Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "12°G. And." ] A.C. Milan - Juventus F.C. 0-2

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

SERIE A TIM: MILAN - JUVENTUS
 

STADIO "G. MEAZZA" - Milano, domenica 11/11/2018 - Ore 20:30
 

:sventola: :sciarpata:  :Zebra: :sciarpata::sventola2:

 

 

Qui la cronaca del match

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Serie A 2018-2019 - 12^ Giornata di Andata - Domenica 11-11-2018 (ore 20:30)

 


 

 

.

 

MILAN - JUVENTUS

 

       ..........

. ....

                 

.....

..1012^ giornata di andata

 

Domenica, 11 novembre 2018 - ore 20:30
Stadio Giuseppe Meazza (San Siro) - Milano

Arbitro: Paolo Mazzoleni


 

 

Confronti ufficiali 226 - 166 (Serie A) - 25 (Coppa Italia) - 32 (Campionato a gironi) -

1 (Champions League) - 2 (Supercoppa italiana)

Vittorie Juventus 87 - 63 (Serie A) - 11 (Coppa Italia) - 13 (Campionato a gironi)

Pareggi 73 - 54 (Serie A) - 7 (Coppa Italia) - 9 (Campionato a gironi) -
1 (Champions League) - 2 (Supercoppa italiana)


Vittorie Milan 66 - 49 (Serie A) - 7 (Coppa Italia) - 10 (Campionato a gironi)

Goals Juventus 323 - 232 (Serie A) - 33 (Coppa Italia) - 56 (Campionato a gironi) -
2 (Supercoppa italiana)


Goals Milan 293 - 214 (Serie A) - 27 (Coppa Italia) - 50 (Campionato a gironi) -
2 (Supercoppa italiana)

 

 


 

Milan - Juventus Serie A a Milano

Confronti ufficiali 83

Vittorie Juventus 22 
(L'ultima il 28.10.2017, 0-2)

Pareggi 33 (L'ultimo il 25.02.2012, 1-1)

Vittorie Milan 28 (L'ultima il 22.10.2016, 1-0)

Goals Juventus 99

Goals Milan 114

 

 

 

 

Giocatori con più presenze e goals contro il Milan a Milano

14 presenze Buffon Gianluigi

13 Boniperti Giampiero
12 Del Piero Alessandro
12 Furino Giuseppe
11 Bettega Roberto
11 Salvadore Sandro
11 Scirea Gaetano
10 Leoncini Gianfranco
10 Varglien I Mario
9 Causio Franco
9 Foni Alfredo

 


5 goals Bettega Roberto
4 Boniperti Giampiero
4 Borel II Felice Placido
3 Anastasi Pietro
3 Del Piero Alessandro
3 Gabetto Guglielmo
3 Sivori Omar Enrique
3 Trezeguet David Sergio
2 Baggio Roberto
2 Bellini Savino
2 Jugovic Vladimir

 


 

 

Ultimi confronti diretti

21.11.2015 Serie A Juventus-Milan 1-0

09.04.2016 Serie A Milan-Juventus 1-2
21.05.2016 Coppa Italia Milan-Juventus 0-1
22.10.2016 Serie A Milan-Juventus 1-0
23.12.2016 Supercoppa Italiana Juventus-Milan 1-1
25.01.2017 Coppa Italia Juventus-Milan 2-1
10.03.2017 Serie A Juventus-Milan 2-1

28.10.2017 Serie A Milan-Juventus 0-2
31.03.2018 Serie A Juventus-Milan 3-1
09.05.2018 Coppa Italia Juventus-Milan 4-0

Giocate 10 - Vittorie Juventus 8 - Pareggi 1 - Vittorie Milan 1 - Goals Juventus 18 - Goals Milan 6

 

da juworld.net

 

 

CLASSIFICA DI SERIE A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Serie A 2018-2019 - 12^ Giornata di Andata - Domenica 11-11-2018 (ore 20:30)

 


 

 

.

 

MILAN - JUVENTUS

 

       ..........

. ....

                 

.....

..1012^ giornata di andata

 

Domenica, 11 novembre 2018 - ore 20:30
Stadio Giuseppe Meazza (San Siro) - Milano

Arbitro: Paolo Mazzoleni


 

 

Juventus, Allegri: «Higuain tra i più grandi. Con lo United poco lucidi»

Il tecnico in conferenza alla vigilia della sfida con il Milan a San Siro: «Il Pipita è stato determinante nelle nostre vittorie. Poi questa estate entrambe le parti hanno fatto una scelta e i rossoneri hanno fatto un grande acquisto»

 

FONTE

 

 

Dalla sconfitta di mercoledì contro il Manchester United in Champions alla supersfida di stasera con il Milan a San Siro, Massimiliano Allegri fa il punto in vista dell'ultima partita della Juventus prima della sosta: «Per chiudere le partite bisogna segnare più gol questo è sicuro. Per ora i numeri dicono che rispetto alle nostre vittorie siamo stati pochi minuti in vantaggio di due gol: vuol dire tenere sempre le partite aperte e questo ti crea dei rischi. Mercoledì invece è stato diverso: l'unica cosa che abbiamo sbagliato è stato capire il momento della partita in cui il Manchester ha pareggiato. Poi gli errori tecnici ci stanno. Ci siamo fatti prendere troppo dall'emotività, forse perché il pareggio ci sembrava un'ingiustizia, ma in quei momenti bisogna essere molto lucidi. Perché la Champions la consegnano il 1° giugno e quella era solo una tappa di avvicinamento per mettere al sicuro il passaggio e forse anche il primo posto. Ma può capitare, l'emotività può non farti ragionare sul momento. Su quello bisogna lavorare».

 

PIPITA AVVELENATO - «Higuain farà la sua partita da ex. Ha dato tantissimo ed è stato determinante nelle vittorie della Juventus. Poi questa estate entrambe le parti hanno fatto una scelta e il Milan ha fatto un grande acquisto: Gonzalo è uno dei più forti centravanti al mondo».

 

PIANO ANTI MILAN - «Più che reagire dopo mercoledì, noi dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo fatto finora. E' normale, ci siamo rimasti tutti male per la sconfitta dell'altro giorno. Non eravamo più abituati, ra da aprile che non si perdeva una partita: l'ultima era stata con il Napoli. Però abbiamo perso la partita che può avere meno importanza ai fini della classifica della Champions. Domani è sempre Milan-Juventus, sono sempre gare equilibrate e affascinanti, giocheremo davanti a 70 mila persone e in uno stadio che spingerà il Milan. Dovremo fare una grande partita a livello tecnico e anche fisico, perché il Milan è in un grande momento, nelle ultime sei partite ne ha perso una sola nel derby all'ultimo minuto. Ha vinto le ultime 5, giovedì ha fatto bene a Siviglia. E noi domani sera dobbiamo chiudere nel migliore dei modi prima della sosta».

 

L'EX BONUCCI - «Non dirò niente a Leo, tornerà da ex dopo un solo anno. Leo non ha bisogno assolutamente dei miei consigli».

 

TANTI TIRI, POCHI GOL - «Se ci manca un attaccante spietato come Higuain? Il rapporto tiri in porta-gol è un po' sbilanciato, ma bisogna capire che si sono momenti diversi nell'arco di una stagione. L'anno scorso abbiamo preso due gol in più (10 contro 8), poi a un certo punto abbiamo smesso di prendere gol. Abbiamo segnato 31 gol l'anno scorso e ora 24, ma c'era di mezzo un 6-2 a Udine: è quello che fa la differenza. E' vero, tiriamo di più ma facciamo meno gol. Va migliorata l'attenzione in entrambe le fasi. Siamo solo al 10 novembre, mancano ancora 7 mesi alla fine della stagione, siamo sulla buona strada. Higuain? Lui gioca nel Milan, sarà piacevole rivederlo, ha segnato tantissimi gol con noi. E' stato davvero importante, ma ora abbiamo Ronaldo, il miglior centravanti al mondo che non gioca da centravanti. E noi dobbiamo sfruttarlo per le sue caratteristiche, vale anche per Dybala e Manduckic. Il problema dell'altra sera è che la squadra non ha portato l'1-0 a casa, e soprattutto dopo l'1-1 abbiamo sbagliato, non abbiamo capito il momento della partita».

 

GOL A DIFESA SCHIERATA - «Succede perché il calcio non è una scienza esatta, altrimenti tutte le partite finirebbero 0-0. Poi ci sono anche gli avversari, l'altro giorno per dire abbiamo subito solo su palle inattive, contro il Genoa il pallone sembrava uscito... Magari tra un po' faremo dieci partite senza subire gol».

 

EMRE CAN - «Sta andando bene, credo che la prossima settimana tornerà a Torino e mi auguro di averlo il più presto possibile. Lui ci dà tanto a centrocampo, fisicamente e non solo: è un cambio importante».

 

MANDZUKIC E I MEDIANI - «Potrebbe giocare, ha recuperato un po' di energie dovute all'infortunio, ma è normale: lui ha giocato la finale del Mondiale e fisiologicamente aveva bisogno di recuperare energie più mentali che fisiche. Matuidi ha giocato tre partite da 45 minuti e comunque avrebbe bisogno di una settimana di recupero, magari una settimana al mare... Non ci fosse stato il problema di Emre Can, l'avrei mandato. Mercoledì ha riposato e domani potrebbe essere della partita. Ma abbiamo bisogno anche di Khedira, di Bentancur che ha giocato tanto... L'altro giorno Sami ha fatto 45 minuti da grande, poi nei secondi 15 minuti è calato un po'. E domani in mezzo un cambio devo tenermelo: due giocatori su tre possono pagare il fatto di aver giocato molto».

 

COME SERVIRE RONALDO - «Non è vero che non abbiamo sfruttato il potenziale di Ronaldo al 100%. Può capitare di sbagliare, anche se poi l'altro giorno Cristiano ha segnato un gol straordinario, nel primo tempo c'è stata una palla meravigliosa di Pjanic. Mercoledì abbiamo fatto una bellissima partita, tutti contenti, ma la verità è che abbiamo perso: questo mi dà parecchio fastidio parecchio. Perché poi si ragiona sulla partite vinte, non su quelle giocate bene. E' molto semplice».

 

IO E GATTUSO - «Rino allenatore non mi ha mi stupito, lui è intraprendente, è migliorato molto, in campo e fuori. E' un genuino e soprattutto trasmette alla squadra il fatto di giocare molto bene, ma anche i valori stessi del dna del Milan che lui ha dentro. È uno degli allenatori giovani più bravi, perché allenare il Milan non è semplice, ci sono molte pressioni. Ora è al quarto posto, il Milan lotta in Europa League, sta facendo un'annata importante e gli vanno fatti i complimenti, anche per come è migliorato da quando ha iniziato».

 

DOVE MIGLIORARE - «La Juve prende gol in due modi: su palle inattive e quando ci addormentiamo su qualche ripartenza. Bisogna lavorare su questo. Poi è vero che siamo bravi, perché abbiamo scelto la partita che potevamo perdere ai fini della classifica, ma questo ci deve far riflettere. Perché in Champions le partite non finiscono mai. E l'ultimo quarto d'ora è la parte più pericolosa di ogni partita. Squadre imbattibili non esistono: è impossibile vincerle tutte, e poi ogni tanto fare un passo indietro serve per farne due avanti. Domani sarà un test molto importante da affrontare con grande voglia. Ci guarderà tutto il mondo e noi dovremo giocare una bella partita sotto tutti i punti di vista».

 

DE SCIGLIO - «Mercoledì è uscito alla fine perché Barzagli poteva darmi una mano su Fellaini di testa: prima della punizione dell'1-1 l'ha fatto, aveva anche subito tre quarti di fallo... Mattia ha fatto una bella partita sotto l'aspetto offensivo e difensivo: una gara solida, come tutti. E' in crescita, non credo sia ancora al massimo delle sue potenzialità e sono contento della sua prestazione».

 

SARA' GRANDE JUVE - «Il risultato non posso saperlo. Ma sono sicuro che la Juventus farà una grande partita, perché ci sono tutte le motivazioni per farlo. La squadra sta bene, l'altro giorno la nostra è stata una bella gara a livello tecnico. Se ho fatto un discorso alla squadra? I discorsi non servono a niente, né serve riprendere qualcuno per gli errori tecnici. L'ho detto prima alla squadra: mercoledì abbiamo sbagliato perché ci siamo fatti prendere troppo dall'emotività del momento e dopo l'1-1 in un minuto e mezzo abbiamo fatto due azioni e il nostro portiere ha fatto subito ripartire l'azione. Questo è un bene per noi, perché significa che volevamo vincere, però poi avremmo dovuto capire che se non avevamo vinto in 86 minuti, almeno la partita non andava persa. Le partite vanno vinte quando si deve. Ma se non riesce, non le perdi. Mi ricordo il primo anno, quando perdemmo a Genova all'ultimo secondo: fui accusato perché dissi che le partite vanno vinte e quando non puoi, almeno non devi perderle. Lì sbagliammo, perdemmo un punto, ma pensate al fatto che tra pareggio e sconfitta passano cinque punti di differenza… A fine anno anche un punto serve lì per lì, e magari ti torna utile per vincere il campionato».

 

SICUREZZA JUVE - «E' una questione psicologica: più fai risultati, più aumenta la positività; più aumenta la positività e più si abbassa l'attenzione. Questo non lo invento io, è così. Ma questo non vale solo per noi, vale per tutti. Se non sei bravo tu, sono gli altri che ti portano fuori dalla partita: come ha fatto anche il Genoa contro di noi e anche lì abbiamo reagito con emotività. Sotto questo aspetto c'è da migliorare molto, ma la stagione è lunga: i trofei non si vincono ora, ma ora si mettono le basi per arrivare a marzo ed essere competitivi. Una sola partita non ti fa vincere il campionato o la Champions».

 

IL RESTO DELLA FORMAZIONE - «Sono tutti a disposizione, tranne Emre Can e Spinazzola che andrà a Sassuolo con la Primavera, così giocherà una partita. Ho due terzini destri: Cancelo è molto probabile che parta dall'inizio rispetto a De Sciglio. In attacco uno dei tre può sta fuori e così magari si gioca con un esterno in più. Ma stanno bene tutti e domani rientrano anche Bernardeschi e Douglas Costa: due cambi importanti. Cuadrado è cresciuto molto, ha fato una bella partita mercoledì. Siamo in generale in un buon momento fisico e mentale. Bonucci-Chiellini, uno dei due riposa? Non credo, anche se non è semplice scegliere: io ho cinque difensori, i migliori difensori. E ogni tanto quando uno riposa, l'altro va in campo ed è sempre all'altezza. Perin? Gli farò gli auguri di buon compleanno sul campo».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Serie A 2018-2019 - 12^ Giornata di Andata - Domenica 11-11-2018 (ore 20:30)

 


 

 

.

 

MILAN - JUVENTUS

 

       ..........

. ....

                 

.....

..1012^ giornata di andata

 

Domenica, 11 novembre 2018 - ore 20:30
Stadio Giuseppe Meazza (San Siro) - Milano

Arbitro: Paolo Mazzoleni


 

Milan-Juventus, probabili formazioni

 

FONTE

 

 

Ore 20.30: va in scena la sfida tra Milan e Juventus, valevole per la dodicesima giornata di campionato. Al Meazza i rossoneri di Gattuso, dopo l'Europa League, cercano di sbarrare la strada alla corsa da capolista della Juventus. La squadra di Allegri invece è chiamata a dare una risposta al successo del Napoli che si è momentaneamente avvicinato in classifica. 

 

 

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Calabria (Abate), Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessie, Bakayoko, Laxalt; Higuain, Castillejo. All.: Gattuso.

 

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, C. Ronaldo. All.: Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

FORZA JUVE!!!

:sventola::sventola::sventola::sventola: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2018
1054 messaggi

:sventola2::sventola::sventola2::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

:sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

MILAN (4-4-2): Donnarumma, Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez, Suso, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu, Castillejo, Higuain. All.: Gattuso.

 

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Benatia, Chiellini, A. Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All.: Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Ottima formazione, anche se io ad uno come Costa cercherei sempre di trovargli un posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103371 messaggi

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

niente khedira allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
6 minuti fa, Socrates ha scritto:

MILAN (4-4-2): Donnarumma, Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez, Suso, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu, Castillejo, Higuain. All.: Gattuso.

 

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Benatia, Chiellini, A. Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All.: Allegri.

a parte higuain e suso qesta squadra vale l'atalanta... forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi

Voglio essere assunto da Sky
Peggio di loro sarebbe difficile

bisognaritrovaccisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2018
1203 messaggi

Squadra mediocre la loro, vediamo di riscattarci oggi:sventola:

Modificato da Dave Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Fino Alla Fine!:sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

Forza ragazzi!!! Vediamo di riscattarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi

Commento Trevisani Adani su Sky !!! .oddio

meno male dovrebbe esserci l’alternativa Zambruno di Jtv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Che ve lo dico a fare? Sappiamo tutti che la risolvono cristiano e marione! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

Tanto lo so che dovremo soffrire .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

MARIO PUNISCILI .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

:sventola:

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi

Vincere

grazie

 

:sventola:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...