Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

F1 2018 - Gp Heineken Brazil

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
71441 messaggi

È una vergogna ma la Ferrari tanto per cambiare subisce senza dire nulla. La famiglia è quella che gestisce la Juve perciò non mi stupisce 

 

Quando Gino si ritirerà sarà uno sport più pulito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Reprimenda e 25mila euro di multa per Vettel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

Costoso quel birillo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71441 messaggi
12 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Reprimenda e 25mila euro di multa per Vettel

 

Spero che glieli abbia pagati sul momento con monetine da un centesimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
2 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Ricordiamoci che nel parcheggio del Nurburgring alla 1 curva del 2007 l'unico che fu rimesso in pista con la gru fu Ginetto

E l'aver ostacolato Kimi in qualifica proprio in Brasile 2007.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
3 minuti fa, Tarantino Bianconero ha scritto:

E l'aver ostacolato Kimi in qualifica proprio in Brasile 2007.

"Al bambino gli viene concesso tutto"

 

Baldisserri dopo la qualifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
2 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Per Valsecchi non deve esserci penalità per Hamilton,il cibo gli ha offuscato il cervello,ci mancavano pure ste cazzate da sentire dopo quelle di Villeneuve su Schumacher di settimana scorsa

Cosa ha detto Jacques?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, Tarantino Bianconero ha scritto:

Cosa ha detto Jacques?

Così su Schumacher

 

"Nelle sue vittorie ci sono tante ombre,per me Michael non fa parte di quel ristretto club di campioni che possono essere Lauda,Stewart,Senna o lo stesso Hamilton"

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Così su Schumacher

 

"Nelle sue vittorie ci sono tante ombre,per me Michael non fa parte di quel ristretto club di campioni che possono essere Lauda,Stewart,Senna o lo stesso Hamilton"

 

 

 

Questo rosica pure dopo aver vinto contro Michael grazie a un'astronave e per poco non lo perdeva...

Chiaro complesso di inferiorità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
9 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

ma l'ha detto davvero????.penso:261:

È quello che ho postato io venerdi dopo le libere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
2 ore fa, Paganese26 ha scritto:

È quello che ho postato io venerdi dopo le libere .asd

 

visto ora.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
13 ore fa, Paganese26 ha scritto:

"Al bambino gli viene concesso tutto"

 

Baldisserri dopo la qualifica

Ieri ennesimo circo. Non dare penalità ad Hamilton significa malafede palese ed arroganza nel far vedere a tutti che ci sono trattamenti differenti. Ricordo ancora le discussioni qua sopra sul presunto errore di Vettel in Austria. Vettel si è scavato la fossa con quel team radio in Messico nel 2016. Aggiungici poi che la Mercedes controlla la Fia  e il gioco è fatto. Nel mentre alla Ferrari dormono beati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Ieri ennesimo circo. Non dare penalità ad Hamilton significa malafede palese ed arroganza nel far vedere a tutti che ci sono trattamenti differenti. Ricordo ancora le discussioni qua sopra sul presunto errore di Vettel in Austria. Vettel si è scavato la fossa con quel team radio in Messico nel 2016. Aggiungici poi che la Mercedes controlla la Fia  e il gioco è fatto. Nel mentre alla Ferrari dormono beati.

Ma tu hai visto l'atteggiamento dei commissari quando hanno fermato Seb alle verifiche? Roba veramente di metterli sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Prima cosa lo chiamano alle verifiche e mettono quel cono la in mezzo,poi la lentezza del commissario a toglierlo e spostarsi? A Seb si stava chiudendo la vena io credo avrei reagito allo stesso modo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
8 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Ma tu hai visto l'atteggiamento dei commissari quando hanno fermato Seb alle verifiche? Roba veramente di metterli sotto

Uno ci ha provato proprio a farsi mettere sotto. Per me era fatto apposta. Poi capisci che Vettel va fuori di testa. Mi riconosco molto nella personalità di Vettel. Il fatto è che al posto suo se non mi avessero trattenuto sarei già andato ad appendere Wolff e Hamilton ad un appendi abiti nel loro box. Tipo Mansell con Senna nel 1987.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
9 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Prima cosa lo chiamano alle verifiche e mettono quel cono la in mezzo,poi la lentezza del commissario a toglierlo e spostarsi? A Seb si stava chiudendo la vena io credo avrei reagito allo stesso modo

 

 

Comunque è anche la Ferrari a metterlo in queste situazioni. Con quel cambio gomme se fosse piovuto ce la prendevamo in quel posto. E non sono neanche sicuro che partire con le gialle sia un vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Uno ci ha provato proprio a farsi mettere sotto. Per me era fatto apposta. Poi capisci che Vettel va fuori di testa. Mi riconosco molto nella personalità di Vettel. Il fatto è che al posto suo se non mi avessero trattenuto sarei già andato ad appendere Wolff e Hamilton ad un appendi abiti nel loro box. Tipo Mansell con Senna nel 1987.

O come stava facendo Schumi con Coulthard a Spa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Comunque è anche la Ferrari a metterlo in queste situazioni. Con quel cambio gomme se fosse piovuto ce la prendevamo in quel posto. E non sono neanche sicuro che partire con le gialle sia un vantaggio.

Sullo scatto iniziale forse no però nella durata ti dovrebbe dare un vantaggio oggi sono previste temperature più alte almeno di 8 gradi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

O come stava facendo Schumi con Coulthard a Spa sefz

Bellissimo episodio. E poi si pensa che i tedeschi siano freddi :oooh:. Comunque Mansell riuscì a mettere le mani addosso a Senna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Bellissimo episodio. E poi si pensa che i tedeschi siano freddi :oooh:. Comunque Mansell riuscì a mettere le mani addosso a Senna.

Ricordami tu che hai memoria storica sefz

 

Chi erano quei due piloti che dopo un contatto in pista si ritirarono e vennero alle mani in pista? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi
18 ore fa, Tarantino Bianconero ha scritto:

Vettel rischia la penalità per aver abbattuto un birillo, ci rendiamo conto?

L'anglocaraibico invece in pista si comporta come ci fosse solo lui e nessuno gli dice niente.

Il mondiale più ridicolo di sempre, il wrestling è più credibile...

Hamilton è sicuramente un grande pilota, ma non certo un grande gentiluomo. Che può però approfittare a suo piacimento della totale impunità di cui gode, in un mondiale in pratica gestito in pista e fuori dalla MercedesUn pò come faceva Senna, quando correva con la Mc Laren avendo Prost come compagno di squadra e rivale.Che lui provvide , buttandolo anche fuori strada ( e facendogli rischiare seriamente la pelle, a 260 all'ora, non ricordo in che gara poi ricambiato a Monza ma in modo assai più soft), a convincere a lasciare la squadra per poi passare in Ferrari:Il tutto con la totale approvazione dell'allora manager degli inglesi che era il famigerato Ecclestone.Del cui  modo dissennato di gestire la F1 ancora oggi si pagano le conseguenze:Solo che all'epoca, praticamente non c'erano provvedimenti disciplinari e di questo praticamente non si parlò.Anche perchè dir male di Senna era come offendere la mamma.

Ancor prima, in un occasione in cui a lui non piacevano le regole che gli inglesi volevano imporre al mondo delle corse, Enzo Ferrari, ritirò le macchine, , per poi reiscriverle sotto "bandiera" e colori USA.Nel senso che, per la prima e ultima volta , le sue vetture,corsero , anzichè col tradizionale rosso che contraddistingueva,per regolamento tutte le auto da corsa italiane, le F1 di Maranello apparvero con livrea bianca e striscia centrale blu.Un gesto, peraltro impossibile oggi- gli sponsors vi si opporrebbero di certo- che fece gran scalpore e che portò poi ad un accomodamento. Chi avrebbe oggi un simile coraggio???

Modificato da diamond
ripetizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Diretta anche su TV8 con collegamento dalle 17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi
1 ora fa, diamond ha scritto:

Enzo Ferrari, ritirò le macchine,

Scusa che anno era?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...