Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "11°G. And." ] Juventus F.C. - Cagliari Calcio 3-1

Recommended Posts

Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi

3-4-3 "ibrido"

 

----------------------------PERIN

----DE SCIGLIO - BONUCCI - BENATIA

CANCELO - PJANIC- MATUIDI - ALEX SANDRO

-----------------DYBALA - RONALDO

---------------------MANDZUKIC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Partita da vincere. L'importante è scendere in campo in altro modo rispetto a Genoa ed Empoli.

 

Dai c****!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71444 messaggi
1 ora fa, Pondor ha scritto:

Molti danno questa formazione:

 

                            SZCZESNY1

CANCELO20BONUCCI19BENATIA 4DE SCIGLIO2

           BENTANCUR30 PJANICMATUIDI14

   DOUGLAS COSTA11 DYBALA10RONALDO

 

De Sciglio non potrebbe essere evitato visto che già probabilmente giocherà Benatia che comunque è una seconda linea? Capisco che dobbiamo far rifiatare i giocatori per la Champions ma se si esagera secondo me si possono perdere punti preziosi in campionato...

Comunque vediamo come gioca De Sciglio, magari fa un partitone .rulez

 

Sarebbe ottima con Perin al posto di Szcesny 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Dentro chiunque, ma risolviamola nel primo tempo, e poi 45 minuti di tichi taca a conciliare il sonno :sisi:  x sognare la cempion.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Non la vedo per colpa di caz on quindi non mi interessa come giocano, mi basta che la vincano anche giocando malissimo e facendo melina per 89 minuti.   sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Io sono il primo a dire che manca almeno un grosso centrocampista per essere I piu forti e completi di tutti(forse per distacco)in europa,ma anche se lo ha detto per levare pressione(anche se a gente come cr 7 piace la pressione)non puoi dire per ben due volte (perche' ho visto e ascoltato la conferenza stampa)che il barcellona e' il favorito....sempre questa paura atavica non va Bene,sempre parlare che serve fortuna ecc son alibi,il barcellona lo abbiamo schiantato due anni fa e aveva neymar(ora non lo ha,ha Il forte coutinho ma non forte come ney)aveva iniesta e ora ha arthur(bravo ma inesperto)ha lenglet(buono ma non fenomeno)e non mascherano,per il resto son gli stessi,noi abbiamo aggiunto emre can matuidi bernardeschi douglas costa e cr 7 oltre a levarci bidoni alla sturaro,lemina e rincon....ma dove sta questa differenza tecnica da far dire favorita?per me ce la giochiamo con loro e altre,punto,la differenza semmai sta nel gioco ma quello appunto dipende da allegri,non dalla fortuna o dal barca forte.....la vera differenza c'era a cardiff e berlino,non ora,io non credo che zizou avrebbe detto cosi',cosi come non credo che andrea agnelli(visto oltretutto l'investimento per cr 7 e il discorso fatto alla squadra prima di villar perosa)sia contento di sentir sminuire.

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
47 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Io sono il primo a dire che manca almeno un grosso centrocampista per essere I piu forti e completi di tutti(forse per distacco)in europa,ma anche se lo ha detto per levare pressione(anche se a gente come cr 7 piace la pressione)non puoi dire per ben due volte (perche' ho visto e ascoltato la conferenza stampa)che il barcellona e' il favorito....sempre questa paura atavica non va Bene,sempre parlare che serve fortuna ecc son alibi,il barcellona lo abbiamo schiantato due anni fa e aveva neymar(ora non lo ha,ha Il forte coutinho ma non forte come ney)aveva iniesta e ora ha arthur(bravo ma inesperto)ha lenglet(buono ma non fenomeno)e non mascherano,per il resto son gli stessi,noi abbiamo aggiunto emre can matuidi bernardeschi douglas costa e cr 7 oltre a levarci bidoni alla sturaro,lemina e rincon....ma dove sta questa differenza tecnica da far dire favorita?per me ce la giochiamo con loro e altre,punto,la differenza semmai sta nel gioco ma quello appunto dipende da allegri,non dalla fortuna o dal barca forte.....la vera differenza c'era a cardiff e berlino,non ora,io non credo che zizou avrebbe detto cosi',cosi come non credo che andrea agnelli(visto oltretutto l'investimento per cr 7 e il discorso fatto alla squadra prima di villar perosa)sia contento di sentir sminuire.

Zidane può permettersi di dire altro perché lui ed il Real hanno più Champions che peli sul caxxo, oltre ad essere un ambiente tradizionalmente un po' "spaccone" (e lo sono anche per le tantissime vittorie) 

 

noi invece siamo tradizionalmente molto più misurati, sabaudi e proclami non ne abbiamo mai fatti troppi anche in periodi d'oro. in più abbiamo un palmares di inc.ulate europee da far invidia a Malgioglio, quindi direi che un basso profilo è assai più adeguato 

Modificato da chees_7èttete
  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

La juve, nelle gare casalinghe, è fin troppo abituata a sonnecchiare dopo il vantaggio....Questo, a mio parere, deriva  da una mentalità, troppo italianista(italianismo che produce altre virtù sia claro)che malgrado i tanti cambiamenti, resta ancora dura a morire....Probabilmente non diventeremo mai, a una squadra da 4/5gol di scarto, come possono essere Barca,Psg e vari....Però si deve, tentare in tutte le maniere di tirarne fuori  2 anche a costo di prendersi delle ripartenze ficcanti....Per il resto, alla disamina compiuta dal mr....voglio aggiungere che quando gira bene alle milanesi, bisogna centuplicare le forze per non farci fregare da sfighe e quant'altro....Anche questa è statistica, perchè delle tre grandi del nord, a una gli deve per forza girare storto....(sgraaatt)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Benatia, si gioca la reputazione con Pavoletti....

 

Il dubbio su Kean, non è figlio di spritz e quant'altro.....

 

 

 

 

............................Szczesny...........................

Jc...............Bonucci......Benatia..........De sciglio

.....................Pjanic..........Matuidi......................

....Cuadrado..................................Douglas

................Kean/M17?......Cr7.............................

 

 

Perin,Samik,Dybala,Bentancur,Rugani,Alexs,Barzagli,Spinazzola,Mandzukic,Pinsoglio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54694 messaggi

Perin poteva metterlo almeno domani,"sarà presto in campo" significa tra un mese 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi
2 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Io sono il primo a dire che manca almeno un grosso centrocampista per essere I piu forti e completi di tutti(forse per distacco)in europa,ma anche se lo ha detto per levare pressione(anche se a gente come cr 7 piace la pressione)non puoi dire per ben due volte (perche' ho visto e ascoltato la conferenza stampa)che il barcellona e' il favorito....sempre questa paura atavica non va Bene,sempre parlare che serve fortuna ecc son alibi,il barcellona lo abbiamo schiantato due anni fa e aveva neymar(ora non lo ha,ha Il forte coutinho ma non forte come ney)aveva iniesta e ora ha arthur(bravo ma inesperto)ha lenglet(buono ma non fenomeno)e non mascherano,per il resto son gli stessi,noi abbiamo aggiunto emre can matuidi bernardeschi douglas costa e cr 7 oltre a levarci bidoni alla sturaro,lemina e rincon....ma dove sta questa differenza tecnica da far dire favorita?per me ce la giochiamo con loro e altre,punto,la differenza semmai sta nel gioco ma quello appunto dipende da allegri,non dalla fortuna o dal barca forte.....la vera differenza c'era a cardiff e berlino,non ora,io non credo che zizou avrebbe detto cosi',cosi come non credo che andrea agnelli(visto oltretutto l'investimento per cr 7 e il discorso fatto alla squadra prima di villar perosa)sia contento di sentir sminuire.

 

Il punto, appunto, riguarda il centrocampo.

 

Sono di una qualità tecnica sovrumana, il solo pjanic riuscirebbe a non sfigurare, ma non li raggiunge in intensità fisica (sul breve e sulla resistenza in generale offrono prestazioni elevatissime).

 

Noi abbiamo un centrocampo diverso, comunque fortissimo, ma ecco col pallone non possiamo fare proprio quello che fanno loro col pallone se siamo pressati intensamente.

 

Non è detto che a prevalere poi deve necessariamente essere il centrocampo del Barcellona, attorno al centrocampo va poi costruito il resto della squadra che poi rende più decisive le caratteristiche di un centrocampo piuttosto che dell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37099 messaggi

 

Un turno di riposo a Szczesny, Chiellini, Sandro, Bentancur e Dybala.

 

Perin

Canc Bonu Bena De Sci

Cuad Pja Matu Costa

Mandz Ronaldo 

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Ronaldo le gioca tutte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71444 messaggi

Inutile dire che con la vittoria (scontata) dei pulcinella domani bisogna ancor di più vincere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2018
1203 messaggi
5 ore fa, Tatanka36 ha scritto:

Perin poteva metterlo almeno domani,"sarà presto in campo" significa tra un mese 

Che s******a che ha fatto a venire da noi sinceramente .asd

Questo farebbe il titolare in 3/4 di Serie A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
3 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Inutile dire che con la vittoria (scontata) dei pulcinella domani bisogna ancor di più vincere 

 

 

 si vede come hanno giocato alla morte come contro di noi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Strana questa mancanza di fiducia verso Perin. Mi sarei aspettato un turnover sistematico prima delle partite di Champions. 

Finalmente D. Costa torna titolare, lo scorso anno era il nostro punto di forza principale, deve tornare ad esserlo. 

Chissà se CR7 giocherà da prima punta o se sarà Dybala a giocare centrale. Vedremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4217 messaggi
9 ore fa, Crimson ha scritto:

Ronaldo le gioca tutte?

È abituato così.

Gioca tutte le partite,e probabilmente non l'hanno mai neanche sostituito durante una partita..asd

È un f***** alieno,tanto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

A Napoli e Inter si sa che regalano le partite, quindi noi dobbiamo solo vincerle tutte

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2009
991 messaggi
17 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Io sono il primo a dire che manca almeno un grosso centrocampista per essere I piu forti e completi di tutti(forse per distacco)in europa,ma anche se lo ha detto per levare pressione(anche se a gente come cr 7 piace la pressione)non puoi dire per ben due volte (perche' ho visto e ascoltato la conferenza stampa)che il barcellona e' il favorito....sempre questa paura atavica non va Bene,sempre parlare che serve fortuna ecc son alibi,il barcellona lo abbiamo schiantato due anni fa e aveva neymar(ora non lo ha,ha Il forte coutinho ma non forte come ney)aveva iniesta e ora ha arthur(bravo ma inesperto)ha lenglet(buono ma non fenomeno)e non mascherano,per il resto son gli stessi,noi abbiamo aggiunto emre can matuidi bernardeschi douglas costa e cr 7 oltre a levarci bidoni alla sturaro,lemina e rincon....ma dove sta questa differenza tecnica da far dire favorita?per me ce la giochiamo con loro e altre,punto,la differenza semmai sta nel gioco ma quello appunto dipende da allegri,non dalla fortuna o dal barca forte.....la vera differenza c'era a cardiff e berlino,non ora,io non credo che zizou avrebbe detto cosi',cosi come non credo che andrea agnelli(visto oltretutto l'investimento per cr 7 e il discorso fatto alla squadra prima di villar perosa)sia contento di sentir sminuire.

è un discorso che condivido ma allegri a novembre fa bene a dire così. ha detto barcellona perchè il real e il bayern stanno messe maluccio mentre il psg e il city non sono ancora considerate esperte come i blaugrana, tutto qua. 

tanto lo sappiamo tutti che abbiamo preso cristiano ronaldo per colmare quel poco gap che restava dalle ultra big, che come già detto si riducono attualmente al solo barca.

essere definiti da tutti la favorita numero uno può diventare deleterio a livello mentale, sappiamo tutti com'è la champions.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2009
991 messaggi
1 ora fa, dany ha scritto:

Strana questa mancanza di fiducia verso Perin. Mi sarei aspettato un turnover sistematico prima delle partite di Champions. 

Finalmente D. Costa torna titolare, lo scorso anno era il nostro punto di forza principale, deve tornare ad esserlo. 

Chissà se CR7 giocherà da prima punta o se sarà Dybala a giocare centrale. Vedremo. 

secondo me lo mette dopo la sosta, in juve spal.

lo tiene fuori apposta almeno evita la convocazione in nazionale e può usarlo nelle partitine di allenamento con pinsoglio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Storari, Neto e Szczesny si sono alternati spesso a Buffon, proprio nel periodo finale della carriera bianconera di Gigi.

Precedentemente i secondi portieri giocavano la coppa italia o quando Gigi si infortunava.

Szczesny al momento non ha bisogno di riposare.

 

Perin avrà secondo me almeno un'altra gara prima della coppa italia, per esempio potrebbe debuttare in CL a qualificazione acquisita contro gli svizzeri.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...