Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Vespa76

Universi alternativi

Recommended Posts

Vespa76    20
Tifoso Juventus
161 messaggi

Allegri intervistato, nell'universo attuale, dopo Juventus - Genoa:

Abbiamo pagato una ingenuità difensiva nell'occasione del calcio d'angolo. Dobbiamo essere più concentrati in certi momenti della partita.

Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. Ho inserito D.Costa, Dybala e Bernardeschi nel finale per cercare di recuperare il risultato ma sono stati troppo frenetici sotto porta.

Allegri intervistato, in un universo parallello, dopo Juventus - Genoa:

Dopo il primo gol abbiamo giocato in maniera insufficiente. Poche occasione create fino al gol dell' 1-1. Era quindi necessario creare di più e chiudere la partite molto prima. E' sempre possibile che arrivi un gol fortunoso dell'avversario. Ho quindi inserito D.Costa e Dybala immediatamente alla fine del primo tempo per cercare di rivitalizzare la manovra di attacco e chiudere il match.

Allegri intervistato, nell'universo attuale, dopo Juventus - Cagliari:

Il problema è che stiamo subendo troppi gol. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. Ho fatto entrare Barzagli sul 2-1 per cautelarmi nel finale di gara.

Quest'anno ancora non abbiamo vinto una partita (in campionato) per 1-0.

Allegri intervistato, in un universo parallello, dopo Juventus - Cagliari:

Dopo il primo gol abbiamo giocato in maniera insufficiente. Pochissime occasioni da gol create fino al gol del 2-1 ed abbiamo continuato sulla stessa falsariga aanche nel secondo tempo. Era quindi necessario creare di più e chiudere la partite molto prima. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto.

Avrei fatto entrare Barzagli solo sul 3-1 a risultato acquisito.

Allegri intervistato, nell'universo attuale, dopo Juventus - Manchester:

Abbiamo fatto un ottima gara e meritavamo di vincere ma siamo stati troppo imprecisi sotto porta. Purtroppo abbiamo pagato due ingenuità difensive entrambe su calcio da fermo. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto e fare tesore dell'esperienza. Ho fatto entrare Barzagli sull' 1-0 poichè mi serviva un giocatore fisico in mezzo all'area per contrastare i nuvoi entrati nel Manchester.

Allegri intervistato, in un universo parallello, dopo Juventus - Manchester:

Abbiamo fatto un ottima gara ma siamo stati troppo imprecisi sotto porta. Nel finale di partita, temondo un possibile calo fisico, ho fatto entrare Cancelo al posto di Pianic e Mandzukic al posto di Dybala per cercare di mantenere il più possibile attiva la fase offensiva. ERA UNA PARTITA NON DECISIVA ED I GIOCATORI SI STAVANO DIVERTENDO COSI' COME GLI SPETTATORI. NON C'ERANO RISCHI DI COMPROMETTERE IL GIRONE.

Avrei fatto entrare Barzagli solo sul 2-0 a risultato acquisito.

Votate pure quale delle due versioni del Mister preferite .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
roccosiff    1284
Tifoso Juventus
6529 messaggi

voto che te lo chiuderanno presto..

diventerà il solito topic pro/contro allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alexnumero10    868
Tifoso Juventus
2814 messaggi
Inviato (modificato)

Vediamo...

Nell'universo attuale, 15 partite 13 vittorie, e le 2 partite non vinte è stato per puro caso.

Nell'universo parallelo come stiamo andando? Col Napoli abbiamo vinto?  A Old Trafford come siamo andati? A Valencia in 10 come è poi finita?

Senza queste informazioni non posso rispondere...

Modificato da Alexnumero10
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vespa76    20
Tifoso Juventus
161 messaggi
Inviato (modificato)
34 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

Vediamo...

Nell'universo attuale, 15 partite 13 vittorie, e le 2 partite non vinte è stato per puro caso.

Nell'universo parallelo come stiamo andando? Col Napoli abbiamo vinto?  A Old Trafford come siamo andati? A Valencia in 10 come è poi finita?

Considerando anche il valore delle squadre affrontate, teoricamente in quello parallelo avremmo 33 punti in campionato e saremmo già primi nel girone di Champions. Ma non è questo il senso del topic.

La questione è...un po' di coraggio...ogni tanto, non dico sempre, ogni tanto...sarà pure il caso di dimostrarlo?

O ci dobbiamo rassegnare ad avere la mentalità da provinciale di lusso (stile Mourinho/Capello)? 

Modificato da Vespa76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alexnumero10    868
Tifoso Juventus
2814 messaggi
Inviato (modificato)
35 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

Considerando anche il valore delle squadre affrontate, teoricamente in quello parallelo avremmo 33 punti in campionato e saremmo già primi nel girone di Champions. Ma non è questo il senso del topic.

La questione è...un po' di coraggio...ogni tanto, non dico sempre, ogni tanto...sarà pure il caso di dimostrarlo?

O ci dobbiamo rassegnare ad avere la mentalità da provinciale di lusso (stile Mourinho/Capello)? 

Ah se nell'universo parallelo il tanto che funziona continua a funzionare, e il poco che non funziona va a posto, allora scelgo l'universo parallelo.

E se prossimamente apri un altro topic dove chiedi se preferiamo essere belli e giovani o brutti e vecchi, io scelgo bello e giovane.

sefz

A parte le battute, io credo che ieri sia mancato tutto tranne la mentalità, lo United è stato messo là per tutta la partita, e la cosa bella è che fino all'80° ci aveva letteralmente fatto il solletico.

Non l'abbiamo buttata dentro, succede.

Modificato da Alexnumero10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Yurijy    74
Tifoso Juventus
689 messaggi

Voto quella che mi sta facendo vincere e godere da anni. Quella dell'allenatore competente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ivymike    1008
Tifoso Juventus
4954 messaggi
1 ora fa, Alexnumero10 ha scritto:

Vediamo...

Nell'universo attuale io ripeto che sto bestemmiando ogni partita praticamente 90 minuti su 90 minuti.

Gradirei vincere ma divertendomi anche a guardare la partita altrimenti se devo gioire solo per il risultato non le guardo e mi collego solo gli ultimi 2 minuti.

Io continuo a non essere solo per il risultato, e non date la vostra interpretazione a ciò che scrivo. Ok il risultato ma ripeto vorrei vedere anche un gioco che mi faccia divertire o perlomeno vedere un costante ricerca dell'attaccare, non scancarare ogni volta ogni santa volta.
Se vi va bene così con la squadra che abbiamo siete strani forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avvocato (36)    4638
Tifoso Juventus
37535 messaggi

Sembra non avere cognizione dei suoi sbagli.

La mossa Barzagli è sempre stata distruttiva per noi, dalla finale di Cardiff fino ad oggi, passando per la gara col Tottenham.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alexnumero10    868
Tifoso Juventus
2814 messaggi
4 minuti fa, Ivymike ha scritto:

Nell'universo attuale io ripeto che sto bestemmiando ogni partita praticamente 90 minuti su 90 minuti.

Gradirei vincere ma divertendomi anche a guardare la partita altrimenti se devo gioire solo per il risultato non le guardo e mi collego solo gli ultimi 2 minuti.

Io continuo a non essere solo per il risultato, e non date la vostra interpretazione a ciò che scrivo. Ok il risultato ma ripeto vorrei vedere anche un gioco che mi faccia divertire o perlomeno vedere un costante ricerca dell'attaccare, non scancarare ogni volta ogni santa volta.
Se vi va bene così con la squadra che abbiamo siete strani forte

L'enunciato lo accetto, però guarda caso dici queste cose dopo una partita in cui la squadra ha attaccato per 80 minuti, ma il risultato è sfuggito.

Ieri l'atteggiamento è stato giusto, la squadra ha cercato il gol sempre, andandoci anche vicinissimo 6-7 volte...non è che ti sei incazzato perchè abbiamo perso, e basta?

Quanto al discorso "90 su 90" bisogna anche ricordare che questo è sport a livelli di vertice.

Che a un certo punto della gara arrivi la stanchezza fa parte del gioco, se ad un certo punto si tirano i remi in barca magari lo si fa per stanchezza, e non perchè si è troppo stupidi per capire, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sammy7    62
Tifoso Juventus
2144 messaggi

Barzagli sarà la ventesima volta che entra nei minuti finali e gli è sempre andata bene, questa volta ha commesso un errore... capita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nameless    1836
Tifoso Juventus
10168 messaggi
15 minutes ago, Avvocato (36) said:

Sembra non avere cognizione dei suoi sbagli.

La mossa Barzagli è sempre stata distruttiva per noi, dalla finale di Cardiff fino ad oggi, passando per la gara col Tottenham.

Mai una volta che ammetta di aver sbagliato, MAI.

Ieri poi continuava a nominare Fellaini, manco fosse Messi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
_aLEx-1O_    347
Tifoso Juventus
2312 messaggi
2 ore fa, Alexnumero10 ha scritto:

Vediamo...

Grande! Cito me stesso, con ciò che ho scritto nell'altro thread:

Allegri fa bene a ridere e restar tranquillo in conferenza: tutti gli richiedevano a gran voce il "belgiuoco", a costo di rinunciare al risultato, e lui ieri sera ha accontentato tutti .rotfl

adesso sappiamo anche noi, finalmente, che cosa significhi "fare belgiuoco" e poi puntualmente (come c'hanno abituati i maestri sarristi) prenderlo nel c*lo, con due reti subite senza che gli avversari facciano un solo tiro in porta. .asd

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
orlando9164    1187
Tifoso Juventus
5831 messaggi
Inviato (modificato)

Quindi il succo qual è? Il problema dove sta?

Che vedendo che non la buttiamo dentro neanche con le mani per quasi tutta la partita, poi negli ultimi minuti di partita non può fare un cambio difensivo (dopo che più volte NELL'UNIVERSO REALE ha fatto uscire Pjanic per far entrare Cuadrado o Costa) per blindare l'unico gol di vantaggio (ovviamente unico perché ha la colpa di dire ai suoi giocatori di mangiarsi tutto ciò che di buono creano)?

Ah.

Modificato da orlando9164

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.