Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "1°G. Gir. Rit." ] Juventus F.C. - Manchester United F.C. 1-2

Paglia

Indovina il risultato con prophecy!

Questa giornata bonus minuto primo gol!

 

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/488075-prophecy-champions-league-juventus-manchester-united/

 

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi
6 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Allegri ha praticamente annunciato Khedira titolare. Nello United out Lukaku

 

Pessima notizia.

 

Ma quindi cancelo out?

 

Modificato da Gurdjieff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
12 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

 

 

 

cancelo nn aveva recuperato?

e rugani che ha?

 

 

edit

vedo ora che ci sono

Szczesny De Sciglio Chiellini Benatia Pjanic Khedira Ronaldo Dybala Alex Sandro Matuidi Barzagli Cuadrado Mandzukic Bonucci Cancelo Pinsoglio Perin Rugani Bentancur

Modificato da gide76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17785 messaggi

Allegri: “Quando tornano Berna e Douglas! Matuidi stanco, Mandzukic e gli scalini…”

del 6 novembre 2018 alle 20:00

La Juve ha tanti infortunati, Massimiliano Allegri fa il punto. L’allenatore della squadra bianconera ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League contro il Manchester United. Queste le sue dichiarazioni: “Mi hanno fatto piacere le parole di Cristiano. Divertimento uguale vittoria. In questo momento le cose stanno andando bene, ma in questo momento non si conquistano trofei”.

BENATIA – “Se ha detto qualcosa sarà stato sicuramente uno sfogo. Essere in una grande squadra comporta anche il fatto di poter star fuori. Su 14 partite credo Benatia abbia giocato quasi il 50% delle partite in un reparto in cui ci sono giocatori importanti. Da me lui è considerato un giocatore importante e giocatori come lui sono difficili da trovare, al pari di Barzagli, Chielllini Rugani. Ci sta ogni tanto anche uno sfogo”. 

INFORTUNATI – “La caviglia di Mandzukic sta bene. Domenica non l’ho portato in panchina perché avevo paura che salendo gli scalini gli tornasse il dolore. Per quanto riguarda gli altri., stamattina ho letto la rassegna e ho visto che avevamo dieci giocatori morti. Infatti sono arrivato al campo e ho detto “Dove sono morti?”. Ne ho solo due fuori, Bernardeschi, che potrebbe tornare contro il Milan, e Douglas Costa che speriamo di riavere presto. Per quanto riguarda gli altri, Mandzukic e Kehdira sono a disposizione. Domani bisogna stare attenti, servirà una gara migliore di quella di Manchester perché loro possono essere pericolosi in qualsiasi momento. Servirà una partita di grande attenzione perché ci giochiamo tanto”.

SCELTE – “Cuadrado? È in un buon momento. Può darsi giochino gli stessi tre. Poi devo decidere se far riposare Matuidi, che fortunatamente per lui è arrivato in finale al Mondiale e l’ha vinto. Sabato ha fatto una partita non brillantissima in cui ha dato tutto quello che aveva e anche di più. Quindi potrei farlo riposare, perché Khedira sta bene ed è un recupero importante”. 

MANDZUKIC – “Se Mandzukic non è titolare va a casa? No, ho detto che aveva male alla caviglia e siccome doveva andare in panchina ho preferito lasciarlo a casa e farlo recuperare perché c’erano da salire gli scalini. Ora io ho fatto una battuta, ma Mandzukic è un giocatore molto importante per noi e riaverlo a completa disposizione, così come Khedira, soprattutto nel reparto avanzato, sono contento di averlo a disposizione. Ma lui ogni anni ha questi problemi, se vi ricordate ebbe un problema al gomito. Ogni tanto a lui queste cose gli capitano, quindi quando non sta bene è meglio farlo recuperare. Come tutti, perché anche Bernardeschi è mezzo e mezzo, ma portarlo in panchina non al 100% poi magari mi viene da metterlo in campo e lo perdo per altre partite. Quindi meglio averlo al 100% contro il Milan”.

RONALDO – “Cosa mi aspetto da lui? Che faccia gol! La prima non l’ha giocata, la seconda neppure, con il Manchester ha fatto assist. Ne ha giocato una, non è che ne ha giocate tante”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
1316 messaggi

EDIT : Thread sbagliato scusate .asd cmq per domani speriamo bene di chiudere sti giochi e buttare Kean per i prossimi 180 minuti.

Modificato da Vito85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
12 minuti fa, kkekko ha scritto:

Allegri: “Quando tornano Berna e Douglas! Matuidi stanco, Mandzukic e gli scalini…”

 

MANDZUKIC – “Se Mandzukic non è titolare va a casa? No, ho detto che aveva male alla caviglia e siccome doveva andare in panchina ho preferito lasciarlo a casa e farlo recuperare perché c’erano da salire gli scalini. Ora io ho fatto una battuta, ma Mandzukic è un giocatore molto importante per noi e riaverlo a completa disposizione, così come Khedira, soprattutto nel reparto avanzato, sono contento di averlo a disposizione. Ma lui ogni anni ha questi problemi, se vi ricordate ebbe un problema al gomito. Ogni tanto a lui queste cose gli capitano, quindi quando non sta bene è meglio farlo recuperare. Come tutti, perché anche Bernardeschi è mezzo e mezzo, ma portarlo in panchina non al 100% poi magari mi viene da metterlo in campo e lo perdo per altre partite. Quindi meglio averlo al 100% contro il Milan”.

 

 

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi

Perchè Mourinho e Pogba hanno fatto le conferenze da separati? .asd Ma è normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi
45 minuti fa, gide76 ha scritto:

 

 

cancelo nn aveva recuperato?

e rugani che ha?

 

 

edit

vedo ora che ci sono

Szczesny De Sciglio Chiellini Benatia Pjanic Khedira Ronaldo Dybala Alex Sandro Matuidi Barzagli Cuadrado Mandzukic Bonucci Cancelo Pinsoglio Perin Rugani Bentancur

 

Anche a me ha ingannato..dal telefono alcuni giocatori sono tagliati .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Direi sarà questa 

 

Szczesny

Cancelo Bonucci Chiellini Sandro

Khedira Pjanic Bentancur

Cuadrado Dybala Ronaldo 

 

Dubbio direi Mandzukic/Cuadrado per completare il tridente,e Cancelo/De Sciglio aggiungo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130542 messaggi

Juventus, Allegri carica Ronaldo: «Con lo United farà il primo gol»

Alla vigilia della sfida contro i 'Red Devils', già battuti in trasferta, il tecnico "pronostica" la prima rete in Champions League da bianconero per il portoghese

 

FONTE

 

 

All'Allianz Stadium arriva il Manchester United di José Mourinho e Massimiliano Allegri chiede alla sua Juventus - prima a punteggio pieno dopo tre partite nel gruppo H - di non abbassare la guardia e di archiviare la qualificazione agli ottavi di Champions League: «Sarà una bella partita contro una grande squadra - ha detto il tecnico bianconero nella consueta conferenza stampa della vigilia -. Per noi è importante vincere e portare a casa il passaggio del turno, meglio se da primi, altrimenti dovremo cercare di conquistarlo nella partita successiva con il Valencia. Di certo sarà una partita difficile e complicata come lo è stata quella di Manchester, contro una squadra sorniona che ha sempre il colpo pronto per trovare il gol anche quando hai l'impressione di avere la partita in mano. È successo anche all'Old Trafford dove Pogba ha preso il palo e poteva pareggiare».

 

LE ASSENZE - Allegri non sembra poi preoccuparsi delle possibili assenze. «Khedira e Mandukic stanno bene, Cancelo e Mautuidi si sono allenati, ma Khedira rispetto agli altri è più avanti. Nell'ultima gara non ho convocato Mandzukic perché avevo paura che facendo i gradini gli tornasse il dolore alla caviglia  Sta bene, oggi leggevo di 10 infortunati, non è così, mancano solo Douglas Costa e Bernardeschi (oltre a Emre Can, ndr), con il secondo che può rientrare con il Milan. Questa Juve ha dimostrato che comunque chi va in campo è sempre all'altezza: ho una rosa di alta qualità e con grandi motivazioni, dobbiamo sfidare noi stessi e migliorare sempre di più senza adagiarsi su quello che è stato fatto. Non abbiamo ancora vinto nulla e domani possiamo raggiungere il primo obiettivo della stagione. Poi avremo il Milan una partita sempre equilibrata come dimostrano i risultati degli ultimi anni».

 

"CAREZZA" A BENATIA - L'allenatore juventino ha inoltre lanciato un messaggio a Benatia, che dopo la gara vinta contro il Cagliari si era detto poco contento dell'esiguo spazio concessogli finora e pronto a rivalutare la sua situazione a gennaio: «Giocare in una grande squadra comporta il fatto di poter stare fuori. Benatia ha giocato il cinquanta per cento delle gare ed è un giocatore importante per noi: lo considero alla pari degli altri. In rosa ci sono cinque giocatori per il reparto difensivo centrale. Era solo uno sfogo il suo. E ogni tanto ci sta».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Direi sarà questa 

 

Szczesny

Cancelo Bonucci Chiellini Sandro

Khedira Pjanic Bentancur

Cuadrado Dybala Ronaldo 

 

Dubbio direi Mandzukic/Cuadrado per completare il tridente,e Cancelo/De Sciglio aggiungo 

mmm, se manzo sta bene parte titolare. Credo che cuadrado partirà dalla panchina in maniera da avere un giocatore di strappo per dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130542 messaggi

Champions League, la Juventus recupera Matuidi e Cancelo. Resta fuori Douglas Costa

Il francese e il portoghese hanno preso parte alla rifinitura della vigilia, ancora out il brasiliano

 

FONTE

 

 

La Juventus recupera Matuidi e Cancelo, che oggi pomeriggio alla 'Continassa' hanno svolto la rifinitura alla vigilia della sfida di Champions contro il Manchester United. Entrambi erano in dubbio: il centrocampista francese per una contusione all'anca, il laterale portoghese, per un affaticamento muscolare. Si sono allenati con i compagni anche Chiellini e Mandzukic, a disposizione per la partita con i Red Devils. Assente Douglas Costa, come pure Bernardeschi, Kean ed Emre Can.

 

I CONVOCATI - 1 Szczesny 2 De Sciglio 3 Chiellini 4 Benatia 5 Pjanic 6 Khedira 7 Ronaldo 10 Dybala 12 Alex Sandro 14 Matuidi 15 Barzagli 16 Cuadrado 17 Mandzukic 19 Bonucci 20 Cancelo 21 Pinsoglio 22 Perin 24 Rugani 30 Bentancur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1323 messaggi

Vincere per chiudere la qualificazione. 

Mi auguro che a fine partita mourinho perda l'udito per tutti gli insulti e cori che spero riceverà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
7 minuti fa, giacomo_et3 ha scritto:

Vincere per chiudere la qualificazione. 

Mi auguro che a fine partita mourinho perda l'udito per tutti gli insulti e cori che spero riceverà.

 

Io invece spero che venga ignorato e basta 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi

vinciamo sta partita così chiudiamo il discorso 

prescritti e napolisti se le devono ancora giocare  seriamente 

potremmo approfittarne in ottica campionato. 

 

forza ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Secondo me giocheremo cauti, pareggino e qualificazione ormai in tasca. 

Ma spero di vincere per ipotecare il primo posto già ora. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
4 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Secondo me giocheremo cauti, pareggino e qualificazione ormai in tasca. 

Ma spero di vincere per ipotecare il primo posto già ora. 

 

 

Il primo posto lo vai a ipotecare anche con il pareggio visto che poi basterebbe vincere una delle altre due partite. Con la vittoria il primo posto sarebbe proprio matematico .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi
5 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

.oddio 

 

Ci sta, domenica c'è un'altra partita importante e Cancelo viene da un risentimento muscolare.

Cancelo può essere importante anche a partita in corso, avendo solo un attaccante in panca.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
2 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Ci sta, domenica c'è un'altra partita importante e Cancelo viene da un risentimento muscolare.

Cancelo può essere importante anche a partita in corso, avendo solo un attaccante in panca.

Abbiamo una rosa pazzesca e ci sta che Cancelo riposi.

Stasera bisogna prima di tutto non perdere.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
13 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Allegri ha praticamente annunciato Khedira titolare. Nello United out Lukaku

 

buono che sia fuori lukaku

 

stasera vincere sarebbe importantissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68875 messaggi
19 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

buono che sia fuori lukaku

 

stasera vincere sarebbe importantissimo!

All'andata è stato completamente annullato da Chiello e Bonucci .asd

Quasi quasi speravo ci fosse
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi

manca lukaku ?

peccato …..con la sua assenza magari giocano in 11

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...