Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "12°G. And." ] A.C. Milan - Juventus F.C. 0-2

Recommended Posts

Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

Rivisto il replay, Higuain cicca il controllo, Benatia se ne sta in tutt'altra direzione a cercare l'anticipo (e non escludo che sia proprio lui a deviare la palla con la punta del piede perchè è veramente un movimento non congruo del pallone).

 

Boh, per me manco era rigore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

Non è rigore quello su higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17783 messaggi
4 minuti fa, DarkaliSETTE ha scritto:

Rivisto il replay, Higuain cicca il controllo, Benatia se ne sta in tutt'altra direzione a cercare l'anticipo (e non escludo che sia proprio lui a deviare la palla con la punta del piede perchè è veramente un movimento non congruo del pallone).

 

Boh, per me manco era rigore...

Come per me non era rigore nemmeno quello dato all'inda.
Però da regolamento si possono dare.
È il regolamento ad essere sbagliato... un tocco fortuito a 20-30 cm di distanza non può mai essere sanzionato. Altrimenti l'unica soluzione diventa amputare le braccia ai calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5984 messaggi

per me non era rigore

 

e comunque dopo 8 minuti vincevamo

io avrei voluto un 4-0 almeno

col milan mi piaceva cosi

Modificato da Maxfido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi

sei ieri Benatia prendeva il giallo sul rigore (giallo, non rosso, perchè lo stop era sbagliato e non vi era alcuna certezza che la potesse rigiocare lui... ma era cmq un'occasione ancora "potenziale" e Pipita poteva potenzialmente anche rigiocarla) non vi era nulla da dire, su.
 

e questo nulla ha a che vedere con il fatto che:

- sia involontario, perchè lo è palesemente, ma il braccio è fisiologicamente largo in partenza e non si ritrae fino a dopo il contatto. per me la discussione può essere sul fatto che sia rigore o meno vista l'involontarietà, ma se viene concordato il rigore in seguito a regolamento è giallo tutta la vita, su

- vi sia un doppiopesismo mediatico ignobile sugli episodi arbitali visto che da inizio anno siamo palesemente in credito, e tutto questo è foraggiato dalla nostra società che ha nel disinteresse e nel distacco dalle puerili diatribe calcistiche italiche (polemiche arbitrali soprattutto, perchè poi le questioni di politica sportiva e intrallazzi vari ovviamente le interessano eccome) il suo unico modus operandi

 

ci sarebbero poi tanti ragionamenti da fare sulla tifoseria, sul suo atteggiamento e sulla sua capacità di essere concretamente compatta contro nemici comuni (che bisogna avere la capacità di individuare, cosa che non tutti hanno) invece che sparpagliarsi concentrandosi su puttanate da quindicenni eterodiretti dal primo Pistocchi di turno, ma son discorsi triti e ritriti e soprattutto son battaglie perse, per cui amen

 

 

 

ragionerei piuttosto sull'opportunità di prendere il primo giallo di Benatia, con un intervento inutile e senza senso a 60 metri su Bakacoso girato spalle alla nostra porta.

 

anche Chiello ha rischiato su Cutrone (su Romagnoli non c'è nulla)

 

 

diciamo che ieri c'è andata bene, imho.

e ripeto, considerando che da inizio anno siamo in credito dal punto di vista arbitrale, non mi faccio alcun problema a scriverlo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

In trasferta siamo un rullo compressore .asd 

 

Felicissimo per Szczesny.

I terzini titolari stanno facendo la differenza, con una squadra che tiene il pallino del gioco salgono altissimi e risultano devastanti.

 

Benatia ha fatto una partita sontuosa, nonostante il fallo da rigore. Abbiamo 3 titolari per due posti, e le riserve sono Barzagli e Rugani, fa davvero paura questa cosa sefz 

 

Un sentito grazie a Bentancur che sta rimediando alla grande all'assenza di un sesto mediano, che si è fatta grave dopo il problema sopraggiunto a Can. 

 

In avanti sono rimasti ieri in panchina Cuadrado e Bernardeschi, abbiamo un reparto stratosferico. 

 

Restiamo a +6, ora la sosta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi

ora magari passo per il solito pignolo

 

però c'è una cosa che non mi è piacuta di ieri, cioè se dopo 8minuti andiamo in vantaggio io dalla squadra mi aspetterei che porvi a fare almeno il secondo e chiudere la partita entro il primo tempo

 

credo che non ci fosse bisogno di soffrire per 70 minuti contro una squara cosi modesta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103342 messaggi
4 ore fa, My7h ha scritto:

Higuain uomo piccolo piccolo. Ha giocato alla morte nemmeno gli avessimo ammazzato la madre...ma sii riconoscente, piuttosto. 

E quelle *****e di Sky e dei vari giornali che tentano di far passare come ladrata pure questa perché Benatia andava espulso...ciucciatemi la prostata, per dio 

 

È giusto così. Gioca in un'altra squadra e deve dare il massimo.

Così come mi aspetterei che lo facesse Ronaldo se incontrasse il Real. Oppure modric in un inter-real :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
52 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

sei ieri Benatia prendeva il giallo sul rigore (giallo, non rosso, perchè lo stop era sbagliato e non vi era alcuna certezza che la potesse rigiocare lui... ma era cmq un'occasione ancora "potenziale" e Pipita poteva potenzialmente anche rigiocarla) non vi era nulla da dire, su.
 

e questo nulla ha a che vedere con il fatto che:

- sia involontario, perchè lo è palesemente, ma il braccio è fisiologicamente largo in partenza e non si ritrae fino a dopo il contatto. per me la discussione può essere sul fatto che sia rigore o meno vista l'involontarietà, ma se viene concordato il rigore in seguito a regolamento è giallo tutta la vita, su

- vi sia un doppiopesismo mediatico ignobile sugli episodi arbitali visto che da inizio anno siamo palesemente in credito, e tutto questo è foraggiato dalla nostra società che ha nel disinteresse e nel distacco dalle puerili diatribe calcistiche italiche (polemiche arbitrali soprattutto, perchè poi le questioni di politica sportiva e intrallazzi vari ovviamente le interessano eccome) il suo unico modus operandi

 

ci sarebbero poi tanti ragionamenti da fare sulla tifoseria, sul suo atteggiamento e sulla sua capacità di essere concretamente compatta contro nemici comuni (che bisogna avere la capacità di individuare, cosa che non tutti hanno) invece che sparpagliarsi concentrandosi su puttanate da quindicenni eterodiretti dal primo Pistocchi di turno, ma son discorsi triti e ritriti e soprattutto son battaglie perse, per cui amen

 

 

 

ragionerei piuttosto sull'opportunità di prendere il primo giallo di Benatia, con un intervento inutile e senza senso a 60 metri su Bakacoso girato spalle alla nostra porta.

 

anche Chiello ha rischiato su Cutrone (su Romagnoli non c'è nulla)

 

 

diciamo che ieri c'è andata bene, imho.

e ripeto, considerando che da inizio anno siamo in credito dal punto di vista arbitrale, non mi faccio alcun problema a scriverlo

 

Quoto tutto, e hai ragione da vendere anche sul fatto che siamo in credito. Penso di essere abbastanza obiettivo in generale (con tutto che essendo comunque tifoso, l'obiettività è un concetto relativo), e ho sempre dato a Cesare quello che era di Cesare: se ci sono episodi che ci favoriscono, sono il primo a dirlo e a cercarne spiegazione nel regolamento.

 

In quanto tale, penso di rimanere ugualmente obiettivo quando affermo che ci mancano tre rigori giganteschi, ma di quelli che a magliette inverse avrebbero fatto la storia tipo Ronaldo-Iuliano: il fallo su Cancelo contro il Chievo, il fallo su Matuidi contro il Bologna, la mano di Bradaric contro il Cagliari. 

 

Poi sicuramente c'è dell'altro che mi dimentico, ma come evidenza, come palesità di intervento, questi sono rigori COLOSSALI. Tutti liquidati con 10 minuti di moviolina sulle solite reti e sui soliti quattro fogli da culo, ed è come non fossero mai esistiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto:

sei ieri Benatia prendeva il giallo sul rigore (giallo, non rosso, perchè lo stop era sbagliato e non vi era alcuna certezza che la potesse rigiocare lui... ma era cmq un'occasione ancora "potenziale" e Pipita poteva potenzialmente anche rigiocarla) non vi era nulla da dire, su.
 

e questo nulla ha a che vedere con il fatto che:

- sia involontario, perchè lo è palesemente, ma il braccio è fisiologicamente largo in partenza e non si ritrae fino a dopo il contatto. per me la discussione può essere sul fatto che sia rigore o meno vista l'involontarietà, ma se viene concordato il rigore in seguito a regolamento è giallo tutta la vita, su

- vi sia un doppiopesismo mediatico ignobile sugli episodi arbitali visto che da inizio anno siamo palesemente in credito, e tutto questo è foraggiato dalla nostra società che ha nel disinteresse e nel distacco dalle puerili diatribe calcistiche italiche (polemiche arbitrali soprattutto, perchè poi le questioni di politica sportiva e intrallazzi vari ovviamente le interessano eccome) il suo unico modus operandi

 

ci sarebbero poi tanti ragionamenti da fare sulla tifoseria, sul suo atteggiamento e sulla sua capacità di essere concretamente compatta contro nemici comuni (che bisogna avere la capacità di individuare, cosa che non tutti hanno) invece che sparpagliarsi concentrandosi su puttanate da quindicenni eterodiretti dal primo Pistocchi di turno, ma son discorsi triti e ritriti e soprattutto son battaglie perse, per cui amen

 

 

 

ragionerei piuttosto sull'opportunità di prendere il primo giallo di Benatia, con un intervento inutile e senza senso a 60 metri su Bakacoso girato spalle alla nostra porta.

 

anche Chiello ha rischiato su Cutrone (su Romagnoli non c'è nulla)

 

 

diciamo che ieri c'è andata bene, imho.

e ripeto, considerando che da inizio anno siamo in credito dal punto di vista arbitrale, non mi faccio alcun problema a scriverlo

 

bene, pensavo di essere il solo a pensarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi
7 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Quoto tutto, e hai ragione da vendere anche sul fatto che siamo in credito. Penso di essere abbastanza obiettivo in generale (con tutto che essendo comunque tifoso, l'obiettività è un concetto relativo), e ho sempre dato a Cesare quello che era di Cesare: se ci sono episodi che ci favoriscono, sono il primo a dirlo e a cercarne spiegazione nel regolamento.

 

In quanto tale, penso di rimanere ugualmente obiettivo quando affermo che ci mancano tre rigori giganteschi, ma di quelli che a magliette inverse avrebbero fatto la storia tipo Ronaldo-Iuliano: il fallo su Cancelo contro il Chievo, il fallo su Matuidi contro il Bologna, la mano di Bradaric contro il Cagliari. 

 

Poi sicuramente c'è dell'altro che mi dimentico, ma come evidenza, come palesità di intervento, questi sono rigori COLOSSALI. Tutti liquidati con 10 minuti di moviolina sulle solite reti e sui soliti quattro fogli da culo, ed è come non fossero mai esistiti.

l'intervento su Mazzitelli in Genoa Napoli, fosse capitato in Genoa Juventus, avrebbe scatenato rivolte civili che i moti di Reggio Calabria in confronto erano riunioni di condominio. a prescindere dal fato che fosse fallo o no.

ma questo deriva da una precisa scelta societaria da parte di Juventus FC, per cui amen

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

I miei colleghi del Milan oggi si augurano che Gonzalo venga rispedito a Torino a gennaio. 

Secondo me non si rendono conto che senza di lui hanno 0 campioni in rosa. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

 

bene, pensavo di essere il solo a pensarlo

io me ne sono accorto in diretta, e per come vedo io le cose quello è più rigore di quello di Benatia visto che la palla era in gioco

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
7 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

I miei colleghi del Milan oggi si augurano che Gonzalo venga rispedito a Torino a gennaio. 

Secondo me non si rendono conto che senza di lui hanno 0 campioni in rosa. .asd 

 

senza gonzalo questi manco arrivano in coppa uefa, altro che lotta per il 4 posto .asd

e infatti gattuso, che scemo non è, se lo tiene e se lo coccola ben stretto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
8 ore fa, Jules ha scritto:

 

Sì... come al solito, un tiro a partita!

 

Abbiamo preso troppi contropiedi per errori nostri, a forza di gestire abbassando il ritmo i giocatori si addormentano e si creano rischi inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto:

sei ieri Benatia prendeva il giallo sul rigore (giallo, non rosso, perchè lo stop era sbagliato e non vi era alcuna certezza che la potesse rigiocare lui... ma era cmq un'occasione ancora "potenziale" e Pipita poteva potenzialmente anche rigiocarla) non vi era nulla da dire, su.
 

e questo nulla ha a che vedere con il fatto che:

- sia involontario, perchè lo è palesemente, ma il braccio è fisiologicamente largo in partenza e non si ritrae fino a dopo il contatto. per me la discussione può essere sul fatto che sia rigore o meno vista l'involontarietà, ma se viene concordato il rigore in seguito a regolamento è giallo tutta la vita, su

- vi sia un doppiopesismo mediatico ignobile sugli episodi arbitali visto che da inizio anno siamo palesemente in credito, e tutto questo è foraggiato dalla nostra società che ha nel disinteresse e nel distacco dalle puerili diatribe calcistiche italiche (polemiche arbitrali soprattutto, perchè poi le questioni di politica sportiva e intrallazzi vari ovviamente le interessano eccome) il suo unico modus operandi

 

ci sarebbero poi tanti ragionamenti da fare sulla tifoseria, sul suo atteggiamento e sulla sua capacità di essere concretamente compatta contro nemici comuni (che bisogna avere la capacità di individuare, cosa che non tutti hanno) invece che sparpagliarsi concentrandosi su puttanate da quindicenni eterodiretti dal primo Pistocchi di turno, ma son discorsi triti e ritriti e soprattutto son battaglie perse, per cui amen

 

 

 

ragionerei piuttosto sull'opportunità di prendere il primo giallo di Benatia, con un intervento inutile e senza senso a 60 metri su Bakacoso girato spalle alla nostra porta.

 

anche Chiello ha rischiato su Cutrone (su Romagnoli non c'è nulla)

 

 

diciamo che ieri c'è andata bene, imho.

e ripeto, considerando che da inizio anno siamo in credito dal punto di vista arbitrale, non mi faccio alcun problema a scriverlo

È quello che cerco di dire da ieri sera. 

Se buttava fuori per doppio giallo benatia non mi sarei stupito, come non mi sono stupito del fatto che non l'abbia dato. 

Io prendo e porto a casa, consapevole che ad episodi siamo in forte credito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103342 messaggi
1 ora fa, SICILIANO ha scritto:

In trasferta siamo un rullo compressore .asd 

 

Felicissimo per Szczesny.

I terzini titolari stanno facendo la differenza, con una squadra che tiene il pallino del gioco salgono altissimi e risultano devastanti.

 

Benatia ha fatto una partita sontuosa, nonostante il fallo da rigore. Abbiamo 3 titolari per due posti, e le riserve sono Barzagli e Rugani, fa davvero paura questa cosa sefz 

 

Un sentito grazie a Bentancur che sta rimediando alla grande all'assenza di un sesto mediano, che si è fatta grave dopo il problema sopraggiunto a Can. 

 

In avanti sono rimasti ieri in panchina Cuadrado e Bernardeschi, abbiamo un reparto stratosferico. 

 

Restiamo a +6, ora la sosta. 

 

Mai perso in trasferta nel 2018

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103342 messaggi
35 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

I miei colleghi del Milan oggi si augurano che Gonzalo venga rispedito a Torino a gennaio. 

Secondo me non si rendono conto che senza di lui hanno 0 campioni in rosa. .asd 

 

Higuain è tre quarti di Milan, infatti. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Mah... A me è sembrato che un paio di cartellini mancassero anche al milan ieri. Poi fate voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

C'è una foto dentro lo spogliatoio dove Ronaldo sta facendo appunto una foto con un giovane del Milan e c'è Chiello dietro col pisello al vento :261:

 

 

Modificato da Paganese26
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
31 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

ma stamattina sono sputnati altri due rigori per il milan .asd

 

entro stasera arriveremo a sette 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

 

è chiaramente fallo questo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

 

Oh Signur !!

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...