezza" di segnare come quest'anno non l'abbiamo mai avuta. 

Ad inizio anno in campionato abbiamo sempre un problema in difesa lo scorso anno lo score era anche peggio,sono fasi che ci stanno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8228 messaggi
6 minuti fa, maupassant ha scritto:

Ti do una notizia: i luoghi comuni a volte esistono perché si basano su verità. O tu vedi grandi meriti di Allegri nella vittoria di oggi?

 

Vedo meriti di Allegri in ogni vittoria. I tuoi luoghi comuni si basano su astio. Amen.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
5 minuti fa, Raf15 ha scritto:

Ma intende il var di benatia? Era chiaramente impossibile dare un rigore. Non ricordo altri episodi.

sì si riferiva a quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi

comunque in conferenza Allegri non mi è sembrato molto soddisfatto della partita, esclusi i primi 20 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Quindi pure un altro al posto di Guardiola con Messi,Xavi,Iniesta,Alves,Puyol,Etò'o ecc vinceva di tutto e di più in quei 4 anni?

Forse sì e forse no perché aveva contro un real, per esempio, che da noi non c'è. Guardiola  - e io non amo proprio per niente il tiki taka- si è comunque inventato un gioco nuovo, riconoscibile ed efficace, giocando con tutti piccoletti, al contrario di quanto il calcio dell'epoca prescriveva. Dimmi cos'hai visto di Allegri questa sera - e purtroppo è solo un esempio- se non anarchia e confusione. Io credo che lui possa fare meglio ed abbia in mano una grande squadra. Voglia il signore che riesca a dare qualcosa in più. La mia critica è finalizzata a migliorare per quando le partite non saranno contro il cagliari e, giocando così, le perderesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi
5 minuti fa, Poirot ha scritto:

 

Vedo meriti di Allegri in ogni vittoria. I tuoi luoghi comuni si basano su astio. Amen.

Perché dovrei avere astio per Allegri? Non ho niente contro di lui come persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8228 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Ad inizio anno in campionato abbiamo sempre un problema in difesa lo scorso anno lo score era anche peggio,sono fasi che ci stanno 

 

Ma infatti.

A me fanno ridere quando nelle prime giornate accusavano Allegri di "rovinare" Ronaldo.

Non sanno aspettare prima di dare un giudizio, perché il loro giudizio esula dalle partite giocate.

Non bastano 31 punti su 33. No. Dovevamo averle già vinte tutte nel primo tempo.

E che c****.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
8 minuti fa, gide76 ha scritto:

 

ma che vuol dire? che c 'entra tirar fuori una partita sofferta del barca x giustificare un nostro momento difficile sul piano del gioco

 il calcio è pieno di partite vinte di misura, ti stupisce che il barca ogni tanto vinca faticando?

la grande squadra alterna partite sofferte, a partite vinte in goleada, è normale

noi siamo una grande, zero goleade (e vabbè) e veniamo da 3 partite consecutive sofferte, contro piccole squadre (e questo è un pò + preoccupante)

che il barca abbia vinto 3-2 nn c'entra nulla con le nostre ultime prestazioni e nn ha senso tirarlo fuori

xchè poi ti tiro fuori il 5-1, 2-0 all'inter o il 3-0 al siviglia dopo 1h e il discorso finisce subito

Il Barcellona in campionato quest'anno ha perso col Leganes 2-1 ha pareggiato 1-1 in casa col Bilbao ha pareggiato 2-2 in casa col Girona col Valencia in trasferta 1-1

 

 

Quindi come vedi ne può fare pure 5 al Real o 3 al Siviglia ma ha perso punti contro Leganes,Girona,Bilbao e quasi col Rayo Vallecano dici che ste squadre siano meglio del Cagliari,Genoa o Empoli? Io dico no ma forse sbaglio

Modificato da Paganese26
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
1010 messaggi

Criticate Adani quando qui ci sono persone che stanno criticando a tutto spiano.

Fate sembrare la JUVE una squadra di brocchi.

 

Io mi diverto e sono contento di questo inizio,

Sarò un pirla e voi tutti intelligenti calcisticamente.

 

Buonanotte.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8228 messaggi
1 minuto fa, maupassant ha scritto:

Perché dovrei avere astio per Allegri? Non ho niente contro di lui come persona.

 

Preferisci che ti dica che capisci poco di calcio, dato che vedi solo anarchia e confusione?

Non ho certo problemi a dirtelo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

Mercoledì bisogna chiudere il discorso qualificazione per concentrarsi sul campionato. Milan, Viola, Inda, Torino, Roma e Atalanta partite toste.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103343 messaggi
1 ora fa, Shannon ha scritto:

Se lo scrive morpheus che giochiamo male si becca i like, se lo scrive qualcun altro arrivano gli scudieri "anti anti-allegri".asd

Senza polemica eh.

 

Morpheus c'ha i poteri, e non ha paura di usarli :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
5 minuti fa, maupassant ha scritto:

Forse sì e forse no perché aveva contro un real, per esempio, che da noi non c'è. Guardiola  - e io non amo proprio per niente il tiki taka- si è comunque inventato un gioco nuovo, riconoscibile ed efficace, giocando con tutti piccoletti, al contrario di quanto il calcio dell'epoca prescriveva. Dimmi cos'hai visto di Allegri questa sera - e purtroppo è solo un esempio- se non anarchia e confusione. Io credo che lui possa fare meglio ed abbia in mano una grande squadra. Voglia il signore che riesca a dare qualcosa in più. La mia critica è finalizzata a migliorare per quando le partite non saranno contro il cagliari e, giocando così, le perderesti.

Per vincere partite come stasera non serve certo Gesù in panchina,Allegri come prima cosa che mi viene in mente non piccola ha ridato una mentalità europea alla squadra e all'ambiente che aveva paura di affrontare anche gli operai della Norvegia 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103343 messaggi
58 minuti fa, Ypsilon ha scritto:

Per Adani, partita scora il goal di Ronaldo aiuto del vento, oggi alla domanda: Bello il gol di Dybala? Lui: no, solo casuale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Adani con l'età peggiora...

E' un vero peccato, perchè di calcio ne sa

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

 

Rispetto ad altre gare, non sono andati in dissolvenza sul piano psicofisico.....

Quindi, è confortante(pour moi)mettere in evidenza questo aspetto, all' interno di una gara, che comunque  si prospettava ostica....Ad ogni modo, ci si deve abituare all'idea che c'è una taglia nei nostri confronti;e le gare, di questo periodo,sembra che poi abbiano tutte le stesso  cliche'(.Inizio promettente>>avversario che risale>fatica boia a chiudere i giochi)sia che ci sia davanti l'empoli o la "Xmas".....Soluzioni? E' un pò complicato ipotizzare dei cambiamenti sostanziali su modulo e giocatori. D'altronde ci si trova davanti a dei numeri, sufficientemente confortanti per il periodo, e  c'è anche da dire, che prima o poi finirà questa coperta corta in mediana...

 

FINO ALLA FINE

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
21 minuti fa, Raf15 ha scritto:

Ma intende il var di benatia? Era chiaramente impossibile dare un rigore. Non ricordo altri episodi.

 

Probabilmente non è convinto nemmeno del gol di Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Me ne vado a nanna sereno .asd ripensando a quanto mi sta facendo sbroccare Cuadrado in ste partite .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
30 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

QUIZ: la giocata di Dybala che manda al bar due difensori assieme a quale giocata assomiglia?

 

Alex contro il Real?.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
1 minuto fa, Poirot ha scritto:

 

Hai visto problemi in Champions? Hai visto problemi col Napoli? Prendiamo gol in campionato, non in Champions. Malgrado i "problemi" abbiamo perso due punti. Aspetterei l'evolversi del campionato prima di parlare di veri problemi. In questo periodo non abbiamo la difesa solida come una volta, prendiamo spesso gol? E' altrettanto vero che la "sicurezza" di segnare come quest'anno non l'abbiamo mai avuta. 

 

ho visto problemi nelle ultime 3, giudico il momento e ne discuto serenamente

in champions molto bene e la classifica è ottima, come risultati nn si può chiedere di +

xò valutiamo quello che stiamo vedendo ora

i risultati nn nascondono i problemini che stiamo vedendo ultimamente e far finta di nulla a cosa serve?

ci sono, lì vediamo, parliamone, nn scopiamoli sotto il tappeto

ricordiamoci che l'inter è una una discreta squadra e nulla + e viene da 7 partite vinte di fila

noi 10/11 loro 7/7

sono dei fottuti fenomeni, oppure nel campionato italiano, se sei una buona squadra, nn è così complicato portare a casa i 3 punti

esaltimaoci x la bellissima striscia, ma sino ad un certo punto, xchè con mezzi inferiori ai nostri, le stanno facendo anche inter e napoli

subiamo + gol e segniamo tanto, vero, ma tutte segnano tanto

stessi gol del napoli, solo 3 in + dell'inter e 4 del milan che ha una partita in meno

tutte danno l'impressione di poter segnare in ogni momento, xchè affrontano squadre mediocri e noi ultimamente con ste squadre mediocri stiamo facendo troppa fatica

ci sta di dirlo, lo vediamo tutti, xchè nasconderlo?

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Ottimo Cagliari però che sofferenza, basterebbe ogni tanto fare 3-4 goal prima di smettere di giocare e invece dopo il primo mettiamo il pilota automatico su gestione e via :S .... di basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81494 messaggi

ho letto qualche commento social (per caso, solitamente me ne tengo alla larga)...ho scoperto che abbiamo rubato anche stasera...ottimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...